Visualizzazione stampabile
-
Io uso la mandhi accoppiata al franco kernel con un profilo colori chiamato Vomer_amoled
L'impostazione così risulta molto contrastata con nero profondo (anche a bassissima luminosità, prerogativa appunto degli amoled)
Hover in questo caso è molto contrastato e non fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
appena flashato la nuova versione, ma anche a voi è tornato l'azzurrino nelle impostazioni e nel dialer?
col tema black è bianco su nero..
-
Comunque hover non porta niente di nuovo, la versione a pagamento di notifierpro offre molto di più.
-
In attesa che EneaMeeta ci faccia sapere, qualcuno sa se effettivamente tenere Hover attivo consumi più batteria?
-
Quote:
EneaMeeta
col tema black è bianco su nero..
quale sarebbe questo tema?
-
Quote:
cloud8
In attesa che EneaMeeta ci faccia sapere, qualcuno sa se effettivamente tenere Hover attivo consumi più batteria?
Perchè dovrebbe aumentare i consumi.. non attiva nessun tipo di sensore o altro è solo una notifica differente immediata con la possibilità del floating windows..
-
-
Quote:
Vobiscum
Perchè dovrebbe aumentare i consumi.. non attiva nessun tipo di sensore o altro è solo una notifica differente immediata con la possibilità del floating windows..
Infatti..
Quote:
AlexC1984
Utilità di hover?
google/cerca
-
Quote:
EneaMeeta
Infatti..
google/cerca
No no ero ironico, cioè mi sembra una cosa abbastanza inutile... Comunque ora la provo, ma per esempio per disattivare la notifica hover dell'immissione tastiera? Che da solo fastidio... Grazie....
-
Quote:
AlexC1984
No no ero ironico, cioè mi sembra una cosa abbastanza inutile... Comunque ora la provo, ma per esempio per disattivare la notifica hover dell'immissione tastiera? Che da solo fastidio... Grazie....
per la tastiera disabilita il metodo di input in impostazioni-lingua e immisioni, l'utilità di Hover dipende dall'utilizzo del dispositivo, se leggi Forum,Web,libri o giochi o usi qualunque altra applicazione che richiede lo schermo intero, nel momento della notifica puoi rispondere in floating mode e dopo tappare successivamente sull'app in background senza perde:
1.Tempo, basta tappare sull'app in backgroud e si apre nello stesso punto senza aprire recent o altro.
2.Risorse, essendo l'app già aperta eviti un ricarico della stessa, meno RAM occupata e meno cicli dei core
3.Dati, se sei sul web e usi hover la pagina rimane aperta in background ed una volta finito ritappi sulla pagina senza dover fare refresh e quindi consumo di MB.
4.Game, vedi punto 2
Queste sono le principali utilità che da Hover.. ovviamente se nell'utilizzo giornaliero non viene fatta nessuna di queste cose HOVER non ha utilità.
-
hanno anche tolto quella sezione sotto le impostazioni app, non ricordo come si chiama..
pay qualcosa..
Quote:
AlexC1984
non ho pensato che eri ironico..
comunque io lo trovo comodissimo mentre sto scrivendo ad esempio su tapatalk mi arriva un SMS o whatsapp e o anche una mail, posso rispondere subito senza chiudere nulla..
per escludere hover per alcune notifiche devi andare in impostazioni/app poi cerchi l'app che ti interessa e premi blacklist.
-
Ciao, ho installato l'aggiornamento di ieri...
Ho notato che la ricarica del cell è decisamente più lenta, vi risulta?
-
Ragazzi scusate qualcuno mi può dire come settare peek per consumare il meno possibile? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Questo kernel è compatibile con app come gamma reverse o simili?
-
Quote:
cloud8
Questo kernel è compatibile con app come gamma reverse o simili?
Si è compatibile
-
Quote:
EneaMeeta
per escludere hover per alcune notifiche devi andare in impostazioni/app poi cerchi l'app che ti interessa e premi blacklist.
Pardon, quale dovrei escludere precisamente per la notifica della tastiera? :)
-
Quote:
Nate
mi intrometto, per la notifica tastiera vai nelle impostazioni della tastiera (impostazioni/lingua e immissione e scorri) e levi il selettore notifica!
-
Quote:
Nate
Impostazioni - lingua e immissione - avanzate - togli la spunta da notifica e non avrai più la notifica, nemmeno da hover
-
Quote:
cloud8
Ragazzi tenere attivo Hover consuma batteria?
come era stato anticipato hover sostituisce solo il classico sistema di notifica, quindi il consumo non cambia..
Quote:
ludorexmundi
mi intrometto, per la notifica tastiera vai nelle impostazioni della tastiera (impostazioni/lingua e immissione e scorri) e levi il selettore notifica!
Esattamente, rubato parole dalle dita :cool:
-
Scusate ho una domanda, ho installato l'ultima release con hover, funzione che trovo comodissima ma non capisco come mai ogni volta che apro la tastiera (swiftkey) mi appare il banner di hover che ho swiftkey aperta..non riesco a toglierlo.. Ho sia messo swiftkey in blacklist, ho tolto il tile non fisso (tipo l'icona della sveglia per intenderci) del cambio tastiera ed ho tolto le notifiche di swiftkey.. Ma resta sempre.. Come devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
silverhammer
Ciao, ho installato l'aggiornamento di ieri...
Ho notato che la ricarica del cell è decisamente più lenta, vi risulta?
ciao,risulta lenta anche a me
-
Quote:
crew
Scusate ho una domanda, ho installato l'ultima release con hover, funzione che trovo comodissima ma non capisco come mai ogni volta che apro la tastiera (swiftkey) mi appare il banner di hover che ho swiftkey aperta..non riesco a toglierlo.. Ho sia messo swiftkey in blacklist, ho tolto il tile non fisso (tipo l'icona della sveglia per intenderci) del cambio tastiera ed ho tolto le notifiche di swiftkey.. Ma resta sempre.. Come devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
2 post sopra il tuo.
-
Quote:
fabioo123
2 post sopra il tuo.
ti ringrazio,stupido io che avevo capito da informazioni dell'app XD
-
Quote:
crew
ti ringrazio,stupido io che avevo capito da informazioni dell'app XD
Li puoi escludere le altre App che non ti interessano
-
Scusate ma ho appena installato la nuova versione e quando schiaccio il pulsante per chiudere tutte le applicazioni recenti mi lascia aperta l'ultima
-
Quote:
jack88
Scusate ma ho appena installato la nuova versione e quando schiaccio il pulsante per chiudere tutte le applicazioni recenti mi lascia aperta l'ultima
hai letto il changelog?
-Recents clear all: dont kill the current app
-
Quote:
Vobiscum
hai letto il changelog?
-Recents clear all: dont kill the current app
Ah ok quindi è fatto a posta. Grazie
-
la questione delle app recenti anche io nn la ricordavo, però ho notato che funziona comunque in modo strano, cioè la prima volta lascia l'ultima aperta, però se ci rientro e ripremo il pulsante, l'ultima aperta comunque me la elimina. Non capisco però una cosa: su android stock, come funziona, se si eliminano a mano tutte le app recenti?
-
Quell'impostazione appena sotto a quella delle app, "pay qualcosa" che è stata tolta, che roba era che non l'ho mai capito?
-
Quote:
TheDave
la questione delle app recenti anche io nn la ricordavo, però ho notato che funziona comunque in modo strano, cioè la prima volta lascia l'ultima aperta, però se ci rientro e ripremo il pulsante, l'ultima aperta comunque me la elimina. Non capisco però una cosa: su android stock, come funziona, se si eliminano a mano tutte le app recenti?
sulla stock non c'è te le devi eliminare una alla volta..
Quote:
EneaMeeta
Quell'impostazione appena sotto a quella delle app, "pay qualcosa" che è stata tolta, che roba era che non l'ho mai capito?
se intendi questa basta abilitare NFC e riappare.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/aqunu5aq.jpg
-
Quote:
EneaMeeta
era un opzione per pagare direttamente con il cell usando l NFC se non vado errato.
-
vobiscum scusami, che tema è quello con sfondo bianco?
-
Quote:
TheDave
vobiscum scusami, che tema è quello con sfondo bianco?
uuuuaahahahah non é un tema... ma una rom. Hazy Rom 4.4.3. usa google. fine OT
-
Quote:
Vobiscum
uuuuaahahahah non é un tema... ma una rom. Hazy Rom 4.4.3. usa google. fine OT
Ah si, l'ho vista già in qualche blog. E' una ROM sviluppata da ragazzi italiani. Pensavo fosse un tema dato che pensavo tu usassi la Mahdi. Vabè, come non detto :)
-
Quote:
Vobiscum
se intendi questa basta abilitare NFC e riappare.
Quote:
pittar
era un opzione per pagare direttamente con il cell usando l NFC se non vado errato.
ah non ci avevo fatto caso che era scomparsa contestualmente a quando ho disabilitato l'NFC..
Ma questo touch & pay come funziona che premo ma non fa nulla?
un'altra cosa, capita anche a voi spesso che digitando con la tastiera va e viene la vibrazione tattile?
Poi, il Wi-Fi direct solo a me non funge oppure è una problema comune?
-
Questa rom ha la possibilità di mettere nel menu reboot il riavvia in recovery?
-
Quote:
flanagan23
Questa rom ha la possibilità di mettere nel menu reboot il riavvia in recovery?
Si, non ho mai visto una rom che non ha questa funziona. Puoi abilitarlo su opzioni sviluppatore, riavvio avanzato
-
Solo io nell'ultima versione ho notato un calo nella durata della batteria??? Calo abbastanza importante... Ho anche fatto un full wipe ma la situazione non migliora
-
Quote:
eLar
Solo io nell'ultima versione ho notato un calo nella durata della batteria??? Calo abbastanza importante... Ho anche fatto un full wipe ma la situazione non migliora
Si nota un calo più o meno importante con tutte le rom 4.4.3 a quanto pare.. Il colpevole a questo punto potrebbe essere la nuova radio. Speriamo che qualche team trovi il modo di ottimizzare la propria rom per tamponare questo problema.
-
Con la penultima versione andava bene ed era 4.4.3... Poi ieri con l'ultima versione ho provato a flashare la radio vecchia e niente... Boooo