Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ma qualcuno ha messo la versione del 26?Volevo capire se queste barre arancioni durante lo scroll le ho solo io o tutti
Io non le ho
-
Quote:
CriGio
Da me nessun problema..
Quote:
Etto09
Io non le ho
A ma appaiono ad esempio dentro Tapatalk quando arrivo ai limiti della discussione, se continuo a scrorrere.
Invece se incollate un testo il piccolo tasto che appare e normale? Io lo vedo tutto nero
Mi sa che devo fare un full wipe
-
A me funziona normale tutto prova io ho flashato con wipe cache, dalvik e system l'update del 26
-
Ho fatto un full wipe ma non cambia, inizio a pensare che sia un problema del kernel sperimentale, ora provo a toglierlo
Edit:era solo un a stupida mod che avevo creato con zipthemer a crearmi il Problema
-
Nessuno noto rallentamenti all'animazione del lockring? Dico quella dei pallino biqnchi che si bloccsno un'istante alla fine
-
Quote:
massimilianomad
Nessuno noto rallentamenti all'animazione del lockring? Dico quella dei pallino biqnchi che si bloccsno un'istante alla fine
Si io si peccato
-
Quote:
massimilianomad
Io ho disabilitato le animazioni e va bene
-
Scusami ma come si disattivano le animazioni? Da opzioni sviluppatore? Perché da li ho provato e nn cambia nulla nella lockscreen! Ho notato questi rallentamenti da quando nelle ompostazioni é stata aggiinta lanpossibilitá di modificare il lockring.. Nessuno nota niente?
-
Quote:
massimilianomad
Scusami ma come si disattivano le animazioni? Da opzioni sviluppatore? Perché da li ho provato e nn cambia nulla nella lockscreen! Ho notato questi rallentamenti da quando nelle ompostazioni é stata aggiinta lanpossibilitá di modificare il lockring.. Nessuno nota niente?
Sotto la voce theme c'è more vai la e trovi anche le animazioni
-
Ah ok, ho guardato ma é tutto settato di default.. Poi per la lockscrenn non c'é nessuna imlodtazione li..
-
-
Uno screen per farvi capire.. I puntini rimangono fissi x un'istante prima di scomparire come se si bloccassero..
-
Quote:
massimilianomad
Uno screen per farvi capire.. I puntini rimangono fissi x un'istante prima di scomparire come se si bloccassero..
Io il lockring non l'ho modificato, ho lasciato tutto di default è l'ho cambiato con zipthemer. Prova così, a me funziona bene
-
Mmmh io ho usato lo sweet pack ma comunque me lo fsceva anche stock, ho provato anche un reset completo ma niente.. Ho visto dei vodeo di rom come la candy o la slimkat e fa la stessa coss
-
Qualcuno di voi utilizza kernel non stock per migliorare le prestazioni della batteria? se si quale?
-
Quote:
mikiwind
Qualcuno di voi utilizza kernel non stock per migliorare le prestazioni della batteria? se si quale?
Lascia quello stock è ottimo in ottica consumi ;)
-
Quote:
massimilianomad
Io uso l'icona personalizzata, ma non mi succede...
-
É una cavolata ma mi fa innervosireee ahshha la versione comunque é quella del 26 con ke altre non me lo fsceva!
-
quando uscirà 4.4.3 come si dovrà procedere?? Uscirà una versione della mahdi basata su questa ver. oppure come ????Thanks
-
Quote:
Birkhoff92
quando uscirà 4.4.3 come si dovrà procedere?? Uscirà una versione della mahdi basata su questa ver. oppure come ????Thanks
Quando uscirà si vedrà, probabilmente bisognerà aggiornare il bootloaeder e la Radio, e successivamente si può flashare la nuova rom. Ovviamente è consigliatissimo un full wipe.. Ma le informazioni certe le avremo quando uscirà.
-
ragazzi sapete come posso cambiare solo un'icona dei softkeys? ho già un pò rovistato e le icone di sistema non mi piacciono...posso selezionare solo quelle?
-
Quote:
mikiwind
Chaos 9.2 , la batteria mi dura di più rispetto allo stock....
-
Quote:
crew
ragazzi sapete come posso cambiare solo un'icona dei softkeys? ho già un pò rovistato e le icone di sistema non mi piacciono...posso selezionare solo quelle?
nessuno sa come fare escludendo candy?? :(
-
Quote:
crew
nessuno sa come fare escludendo candy?? :(
Impostazioni, more, system bar, navigation bar, button, clicca nel tasto che vuoi modificare a destra e scegli gallery
-
scusate, ma a voi funziona il tethering? perchè è tutta la mattina che smanetto, ma niente non va. ho provato con la slimkat e funziona, con la mahdi non funziona
-
Quote:
Stat
scusate, ma a voi funziona il tethering? perchè è tutta la mattina che smanetto, ma niente non va. ho provato con la slimkat e funziona, con la mahdi non funziona
quello bluethoot funziona, via wifi mi da errore (fino a un mesetto fa lo usavo e andava bene, credo sia un problema delle ultime relase), quello via cavo non l'ho provato
-
Quote:
fabioo123
quello bluethoot funziona, via wifi mi da errore (fino a un mesetto fa lo usavo e andava bene, credo sia un problema delle ultime relase), quello via cavo non l'ho provato
Anche a me.. Nella release del 23 via WiFi funzionava.. Su questa ultima no..
-
Quote:
fabioo123
Impostazioni, more, system bar, navigation bar, button, clicca nel tasto che vuoi modificare a destra e scegli gallery
si visto ma le icone di sistema son terribili, volevo sapere se c'era un modo per trovare delle icone singole da potervi applicare
-
Quote:
crew
si visto ma le icone di sistema son terribili, volevo sapere se c'era un modo per trovare delle icone singole da potervi applicare
Se scegli gallery puoi applicare l'icona che vuoi, non devi usare per forza quelle di sistema. Ovviamente le devi avere sulla memoria
-
Quote:
fabioo123
Se scegli gallery puoi applicare l'icona che vuoi, non devi usare per forza quelle di sistema. Ovviamente le devi avere sulla memoria
scusami ero di fretta nel scrivere e non mi son spiegato bene, intendevo dove le trovo le icone da salvarmi nella memoria? ho già cercato su google ma son tutto sgranate o con lo sfondo in evidenza come se fosse foto e non icone..
-
Quote:
crew
scusami ero di fretta nel scrivere e non mi son spiegato bene, intendevo dove le trovo le icone da salvarmi nella memoria? ho già cercato su google ma son tutto sgranate o con lo sfondo in evidenza come se fosse foto e non icone..
http://www.iconarchive.com/
Prova le 32x32 oppure le 48x48..
-
Ma a voi l'app youtube non consuma troppa batteria?
-
Quote:
marx
Si ma è l'app non la ROM
-
Ho appena flashato ma non riesco a trovare l'opzione che abilitare halo. Help
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho le animazioni di defolt e lo scrolling delle impostazioni mi sembra un pò(lento)rispetto ad altre rom.anche per voi è cosí??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Ho le animazioni di defolt e lo scrolling delle impostazioni mi sembra un pò(lento)rispetto ad altre rom.anche per voi è cosí??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Assolutamente no, lo scroll è velocissimo.
Quote:
mau88playx
Ho appena flashato ma non riesco a trovare l'opzione che abilitare halo. Help
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non mi sbaglio hanno tolto questa funzione
Quote:
marx
Usa super tube, è meglio in tutto, oppure tubemate 2 che ti permette di aprire i video con un lettore video che preferisci o addirittura scaricarli
-
Mi dite questa ROM che durata di batteria ha? Con un uso molto intenso grazie
-
Quote:
jayz
Mi dite questa ROM che durata di batteria ha? Con un uso molto intenso grazie
Molto fluida e Ottima durata della batteria, vai tranquillo ;)
-
Uno screen???? E possibilmente provenendo da un altra ROM che dovrei fare? Quali gaps installare?
-
Quote:
jayz
Uno screen???? E possibilmente provenendo da un altra ROM che dovrei fare? Quali gaps installare?
Wipe cache, dalvik, system, data
Flash mahdi
Flash gapps (ti consiglio gapp pa stock)
I link li trovi in OP