Mai avuto problemi alla sveglia!
Visualizzazione stampabile
Mai avuto problemi alla sveglia!
C'è molta differenza con il kernel franco che monto ora?
Generalmente il Franco kernel dovrebbe limitare le prestazioni a favore di una maggiore durata della batteria, ma non provandolo da molto non so dirti, se noti lag o lentezza nell' apertura delle app dovrebbe essere un problema del kernel che con il Linear dovrebbe svanire, ma anche la batteria ne risentirebbe maggiormente...
Ho visto che ci sono pochissime personalizzazioni. E non c'è nemmeno un menu personalizzato dai produttori della ROM come nelle altre.
O non vedo le personalizzazioni io (a parte qualcuna tipo la percentuale nella sezione batteria oppure i tiles modificabili direttamente dai quicksettings) oppure sono proprio poche.
Per esempio, a proposito dei quicksettings, sono solo quelli i tiles modificabili?
che tema mi consigliate per abbellire la nostra paranoid?
Ho preso objects #orange e android l forse il più bello è flux
Raga come si attiva il blur nella lockscreen?
Cancella i dati del playstore
[quote name="lupetto1974" post=5803597]Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento play music si blocca random mentre è in riproduzione, con si blocca voglio dire che non è che crasha l app ma è come se si stoppasse. A volte lo fa quasi subito a volto dopo un bel po, qualcuno di voi a lo stesso problema?? Ah, ho anche il kernel franco r54 che sia quello? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non credo sia il lernel, hai notato mancanze improvvise del 3g o del Wi-Fi? (In base a cosa usi mentre ascolti musica)[/QUOTE]
Grazie della risposta... Comunque no nessuna mancanza improvvisa di 3g o WiFi... Forse sarà il caso di fare un bell full wipe con l aggiornamento nuovo?
Anzi a volte dopo che si blocca se rifaccio partire la musica non si ferma più... Boooohh
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi il kernel linear è migliore del faux? In cosa?
buon giorno ragazzi visto che ho saputo che la paranoid è uscita fuori dalle beta e sopratutto aggiornata alla 4.4.4 volevo finalmente provare questa rom, nella prima pagina pero non sono riuscito a trovare l'ultima versione o meglio vado nella sezione download dellla rom ma nn so quale scaricare , non so qual'e quella aggiornata alla 4.4.4, ringrazio chiunque risponda
È la 4.41 l'ultima
si..4.41 è l ultima rilasciata[/QUOTE]
Certo che e strano che l'hanno chiamata cosi ti fa capire che e la 4.4.1 di sicuro per i più esperti non ce ombra di dubbio ma per un neofita come me mi ha preso un colpo comunque grazie a tutti ora la provo e speriamo bene, un ultima cosa seconod voi e indispensabile aggiornare la radio e a la recoveri che uno ha , cm recovery io ho la twrp e come radio ho questa KTU84M (4.4.3) (la più problematica) dove morrigan dice che e la piu problematica secondo voi dovrei cambiarla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Niente aggiornamenti oggi?
Stay Paranoid
PA versione 4.42 (Android KitKat 4.4.4)
https://plus.google.com/+ParanoidAnd...ts/KPENorjFhWJ
in questa 4.42 qualcuno ha il bug che ad un riavvio in modalità aereo si attivano automaticamente il wifi e la posizione gps?
wipe cache, wipe dalvik e flash fatto per due volte
Questo è il Tema per la PA...
[Theme][AOSPA/CM11]✩⇨ Neon Droid Theme ⇦✩[2014-07-08] - xda-developers
Ragazzi dopo aver aggiornato non esistono più le impostazioni...neanche se clicco dai quick setting...e nel drawer l' icona non c' é. Sapete perché?
Edit...risolto con wipe dalvik e cache e riflash della rom..
Aggiornato e scaricato il tema flux white
Riuscite a modificare l'altezza della navbar con gravitybox? Io non riesco nel caso quale metodo usate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, attualmente uso la PA 4.42 con il kernel franco r57, ho messo il franco perché lo conoscevo dal galaxy nexus, però vorrei chiedere a chi è sicuramente più esperto di modding per il nexus5 quale sia il miglior kernel attualmente disponibile sotto il punto di vista dell'autonomia, non cerco i 30000 punti su antutu ma un kernel che mi faccia arrivare a sera con uso medio intenso senza patemi d'animo, non che mi trovi male con il franco ma, esiste qualcosa di meglio???
Scrivo qui perché deve essere in accoppiata alla PA che reputo una delle migliori ROM, poche feature funzionali ben ottimizzate
Grazie!
Vai con il linear , su antutu ho fatto 33.000 . poi ha un "sistema di raffreddamento" detto in parole povere..
E anche l autonomia è ottima
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Rilasciata versione stabile 4.43 e versione 4.5 alpha1...
La versione alpha ha il multitasking ridisegnato stile android L
Le alpha della paranoid sono comunque utilizzabili nel quotidiano? hanno qualche incompatibilità?
Inoltre volevo segnalare la possibilità di ridurre l'altezza della navbar flahando un file zip. da recovery.
Il link che trovate sotto fa riferimento ad un account mediafire di un utente xda che crea questi pacchetti zip. per ogni versione della paranoid per il nostro nexus 5
http://www.mediafire.com/?w1u929ya3y05q
Ciao, una domanda.
Ho installato questa ROM sul Galaxy SIII presa dal forum XDA (su androidiani non c'è ...)
Quando arriva una notifica a display spento, questo non si 'sveglia' e inoltre non lampeggia mai il led (funziona solo per la batteria)?
Avete riscontrato anche voi tali problemi? Avete soluzioni?
Grazie
MEsso thanks per errore. Comunque dovresti chiedere nella sezione dell' s3 per risposte più approfondite e non off topic. Per quanto riguarda il telefono che non accende il display è normale, entro 10 secondi dalla ricezione del messaggio devi muovere il telefono, il led a noi funziona ma potrebbe essere un bug unicamente del tuo telefono
Qualcuno ha provato il kernel Linear con la paranoid? ha trovato differenze in termini di batteria?
Sto cercando un kernel per questa rom che possa migliorare i consumi senza gravare sulle prestazioni
P.S: con la 4.43 ho aggiunto il play store alla blacklist di hover ma quando aggiorno le app le notifica di aggiornamento in corso rimane su hover ..come posso fare??
Io sto usando il code_blue..ottimi consumi ottime prestazioni!