Si, sono tornato alla stock seguendo la guida di hotto, (quindi niente tools) e poi ho fatto un'installazione "pulita"![]()
Si, sono tornato alla stock seguendo la guida di hotto, (quindi niente tools) e poi ho fatto un'installazione "pulita"![]()
framir (24-06-14)
Immaginavo ci fossero app di terzi per risolvere il problema, ma volevo capire perchè di default non funziona..
probabilmente non hai fatto così è hai fatto qualcosa in più, dato che la procedura che ho scritto non cancella nulla..
quindi cortesemente evita di citare il mio messaggio alludendo che per "colpa" mia hai cancellato tutto.
l'unico comando che cancella tutto è il wipe data, e tu l'avrai fatto, quando io non l'ho menzionato affatto..
Ultima modifica di EneaMeeta; 23-06-14 alle 14:41
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Non ho mai provato la funzione presente nella rom. Sinceramente non so neanche come funzione.
Per quanto riguarda la procedura di aggiornamento, è giusta la procedura descritta da te. Mi dispiace per l'utente sopra che ha perso i dati, ma lo ha fatto per sbaglio suo.
In ogni caso questo non è il Topic di guida ai wipe.
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Raga scusate ma ho flashato per sbaglio le GAPPS 4.4.3 sull'ultima release, per riparare e mettere le 4.4.4 qual'è la procedura corretta?
OnePlus 9
Tieni quelle che hai. Aggiorna le singole App dal play store. La prossima volta che fai un installazione pulita flashi le gapps nuove, tanto non cambia niente.
Io sono su c rom, se entro si Wifi direct vedo questo. Se clicco su ricerca non fa niente. Se clicco sul dispositivo mi chiede se voglio eliminarlo. Uso da sempre superbeam quindi non mi sono mai interessato di questo menu.
![]()
Ultima modifica di fabioo123; 23-06-14 alle 16:22
mikiwind (23-06-14)
Come letto in un precedente post anche a me capita che mi rimanga l'indicatore batteria al 100% e non scenda....a voi?