funziona bene la beta5? ha qualche bug? meglio della stock? sto valutando di cambiare rom, ho ancora la stock..
funziona bene la beta5? ha qualche bug? meglio della stock? sto valutando di cambiare rom, ho ancora la stock..
Ciao a tutti, sono praticamente da ieri un possessore di Nexus 5. Premettendo che ho usato la funzione cerca, vi invito a fare questa prova col vostro Nexus 5 (ho già postato in 3 sezioni):
Posto qui perchè mi è capitato con la paranoid, mentre con la stock il problema sembra attenuato..
1. Impostate la luminosità al minimo.
2. Posizionatevi su una schermata bianca.
3. Tenendo lo smartphone in posizione verticale, frontalmente a voi, notate una macchia più scura nell'angolo basso a sinistra?
Sto diventando matto, su internet non trovo niente e se fosse un difetto solo del mio me ne dovrei separare per mandarlo in assistenza a neanche un giorno di immensa goduria (avete notato che linee affascinanti e che schermo enorme? Cavolo...), anche se a questo punto spero sia un problema solo del mio .
Rispondete numerosi!
Io al momento non ho la PA ho provato con la AOSB e non noto macchie gialle...
Io non noto nulla, sarà quasi certamente un problema del display
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Up Build 6
Changelog
Update to KVT49L (4.4.2_r2)
Download #1 post
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Non ho notato cambiamenti con questa beta 6, non si sa nulla del changelog della nuova base?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Vobiscum; 17-02-14 alle 07:57
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Zambetti (17-02-14)
È possibile installare photosphere tramite apk? Perché ho flashato su Google apps full ma manca sia hdr+ che photosphere
Ora guardo, si infatti mi é sembrato strano anche a me, per questo ho scritto...