Visualizzazione stampabile
-
Lo uso... Ma ho controllato i settaggi... Che dici provo a rimuoverlo....?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekkelon
Lo uso... Ma ho controllato i settaggi... Che dici provo a rimuoverlo....?
Disinstalla il framework riavvi in recovery, installa lo zip che crea sulla sd ( xposed disabler ) e riavvia.. vediamo cosi.. magari si sono incasinati i settaggi..
-
... Sembra essere Nova.... Ma io non ho impostato nulla.... Cosa potrei controllare in Nova?
-
Quote:
ekkelon
... Sembra essere Nova.... Ma io non ho impostato nulla.... Cosa potrei controllare in Nova?
Nova? Se metti il launcher stock funziona..?
Guarda sotto aspetto ultime voci c'è visualizza barra notifiche hai il flag?
-
Se metto launcher stock funziona.... Ma cmq i settaggi di Nova sembrano a posto...
-
Quote:
ekkelon
Se metto launcher stock funziona.... Ma cmq i settaggi di Nova sembrano a posto...
Lo hai ripristinato da un backup? Disinstalla e reinstalla..
-
Sono riuscito... Ad ogni modo questa versione del 29/1 ha qualche bug....
Prova il Quick toggle del volume... Non va!
-
Quote:
ekkelon
Sono riuscito... Ad ogni modo questa versione del 29/1 ha qualche bug....
Prova il Quick toggle del volume... Non va!
In che senso non va ? A me apre il pannello dei volumi..
-
Nel senso che non la versione del 27/1 switchava tra vibrazione, silenzioso e suoneria.... Adesso non accade nulla...
-
Quote:
ekkelon
Nel senso che non la versione del 27/1 switchava tra vibrazione, silenzioso e suoneria.... Adesso non accade nulla...
Come no.. non é il tile volume é il tile suono e devi impostare nella voce static tile cosa fargli fare é sempre stato cosi..
A parte il pocket mode che non funziona al momento non riscontro altro..
-
Bho... Non era così prima... Non capisco... Nei dinamyc non vedo nulla relativo al suono.!
-
... Ops... Trovato.. Avevi ragione! Grazie...
-
A me non funziona l'orologio... Mi segnala che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
-
Quote:
lorisluise
A me non funziona l'orologio... Mi segnala che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
Intendi proprio l'app orologio dove imposti la sveglia? O cLock nella lockscreen?
-
Quote:
Vobiscum
Intendi proprio l'app orologio dove imposti la sveglia? O cLock nella lockscreen?
Dove imposto la sveglia... Infatti ho dovuto scaricare un app per la sveglia...Sulla lock screen ho messo l'ora in grassetto e con colore diverso.. Ma rimane uguale...
-
Quote:
lorisluise
Dove imposto la sveglia... Infatti ho dovuto scaricare un app per la sveglia...Sulla lock screen ho messo l'ora in grassetto e con colore diverso.. Ma rimane uguale...
Bho io non ho fc e i colori funzionano..
Ma full wipe o dirty flash?
-
Quote:
Vobiscum
Bho io non ho fc e i colori funzionano..
Ma full wipe o dirty flash?
Allegato 100377
Dirty flash?ho fatto un Update dalla versione precedente ... Potrei provare con full wipe a vedere se risolvo
-
Quote:
lorisluise
Dirty flash?ho fatto un Update dalla versione precedente ... Potrei provare con full wipe a vedere se risolvo
si dirty flash è solo l'update della rom senza nessun wipe... prova un full wipe e vedrai che funziona tutto.. io di solito dopo 2/3 update faccio un full wipe indipendentemente dalla rom
-
Ho installato le gapps minimal ma mi sono accorto ora che manca photosphere... Posso aggiungerlo ora?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Ho installato le gapps minimal ma mi sono accorto ora che manca photosphere... Posso aggiungerlo ora?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si è negli add-on delle PA GAPPS..
-
Quote:
Vobiscum
Si è negli add-on delle PA GAPPS..
Sempre fantastico...
Ma solo a me se imposto nella navbar bar l immersive mode su tocco prolungato non funziona?
edit. anche se lo imposto modo tocco singolo non va...
-
Rimessa con full wipe, ho notato che la freq minima non era a 300 allora l'ho settata io.. Fatto sta che quando andavo in lock screen e riaccendere lo schermo mi uscivano tutti pixel colorati ma tutti diversi e poi spunta a la schermata di sblocco...
Ho cambiato kernel e messo chaos... Che dire.. Molto più fluida..
A qualcuno è successo?
-
Quote:
asdrubale89
Ma solo a me se imposto nella navbar bar l immersive mode su tocco prolungato non funziona?
edit. anche se lo imposto modo tocco singolo non va...
Androidiani App
Devi prima settare che modalità vuoi sotto impostazione-customization-power menù.
Quote:
lorisluise
Rimessa con full wipe, ho notato che la freq minima non era a 300 allora l'ho settata io.. Fatto sta che quando andavo in lock screen e riaccendere lo schermo mi uscivano tutti pixel colorati ma tutti diversi e poi spunta a la schermata di sblocco...
Ho cambiato kernel e messo chaos... Che dire.. Molto più fluida..
A qualcuno è successo?
Sinceramente il kernel della mahdi non l'ho mai modificato perchè è già settato bene.. ti avrei consigliato il chaos 9.2 ;)
-
il d2w è attivabile solo cambiando kernel vero?
-
Quote:
xpaolo1983x
il d2w è attivabile solo cambiando kernel vero?
si confermo...
-
Ragazzi scusate, ho notato che oggi è disponibile un aggiornamento per questa Rom. Qualcuno di voi l'ha già flashato?
-
Up Release 31/01/2014
Changelog
Revert Lockscreen Notifications Navbar changes, as there are issues currently
Revert Bionic Patch to fix most games
-
Scusate ma per passare da una release all'altra è possibile fare wipe dalvik and cache e dopo flashare la ROM oppure è necessario un full wipe prima del flash della nuova versione?
-
Quote:
Petros98
Scusate ma per passare da una release all'altra è possibile fare wipe dalvik and cache e dopo flashare la ROM oppure è necessario un full wipe prima del flash della nuova versione?
O.o se leggi il #1 post c'è scritto.. mi sono fanno uno sbatto per nulla.. :-P
-
Quote:
Vobiscum
O.o se leggi il #1 post c'è scritto.. mi sono fanno uno sbatto per nulla.. :-P
Scusami non l avrò visto .... Forse prima non c era ;)
-
sto riscontrando un forte consumo di com.android.systemui
ho la rom da due giorni, vedo se si deve ancora stabilizzare...poi controllo che non sia qualche app a farlo lavorare troppo...
a voi non succede??
-
Ragazzi anche a voi se settate la frequenza minima della cpu non vi rimane in memoria?? e active display non c'e' piu'?
-
Quote:
asdrubale89
sto riscontrando un forte consumo di com.android.systemui
ho la rom da due giorni, vedo se si deve ancora stabilizzare...poi controllo che non sia qualche app a farlo lavorare troppo...
a voi non succede??
Sicuro che hai drain da quella voce? Con BBS cosa indica wakelock? Il fatto che sotto batteria sia al 32% non indica che crea drain.. indica che é l'unica cosa che consuma.. comunque su molte rom rimane alta per un po di giorni poi si assesta..
Quote:
goldberg79
Ragazzi anche a voi se settate la frequenza minima della cpu non vi rimane in memoria?? e active display non c'e' piu'?
Androidiani App
Hai messo il flag set on boot.. la freq che vedi sotto performance é la touchboost ovviamente che si attiva al tocco dello schermo... prova ad usare trickster mod dal playstore.. si al momento active display é stato rimosso un'alta percentuale preferisce lockscreen notification.. se vuoi sul playstore c'è dinamic notification che é identica ad active display.. comunque é in programma di integrare entrambe.. :-)
-
Ok grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 5 bianco Carbon 32gb
-
Mi trovo veramente bene con questa rom :)
-
Sapete se sarà possibile implementare il multi Windows?
-
Quote:
Vobiscum
Sicuro che hai drain da quella voce? Con BBS cosa indica wakelock? Il fatto che sotto batteria sia al 32% non indica che crea drain.. indica che é l'unica cosa che consuma.. comunque su molte rom rimane alta per un po di giorni poi si assesta..
Hai messo il flag set on boot.. la freq che vedi sotto performance é la touchboost ovviamente che si attiva al tocco dello schermo... prova ad usare trickster mod dal playstore.. si al momento active display é stato rimosso un'alta percentuale preferisce lockscreen notification.. se vuoi sul playstore c'è dinamic notification che é identica ad active display.. comunque é in programma di integrare entrambe.. :-)
Androidiani App
beh , diciamo che ne approfitto per provare la carbon ;)
-
Scusate ma per aggiornare le gapps possiamo fare wipe dalvik e cache oppure dobbiamo rifare tutto?
-
... Scusate.... Ma da dove impostate la frequenza?
-
Quote:
Petros98
Scusate ma per aggiornare le gapps possiamo fare wipe dalvik e cache oppure dobbiamo rifare tutto?
Dipende quali hai messo.. se usi le PA stock FULL si aggiornano in automatico dal playstore.. se hai messo altre gapps mod che non si aggiornano fai i wipe e installa
Quote:
ekkelon
... Scusate.... Ma da dove impostate la frequenza?
Menu Performance oppure usa trickster mod dal play store.