Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Mi dico gentilmente se si puoi personalizzare navbar, orologio e batteria!?
ALLORA BATTERIA MODIFICABILE si
orologio non personalizzabile
navbar no,ma io la tolgo subito poichè il pie control della paranoid è perfetto ;)
altra chicca, le recent app si chiudono tutte toccando per la seconda volta il pulsante "recent app", vengolo eliminate una ad una, un po come il pulsante "clear all" delle altre rom..
-
Quote:
bonusax
ALLORA BATTERIA MODIFICABILE si
orologio non personalizzabile
navbar no,ma io la tolgo subito poichè il pie control della paranoid è perfetto ;)
altra chicca, le recent app si chiudono tutte toccando per la seconda volta il pulsante "recent app", vengolo eliminate una ad una, un po come il pulsante "clear all" delle altre rom..
So è ancora presto da poter dire ma come ti sembra la durata della batteria a primo acchito?
-
chiuedo qui in modo rapido,vorrei provare hover ma la PA tra le personalizzazioni ha l'accensione del display con i tasti del volume?
-
Quote:
Pizzarrone24
So è ancora presto da poter dire ma come ti sembra la durata della batteria a primo acchito?
dopo averla flashata stamattina HO INSTALLATO le app e scaricato ciò ch emi serviva, quindi diciamo che la "prova effettiva" è iniziato circa due ore fa...
per ora sembra essere molto buona, ma ti saprò dire verso le cinque, a fine giornata lavorativa, cosi da avere un paragone con i giorni precedenti con altre rom ;)
-
Io l ho messa appena ho potuto..speravo di poter usare hover nella lockscreen per rispondere ai messaggi pero per ora non si puo purtroppo..ad ogni modo peek e migliorato molto! adesso controllo che il sistema android non mangi batteria come l'ultima volta..in caso mi capitasse cosa posso fare?
-
Quote:
fornaiojr
Io l ho messa appena ho potuto..speravo di poter usare hover nella lockscreen per rispondere ai messaggi pero per ora non si puo purtroppo..ad ogni modo peek e migliorato molto! adesso controllo che il sistema android non mangi batteria come l'ultima volta..in caso mi capitasse cosa posso fare?
nella lock ti aiuta peek e poi ci sono le app messaggi che permettono la risposta rapida...quickmms peek e hover fa della PA ottima nella gestione notifica
-
Quote:
lukyryu
Per il ninhalo che app uso per gestirlo? Trisckter mod?
Si, oppure kernel Tweaker ;)
-
NO SO COSA sia accaduto..
ho messo l'elementalx aosp 0.38 , visto che la rom è aosp.
rebbot, cambio profilo colore e android core.fc
piantato tutto..
raivvio..
bootloop.
provo a mettere il caf version, ma niente, bootloop ancora...
MAGARI è LA versione 0.38 che non va bho.
devo provare la 0.36
ora ho rimesso un backup dell crom, provo poi a casa stasera nel caso, perchè da qui se mi pialla tutto non posso ripristinare nulla !
-
ottima questa rom+gravity boxrotfl l'unica cosa che mi manca è pocket mode.mi consigliate qualche app in particalare?
-
Quote:
bonusax
NO SO COSA sia accaduto..
ho messo l'elementalx aosp 0.38 , visto che la rom è aosp.
rebbot, cambio profilo colore e android core.fc
piantato tutto..
raivvio..
bootloop.
provo a mettere il caf version, ma niente, bootloop ancora...
MAGARI è LA versione 0.38 che non va bho.
devo provare la 0.36
ora ho rimesso un backup dell crom, provo poi a casa stasera nel caso, perchè da qui se mi pialla tutto non posso ripristinare nulla !
Io NIN 13.2 + Profilo Colori Sammy3 nessun problema da stamattina... quindi escludiamo la ROM...
Quote:
cobra69
ottima questa rom+gravity boxrotfl l'unica cosa che mi manca è pocket mode.mi consigliate qualche app in particalare?
PlayStore dovrebbe avere il pocket mode.. ma non sono sicuro.
-
Quote:
Vobiscum
Io NIN 13.2 + Profilo Colori Sammy3 nessun problema da stamattina... quindi escludiamo la ROM...
SI SI INFATTI PENSO SIA Una questione legata al kernel elemental 0.38
proverò prima lo 0.36, poi il nin ;)
-
Quote:
Vobiscum
grazie ma quest app. mi sostituirebbe peek che invece mi piace molto:)cercavo un app che mi accende lo schermo quando tolgo il device di tasca e solo se ho notifiche
-
Quote:
Vobiscum
grazie ma quest app. mi sostituirebbe peek che invece mi piace molto:)cercavo un app che mi accende lo schermo quando tolgo il device di tasca e solo se ho notifiche
-
ho notato che persiste il bug di peek che se elimini la notifica..esso non notifica piu nulla...chi mastica un buon inglese non e che lo potrebbe segnalare? grazie
-
È odioso che hover mi faccia comparire la notifica appena apro la tastiera, dovrebbero aggiungere le impostazioni personalizzabili
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per la tastiera puoi togliere la notifica della tastiera dalle impostazioni
-
Non la trovo :(
-
Quote:
fornaiojr
Per la tastiera puoi togliere la notifica della tastiera dalle impostazioni
Quote:
Zambetti
Sotto lingua & immisione-impostazioni tastiera google-opzioni avanzate però a me non funziona lo stesso...
-
Non funziona, soprattutto perché uso altre tastiere
-
Quote:
Zambetti
Non funziona, soprattutto perché uso altre tastiere
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto se però usi solo la tastiera google e disabiliti "Google digitazione Vocale" non appare...
Pure io uso un'altra tastiera e la notifica appare... unica soluzione per ora usare la tastiera Google...
Comunque fastidioso.. :'(
Quote:
fornaiojr
ho notato che persiste il bug di peek che se elimini la notifica..esso non notifica piu nulla..
a me a volte notifica a volte no..
-
Anche a me peek fa un po cio che vuole..strano all'inizio funzionava bene..provo a fare una installazione pulita partendo da stock
-
Questa rom funziona con i dpi settati a 420?
-
Quote:
Cru0r
Default sono i 480... non dovrebbe dare problemi a 420..
-
Poco tempo fa mi ricordo che non era possibile regolare i dpi, non credo sia cambiata la cosa ;)
-
Quote:
Cru0r
Basta mettere il playstore multi dpi, oppure, come ho sempre fatto, basta editare il build. Prop senza scendere troppo con i dpi e problemi di solito non ce ne sono
-
Quote:
AI0LIA
Basta mettere il playstore multi dpi, oppure, come ho sempre fatto, basta editare il build. Prop senza scendere troppo con i dpi e problemi di solito non ce ne sono
Quote:
Zambetti
Poco tempo fa mi ricordo che non era possibile regolare i dpi, non credo sia cambiata la cosa ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si lo sapevo il fatto del multi DPI play store ma pensavo che magari proprio la rom avesse qualche problema. Comunque per il problema della tastiera non basta andare nella impostazioni dell' app dalle impostazioni di sistema e togliere la spunta ad "mostra notifiche"?
Edit: non basta rotfl
-
Quote:
Cru0r
Comunque per il problema della tastiera non basta andare nella impostazioni dell' app dalle impostazioni di sistema e togliere la spunta ad "mostra notifiche"?
Post precedente
-
Ma solo a me sto hover che a tutti piace pare un po una cacata ?
o_O
-
o_O
-
Molto, quando scarico ogni secondo compare la notifica ed è impossibile fare altro, così come con la tastiera...
Mi aspettavo meglio :/
Quote:
LuckX
o_O
-
È la prima release dai, non può essere perfetto! Non ditemi che voi programmando una cosa del genere avreste subito pensato a questo "bug" e anche fosse, una volta completato avreste ritardato l'uscita vista l'attesa attorno a sta novità, senza contare le critiche riguarlo la presunta lentezza del team.. Dico solo che prima del tirare mer*a ad una cosa, forse bisognerebbe farsi un paio di domande.
A me sembra davvero comodo, dategli un po' di tempo, la rom è in beta per un motivo ;)
-
Vero, però un bug così evidente non potevano non prevederlo (e si vede il bug anche nel video di presentazione rotfl )
-
Quote:
Zambetti
Vero, però un bug così evidente non potevano non prevederlo (e si vede il bug anche nel video di presentazione rotfl )
Si, se ne sono accorti di sicuro in questi ultimi giorni, impossibile non farlo, ma dovevano farsi perdonare un po' di cose, come team credo siano un po' sotto pressione. Hover per ora è più cose buone che cattive, quindi... Han fatto bene a "buttarlo fuori" ora, per i fix c'è tempo, gia dalla prossima release sarà usabile, intanto hanno dato un'idea di quanto possa essere comodo, e questo gia mi basta, altre rom così lo implementeranno prima.
-
Ma il pie come si attiva?
-
Quote:
Dema1995
Ma il pie come si attiva?
Guarda nella tendina delle notifiche, c' é il tile della modalità immersiva, scegli cosa vuoi nascondere e poi tocca sul quadratino a destra, ti chiederà se vuoi usare il pie e acconsenti
-
Quote:
morrigan91
Si, se ne sono accorti di sicuro in questi ultimi giorni, impossibile non farlo, ma dovevano farsi perdonare un po' di cose, come team credo siano un po' sotto pressione. Hover per ora è più cose buone che cattive, quindi... Han fatto bene a "buttarlo fuori" ora, per i fix c'è tempo, gia dalla prossima release sarà usabile, intanto hanno dato un'idea di quanto possa essere comodo, e questo gia mi basta, altre rom così lo implementeranno prima.
Speriamo che martedì lo fixino, non deve essere un gran lavoro perché basterebbe escludere quel tipo di notifica come fa già del resto con notifiche di sistema
-
Ragazzi, scusate, ma da dove cavolo si gestiscono tutti i parametri della rom? Nelle impostazioni non trovo nessun menù che mi permetta di configurare le varie features. E se volessi cambiare una delle impostazioni che vengono fatte scegliere all'inizio tramite i vari popup?
-
Quote:
wmet
Ragazzi, scusate, ma da dove cavolo si gestiscono tutti i parametri della rom? Da dove si attivano e disattivano le varie features? Non trovo nessun menù nelle impostazioni.
Non c'è un menù, mancano molte features e quelle che si possono attivare sono nel menù a tendina e nelle semplici impostazioni
-
Quote:
wmet
Ragazzi, scusate, ma da dove cavolo si gestiscono tutti i parametri della rom? Nelle impostazioni non trovo nessun menù che mi permetta di configurare le varie features. E se volessi cambiare una delle impostazioni che vengono fatte scegliere all'inizio tramite i vari popup?
Una volta scelte per tornare indietro e rifarle devi resettarle dal menu backup & ripristino ultima voce..
-
Secondo me invece non ci siamo proprio ... peek mi sbarella sempre e non mi fa vedere le notifiche dopo un po , questo hover graficamente e' inguardabile (era mooooolto meglio halo) , certe volte la rom mi si impalla e devo riavviare in recovery , il pulsante app recenti non va proprio benissimo e si blocca ... considerando che praticamente hanno preso la rom stock e aggiunto poche modifiche direi che non stanno facendo un gran bel lavoro e sono a corto di idee ... la gente li segue (come me) dal successo che hanno avuto l'anno scorso ma quest'anno ci sono rom decisamente fatte meglio e piu complete vedi Cyanogenmod , Slimkat , Cataclysm ecc con mooolte piu personalizzazioni ...