Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, ho usato per la prima volta AnTuTu per estrarre un benchmark del mio nex5, mi ritrovo l'ultima release della madhi rom e il risultato so ferma a un punteggio di 25000.. È nella norma o è basso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FNK87
Ragazzi buongiorno, ho usato per la prima volta AnTuTu per estrarre un benchmark del mio nex5, mi ritrovo l'ultima release della madhi rom e il risultato so ferma a un punteggio di 25000.. È nella norma o è basso?
Per la mahdi è piuttosto basso, dovresti stare sui 33mila
-
Com'è possibile? E soprattutto su cosa posso intervenire?
-
Quote:
FNK87
Com'è possibile? E soprattutto su cosa posso intervenire?
Hai problemi? Lag,reboot, blocchi?
-
Onestamente ho qualche piccolo lag anche in giochi semplici 2d (nulla di evidente attenzione) però nessun blocco o reboot
-
Quote:
FNK87
Onestamente ho qualche piccolo lag anche in giochi semplici 2d (nulla di evidente attenzione) però nessun blocco o reboot
Hai fatto un full wipe per l'ultima release?
-
Quote:
Vobiscum
Hai fatto un full wipe per l'ultima release?
Ho fatto wipe cache e dalvik come faccio sempre prima di flashare l'update
-
Quote:
FNK87
Prova allora un full wipe(cache, dalvik, data, system) quando riscontri bug è obbligatorio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Prova allora un full wipe(cache, dalvik, data, system) quando riscontri bug è obbligatorio ;)
Quindi riflasho la rom dopo tutti i wipe?
-
Quote:
FNK87
I risultati dei benchmark sono da prendere sempre con le "pinze" se vai nei dettagli vedrai una serie di valori che identificano una sequenza di cose, accessi alla sd prestazioni gpu ed altre cose che dipendono da kernel valori cpu,core, governor,driver processi in background ed anche l'hw del telefono.. può capitare che una rom abbia un valore altissimo ma poi lagga per via del launcher che non gestisce bene la ram o viceversa..
Ora se ti trovi bene con una rom indipendentemente dal valore del benchmark é inutile crearsi problemi se invece vuoi avere valori alti ci sono vari modi
Fare overclock
Aumentare la freqenza min
Ecc..
Se hai tempo e voglia fatti un bel fullwipe e reinstalla tutto e poi riprova (sia che usi delvik sia che usi art ) e vedi se quel valore cambia...
Ma non prendere quei risultati come un punto di riferimento per le rom/kernel... :-)
-
salve, ho installato questa rom è oggi ho notato il menu performance: ho pacioccato un po' e non vorrei aver cambiato qualcosa: quali sono i valori che trovo di default? (vorrei riprisitinarli)
grazie
-
Quote:
Stat
salve, ho installato questa rom è oggi ho notato il menu performance: ho pacioccato un po' e non vorrei aver cambiato qualcosa: quali sono i valori che trovo di default? (vorrei riprisitinarli)
grazie
Se non hai flaggato set on boot al riavvio ripristina i valori di default se invece hai flaggato togli il flag e riavvia.. oppure reinstalla la rom senza wipe
-
Quote:
Vobiscum
Se non hai flaggato set on boot al riavvio ripristina i valori di default se invece hai flaggato togli il flag e riavvia.. oppure reinstalla la rom senza wipe
Grazie mille. una domanda sulla batteria: nei consumi ho il processo com.android.systemui che consuma il 25% (più della batteria), sai a che cosa è dovuto? e come posso ridurlo? ho gia letto le pagine precedenti ma non ho capito bene come risolvere
grazie
-
Ragazzi ma la fotocamera non hs hdr+?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
goldberg79
Ragazzi ma la fotocamera non hs hdr+?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La camera base della rom no.. ma se installi come consigliato nel primo post le gapps Pa stock full invece lo trovi..
-
Hai mica l'apk x cortesia?
-
Quote:
goldberg79
La trovi negli addon della Gapps PA sul sito linkato in prima pagina.
-
Perchè quando flasho il faux kernel perdo il root?
-
Quote:
AlexC1984
Perchè quando flasho il faux kernel perdo il root?
Strano l'installazione del kernel non modifica sorgenti del root ma solo il file boot.img.. prova a chiedere nel topic del kernel non é sicuramente un problema di rom.. io ho provato elemantX e NEAK mai avuto problemi..
-
Up Release 16/02
Changelog+download #1 Post
-
-
Quote:
peppe08
La rom è una CM based ??
No AOSP...
-
UP Release del 23
Changelog+Download #1 Post
-
Hey ragazzi ho un problema...ho installato questa ROM facendo full wipe (sistem, cache, dalvik e data) , la ROM si avvia e funziona tutto bene...l'unica cosa che non mi funziona e la parte telefonica, ovvero quando mi arrivano telefonate non riesco a rispondere e mi dice "call UI si è bloccato in modo anomalo" continuando cosi finché non smette di suonare il telefono....non so cosa possa essere e non credo di poter usare questa ROM con questo enorme bug
-
Quote:
musta
Hey ragazzi ho un problema...ho installato questa ROM facendo full wipe (sistem, cache, dalvik e data) , la ROM si avvia e funziona tutto bene...l'unica cosa che non mi funziona e la parte telefonica, ovvero quando mi arrivano telefonate non riesco a rispondere e mi dice "call UI si è bloccato in modo anomalo" continuando cosi finché non smette di suonare il telefono....non so cosa possa essere e non credo di poter usare questa ROM con questo enorme bug
Stesso problema anch'io, da installazione pulita, l'ho dovuta levare x il momento..
-
Quote:
Babix
Stesso problema anch'io, da installazione pulita, l'ho dovuta levare x il momento..
Ma quindi è un bug della ROM? Peccato perché avevo letto dei commenti molto positivi ed ero curioso di provarla :-(
-
Up Release 25/02
Download+Changelog #1 post
Aggiornate alla 25/02 ha risolto tutto..
Ovvio full wipe
Nuova Animation Qui
Preview Qui
-
Up Release 03/03
Download+changelog #1 post
-
Trovo davvero ottima questa rom, molto personalizzabile ma allo stesso tempo semplice cioè non incasinata.
Una domanda: io la sto usando col suo kernel, se non ho capito male supporta i vari d2w ecc ecc se se da dove si attivano?
una cosa sul launcher, voi usate quello di goole o quello della rom (launcher3)?
-
Io uso nova launcher prime.. sempre il migliore secondo me.. anche a me è sembrato di capire che supporta il swipe 2wake ecc. ma non trovo le impostazioni.. Non vorrei che serva un kernel modificato, altrimenti continuo ad usare touch control..
-
Provate ad installare trikster mod dal playstore é un app che gestisce i kernel dovrebbe permettere l'abilitazione delle mod segnate nel changelog..
-
Solo io riscontro una lentezza assurda nel scaricare l'ultimo aggiornamento della rom?
-
Trickster non abilita la mod del knock on.. Si willy97 è molto lento..
-
Quote:
santiagos5
Trickster non abilita la mod del knock on..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova kernel tweaker..
https://play.google.com/store/apps/d....kerneltweaker
-
1 allegato(i)
ragazzi, sto provando questa Rom da un paio di giorni e devo dire che è veramente stabile, e iper reattiva. Ho cambiato launcher e ho messo Apex. Non so che Karnel usa la rom, ma questo è uno screen di antutu:
Allegato 103980
Non avevo mai fatto questo punteggio..o_O
-
premesso che il link in prima pagina per scaricarla non funziona, è uscita la nuova http://mirror.mahdi-rom.com/Nexus%205/ datata 3 marzo. Ho letto nel post riguardo al franc che il nuovo r33 rallenta il dispositivo. Qualcuno che l'ha provato con questa rom conferma? se così meglio quello della rom o installare la versione 31/32?
-
Quote:
Birkhoff92
premesso che il link in prima pagina per scaricarla non funziona, è uscita la nuova
Nexus 5 - MAHDI-ROM datata 3 marzo. Ho letto nel post riguardo al franc che il nuovo r33 rallenta il dispositivo. Qualcuno che l'ha provato con questa rom conferma? se così meglio quello della rom o installare la versione 31/32?
si che funziona il link... il kernel della ROM è molto valido.
-
Flashata dopo la droidkang e la Carbon, sarà impressione mia ma ha una velocità fantastica!, l'avevo abbandonata 2 mesi fa e ci torno con grande piacere
-
Quote:
fabioo123
Flashata dopo la droidkang e la Carbon, sarà impressione mia ma ha una velocità fantastica!, l'avevo abbandonata 2 mesi fa e ci torno con grande piacere
Mi dici gentilmente le differenze con la droidkang, parlo di personalizzazioni... Cosa ha in più o meno(parlo di cose importanti)
Grazie
Quote:
Vobiscum
si che funziona il link... il kernel della ROM è molto valido.
Questa rom ha la patch CAF?
-
Quote:
AI0LIA
Mi dici gentilmente le differenze con la droidkang, parlo di personalizzazioni... Cosa ha in più o meno(parlo di cose importanti)
Grazie
Rispetto alla droidkang puoi:
-Network traffic: puoi scegliere se vedere il download o l'upload sulla navbar e decidere anche l'unità di misura
-impostare un infinità di animazioni
-settare i power widget invece dei tile
Scegliere se l'immersive mode ti elimina solo la navbar o entrambe le barre