Se la vuoi solo provare, fai come me, metti l'app multirom manager e la installi come rom secondaria, la provi , personalizzi, poi eventualmente la metti come rom principale. Cmq immagini, video e varie sulla memoria interna li mantieni..
Visualizzazione stampabile
Se la vuoi solo provare, fai come me, metti l'app multirom manager e la installi come rom secondaria, la provi , personalizzi, poi eventualmente la metti come rom principale. Cmq immagini, video e varie sulla memoria interna li mantieni..
Ragazzi ma sbaglio o la nuova build ha un consumo troppo elevato di batteria? Con la precedente ho fatto 5h di schermo, con questa a malapena 3...
Art funziona bene con l'ultima build?
Io ho installato la build del 12/8 , ho impostato ART e in cinque giorni non ho avuto nessun problema con circa 80 app installate.
Ragazzi come vi sembra il consumo di batteria??? Ho installato la madhi da 4 giorni... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aBWRg.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_k3r9V.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cambia kernel se vuoi qualcosina in più[/QUOTE]
Quale mi consigli? Io uso il Linear
Ma non è il kernel è la rom: nella penultima build ho fatto 5h di schermo mentre in questa se ne faccio 3 è un miracolo ( uso linear)
stavo pensando di provare il franco kernel...
se decido di tornare al kernel stock della mahdi qualcuno mi può indicare lo .zip?non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, nemmeno nel treadh ufficiale su xda, vi ringrazio
ps. avete consigli sulle impostazioni del kernel stock? come la vedete la impostazione su governor: ondemand freq. minima 300mhz max:2265 (le ho trovate di default)..leggevo alcuni che consigliavano intelliactive..
[quote name="Cru0r" post=5996232][quote name="Cicciocap94" post=5996120]Devi semplicemente ri-flashare la rom (non perdi nessun dato)[/QUOTE]
[quote name="toldone99" post=5995978]stavo pensando di provare il franco kernel...
se decido di tornare al kernel stock della mahdi qualcuno mi può indicare lo .zip?non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, nemmeno nel treadh ufficiale su xda, vi ringrazio
ps. avete consigli sulle impostazioni del kernel stock? come la vedete la impostazione su governor: ondemand freq. minima 300mhz max:2265 (le ho trovate di default)..leggevo alcuni che consigliavano intelliactive..[/QUOTE]
Ricordati il format system[/QUOTE]
Grazie !
Avete qualche consiglio invece sul miglior setting del kernel stock?tra consumo e prestazioni..x il risveglio del telefono al tocco dello schermo serve un kernel in particolare?
Ragazzi qualcuno ha problemi di crash con alcune app come antutu,area clienti 3 con l ultima build
In arrivo un update sostanzioso
[ROM] [4.4.4] [HAMMERHEAD] Mahdi-Rom 2.7 [08/12] - Post #12815 - XDA Forum
Mi sa che la riprovo, anche se le ultime build che ho provato mi avevano un pò deluso rispetto alla mahdi che ho usato per tanto tempo
ultima build installata... Anche voi avete freeze random dello schermo che si risolvono dopo circa 5 secondi? Alle volte succede installando app dal play store, altre quando lo schermo è spento e non vuol sapere di riaccendersi... dopo un tot di secondi, senza alcun riavvio il telefono riparte
No, per niente. Provieni da un'altra rom? Se aspetti oggi dovrebbe uscire un update.[/QUOTE]
no provenivo dalla versione del 20 giugno... Ma ho notato una cosa strana... Per Un bel po' di tempo ho usato varie app che sfruttando il sensore di prossimità mi permettevano di accendere il display... dal momento ho smesso di usarle non ho avuto più freeze( li avevo anche con quella del 20 giugno).. Ora che sono tornato ad utilizzarle ecco che i freeze sono ricomparsi... Forse il sensore di prossimità non digerisce bene queste app, anche se la cosa strana è che ne ho provate di diverse
Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile e se si come installare blackgmail su questa ROM.
Grazie
Scusate ragazzi ma ho una domanda un po' sciocca da fare. Se metto il Lerner linear cosa vado a perdere in quanto a caratteristiche rispetto al Lerner della rom? Mi riferisco sopratutto a funzioni tipo led, notifiche e dsp manager. Scusatemi se ho detto una castroneria !
Ti riferisci al kernel? Non perdi nulla, anzi, io ho trovato solo migliorie con il linear su tutte le custom rom che ho provato.
L'ultima versione la trovo molto reattiva [21/08/14].
link?
Anche con ultima build noto che alcune app crashiano a voi capita pure??
Ragazzi ma quando vado a installare l'update della rom... Faccio i wipe e installo la rom... Se monto il kernel linear... Devo riflashare anche quello o no?
Logico, quando installi la nuova versione mahdi, ti mette il kernel mahdi, da li riflashi lo zip del linear e aspetti un minimo che si stabilizzi..[/QUOTE]
Ok ok.... Ti ringrazio
ma le opzioni del touch awake si attivano solo se monto un kernel che le supporti?...
Si scusa (maledetto correttore automatico) 😅
Grazie 1000! Ultima cosa: mettendo il linear le migliorie che hai notato erano solo per prestazioni o anche per consumi? Grazie ancora