Visualizzazione stampabile
-
In tutte le altre rom si riesce a passare dalle notifiche ai Quicksetting con uno swipe, con paranoid non ci riesco. Esiste un modo per poterlo fare? Magari mi è sfuggito.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Swipe dall'alto in basso sulla dx dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Swipe dall'alto in basso sulla dx dello schermo
Si, intendevo per passare dalle notifiche ai Quicksetting e viceversa
-
Sulla paranoid non c'e la possibilita di passare da QS a notifiche con uno swipe
-
Da chi l'ha provata è meglio usare la stable o la alpha? Ha grossi problemi?
-
Quote:
Dema1995
Da chi l'ha provata è meglio usare la stable o la alpha? Ha grossi problemi?
L' unica differenza, a mio avviso, è che l' alpha è un po' laggante...
-
Ma una modifica grafica delle app recenti può trasformare una stable in alpha? :eek:
-
Quote:
Dema1995
Ma una modifica grafica delle app recenti può trasformare una stable in alpha? :eek:
Ti assicuro che non è soltanto una modifica grafica, non me ne intendo ma sicuramente per rendere il multi tasking uguale a KitKat ci vuole un lavoro immenso...
-
Quote:
Cru0r
Ti assicuro che non è soltanto una modifica grafica, non me ne intendo ma sicuramente per rendere il multi tasking uguale a KitKat ci vuole un lavoro immenso...
Uguale a android L..comunque posso immaginare il lavoro che c'è dietro a quella modifica..non voglio sottovalutare il loro lavoro...per carità :) era solo un pensiero!
-
Provata la beta 1...se avete la stable rimanete con quella..
-
C'è un modo per avere un tile con lo switch on/off della sincronizzazione automatica? Non riesco a trovarlo
-
Quote:
mat738
C'è un modo per avere un tile con lo switch on/off della sincronizzazione automatica? Non riesco a trovarlo
No,i tile che vedi sono quelli attivabili....
-
Salve ragazzi, è da un bel po' che sul mio Nexus 5 flasho solo la paranoidandroid, ma in questo giorni sento la mancanza del led di ricarica.... Su xposed framework trovo solo applicativi per disattivarlo e non so dove sbattere la testa! Solo io ho questo problema? Se mi arrivano messaggi, mail, ecc funziona, ma in ricarica non ne vuole sapere! Sapete come aiutarmi?
Ovviamente dal menu la voce led notifica è on e non ho nessun modulo che abbia a che fare con il led!
-
Qualcuno che ha messo la 4.5 beta1 come si è trovato con la batteria?
-
Per chi volesse il tile per la sincronizzazione automatica basta tenere premuto il tile del profilo google...e ti chiede quale account si vuole sincronizzare o no
-
Quote:
Jail8reaker
Salve ragazzi, è da un bel po' che sul mio Nexus 5 flasho solo la paranoidandroid, ma in questo giorni sento la mancanza del led di ricarica.... Su xposed framework trovo solo applicativi per disattivarlo e non so dove sbattere la testa! Solo io ho questo problema? Se mi arrivano messaggi, mail, ecc funziona, ma in ricarica non ne vuole sapere! Sapete come aiutarmi?
Ovviamente dal menu la voce led notifica è on e non ho nessun modulo che abbia a che fare con il led!
Io ho nexus da poche settimane e sto provando varie rom. La PA mi piace, ma anche io vorrei il led di ricarica...
-
Quote:
Dema1995
Provata la beta 1...se avete la stable rimanete con quella..
perchè dici questo?
ma le alpha sono migliori delle beta vero?
-
Quote:
varefaz
perchè dici questo?
ma le alpha sono migliori delle beta vero?
Le beta sono migliori delle alpha e le stable sono migliori delle beta...però la beta ha il multitasking come android L...secondo me la stable era più veloce
-
Quote:
Dema1995
Le beta sono migliori delle alpha e le stable sono migliori delle beta...però la beta ha il multitasking come android L...secondo me la stable era più veloce
hai fatto un full wipe?
-
Quote:
varefaz
hai fatto un full wipe?
Yess..ma ora non sono più con paranoid..la proverò al prossimo aggiornamento
-
Up! 4.5 beta 2 rilasciata!
Changelog:
- Design improvements for recents
- The calculator was made themeable
- Merged upstream Theme Engine changes merged
-
Ma vengono rilasciate solo le versioni beta della 4.5?
-
Quote:
zichichi
Ma vengono rilasciate solo le versioni beta della 4.5?
Si...la stable si è fermata alla 4.45
-
Aggiornato, con la precedente non mi sono trovato benissimo, mi sembrava più lenta della stabile e ogni tanto ho avuto il problema che attivando i nuovi recenti non mi appariva nulla in finestra, dovevo ripetere per visualizzare le schede. Vediamo se la situazione è migliorata altrimenti torno alla stable.
-
Quote:
melokkos72
Aggiornato, con la precedente non mi sono trovato benissimo, mi sembrava più lenta della stabile e ogni tanto ho avuto il problema che attivando i nuovi recenti non mi appariva nulla in finestra, dovevo ripetere per visualizzare le schede. Vediamo se la situazione è migliorata altrimenti torno alla stable.
penso sia normale perché è un beta, comunque la provo anch'io e vediamo se lo riscontro
-
Si idem stesso problema anche con questa
-
Quote:
melokkos72
Si idem stesso problema anche con questa
Confermo alla prima pressione del tasto schermata vuota, per vedere le schede devo uscire e premere nuovamente, mi da parecchio fastidio sta cosa, medito di tornare alla stable, in più ogni tanto mi crasha qualche app random.
-
Salve a tutti avrei da chiedervi se é possibile un chiarimento come mai l'icona della ricezione segna solo H e non H+
-
Quote:
marty7681
Salve a tutti avrei da chiedervi se é possibile un chiarimento come mai l'icona della ricezione segna solo H e non H+
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Penso perchè non è stato modificato..anche sulla stock è cosi
-
Quote:
melokkos72
Confermo alla prima pressione del tasto schermata vuota, per vedere le schede devo uscire e premere nuovamente, mi da parecchio fastidio sta cosa, medito di tornare alla stable, in più ogni tanto mi crasha qualche app random.
Per togliermi ogni dubbio ho fatto tutti i wipe tranne internal storage e ripetuto l'installazione della ROM e al momento non mi trovo più quel bug.
-
Ciao ragazzi, che kernel usate sulla stock? ElementalX consigliato?
-
Quote:
Pusherino
Ciao ragazzi, che kernel usate sulla stock? ElementalX consigliato?
Questo è il 3d della paranoid,devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
-
Flashata ieri la 4,5beta2 con lineare kernel.oggi ho avuto un riavvio e qualche volta le app.recenti nel multitaskin non compaiono..
-
Quote:
cobra69
Flashata ieri la 4,5beta2 con lineare kernel.oggi ho avuto un riavvio e qualche volta le app.recenti nel multitaskin non compaiono..
Stesso bug che ogni tanto ricompare anche sul mio ,però niente riavvi, come kernel uso il franco .
-
Ma che cosa e il lineare kernel
-
Quote:
marty7681
Ma che cosa e il lineare kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
uno dei tanti custom kernels per il nexus
-
E si kiama lineare kernel
-
Linear kernel però mai provato solo franco e code blu
-
Quote:
melokkos72
Linear kernel però mai provato solo franco e code blu
Se ti va provarlo,davvero buono. Per quanto concerne il code blu, tu che lo hai provato, che cosa ne dici?
-
Quote:
Cru0r
Se ti va provarlo,davvero buono. Per quanto concerne il code blu, tu che lo hai provato, che cosa ne dici?
Lo usavo con la purity come ROM e non mi sono trovato male, poi montata la PA sono tornato al franco per pigrizia :)