Non si può con la PA, vedi se riesci con gravity box, ma a me dava problemi!
Visualizzazione stampabile
Screen di ieri, molto wa sotto 3g, ultime ore in WiFi con tapa twitter ecc ecc sincro sempre attiva e posizione su basso consumo, franco kernel r.54:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/hu3y2egu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/runezeby.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/duha6eha.jpg
Ma voi che fate tutte queste ore di schermo, non avete il dt2w attivo vero? Io se arrivo a due é tanto! Faux kernel
Ho notato anche io un battery drain superiore alla rc1(kernel stock)..seppure anche "lei" il giorno prima di flashare la rc2 ha avuto una performance disastrosa..a fronte di una eccellente il giorno prima(3,5h sot e 2h di chiamata, 15h autonomia)..ora mi sembra un po poverella..un po tanto anzi..
Adesso sono al primo giorno e mezzo con l'elementalx..e non mi sembra pauroso come kernel..ma come già dettomi in precedenti discussioni lascerò un paio di giorni di assestamento prima di dare il verdetto..:)
Potrebbe essere qualche app di google che aggiornandosi negli ultimi giorni ha aumentato i consumi?
funzione comodissima ma succhiatrice di batteria quindi si, toglila, io non la uso!
noto anche io, nel complesso, un battery drain maggiore sulla PA (rc1 e anche rc2) rispetto alle altre Rom, fai assestare la betteria con kernel, magari disattiva qualcosa tipo sincro auto o posizione, qualcosa risparmi ma io personalmente me ne frego di andare a togliere funzioni del telefono essenziali per me come sincro sempre attiva e posizione per risparmiare mezzora, abbiamo un telefono completo, perché andare a limitarlo? ovvio, se tu non usi quelle funzioni disattivale!
Ragazzi qualcuno ha notato che non funziona l'opzione dei quicksetting personalizzati di gravity box con la PA? Cioè praticamente gravity box non riesce a modificare i Quick della pa... Riscontrate lo stesso problema?
Vado leggermente OT
Ho aspettato l'assestamento del kernel (elementalx 0.45) sulla rc2.. Devo ammettere che si comporta mooolto bene con il display (20min - 5%) ma con lo standby c'è qualcosa che non va proprio..ha perso il 5% in 3 ore senza neanche accendere lo schermo e sotto WiFi..pare sia "servizi google" a ciucciare così.. Ma non capisco perché di punto in bianco si sia messo a fare cosi! Anche dopo il riavvio!..il GPS è stato attivo 2 min..ma perché si sia attivato non lo so proprio..
Fine OT..;)
Se qualcuno volesse provare la unofficial della pa con la 4.4.4
pa_hammerhead-4.4-RC2-20140621
Avrei due domande:
in questa rom è possibile ridurre la dimensione dei tasti home/back... in basso?
quale è l'ultima versione, io ho trovato una P.A 4.4 rc3 (4.4.4r1) è corretta o è una versione non ufficiale?
4.4 Final su base 4.4.4
What does 4.4 Final mean?
Current featured branch reached final stable state. Doesn’t mean at all that development has stopped :) You can just flash this, and feel safe.
KITKAT UPSTREAM
Android 4.4.4 upstream tag has been merged into our source.*
VOLUME PANEL
The Volume Panel has been re-designed as you can see in the image below to be inline with hover, be less intrusive and more beautiful.
HOVER
Hover UI/UX has been reworked a bit for tablet users: Hover will not take the whole screen width, but it will respect notification size. Also status bar isn’t hidden when hover shows and you can pull it down when you want, as you touch status bar Hover will be dismissed to not overload on top of status bar expanded state. Another awesome thing is that un-dismissible notifications cases like screenshots etc have been solved (yea is true). Last but not least the marriage with ticker view has been reworked, when hover is enabled and you receive notifications from foreground app they will not be shown in Hover but in ticker.
PIE
Fixed a couple of issues regarding repositioning. Also, Pie now follows same behavior of navigation bar on phone when in landscape, sticks at right. Last but not least Pie is now themeable by external xml resources, by Theme Engine.
PEEK
As for Peek App our Native Peek got some love on sensors side. They should work better now. You can find latest Peek App with advanced features on Play Store, check link below.
THEME ENGINE
Merged upstream changes and added style support to Dialer app, IME switcher alert dialog and many more.
BATTERY TILE AND STATUS BAR INDICATOR
Added colorizing support for all components for both circle and stock look. Themers can play with everything now :)
RECENTS
Hopefully fixed rare blank screen and always show translucent decors.
DOCUMENTS UI
Updated system API to let it delete folders.
PARANOID OTA
Fixed some FCs.
TRANSLATIONS
Imported new crowdin translations.
GENERAL
Fixed various bugs as rare softboots and cleanups.
Buon flash ;-)
fixxa l'ho installata ieri l'altra :bd:
basta fare i wipe cache e dalvik?
Scusate sono ancora piuttosto alle prime armi, ma l'aggiornamento dalla rc2 alla stable può essere fatto tramite paranoid ota oppure bisogna riflashare la nuova rom e le nuove gapps?In tale ultimo caso dalla recovery philz come procedo con il wipe cache e wipe dalvik cache?
grazie :)
leggi ORS 3° Paragrafo
Installa da OTA al massimo fallisce e ti ritrovi la stessa versione.
scusate....io avevo messo una pa non ufficiale ieri, ora ho fatto un'installazione pulita.
Dove trovo tutte le personalizzazioni?
mmmmh...
in quella versione che avevo io c'era un sezione personalizzazioni
ed era tutto raggruppato li, molto momodo :'(
Ragazzi la PA uscita oggi é la versione Final Stable?
flashata, mi dispiace ma è la mia preferita, in quanto simile alla stock con le personalizzazioni giuste per quanto mi riguarda! ottimo lavoro, ottimi temi (Fi theme per ora) e ottima fluidità (kernel stock per ora)! :D rotfl
piccolo bug nella registrazione video, appena si vuole vedere il video appena registrato compare una linea verde nel bordo sinistro, un fix istantaneo spero!
E per le gapps? bisogna flashare quelle nuove della 4.4.4 mentre si fa l'update? o richiedono dei wipe in più?
queste Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service dopo l'update della rom
Solo io (e un mio amico) ho "problemi" con la sveglia stock? Alcune volte al suonare della sveglia causa un riavvio del telefono.. Frequenza più o meno una volta su tre..
Capita dalla Rc2, anche su questa ultima release (e si ho fatto il Clean install, con tanto di ultime gapp all'epoca della Rc2)
Idee?
Prova una sveglia alternativa... altrimenti bug da segnalare QUI
Provengo dalla slimkat...purtroppo ho subito notato una fluidità minore, spesso e volentieri si perde dei tocchi, specie negli scroll. Per il resto ottima ROM, curata nei minimi dettagli, non fosse solo per la modalità pie che ha deciso improvvisamente di non funzionare più
;);):rolleyes:;):rolleyes::rolleyes::eek:
Si sono esattamente le due opzioni che mi sono dato.. ;)
Cercavo di capire se era già successo a qualcuno.. Prova a fare una prova anche te se non ti scoccia.. Metti 3 sveglie in 3 minuti e vedi col telefono in deep sleep cosa succede
Da segnalare che non è mai successo neanche dalla prima Alpha
A me è tutto apposto con le sveglie!! Però ragazzi quanto succhia con il kernel stock!!!!
Bug già segnalato e fortunatamente non sono l'unico..
@djandrews91 cambia kernel.. Lo stock non mi ha mai entusiasmato.. Consiglio il Franco, ottimo kernel
Ciao ragazzi ho appena aggiornato all'ultima release ho aggiornato anche le gapps… non capisco perche se entro nello store mi dice connessione assente sia sotto wifi che 3g in particolare anche reinstallando le gapps e riavviando non mi fa entrare nello store che c,,,o devo fare???? Sto impazzendo
Vorrei provare questa ROM già da molto tempo, il fatto che sia stata rilasciata la stabile mi spinge ancora di più, ma dai vostri commenti pare che ancora soffra di battery drain e scarsa fluidità... È proprio così?
Venendo da carbon ROM devo fare qualcosa di particolare?
Ciao ragazzi ancora non ho risolto con lo store…. Volevo chiedervi funziona il kernel linear sull'ultima release della paranoid? Ne parlano tutti bene e volevo provarlo
Full wipe e non ci sono problemi. La fluidità è eccezionale, sopratutto se usi il kernel linear,per quanto riguarda il drain non preoccuparti, è inferioriore alle altre rom a causa di peek, non della rom ,quindi se ritieni che la batteria cali troppo velocemente basta non attivarlo!
Avevo lo stesso problema con un' altra rom. Prova a scaricare un nuovo tipo di Gapps e a controllare l' md5,riscarica la paranoid e controlla l' md5 e se in entrambi i casi non ci sino problemi fai un full wipe e flasha rom e Gapps, se il problema si verifica ancora prova ad andare nelle impostazioni-account-rimiovi il tuo account e rimettilo,se non risolvi così non saprei come aiutarti...