Visualizzazione stampabile
-
Cerco di spiegarmi meglio:
Se premo il tasto di spegnimento per bloccare il telefono, lo schermo si spegne, dopo 1 minuto il telefono va in sospensione automaticamente, nella fase di sospensione il display si accende per un attimo e poi si spegne.
Praticamente appena premo il pulsante dello spegnimento display questo si spegne, ma per un minuto se ripremo il pulsante di accensione il telefono si riaccende senza bisogno di immettere la password, passato il minuto il telefono per essere sbloccato necessita di inserimento password.
-
Si è capitato anche a me qualche volta, ma non mi sembra un grande problema.
Piu che altro ho notato in questi giorni che ci sono delle perdite di segnale frequenti, sono con l'ultima versione della mahdi, dite che è un problema della ROM o che Tim fa schifo in questi giorni nella mia zona?
-
Il problema non è grande, ma comunque fastidioso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomaccari
Si è capitato anche a me qualche volta, ma non mi sembra un grande problema.
Piu che altro ho notato in questi giorni che ci sono delle perdite di segnale frequenti, sono con l'ultima versione della mahdi, dite che è un problema della ROM o che Tim fa schifo in questi giorni nella mia zona?
Mi spieghi come fa a essere un problema della ROM se lo fa solo in questi giorni?
Tim fa pena sempre.. Anche i dati sono stralenti a confronto di tre..
Quote:
iMatte81
Il problema non è grande, ma comunque fastidioso.
Non è un problema, fa così per avvisare che è scaduto il tempo..
Quote:
Al3xI98O
Dipende :D Magari il nuovo team farà una ROM migliore di ciò che Mahdi avrebbe potuto fare da solo!
E magari, chi lo sa, essendoci anche Mahdi tra gli sviluppatori della nuova ROM L si potrà passare alla nuova ROM solo con un semplice aggiornamenti, non che un fullwipe sia un gran problema, ma una comodità in più per chi per ora vorrebbe opzionalmente evitarlo..
-
Quote:
EneaMeeta
Mi spieghi come fa a essere un problema della ROM se lo fa solo in questi giorni?
Non è un problema, fa così per avvisare che è scaduto il tempo..
Ok, svelato l'arcano, ma è possibile disattivare questa funzione?
-
Quote:
iMatte81
Ok, svelato l'arcano, ma è possibile disattivare questa funzione?
Non è una funzione, fa così, punto..
Se c'è attivo il timeout nel dt2w e inevitabile..
-
Quote:
EneaMeeta
te lo spiego subito, dato che ho reinstallato la rom pochi giorni fa e dato che ad altri miei amici che hanno tim non da questi problemi ho pensato fosse la rom, semplice.
-
qualcuno per caso sa il nome del team a cui si unirà Madhi ? MI sto trovando letteralmente da dio con la sua rom quindi per Android L mi vorrei continuare ad affidare al team in cui è presente Madhi.
-
Ciao ho un problema con la fotocamera appena sfioro lo schermo tipo il dito a 1 cm dal vetro mi scatta da solo la foto a volte anche 3-4 di seguito qualche soluzione?
-
Quote:
avenoc
Ciao ho un problema con la fotocamera appena sfioro lo schermo tipo il dito a 1 cm dal vetro mi scatta da solo la foto a volte anche 3-4 di seguito qualche soluzione?
Verifica se hai impostato l scatto al tocco sul menu e se hai scatto in sequenza nelle opzioni. Hai provato app alternative?
-
Quote:
megthebest
Verifica se hai impostato l scatto al tocco sul menu e se hai scatto in sequenza nelle opzioni. Hai provato app alternative?
Grazie ho risolto avevo attivato per sbaglio l'opzione smart capture.
-
Cosa sarebbe la camera dei segreti presente nella sezione opzioni sviluppatore?
-
Quote:
Petros98
Cosa sarebbe la camera dei segreti presente nella sezione opzioni sviluppatore?
Consente attraverso dei codici di eseguire azioni speciali
-
Disponibile l'ULTIMA Mahdi.....
-
Quote:
folletto
Disponibile l'ULTIMA Mahdi.....
Sniff :'( Tristezza :D
-
Non pensavo che uscisse una nuova Mahdi a ridosso di Lollipop chissà perchè.
-
Ragazzi, con l'ultima versione quando vado a impostare una sveglia, l'orologio va in force close, succede anche a voi? L'ho installata su base pulita..
-
Quote:
Giacomofal
Ragazzi, con l'ultima versione quando vado a impostare una sveglia, l'orologio va in force close, succede anche a voi? L'ho installata su base pulita..
su xda ho letto qualcuno che ha segnalato il tuo stesso problema.
-
Quote:
Giacomofal
Io ho aggiornato e non ho riscontrato il tuo problema prova a reinstallare.
-
Non è presente il changelog?
-
Quote:
Petros98
Non è presente il changelog?
Il change log è visibile su:
Impostazioni -> Info telefono -> Aggiornamenti
N5 con Androidiani App
-
Quote:
maat
N5 con
Androidiani App
Ho aggiornato e non è presente più quella voce
Quote:
maat
N5 con
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...99d6df6579.jpg
-
Quote:
Petros98
The end .
Essendo l'ultima ROM mahdi KK è stata rimossa la voce dal menu.
In poche parole non serve più......
-
Ciao a tutti! Bellissima ROM, funzionante quasi sempre perfettamente, grande personalizzazione e l'ho usata davvero tantissimo tempo, fino all'ultimo aggiornamento! Oggi, dopo aver flashato l'ultima ROM mi si interrompe sempre (il telefono non è proprio utilizzabile) il sistema (Il processo com.android.systemui si è interrotto) nonostante abbia riflashato 3 volte la rom. Ognuna delle volte ho seguito la guida: wipe cache,dalvik cache e flash rom. Non ho mai avuto problemi ma questa volta... Sapete come risolvere?
-
Quote:
Mandibolus
Ciao a tutti! Bellissima ROM, funzionante quasi sempre perfettamente, grande personalizzazione e l'ho usata davvero tantissimo tempo, fino all'ultimo aggiornamento! Oggi, dopo aver flashato l'ultima ROM mi si interrompe sempre (il telefono non è proprio utilizzabile) il sistema (Il processo com.android.systemui si è interrotto) nonostante abbia riflashato 3 volte la rom. Ognuna delle volte ho seguito la guida: wipe cache,dalvik cache e flash rom. Non ho mai avuto problemi ma questa volta... Sapete come risolvere?
Hai scaricato la versione final 2?quella del 25/10 per capirci?
-
Quote:
roberto207
Hai scaricato la versione final 2?quella del 25/10 per capirci?
Si la versione è del 20141025 e l'ho scaricata dopo che mi è arrivata la notifica di aggiornamento dal cellulare
-
Quote:
tonnetto
The end .
Ma non c è il changelog .. L ultimo è quella del primo ottobre...
-
Quote:
Petros98
[quote name="tonnetto" post=6234060]The end .
Ma non c è il changelog .. L ultimo è quella del primo ottobre...[/QUOTE]
Sul thread ufficiale della Mahdi su Xda tra gl ultimi post trovi il changelog delle ultime build,quella del 24 e del 25 ottobre.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Petros98
Ma non c è il changelog .. L ultimo è quella del primo ottobre...
L'ultima e anche la finale basata su kk é
Mhadi 2.9 del 25/10.
Aggiornato OP.
-
Quote:
roberto207
[quote name="Mandibolus" post=6234186]Ciao a tutti! Bellissima ROM, funzionante quasi sempre perfettamente, grande personalizzazione e l'ho usata davvero tantissimo tempo, fino all'ultimo aggiornamento! Oggi, dopo aver flashato l'ultima ROM mi si interrompe sempre (il telefono non è proprio utilizzabile) il sistema (Il processo com.android.systemui si è interrotto) nonostante abbia riflashato 3 volte la rom. Ognuna delle volte ho seguito la guida: wipe cache,dalvik cache e flash rom. Non ho mai avuto problemi ma questa volta... Sapete come risolvere?
Hai scaricato la versione final 2?quella del 25/10 per capirci?[/QUOTE]
Prova a fare anche wipe system oltre a wipe cache e dalvik e flasha anche le gapps.. Era successo anche a me con una vecchia versione e così facendo è andato tutto a posto..
-
Qualcuno sa se c'è già un thread da seguire su xda per l'uscita della ROM L del team di cui fa parte il nostro amato Mahdi?
-
Quote:
EneaMeeta
Qualcuno sa se c'è già un thread da seguire su xda per l'uscita della ROM L del team di cui fa parte il nostro amato Mahdi?
O anche solo sapere quale è questo fantomatico team :D
-
Ragazzi...prima di aggiornare vorrei fare un bel wipe...ma senza cancellare dati...quale wipe devo fare?
-
Quote:
demas2
ragazzi...prima di aggiornare vorrei fare un bel wipe...ma senza cancellare dati...quale wipe devo fare?
Inviato dal mio nexus 5 usando
androidiani app
cache e dalvik cache
-
Quote:
Al3xI98O
[quote name="demas2" post=6238227]ragazzi...prima di aggiornare vorrei fare un bel wipe...ma senza cancellare dati...quale wipe devo fare?
Inviato dal mio nexus 5 usando
androidiani app
cache e dalvik cache[/QUOTE]
Si ma siccome avevo avuto dei problemi di impuntamenti... Bastano questi 2 wipe?
-
Quote:
DeMaS2
cache e dalvik cache
Si ma siccome avevo avuto dei problemi di impuntamenti... Bastano questi 2 wipe?[/QUOTE]
Beh se vuoi mantenere tutto e non perdere nulla te li devi far bastare :) Di norma risolvono parecchio: essendo a 0 rischi prova :)
-
ciao avevo una versione di marzo...
mi dite cosa hanno implementato, novita etc?
Grazie
-
Ciao a tutti...come faccio ad aumentare i Dpi?
Aumentarli modificando il build.prop o c'è qualche Apps che funziona? :(
-
Quote:
dado70
Ciao a tutti...come faccio ad aumentare i Dpi?
Aumentarli modificando il build.prop o c'è qualche Apps che funziona? :(
Su playstore Texdroider DPI
-
Ancora tu? Ahahahah ;)
Sei un mito davvero...sei dappertutto eh, vai cosi', un faro per tutti i nibbi...