Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Allora siete in 2,ma penso che la mahdi la montano centinaia di persone e non leggo da altri di questi problemi. Non saprei dirvi a cosa è dovuto ma è un po strano. Provate a fare un installazione pulita con full wipe senza ripristinare backup,vi fate magari un backup con titanium ma state 1-2gg senza ripristinarlo(installate solo le app indispensabili dal play store) . Non installate mod o moduli su xposed e se avete ancora problemi allora potete dire con certezza che è la rom ad avere problemi.
Io ho fatto un'installazione pulita. Non ho installato xposed.
-
Quote:
TheDave
Io ho fatto un'installazione pulita. Non ho installato xposed.
Fai un nandroid backup e una nuova installazione senza ripristinare il backup vecchio e ti assicuro che risolvi il problema, poi se ti scoccia non so come aiutarti :)
-
ma io non ho assolutamente ripristinato nessun backup, ho fatto un'installazione pulita e l'unica cosa che ho ripristinato sono state le note, i contatti, e i messaggi, cioè le cose che avevo sinronizzato con l'account di google.
-
LoBuon giorno a tutti. Ho installato la ROM ieri sera e per ora sono strabiliato per fluidità e completezza. Per ora la batteria sembra eccellente nonostante il 16% di com.android.systemui. La modalità salva batteria funziona sostanzialmente come il modulo xposed intelli3g solo che non è possibile attivare la funzione del passaggio a 2g con connessione WiFi. Che voi sappiate normalmente se il WiFi è connesso i dati mobili si disattivano automaticamente o continuano a succhiare batteria?
-
Quote:
paolocasetta1976
LoBuon giorno a tutti. Ho installato la ROM ieri sera e per ora sono strabiliato per fluidità e completezza. Per ora la batteria sembra eccellente nonostante il 16% di com.android.systemui. La modalità salva batteria funziona sostanzialmente come il modulo xposed intelli3g solo che non è possibile attivare la funzione del passaggio a 2g con connessione WiFi. Che voi sappiate normalmente se il WiFi è connesso i dati mobili si disattivano automaticamente o continuano a succhiare batteria?
Quel 16% non è reale, stai tranquillo ;)
-
Me ne sono accorto....ho solo il 4% di awake in 7 ore di utilizzo. Sai dirmi se la connessione dati drena la batteria con WiFi connesso?
-
Quote:
paolocasetta1976
Me ne sono accorto....ho solo il 4% di awake in 7 ore di utilizzo. Sai dirmi se la connessione dati drena la batteria con WiFi connesso?
Credo di no, infatti se ci fai caso, disattivando il wifi la connessione dati per qualche secondo non funziona, poi torna nella norma come se viene riattivata
-
Aggiornata oggi pomeriggio soltanto con wipe dalvik e cache....per ora nessun FC, veloce e reattiva come sempre....sembra abbiano limato i piccolissimi difetti che c'erano nella precedente release. Ora la torcia nel lockscreen funziona di nuovo e il float view che ogni tanto dava qualche problema è stato rimosso. Piccole cose che la rendono comunque una meraviglia........una curiosità.....ma usando softkeyz non c'è la possibilità di vederli colorati i tasti della nav bar?? rimangono sempre in bianco e nero
-
Quote:
Luca0101
Aggiornata oggi pomeriggio soltanto con wipe dalvik e cache....per ora nessun FC, veloce e reattiva come sempre....sembra abbiano limato i piccolissimi difetti che c'erano nella precedente release. Ora la torcia nel lockscreen funziona di nuovo e il float view che ogni tanto dava qualche problema è stato rimosso. Piccole cose che la rendono comunque una meraviglia........una curiosità.....ma usando softkeyz non c'è la possibilità di vederli colorati i tasti della nav bar?? rimangono sempre in bianco e nero
Ma puoi già farlo senza app esterne, su impostazioni, personalizzazioni, barre di sistema, pulsanti, stile.
-
Grazie mille....non intendevo se si potesse colorare con app esterne ma proprio se ci fosse un sotto menu che colorasse quelle che ho scaricato tramite softkeyz.....non avevo visto quel sotto menu ti ringrazio....le ho appena colorate e vanno un capolavoro :D
-
Finalmente risolto il fastidioso problema grafico delle recents... Ora si può provare
-
Quote:
dubledude
Finalmente risolto il fastidioso problema grafico delle recents... Ora si può provare
Ammetto che è meglio così, ma a me non dava fastidio come era prima.. Invece mi dispiace molto per le floating notification che sono state disabilitare, in accoppiata con notifier pro era perfetto
-
Mi sto perdendo in questo mare di personalizzazioni....È normale che i pie con innesco a SX e DX compaiano anche se non si è in immersive mod? Attiva il ricorda notifiche nelle impostazioni notification drawer come funziona? Nella schermata di sblocco, anche se selezionati come mai non visualizza i widget meteo e calendario? Grazie per l'attenzione!
-
3 allegato(i)
Posto gli screenshot della batteria al termine del primo giorno di utilizzo....secondo me sono eccezionali tenuto conto che non ho modificato nulla delle impostazioni di default del kernel. Avete qualche settaggio da consigliarmi?
-
Quote:
paolocasetta1976
Posto gli screenshot della batteria al termine del primo giorno di utilizzo....secondo me sono eccezionali tenuto conto che non ho modificato nulla delle impostazioni di default del kernel. Avete qualche settaggio da consigliarmi?
No, lascia tutto a default risultato buono ma si può fare di meglio
Edit
Non portare mai la batteria al 2% anzi cerca di non scendere sotto il 15%
-
Ragazzi ma avete notato che con questa ROM e pure con la slimkat alcune app non sono compatibili? Come candy crush, amazon mobile ed angry birds??? Come risolvo?
-
Quote:
eLar
Ragazzi ma avete notato che con questa ROM e pure con la slimkat alcune app non sono compatibili? Come candy crush, amazon mobile ed angry birds??? Come risolvo?
Hai provato a mettere i dpi della stock? 480
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato a mettere i dpi della stock? 480
Si ho provato e non cambia nulla
-
Quote:
eLar
Si ho provato e non cambia nulla
Installa il playstore multi DPI, Cerca la guida qui sul forum, come cambiare DPI con qualsiasi rom
-
Quote:
fabioo123
Installa il playstore multi DPI, Cerca la guida qui sul forum, come cambiare DPI con qualsiasi rom
Ma non credo sia un problema di DPI... Risultano incompatibili sia a 400 che 480 stock
Edit... Provato con il play storie multi DPI, non va lo stesso
-
Quote:
AI0LIA
No, lascia tutto a default risultato buono ma si può fare di meglio
Edit
Non portare mai la batteria al 2% anzi cerca di non scendere sotto il 15%
Grazie per il consiglio della batteria. Qualche consiglio su come migliorare?
-
1 allegato(i)
Quote:
paolocasetta1976
A me comunque li fa installare, non saprei dirti perché a te da problemi Allegato 112227
-
Quote:
paolocasetta1976
Questo è l'unico 3d su Androidiani in cui se ne parla
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Ciao
-
Quote:
fabioo123
A me comunque li fa installare, non saprei dirti perché a te da problemi
Allegato 112227
Prova con amazon mobile
-
Quote:
eLar
Prova con amazon mobile
Appena installata dal play, è un problema solo tuo. Hai fatto un installazione pulita? Puoi provare a cancellare i dati del play store, se non funziona fai un full wipe e rimetti la rom
-
Quote:
morrigan91
Appena installata dal play, è un problema solo tuo. Hai fatto un installazione pulita? Puoi provare a cancellare i dati del play store, se non funziona fai un full wipe e rimetti la rom
Il problema ce l'ha anche mio fratello... Strano
-
Quote:
morrigan91
Il problema ce l'ha anche mio fratello... Stranissimo
-
Quote:
morrigan91
Il problema ce l'ha anche mio fratello... Strano
-
Quote:
morrigan91
succede anche a me con Amazon per cui non è un problema solo suo, ho sempre fatto clean flash, comunque stasera dovrei provare l'ultima versione rifacendo wipe system.
-
Ragazzi, ma a voi gli aggiornamenti ota funzionano a dovere? Guardate lo screen: in alto mi dice che la ROM è aggiornata, mentre sotto la voce "download madhi ROM" mi dice che c'è una nuova versione disponibile. Cliccando là sopra però, la pagina web che si apre mi dà errore 404. Solo io ho questo problema o è proprio un bug noto della ROM?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/gudupu8u.jpg
-
Quote:
wmet
Ragazzi, ma a voi gli aggiornamenti ota funzionano a dovere? Guardate lo screen: in alto mi dice che la ROM è aggiornata, mentre sotto la voce "download madhi ROM" mi dice che c'è una nuova versione disponibile. Cliccando là sopra però, la pagina web che si apre mi dà errore 404. Solo io ho questo problema o è proprio un bug noto della ROM?
Anche a me fa la stessa cosa
-
Quote:
wmet
L'ota center delle varie rom non funziona mai bene, controlla di volta in volta se ci sono aggiornamenti sul 3d dello sviluppatore e sei più sicuro :)
-
Ho aggiornato, vediamo come va... Intanto mi è capitata un'altra cosa: lo schermo non si accendeva più, anche se il telefono risultava acceso, dato che con i tasti volume si sentiva il bip di quando si modifica il volume. Mi è anche successo mentre facevo l'aggiornamento delle app dopo aver flashato la rom
-
Quote:
AI0LIA
L'ota center delle varie rom non funziona mai bene, controlla di volta in volta se ci sono aggiornamenti sul 3d dello sviluppatore e sei più sicuro :)
Infatti è quello che ho fatto ahahah grazie mille per avermi confermato di lasciar perdere l'ota
-
Quote:
TheDave
Ho aggiornato, vediamo come va... Intanto mi è capitata un'altra cosa: lo schermo non si accendeva più, anche se il telefono risultava acceso, dato che con i tasti volume si sentiva il bip di quando si modifica il volume. Mi è anche successo mentre facevo l'aggiornamento delle app dopo aver flashato la rom
a me è successa una cosa simile con la C-Rom, la mattina il cellulare era acceso ma non si illuminava lo schermo, dopo 10 minuti ha ripreso ma non so cosa fosse stato sinceramente.
-
Quote:
TheDave
A me è successa la stessa cosa più di una volta con la versione precedente (per questo motivo ho lasciato la Mahdi)
-
Quote:
folletto
A me è successa la stessa cosa più di una volta con la versione precedente (per questo motivo ho lasciato la Mahdi)
E a cosa sei passato?
Comunque scusate, qualcuno mi spiega un po' come funzionano le notifiche peek?
-
Quote:
TheDave
E a cosa sei passato?
Comunque scusate, qualcuno mi spiega un po' come funzionano le notifiche peek?
In breve all' arrivo di una notifica il cell attiva i sensori in modo che quando lo prendi dalla tasca o lo alzi dal tavolo si accende il display e viene mostrata la notifica
-
Ragazzi ma c'è un modo per disattivare gli sfondi che si muovono in base a come scorro le pagine e lasciarli fissi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewray
Ragazzi ma c'è un modo per disattivare gli sfondi che si muovono in base a come scorro le pagine e lasciarli fissi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quando scegli lo sfondo e lo ritagli non mettere intero e lo avrai fisso http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/pabymahe.jpg