Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Le Gapps si aggiornano o per fare dei fix oppure perché si aggiornano delle app google. nel primo caso gli aggiornamenti sono utili per ovvi motivi, nel secondo sono utili perché così eviti di avere apk doppi
quindi se io non riscontro bug nelle gapps attuali che ho non occorre flashare il pack nuovo.. ma se volessi, non basterebbe solo il flash semplice?
-
Quote:
ludorexmundi
quindi se io non riscontro bug nelle gapps attuali che ho non occorre flashare il pack nuovo.. ma se volessi, non basterebbe solo il flash semplice?
se non erro con il formart system elimini gli apk delle vecchie Gapps, il che è indubbiamente meglio
-
Raga c'è un modo per mettere kernel tweaker nelle impostazioni? Ma è presente anche l'effetto sfocatura nella lock screen?
-
:cool::cool:
Quote:
Cru0r
se non erro con il formart system elimini gli apk delle vecchie Gapps, il che è indubbiamente meglio
alla fine ho scaricato le gapps dall'applicazione paranoid ota e ha fatto tutto da solo e tutto ok
-
Quote:
Rochito
Raga c'è un modo per mettere kernel tweaker nelle impostazioni? Ma è presente anche l'effetto sfocatura nella lock screen?
la sfocatura, dopo l' introduzione del teme chooser la hanno rimossa, forse in futuro sarà reintrodotta
Quote:
ludorexmundi
:cool::cool:
alla fine ho scaricato le gapps dall'applicazione paranoid ota e ha fatto tutto da solo e tutto ok
caspita mi ero scordato dell' app della paranoid, installo sempre "manualmente" e non ci ho pensato proprio...
-
Ciao ragazzi 2 cose… ho aggiornato alla rc 2 tramite l'app paranoid dopo mi ha chiesto anche di aggiornare le gapps le devo aggiornare??
Siccome uso un font diverso da quello di sistema andando su font installer scelgo il mio font preferito si riavvia ma il font rimane quello di sempre sul theme chooser sono anche andato a settarlo ma nulla che devo fare?
-
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi 2 cose… ho aggiornato alla rc 2 tramite l'app paranoid dopo mi ha chiesto anche di aggiornare le gapps le devo aggiornare??
Siccome uso un font diverso da quello di sistema andando su font installer scelgo il mio font preferito si riavvia ma il font rimane quello di sempre sul theme chooser sono anche andato a settarlo ma nulla che devo fare?
Ne abbiamo parlato poco sopra, io consiglio di aggiornare. per il font prova a scaricare un tema alternativo e poi il font che desideri
-
Col tema gia fatto ne ho uno messo al momenti ma non lo riconosce ugualmente il font
EDIT: scusate me ne sono accorto dopo che avevate gia scritto tutto sulle gapps
-
Quote:
chestertoyx
Col tema gia fatto ne ho uno messo al momenti ma non lo riconosce ugualmente il font
Ma il font come lo applichi? E' di un tema o lo hai preso da altre parti?
-
Allora il tema l'ho preso dal pc come ho sempre fatto… ha sempre funzionato forse e font installer??
-
Quote:
chestertoyx
Allora il tema l'ho preso dal pc come ho sempre fatto… ha sempre funzionato forse e font installer??
allora, o vai in system e lo metti nella cartella apposita oppure installa app come ifont e prova ad applicarlo con questa app, altrimenti non so come aiutarti,purtroppo non cambio mai il font
-
Tutto risolto ho provato Font installer e stranamente non va piu sono passato ad ifont e tutto va alla perfezione…
EDIT: ho visto adesso il messaggio che ha mandato Cruor grazie e scusate
-
:o:o
Quote:
chestertoyx
Tutto risolto ho provato Font installer e stranamente non va piu sono passato ad ifont e tutto va alla perfezione…
felice che tu abbia risolto
-
bellissimi i temi, provateli, soprattutto flux theme, sul playstore! per il resto molto fluida anche con franco kernel, domani e dopodomani potrò dare dei pareri più scientifici sulla batteria ma per ora per me promossa questa build RC2, tutti i bug dell RC1 non ci sono più!
:D
-
Davvero ottima ROM, stabilissima e fluida al massimo. Pochissime personalizzazioni, ma ben fatte e utili. Hover è davvero una bella trovata.
-
Quote:
ludorexmundi
bellissimi i temi, provateli, soprattutto flux theme, sul playstore! per il resto molto fluida anche con franco kernel, domani e dopodomani potrò dare dei pareri più scientifici sulla batteria ma per ora per me promossa questa build RC2, tutti i bug dell RC1 non ci sono più!
Quote:
Nate
Davvero ottima ROM, stabilissima e fluida al massimo. Pochissime personalizzazioni, ma ben fatte e utili. Hover è davvero una bella trovata.
grazie mille per i feedback, se continuate così mi costringerete a riflashare la paranoid rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/enupe6a8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/ny9yva9y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/syga5e3y.jpg
-
Che kernel consigliate insieme a questa ROM? Più che altro per la batteria
-
Quote:
Nate
Che kernel consigliate insieme a questa ROM? Più che altro per la batteria
franco e vai sicuro, io uso questa combo!
-
Raga ma il led di notifica mentre è in carica non c'è?
-
Quote:
Rochito
Raga ma il led di notifica mentre è in carica non c'è?
no
-
-
io sono il solito sfigato con problemi XD non riesco ad attivare il 3g (mi va in automatico su 4g) e come ulteriori scelte ho "global" e "1x" che non so cosa siano, il 2g come si mette?
EDIT: ho flashato la rom da 0
-
1 allegato(i)
Quote:
DocTia91
io sono il solito sfigato con problemi XD non riesco ad attivare il 3g (mi va in automatico su 4g) e come ulteriori scelte ho "global" e "1x" che non so cosa siano, il 2g come si mette?
EDIT: ho flashato la rom da 0
Allegato 114123
vedi screen
-
Ciao ragazzi, sono l'unico a cui il pie quando metto il cellulare in orizzontale non si gira? Non capisco se è una scelta del team o è un bug XD sarà da almeno 3 release che è così, comunque flux theme è stupendo come icon pack consiglio aurora ui, ha praticamente il 99% delle icone delle mie app
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi, sono l'unico a cui il pie quando metto il cellulare in orizzontale non si gira? Non capisco se è una scelta del team o è un bug XD sarà da almeno 3 release che è così, comunque flux theme è stupendo come icon pack consiglio aurora ui, ha praticamente il 99% delle icone delle mie app
no succede anche a me e spero sia un bug perchè così è abbastanza scomodo
Quote:
ludorexmundi
si ma io non vedevo 2g/3g/4g ma altre cose XD comunque ho sistemato riflashando un paio di volte la rom (con i relativi wipe), però ho notato che se cambio dai toggles 2g/3g/LTE nelle impostazioni non cambia e la rete non funziona più
-
Quote:
yaki
è sempre stato cosi, è una loro scelta!
-
messa la rc2 con elementalx e art
livello purity come fluidità, o comunque se non uguale manca un minimo pelo per essere li quindi direi ottima.
per ora nessun problema, peek va e anche hover.
per ora batteria un po "porca" ahahah....però è la prima ricarica,vedremo!
-
Quote:
bonusax
messa la rc2 con elementalx e art
livello purity come fluidità, o comunque se non uguale manca un minimo pelo per essere li quindi direi ottima.
per ora nessun problema, peek va e anche hover.
per ora batteria un po "porca" ahahah....però è la prima ricarica,vedremo!
[OT]ahahah bel termine, mi sa tanto che lo aggiungo al mio vocabolario rotfl[/OT]
-
Quote:
Cru0r
[OT]ahahah bel termine, mi sa tanto che lo aggiungo al mio vocabolario rotfl[/OT]
hahhah ookk!!
;)
-
Problema volume in ascolto musica risolto!
EVVIVA :D
-
Ragazzi ho notato che in sleep consuma un po'.. Ho lasciato il kernel stock.. Forse dovrei metterne un altro.. Qualche consiglio? :)
-
Quote:
anerandros
Ragazzi ho notato che in sleep consuma un po'.. Ho lasciato il kernel stock.. Forse dovrei metterne un altro.. Qualche consiglio? :)
franco kernel, ultima versione, deep ottimo, la rom comunque consuma abbastanza rispetto a quelle finora provate!
-
Quote:
ludorexmundi
franco kernel, ultima versione, deep ottimo, la rom comunque consuma abbastanza rispetto a quelle finora provate!
Eh lo so considera che uso anche la slimkat quindi sono ben abituato, ora ero con la pa per il bug del caricamento sulla slimkat.. Provo :) settaggi particolari?
-
Quote:
anerandros
Eh lo so considera che uso anche la slimkat quindi sono ben abituato, ora ero con la pa per il bug del caricamento sulla slimkat.. Provo :) settaggi particolari?
lo stesso franco consiglia stock settings, vedrai un ottimo sleep! ps: dopo averlo flashato e riavviato, ti consiglio di riavviare manualmente un'altra volta perché a me metteva in automatico la freq max a 1190 MHz
-
Salve a tutti, ho messo oggi la RC2.. Tutto funziona perfettamente ma vorrei sapere una cosa su peek.. È normale che si attivi solo per poco tempo da quando è arrivata la notifica oppure dovrebbe risvegliare sempre il telefono anche dopo molto che la notifica è presente?
-
Quote:
medio
Salve a tutti, ho messo oggi la RC2.. Tutto funziona perfettamente ma vorrei sapere una cosa su peek.. È normale che si attivi solo per poco tempo da quando è arrivata la notifica oppure dovrebbe risvegliare sempre il telefono anche dopo molto che la notifica è presente?
é normale, altrimenti la batteria non durerebbe neanche 2 ore
-
Quote:
Cru0r
é normale, altrimenti la batteria non durerebbe neanche 2 ore
Eh si infatti mi sembrava anche a me ahah ma ero curioso.. Ti ringrazio :)
-
Ragazzi ma come va questa rom con il Franco Kernel?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi ma come va questa rom con il Franco Kernel?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/4ajuzuda.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/19/esu6y9e3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/19/vyqa7a4u.jpg
Ti posto i risultati di ieri, considera che sono stato tutto il giorno con il wi fi e oltre a 40 minuti di chiamata l'ho usato solo per funzioni basilari sfogliare pagine web e qualche app, solitamente faccio intorno alle 3/3.30 ore
EDIT: se qualcuno sa dirmi come ridurre le immagini lo faccio subito almeno evito di occupare mezza pagina con un commendo ^^
-
Volevo sapere come posso aggiungere nei tile l'opzione di attivare o disattivare la sincronizzazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App