Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ciao ragazzi ho appena aggiornato all'ultima release ho aggiornato anche le gapps… non capisco perche se entro nello store mi dice connessione assente sia sotto wifi che 3g in particolare anche reinstallando le gapps e riavviando non mi fa entrare nello store che c,,,o devo fare???? Sto impazzendo
Hai utilizzato freedom o cose del genere?
-
sto avendo un problemino non da poco: stavo utilizzano il telefono stamane e poi all'improvviso è andato via il segnale e sono due ore che è rimasto un fermacarte.. ho provato a riavviare e spegnere ma niente..rimedi possibili?
sono sulla stable 4.4 da un giorno senza aver avuto problemi e kernel stock
-
Quote:
dubledude
Hai utilizzato freedom o cose del genere?
assolutamente no non uso queste app......
comunque sto flashando la purity vediamo come va
-
Mi sto scoraggiando vedendo tutti questi problemi....ho già tutto in SD pronto per il flash :-[
-
Quote:
hamleto
Mi sto scoraggiando vedendo tutti questi problemi....ho già tutto in SD pronto per il flash :-[
Ti ho già risposto! Non preoccuparti, flasha tranquillamente!Se proprio sei insicuro fai un nandroid backup che ripristinerai in caso di necessità...
-
per chi dovesse avere un problema del genere, ho scoperto che cambiando la title del segnale telefonico, seppur inavvertitamente, si verifica la perdita del segnale
al momento ho risolto prendendo spunto da questo post:
"Go into Dialer, dial *#*#4636#*#* and then go into Phone Information, scroll down and in Preferred Network type check the options. For me the one that worked was GSM Auto. "
Ora normalmente l n5, in italia, su che tipo di rete è basato? perchè su gsm auto funziona però fra le varie opzioni non vorrei perdermi un miglior tipo di segnale sfruttabile dal nostro telefono
-
Installata!! Ma sono già in PARANOIA!!!
Dove trovo tutte le impostazioni della ROM, è la mia prima ROM paranod e mi aspettavo di trovare una voce nel menù con raggruppate tutte le personalizzazioni?
Ma si può restringere la barra dei tasti a schermo ad esempio? Hover?Pie? Dove li trovo?!
-
Dati i numerosi dubbi a riguardo del collocamento delle varie personalizzazioni di questa rom ho creato questo post (che verrà aggiornato finché ci saranno novità) dove ci spiego brevemente come raggiungerle.
Le personalizzazioni di questa rom sono organizzate nei vari menu già presenti in android stock, senza aggiungerne altri,salvo rari casi.
Quasi tutte le features più importanti sono situate nella tendina delle notifiche.
-Hover è attivabile tappando l' icona affianco al pulsante per cambiare "pagina" della tendina.
-Il Pie é attivabile dai tile nella tendina delle notifiche,basta toccare su "immersive mode" e poi ti verrà chiesto se usare o no il pie.
-Peek è attivabile andando in impostazioni- schermo- attiva peek.
-Per avere le Dynamic system bar, ovvero le trasparenze nelle barre di sistema (sopra e sotto) basta andare in impostazioni-display e poi sotto la voce "Dynamic system bar" spuntate ciò che volete attivare (in pratica decidete se volete avere la barra di navigazione o di notifica, o entrambi, trasparenti) mentre le ultime voci servono per decidere il grado di trasparenza delle barre (da confermare).
-Sempre in impostazioni-schermo è possibile gestire il led di notifica.
-Andando nel menù sicurezza puoi scegliere se massimizzare i widget.
-Andando in impostazioni-suoni puoi scegliere se sbloccare il telefono con il bilanciere del volume e attivare suoneria ascendente.
-Puoi modificare i quick setting (o tile) toccando l' icona affianco al pulsante per cambiare "pagina".
-App ops e il gestore temi sono raggiungibili dall' apposita sezione nelle impostazioni.
-Andando in impostazioni-batteria è possibile,toccando l' icona di una pila,scegliere quale sarà il simbolo della batteria nella status bar.
-Da backup e ripristino puoi ripristinare le impostazioni della paranoid che hai modificato.
Se il post ti è stato utile lascia il tasto thanks!
-
Il problema della perdita della rete c'era già con la versione precedente...basta cambiarela rete nelle impostazioni e non solo nei toggle...se avete cambiato dai toggle ed è tutto offline impostate dalle impostazioni la stessa rete che avete settato nei toggle ;) scusate per la non chiarezza ma sono di corsa :D
-
Ok ragazzi, dopo aver flashato l ultima versione ed aver messo il franco questi sono i miei consumi dopo 1 ciclo di carica, wifi e 3g sempre attivi, che dire sono sbalordito!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ysedesa7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/tu4ugyre.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/uzu7y3yr.jpg
-
Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento play music si blocca random mentre è in riproduzione, con si blocca voglio dire che non è che crasha l app ma è come se si stoppasse. A volte lo fa quasi subito a volto dopo un bel po, qualcuno di voi a lo stesso problema?? Ah, ho anche il kernel franco r54 che sia quello? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi ho appena aggiornato all'ultima release ho aggiornato anche le gapps… non capisco perche se entro nello store mi dice connessione assente sia sotto wifi che 3g in particolare anche reinstallando le gapps e riavviando non mi fa entrare nello store che c,,,o devo fare???? Sto impazzendo
Cancella i dati del playstore
Quote:
lupetto1974
Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento play music si blocca random mentre è in riproduzione, con si blocca voglio dire che non è che crasha l app ma è come se si stoppasse. A volte lo fa quasi subito a volto dopo un bel po, qualcuno di voi a lo stesso problema?? Ah, ho anche il kernel franco r54 che sia quello? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non credo sia il lernel, hai notato mancanze improvvise del 3g o del Wi-Fi? (In base a cosa usi mentre ascolti musica)
-
Ragazzi ho un dubbio, io ora ho il franco kernel prima di installare questa rom devo tornare a stock? oppure flasho la rom e dopo aver flashato la rom, riflasho il franco kernel r 54
-
Quote:
markN5
Ragazzi ho un dubbio, io ora ho il franco kernel prima di installare questa rom devo tornare a stock? oppure flasho la rom e dopo aver flashato la rom, riflasho il franco kernel r 54
No non devi mai tornare a stock. Fai un wipe data, cache, system e dalvik e poi flasha la ROM. Dopo la ROM flasha le GApps, dopo le gapps il kernel
-
Qualcuno di voi riesce a far funzionare i led durante la carica? Come nella cyano ad esempio
-
Oggi sono passato dalla purity con code blue alla PA con l'ultimo franco kernel e tema androidl cm11, vediamo come va spero di trovarmi bene. Stranamente con la twrp non sono riuscito a flashare nessuna delle ultime due radio (modem) mi dice fail, monto ancora la versione 4.4.2 qualche idea del perché? Qualcuno di voi le sta usando e nota miglioramenti? Quella della 4.4.3 l'ho tolta dopo un giorno ero curioso di provarne una più recente.
-
Quote:
melokkos72
Oggi sono passato dalla purity con code blue alla PA con l'ultimo franco kernel e tema androidl cm11, vediamo come va spero di trovarmi bene. Stranamente con la twrp non sono riuscito a flashare nessuna delle ultime due radio (modem) mi dice fail, monto ancora la versione 4.4.2 qualche idea del perché? Qualcuno di voi le sta usando e nota miglioramenti? Quella della 4.4.3 l'ho tolta dopo un giorno ero curioso di provarne una più recente.
Aggiorno il mio post per una altro paio di domande:
1- è possibile ridimensionare (rimpicciolire) le dimensioni dei tasti nella navigation bar in basso?
2- è possibile spegnere lo schermo con un 2 tap sulla barra superiore?
Grazie
-
Innanzitutto segnalo che è uscita la nuova build, solo bug Fix.
Quote:
melokkos72
1- è possibile ridimensionare (rimpicciolire) le dimensioni dei tasti nella navigation bar in basso?
Grazie
1. No, mi dispiace. Però c'è il pie che ti consiglio caldamente di provare
2. Non c'è questa funzione ma con Nova launcher e l' app screen off puoi rimediare
Quote:
melokkos72
Non devi chiedere qui per la radio, comunque la più recente è quella di Android 4.4.4 che ritengo simile a quella di Android 4.4.2, non so perché non ti fa flashare le nuove radio ma ripeto, non devi chiedere qui.
-
Quote:
Cru0r
Innanzitutto segnalo che è uscita la nuova build, solo bug Fix.
1. No, mi dispiace. Però c'è il pie che ti consiglio caldamente di provare
2. Non c'è questa funzione ma con Nova launcher e l' app screen off puoi rimediare
Non devi chiedere qui per la radio, comunque la più recente è quella di Android 4.4.4 che ritengo simile a quella di Android 4.4.2, non so perché non ti fa flashare le nuove radio ma ripeto, non devi chiedere qui.
Perfetto grazie il pie control in immersive mode l'ho testato e va molto bene, passo nel thread SOS modding.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento alla PA 4.41 ho dei problemi con chronus che crasha e il play storie che mi dice "app non installata", ho anche riflashato facendo i wipe cache e dalvik ma il problema persiste,cosa devo fare?
-
Quote:
Vonk
Dopo l'ultimo aggiornamento alla PA 4.41 ho dei problemi con chronus che crasha e il play storie che mi dice "app non installata", ho anche riflashato facendo i wipe cache e dalvik ma il problema persiste,cosa devo fare?
Nessun problema del genere .
Hai aggiornato anche e Gapps ??
-
Quote:
alesoft73
Nessun problema del genere .
Hai aggiornato anche e Gapps ??
mh no semplicemente mi ha segnalato l'aggiornamento tramite paranoid ota e l'ho fatto come l'ultima volta che hanno aggiornato alla 4.4.4...
-
Quote:
SPAstef
No non devi mai tornare a stock. Fai un wipe data, cache, system e dalvik e poi flasha la ROM. Dopo la ROM flasha le GApps, dopo le gapps il kernel
Nella guida wipe quando si fa aggiornamento rom suggerisce dalvik e cache, è così anche in caso si abbia un custom Kernel?
-
Ho scaricato due temi dal playstore, android L cm11 e objects orange ma quando faccio reboot non mi permette di selezionare le nuove icone, c'è un motivo? come posso fare?
-
Quote:
Vonk
mh no semplicemente mi ha segnalato l'aggiornamento tramite paranoid ota e l'ho fatto come l'ultima volta che hanno aggiornato alla 4.4.4...
Nessun problema neanche per me, fai Wipe cache, dalvick, format system e reinstalla rom e Gapps(non perdi nessun dato
Quote:
Kibbao
Nella guida wipe quando si fa aggiornamento rom suggerisce dalvik e cache, è così anche in caso si abbia un custom Kernel?
Alcuni kernel lasciano in system dei file che potrebbero dare problemi agli altri kernel, è consigliato fare un Wipe cache, dalvick, format system e reinstallare rom, gapps e kernel desiderato (non perdi nessun dato)
Quote:
melokkos72
Ho scaricato due temi dal playstore, android L cm11 e objects orange ma quando faccio reboot non mi permette di selezionare le nuove icone, c'è un motivo? come posso fare?
Nessun problema per me, prova ad installare un' altro tema ancora (magari free per non perdere soldi) e poi vedo se i problemi persistono
-
Niente da fare anche col terzo tema free stesse vecchie icone!
-
Quote:
Cru0r
Alcuni kernel lasciano in system dei file che potrebbero dare problemi agli altri kernel, è consigliato fare un Wipe cache, dalvick, format system e reinstallare rom, gapps e kernel desiderato (non perdi nessun dato)
Nello specifico quando si aggiorna/installa PA c'è un kernel nuovo abbinato, è quello stock?
-
Quote:
Kibbao
Nello specifico quando si aggiorna/installa PA c'è un kernel nuovo abbinato, è quello stock?
si quando flashi la pa o qualsiasi rom ti installa anche il relativo kernel stock
-
Quote:
melokkos72
Niente da fare anche col terzo tema free stesse vecchie icone!
Non saprei..... non è che hai scelto un icon pack come icone di sistema? In caso contrario credo che tu debba fare alleno un format system,) se riesci a fare il data anche meglio)
Quote:
Kibbao
La pa ha di default il kernel stock Google, ma ti consiglio il kernel linear
-
Quote:
Cru0r
Non saprei..... non è che hai scelto un icon pack come icone di sistema? In caso contrario credo che tu debba fare alleno un format system,) se riesci a fare il data anche meglio)
Non ne ho idea, ma non credo proprio non usando nessun launcher mi sembra impossibile di avere installato un icon pack. Provo a fare tutti i wipe? ho provato anche ad aggiornare con la nuova 4.4.1 PA facendo i wipe cache e dalvik cache ma non è cambiato nulla.
In soldoni mi restano in ombra le voci icone, suonerie, notifiche, allarmi che non posso selezionare (nella orange) nella android L restano in ombra sfondi sblocco e icone, se c'è bisogno posto le immagini (faccio screenshot), ho notato che mi mantiene il flag nel tema base holo su icone ma se lo tolgo e faccio aggiorna non mi permette di togliere l'associazione, credo sia per quello che negli altri temi non posso selezionare la voce icone.
-
Quote:
melokkos72
Non ne ho idea, ma non credo proprio non usando nessun launcher mi sembra impossibile di avere installato un icon pack. Provo a fare tutti i wipe? ho provato anche ad aggiornare con la nuova 4.4.1 PA facendo i wipe cache e dalvik cache ma non è cambiato nulla.
In soldoni mi restano in ombra le voci icone, suonerie, notifiche, allarmi che non posso selezionare (nella orange) nella android L restano in ombra sfondi sblocco e icone, se c'è bisogno posto le immagini (faccio screenshot), ho notato che mi mantiene il flag nel tema base holo su icone ma se lo tolgo e faccio aggiorna non mi permette di togliere l'associazione, credo sia per quello che negli altri temi non posso selezionare la voce icone.
Ah caspita, avevo capito un' altra cosa! La risposta è semplice, alcuni temi non sono stati progettati in modo da permettere di cambiare le suonerie, le icone o qualsiasi altro parametro, lo puoi notare installando un tema non realizzato per il nuovo teme engine e uno dove sono state aggiunte tutte le altre funzioni (suonerie, ecc...). Almeno che i temi che hai acquistato non abbiano aggiunto tutte le funzioni questa è la risposta. Per fare la prova del 9 puoi, se lo desideri, dirmi il nome di un tema (free) al quale non riesci ad applicare le icone, così lo provo e ti faccio sapere!
-
Quote:
melokkos72
Grazie
Nel topic ufficiale su xda qualcuno aveva postato degli zip per ridurre i DPI della nav bar...usa il tasto cerca, dovresti trovarlo
-
Quote:
Cru0r
Ah caspita, avevo capito un' altra cosa! La risposta è semplice, alcuni temi non sono stati progettati in modo da permettere di cambiare le suonerie, le icone o qualsiasi altro parametro, lo puoi notare installando un tema non realizzato per il nuovo teme engine e uno dove sono state aggiunte tutte le altre funzioni (suonerie, ecc...). Almeno che i temi che hai acquistato non abbiano aggiunto tutte le funzioni questa è la risposta. Per fare la prova del 9 puoi, se lo desideri, dirmi il nome di un tema (free) al quale non riesci ad applicare le icone, così lo provo e ti faccio sapere!
Intanto grazie perché sto andando in sbattimento, il tema objects #orange non ha comprese le icone... devo scaricare il tema flux
-
Quote:
melokkos72
Intanto grazie perché sto andando in sbattimento, il tema objects #orange non ha comprese le icone... devo scaricare il tema flux
Fammi sapere se con flux hai problemi...
-
Proprio adesso aggiornamento OTA versione 4.4.1 di oggi 01/07/2014
-
Flux sembra ok ora mi permette il cambio icone anche se sono aggiornate praticamente solo quelle di sistema, la nuova versione l'ho scaricata poco fa tutto bene.
-
Quote:
melokkos72
Flux sembra ok ora mi permette il cambio icone anche se sono aggiornate praticamente solo quelle di sistema, la nuova versione l'ho scaricata poco fa tutto bene.
Ok, allora era come dicevo prima, felice che tu abbia capito quale sia il problema :D
-
Avrei un paio di domandine su questa intrigante rom, in particolare mi interessa sapere se ci sono:
1-doppio tap sulla statusbar per spegnere il display?
2-scorciatoie da lockscreen?
3-tile 2g/3g nei quicksettings?
Ho letto di problemi di surriscaldamento e di un bug alla sveglia , conferme?
-
1 non si può
2 non ho trovato il modo di personalizzare
3 non l'ho trovato
Il mio da ieri non si è mai surriscaldato la sveglia non la uso.
-
Quote:
Simoxine
Avrei un paio di domandine su questa intrigante rom, in particolare mi interessa sapere se ci sono:
1-doppio tap sulla statusbar per spegnere il display?
2-scorciatoie da lockscreen?
3-tile 2g/3g nei quicksettings?
Ho letto di problemi di surriscaldamento e di un bug alla sveglia , conferme?
1. No
2. No
3. Si
Con kernel Linear fluidità al massimo e nessun surriscaldamento, male che vada metti questo. Per la sveglia, non usandola mai non so dirti, se mi dai qualche informazione in più faccio qualche test...