Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.. Dopo l'aggiornamento non mi appare più la richiesta dei permessi di root per le app... Ho fatto un factory reset perché mi era venuto fuori anche un altro problema (spariti i tasti virtuali) e quindi adesso ho da reinstallare tutte le app da capo.. Volevo farlo con Titanium, ma non mi appare proprio nemmeno la richiesta.. Come se non facesse
-
Nuova built 02.02
http://mahdi-rom.androidfilesharing.com/Nexus%205/
changelog:
ES translations thanks to @SensesXda
Revert all recent app opps changes
Lockscreen Notifications: revert back to old code.
Network Idicator - Option to hide on no traffic - Set Custom colors
Fix pocket mode
Reduce circle battery size
MMS Updates && Translations
Dialer Improvements
Incognito Mode is back is AOSP Browser
LockClock Updates
Remove all prebuilt apps except Terminal
Updated APN's
Updated MahdCenter to point to the new site
Lot's of other bug fixes
-
Va bhe qua non si capisce un cavolo.. pure la mahdi..
CAF update
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Va bhe qua non si capisce un cavolo.. pure la mahdi..
CAF update
Scusa la mia ignoranza, che è questo Caf?
-
Quote:
fabioo123
Qui in breve
-
Quote:
fabioo123
È la patch di cui ti parlavo ieri...
-
Ragazzi nell'ultima release di questa rom posso flashare le librerie ottimizzate dalvilk e le bionic?
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
AI0LIA
È la patch di cui ti parlavo ieri...
Ah, non sapevo si chiamasse così.. Grazie, qualcuno ha avuto modo di testare qualche rom che la integra? Notate differenze?
-
Quote:
fabioo123
Ah, non sapevo si chiamasse così.. Grazie, qualcuno ha avuto modo di testare qualche rom che la integra? Notate differenze?
Al momento la montano CM e forse AOKP.. prova a chiedere nei relativi topic.. :-D
-
Quote:
fabioo123
Solo le ultime nightly della cm la montano , la droidkang l'avrà appena uscirà la v19
-
Quote:
Vobiscum
Al momento la montano CM e forse AOKP.. prova a chiedere nei relativi topic.. :-D
Non ho tempo e voglia di girovagare :) aspetto la v19
Quote:
AI0LIA
Solo le ultime nightly della cm la montano , la droidkang l'avrà appena uscirà la v19
Si sicuramente, infatti chiedevo per avere qualche info da qualcuno che aveva provato una rom alternativa.. Non ho fretta... E neanche tempo a disposizione per provare un altra rom :)
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi nell'ultima release di questa rom posso flashare le librerie ottimizzate dalvilk e le bionic?
Nandroid backup e prova.. al massimo torni indietro...
-
Ma secondo me vanno così bene queste rom (mahdi e droidkang) .. Non ha molto senso installare queste librerie, ovviamente è un mio parere.
-
Quote:
sedobrengocce
È che speravo esistesse una soluzione che evitasse il downgrade...
Ora continuo a cercare un po in giro, in caso, faccio il downgrade
La droidkang le ha di suo le librerie ottimizzate
-
ciao a tutti,
ieri sera ho provato a flashare l'ultima versione che si trova in xda con il solito metodo : ho fatto i 3 wipe e ho installato pima la rom e dopo le gapps ma il cell andava a scatti con la comparsa della scritta "processo android.com interrotto"
poi ho provato a fare il restore app con titanium ma zero di zero :(
è successo anche a voi??
ho sbagliato qualcosa??
grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
robbierto
ciao a tutti,
ieri sera ho provato a flashare l'ultima versione che si trova in xda con il solito metodo : ho fatto i 3 wipe e ho installato pima la rom e dopo le gapps ma il cell andava a scatti con la comparsa della scritta "processo android.com interrotto"
poi ho provato a fare il restore app con titanium ma zero di zero :(
è successo anche a voi??
ho sbagliato qualcosa??
grazie in anticipo per la risposta
Che Gapps hai usato?
-
ryk ho usato le ultimissime di adroid full stock:ho sbagliato??
sono le stesse che ho utilizzato per vanir e androidkang senza problemi !!!
poi ho appena scoperta che non supporta il restore con titanium, che delusione!!
grazie per la risposta
-
Quote:
robbierto
poi ho appena scoperta che non supporta il restore con titanium, che delusione!!
grazie per la risposta
Non esiste questa cosa che dici... nessuna rom non supporta TB, al massimo non ha i permessi root tipo la Omni.. ma la Mahdi ha già tutto..
-
quindi vob che devo fare???
in parole povere intendi che i dati salvati con la titanium non li posso riprestinare??
grazie per la risposta
-
Quote:
robbierto
quindi vob che devo fare???
in parole povere intendi che i dati salvati con la titanium non li posso riprestinare??
grazie per la risposta
si si funziona puoi ripristinare tutto da TB senza problemi...
-
Quote:
robbierto
ryk ho usato le ultimissime di adroid full stock:ho sbagliato??
sono le stesse che ho utilizzato per vanir e androidkang senza problemi !!!
grazie per la risposta
sono ok le Gapps
prova con le PA comunque
-
Quote:
ryk
sono ok le Gapps
prova con le PA comunque
Grazie ryk, comunque in xda mi danno una procedura leggermente diversa di installazione tipo:
- Flash Mahdi-Rom zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your device will be stuck at boot)
che sia questo il problema?? io alla fine dell'installazione non ho fatto un data wipe perchè pensavo che avendolo fatto all'inizio fosse sufficiente !!
grazie!!
-
Quote:
robbierto
Grazie ryk, comunque in xda mi danno una procedura leggermente diversa di installazione tipo:
- Flash Mahdi-Rom zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your device will be stuck at boot)
che sia questo il problema?? io alla fine dell'installazione non ho fatto un data wipe perchè pensavo che avendolo fatto all'inizio fosse sufficiente !!
grazie!!
dovrebbe andare anche come hai fatto tu comunque riprova come ti hanno detto
per ringraziare usa il tasto thanks :)
-
Devo flashare l'elementalX per cm e simili o quello normale in questa rom?
Grazie...
-
Quote:
AlexC1984
Devo flashare l'elementalX per cm e simili o quello normale in questa rom?
Grazie...
Questa rom non ha ancora CAF, quindi vanno bene i kernel normali, quelli non CM per capirci. Il dev ci sta lavorando e prossimamente forse dovremmo usare i kernel per cm
-
Sto facendo un po di test con questa rom e noto che flashando il kernel stock va in fc il theme chooser...ci sono possibilita' o altri modi per utilizzare la rom con kernel stock senza problemi?
-
Quote:
miseusegau
Sto facendo un po di test con questa rom e noto che flashando il kernel stock va in fc il theme chooser...ci sono possibilita' o altri modi per utilizzare la rom con kernel stock senza problemi?
Prova a bloccare o disabilitare themechooser con TB.. anche se la vedo dura.. lo stock non é compatibile con themechooser, infatti tutte le rom che lo integrano montano qualcosa di modificato...
-
Ciao a tutti, ho installato la rom, nel menu customization manca il menu APP SIDEBAR, come mai? ho provato a ri-flasharla di nuovo ma niente manca sempre, file zip corrotto altro?
-
Quote:
Vobiscum
Prova a bloccare o disabilitare themechooser con TB.. anche se la vedo dura.. lo stock non é compatibile con themechooser, infatti tutte le rom che lo integrano montano qualcosa di modificato...
Io qualche giorno fa sono riuscito a bloccare theme choser con autorun manager, non mi dava problemi, l'ho freezato perché non mi serviva
-
Quote:
xwolverine
Ciao a tutti, ho installato la rom, nel menu customization manca il menu APP SIDEBAR, come mai? ho provato a ri-flasharla di nuovo ma niente manca sempre, file zip corrotto altro?
Se non ricordo male è stata rimossa dalla seconda build, perchè creava problemi..
UP Nuova Build 09/02
Download+Changelog #1 Post..
-
E' da un paio di giorni che dopo aver flashato varie volte la stossa rom (mahdi...) con vari kernel , librerie ottimizzate ecc mi trovo con dei micro lag nella schermata home all'apertura della glirglia delle applicazioni e comunque vedo che non c'è quella fluidità generale che c'era fino a pochi giorni prima, con antutu al momento faccio sui 30000 quando due o tre giorni fa sempre con la mahdi e l'elementalX facevo sui 35000, adesso ho le stesse identiche configurazioni di quando il telefono andava a scheggia ma non và..... non capisco, ho già provato e riprovato a fare tutti i wipe compreso format system e riflashare tutto da capo, più e più volte...
-
Quote:
AlexC1984
E' da un paio di giorni che dopo aver flashato varie volte la stossa rom (mahdi...) con vari kernel , librerie ottimizzate ecc mi trovo con dei micro lag nella schermata home all'apertura della glirglia delle applicazioni e comunque vedo che non c'è quella fluidità generale che c'era fino a pochi giorni prima, con antutu al momento faccio sui 30000 quando due o tre giorni fa sempre con la mahdi e l'elementalX facevo sui 35000, adesso ho le stesse identiche configurazioni di quando il telefono andava a scheggia ma non và..... non capisco, ho già provato e riprovato a fare tutti i wipe compreso format system e riflashare tutto da capo, più e più volte...
Se hai tempo e voglia, ritorna stock qualche minuto, a volte risolve i problemi. Flashi la factory image, accendi, spegni, riflashi recovery custom e moddi come sempre ;)
-
Quote:
morrigan91
Se hai tempo e voglia, ritorna stock qualche minuto, a volte risolve i problemi. Flashi la factory image, accendi, spegni, riflashi recovery custom e moddi come sempre ;)
Infatti la factory image l'ho scaricata... posso flasharla come fosse una qualsiasi mod da recovery?
-
Quote:
AlexC1984
Infatti la factory image l'ho scaricata... posso flasharla come fosse una qualsiasi mod da recovery?
No devi usare il toolkit...e' un image non la puoi flashare da recovery.
-
Quote:
miseusegau
No devi usare il toolkit...e' un image non la puoi flashare da recovery.
Evitiamo di sponsorizzare i toolkit che rischiano solo di far danni. Il modding sui nexus si fa solo a mano con fastboot ;)
Chiuso OT
-
Quote:
morrigan91
Evitiamo di sponsorizzare i toolkit che rischiano solo di far danni. Il modding sui nexus si fa solo a mano con fastboot ;)
Chiuso OT
Ok allora dove posso vedere come procedere? :D
-
Quote:
morrigan91
Chiuso OT
Scusa per l'ot ma perche dici che si fanno danni?...io lo uso da sempre senza mai un problema....poi non era una sponsorizzazione...era giusto per far capire che l'image non e' flashabile da recovery...comunque sono curioso di sapere perche' il toolkit ha questa etichetta ...io lo trovo un programma fantastico...;)
-
Quote:
miseusegau
Scusa per l'ot ma perche dici che si fanno danni?...io lo uso da sempre senza mai un problema....poi non era una sponsorizzazione...era giusto per far capire che l'image non e' flashabile da recovery...comunque sono curioso di sapere perche' il toolkit ha questa etichetta ...io lo trovo un programma fantastico...;)
Mi accodo a te, ho sempre usato toolkit su galaxy nexus, nexus 4 e 5, mai avuto problemi, anzi risparmi un po di passaggi e sopratutto all'inizio che non sei pratico ti aiutano molto..
-
Quote:
fabioo123
Mi accodo a te, ho sempre usato toolkit su galaxy nexus, nexus 4 e 5, mai avuto problemi, anzi risparmi un po di passaggi e sopratutto all'inizio che non sei pratico ti aiutano molto..
Giusto per chiudere l'ot...io lo uso principalmente per flashare le image ...il resto lo faccio manuale....mai e dico mai un problema....mi scuso per il fuori discussione..che morrigan non se la prenda...fine ot;)
-
Quote:
AlexC1984
Ok allora dove posso vedere come procedere? :D
Qui trovi la guida per ripristinare stock..