Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho notato che a volte la luminosità automatica spara al massimo... A volte risolvo bloccando e risbloccando lo schermo oppure si sistema da sola dopo una ventina di secondi.. Cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
Ciao a tutti ho notato che a volte la luminosità automatica spara al massimo... A volte risolvo bloccando e risbloccando lo schermo oppure si sistema da sola dopo una ventina di secondi.. Cosa può essere?
Display-luminosità-impostazioni trovi il menù di sensibilità del sensore prova a gioca un po li e vedi..
-
Installata, per ora con kernel stock. pare buona, dopo decido se mettere il franco. Ma con lo stock niente undervolting?
Domanda: ma nel power menu, sulla voce "riavvia", non si può mettere anche "riavvia in recovery"?
-
Quote:
xpaolo1983x
Installata, per ora con kernel stock. pare buona, dopo decido se mettere il franco. Ma con lo stock niente undervolting?
Domanda: ma nel power menu, sulla voce "riavvia", non si può mettere anche "riavvia in recovery"?
Devi andare nelle "opzioni sviluppatore", li metti la spunta su "advance reboot"...
Per l'undervolting con il kernel stock non saprei, uso il franco...
-
Quote:
xpaolo1983x
Basta andare in opzioni sviluppatore e spuntare advance reboot ;)
-
grazie xxGenesis92xx e grazie AI0LIA .
ps con kernel stock ad antutu (per quello che vale) sto sotto 30 mila. Con kernel franco sui 33 mila
boh
-
Giudicate voi... Ieri ho fatto full wipehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_kgqDU.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Giudicate voi... Ieri ho fatto full wipe
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai sicuramente drain da qualche qualcosa ( non va in deepsleep ).. 21%/h...
MAHDI+CHAOS 9.1 con due riavvi in mezzo per mie prove..
-
E come faccio a vedere perché non va in deep sleep?
-
Quote:
lucianoantignani
E come faccio a vedere perché non va in deep sleep?
Androidiani App
Sempre da BBS, cambia la prima voce e metti Partial Wakelocks e guarda cosa appare e cosa mantiene il telefono attivo..
-
3 allegato(i)
Ecco qualche screen della batteria con il kernel stock della rom, mi sembrano ottimi.
Premetto che sono stato circa 10h in zone con scarsa ricezione o in roaming
-
Quote:
fabioo123
Ecco qualche screen della batteria con il kernel stock della rom, mi sembrano ottimi.
Premetto che sono stato circa 10h in zone con scarsa ricezione o in roaming
Che ti dicevo ;)
-
Up Release 17/01
Download #1 post
-
Quote:
Vobiscum
Up Release 17/01
Download #1 post
Changelog?
-
Piccola Mod per modificare la navbar, la barra del volume e il lockring della lockscreen, testato e funzionante sull'ultima versione del 17
http://i42.tinypic.com/bdp3qv.png
http://i44.tinypic.com/fp2wt2.png
Download
Scrubber-update
-
Ragazzi io non riesco ad aggiornare o meglio flasho poi quando mi carica tutte le applicazioni prima di accendersi mi viene scritto riattivala in impostazioni di sistema >applicazioni >scaricate.. E poi quando si accende :cancella l'applicazione predefinita in impostazioni.. Scegli un'applicazione per il dispositivo usb %2$s non risponde
-
Quote:
goldberg79
Ragazzi io non riesco ad aggiornare o meglio flasho poi quando mi carica tutte le applicazioni prima di accendersi mi viene scritto riattivala in impostazioni di sistema >applicazioni >scaricate.. E poi quando si accende :cancella l'applicazione predefinita in impostazioni.. Scegli un'applicazione per il dispositivo usb %2$s non risponde
Androidiani App
È successo anche a me, ritorna in recovery fai un wipe cache e Dalvik, e riflasha solo la rom senza altre mod, riavvia e dovrebbe andare
-
Grazie mille fatto.. Proprio come dicevi tu. Erano le mod!
-
Ho notato che la batteria mi è durata praticamente la metà con la versione del 17, la provo anche domani e torno alla precedente
-
Io ho notato che a volte si accende lo schermo quando è nella lock
Edit. Può essere stata impostata una funzione che quando prendo il telefono in mano si accende lo schermo?
Edit2 ho trovato la funzione
-
come si comporta l'ultima del 17??? alti consumi??
Quote:
fabioo123
Ho notato che la batteria mi è durata praticamente la metà con la versione del 17, la provo anche domani e torno alla precedente
avevi fatto un full wipe??
-
Quote:
lorisluise
Io ho notato che a volte si accende lo schermo quando è nella lock
Edit. Può essere stata impostata una funzione che quando prendo il telefono in mano si accende lo schermo?
Edit2 ho trovato la funzione
Come si chiama questa funzione ?
-
Quote:
ryk
Ciao penso sia pocket mode sotto lock screen - lock screen notification
-
Provata questa ROM (venivo da dirty e slimkat) e sono stato piacevolmente colpito dalle tante feature (tra cui halo *-*) ...tuttavia mi è sembrata meno reattiva della slim :) quando sarà più veloce e stabile la proverò sicuramente ;)
-
Quote:
ryk
È il pocket mode ossia quando togli il telefono dalla tasca si attiva lo schermo, si attiva /disattiva da screen and animation e poi andando su lockscreen animation! ;)
-
Il volume in cuffia, come le tutte cyano based, lo trovo bassino.
se metto il kernel franco, tramite la sua app, si può potenziare. Col kernel stock sapete come fare? sicuro basta andare a trovare il file giusto in /system o in /etc ed editarlo modificando il valore di amplificazione. sapete per quaso qual'è? se no lo cerco uno ad uno :)
-
Quote:
xpaolo1983x
se metto il kernel franco, tramite la sua app, si può potenziare. Col kernel stock sapete come fare? sicuro basta andare a trovare il file giusto in /system o in /etc ed editarlo modificando il valore di amplificazione. sapete per quaso qual'è? se no lo cerco uno ad uno :)
Interesserebbe anche a me..
-
Quote:
xpaolo1983x
Quote:
fabioo123
Interesserebbe anche a me..
Ma sul fatto che sia CM BASED ho dei dubbi.. su XDA hanno ribadido più volte che le ultime versione sono AOSP BASED e solo alcune parti dei sorgenti sono CM...
Ho trovato questo magari è utile
LINK
-
Quote:
Vobiscum
Ma sul fatto che sia CM BASED ho dei dubbi.. su XDA hanno ribadido più volte che le ultime versione sono AOSP BASED e solo alcune parti dei sorgenti sono CM...
Ho trovato questo magari è utile
LINK
Quoto, ho letto pure io che non è assolutamente base cyano ma aosp
-
ah ok!
beh in ogni caso soffre del problema volume basso come le cm based. Però col franco kernel attraverso la sua app si riesce ad aumentare il guadagno.
Vediam ose troviamo una soluzione col kernel stock di questa rom
edit ho seguito il link sopra. ora sono al lavoro e non posso provare perchè non ho le cuffie dietro. comunque ho gia editato il file in questione ossia " /system/etc/mixer_paths.xml " e modificato le 2 stringhe "HPHL Volume" value="15" e "HPHR Volume" value="15" mettendo 20 al posto di 15. stasera vi dico se è migliorato
-
io sto ancora con la vecchia di dicembre e sinceramente non cambio, tanto finalmente ho consumi accettabili
-
Quote:
xpaolo1983x
ah ok!
Beh in ogni caso soffre del problema volume basso come le cm based. Però col franco kernel attraverso la sua app si riesce ad aumentare il guadagno.
Vediam ose troviamo una soluzione col kernel stock di questa rom
edit ho seguito il link sopra. Ora sono al lavoro e non posso provare perchè non ho le cuffie dietro. Comunque ho gia editato il file in questione ossia " /system/etc/mixer_paths.xml " e modificato le 2 stringhe "hphl volume" value="15" e "hphr volume" value="15" mettendo 20 al posto di 15. Stasera vi dico se è migliorato
funziona!!!
-
Ma l'ultima release consuma un botto solo a me? Ora sto provando con kernel elemental ma 10% in 2h...... Mi sà che torno alla versione precedente, ottima....
-
Quote:
AlexC1984
Ma l'ultima release consuma un botto solo a me? Ora sto provando con kernel elemental ma 10% in 2h...... Mi sà che torno alla versione precedente, ottima....
Mi sa solo a te.. ho postato consumi nel topic del chaos..
-
Quote:
Vobiscum
Mi sa solo a te.. ho postato consumi nel topic del chaos..
In cosa consiste il profilo battery? Io parlo di kernel settato stock...
-
Quote:
AlexC1984
In cosa consiste il profilo battery? Io parlo di kernel settato stock...
Una serie di settaggi... sei sicuro che non ha drain da qualche app? Hai installato BBS dal primo post e controllato che non hai wakelock?
-
Quote:
Vobiscum
Una serie di settaggi... sei sicuro che non ha drain da qualche app? Hai installato BBS dal primo post e controllato che non hai wakelock?
Se mi spieghi come fare nel dettaglio te ne sarei davvero grato.... Non ne ho idea... L'app l'ho già installata...
-
Ragazzi ma qual'è l'opzione da disabilitare in modo che quando il telefono lo prendo in mano non si illumina lo schermo?
-
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi ma qual'è l'opzione da disabilitare in modo che quando il telefono lo prendo in mano non si illumina lo schermo?
Androidiani App
Io sapevo dell'opzione che illumina lo schermo quando lo estrai dalla tasca, pocket mode...
-
Sisi dico quella.. Mi sono espresso male io.. Da dove la disabilito?