Se può servire a calmare gli animi ho notato un maggiore consumo ma non così esagerato e non mi sembra un problema perché presto arriveranno altre build
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se può servire a calmare gli animi ho notato un maggiore consumo ma non così esagerato e non mi sembra un problema perché presto arriveranno altre build
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Errore mio di lettura causato dalla fretta... Avevo inteso "dopo 15 ore ho perso il 2%"
Cmq sono venuto a capo del problema.. Era un'inspiegabile continua sincronizzazione dell'account Google (nello specifico google+ foto), quindi capitava sempre e solo sotto wifi
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Scusate ma questa rom non si aggiorna più?
dovrebbe uscire la beta5 lunedi, almeno cosi' ho letto.
Qualcuno sa dirmi se sui quick settings e' possibile mettere un tile per i sound modes e i volumi?
pertini90 (08-02-14)
Ma secondo voi questa rom gira meglio con il suo kernel o con quello di Franco?
Up Release BETA 5
CHANGELOG
AOSPA 4.0 Beta 5
Quiet hoursNational data roaming
Updated and fixed a few APNs
Enable transparency on Manta
Update ParanoidOTA (no longer requires root access)
Bug Fixes
Custom notification LED code reworked
Download speed not showing/expanding
Quick settings fixes
Manta flashlight toggle fix
A few AOSP fixes
Download #1 post
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (10-02-14)
Pure io ho aggiornato ma nulla di nuovo, sono cambiati in peggio i toggles che ora sono in italiano e il testo è troppo lungo per starci nel quadratino ed è tagliato per metà...
Sinceramente mi sarei aspettato di più dopo tutto questo tempo d'attesa tra una beta e l'altra![]()
qualcuno ha provato il teathering WiFi? a me da errore e non parte..
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks