Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Qualcuno ha provato il kernel Linear con la paranoid? ha trovato differenze in termini di batteria?
Sto cercando un kernel per questa rom che possa migliorare i consumi senza gravare sulle prestazioni
P.S: con la 4.43 ho aggiunto il play store alla blacklist di hover ma quando aggiorno le app le notifica di aggiornamento in corso rimane su hover ..come posso fare??
Prova a disabilitare totalmente le notifiche del play, se non ti interessano. Per il kernel Linear beh, io ho provato la versione 2.2 e laggava il telefono, cin quella precedente ciò non succedeva, quindi non saprei con le nuove versioni, dovresti provare....
Io utilizzo, al momento(è in fase di test), il kernel uber, un kernel buildato con il toolchain (scusatemi se ho errato il modo in cui si scrive) sabermod o con linaro (per permettere di scegliere quello che più ti aggrada). Se vuoi puoi provarlo, io avendolo installato ieri non so dirti molto se non che il telefono è molto reattivo.
-
devo dire che la paranoid è un'ottima rom, è vero che ha poche personalizzazioni ma quelle che ha sono ottimizzate e il tutto funziona in maniera fluida e stabile, però con il mio uso non sono mai riuscito ad arrivare a 4h di schermo acceso (non voglio fare undervolt, underclock e roba varia per scelta), cambiando kernel (il linear) le cose migliorano ma non si fanno miracoli (il kernel resta comunque consigliatissimo). Adesso dopo aver provato la madhi (che non mi è piaciuta) e la paranoid passo alla slimkat (di cui ho sentito parlare molto bene soprattutto per la batteria in accoppiata al linear). La paranoid resta comunque una rom consigliatissima per stabilità e fluidità
-
Nuova PA BETA 4.44 E ALPHA 4.5 v2 DOWNLOAD E CHANGELOG IN OP.
Non stiamo ogni volta a pubblicare le nuove versioni tanto sappiamo tutti che esce il martedì e chi la usa gli arriva OTA. Tanto i topic IO li tengo aggiornati in realtime + o -.. :p
Controllate l'OP.
-
Secondo voi la PA meglio con il franco o elementalx?
-
Quote:
lukyryu
Secondo voi la PA meglio con il franco o elementalx?
Secondo me fra i due proposti da te io metterei l' elementax
-
Quote:
Cru0r
Secondo me fra i due proposti da te io metterei l' elementax
Ne hai anche qualcun altro da provare per caso?
-
Ciao ragazzi io mi trovo su PA 4.43 se volessi provare la nuova Alpha 2 bastano solamente i wipe dalvik e cache o bisogna fare anche il data....?
-
Quote:
XxSRFxX
Ciao ragazzi io mi trovo su PA 4.43 se volessi provare la nuova Alpha 2 bastano solamente i wipe dalvik e cache o bisogna fare anche il data....?
In teoria nessun wipe
-
Quote:
lukyryu
Ne hai anche qualcun altro da provare per caso?
Puoi provare il Linear, oppure l' uber kernel
Quote:
XxSRFxX
Per sicurezza oltre ai classici due wipe fai anche un bel format system,poi riflasha ROM e Gapps
-
Ciao raga ma dalla 4.4 alla 4.5 cosa cambia di preciso? Grazie in anticipo
-
Quote:
Rochito
Ciao raga ma dalla 4.4 alla 4.5 cosa cambia di preciso? Grazie in anticipo
Allora, la 4.4 è una versione stabile, utilizzabile quotidianamente senza bug e problemi, ma non con il multi tasking in stile KitKat, mentre la 4.5 è un alpha, versione potenzialmente instabile che però ha il nuovo multi tasking. Io la scorsa settimana ho provato l' alpha precedente e laggava molto, ora non so con questa nuova alpha come è la situazione ma io comunque consiglio la 4.4.
-
Negli ultimi giorni ho testato Omni, PA (4.44) e infine CM (M8).
Sicuramente la più fluida-reattiva tra queste è stata la PA, a discapito di batteria e quantità di personalizzazioni.
-
Io praticamente da quando ho acquistato il nexus 5 ho usato solo la PA in abbinamento al franco kernel. Tutt'ora sto utilizzando la PA 4.44 stable, per caso qualcuno usa la 4.5 beta? Se si, come si trova, e quali novità introduce oltre al multitasking a carosello di android l??? Grazie! :)
-
1 allegato(i)
Scusate per il doppio post, ma non sopporto più questo problema che riscontro da sempre, uno screenshot dice tutto
Allegato 117083
C'è un modo per evitare che vengano mostrate anche le notifiche di sistema o le notifiche fisse? Come ad esempio quella di battery widget reborn e quella di snapdragon battery guru???
-
Quote:
dartho19
Scusate per il doppio post, ma non sopporto più questo problema che riscontro da sempre, uno screenshot dice tutto
Allegato 117083
C'è un modo per evitare che vengano mostrate anche le notifiche di sistema o le notifiche fisse? Come ad esempio quella di battery widget reborn e quella di snapdragon battery guru???
Si,impostazioni- lingua e immissione-disabilita "qualcosa" (ovviamente non si chiama così ma non ricordo il nome esteso e non avendo la paranoid non posso verificare. La voce comunque la trovi sotto ai collegamenti per le tastiere)
-
Quote:
dartho19
Allegato 117083
Non è che hai usato greenify per quell'app?
-
Ho risolto andando nelle informazioni delle singole applicazione e disabilitando i flag di hover e peek nella voce "blacklist", grazie comunque per l'aiuto! Oggi posto uno screenshot dei miei risultati con la batteria per sapere se sono in linea con i vostri... Abituato al note2 mi sembra sempre di avere prestazioni sotto tono lato autonomia
-
Salve non riesco a diminuire la barra di navigazione con gravity box.per caso è un problema della paranoid?
-
Ciao Ragazzi, qual'è il kernel più performante?
-
Quote:
Pusherino
Ciao Ragazzi, qual'è il kernel più performante?
Lascia quello stock oppure (consigliato) usa il linear
Quote:
pertini90
Salve non riesco a diminuire la barra di navigazione con gravity box.per caso è un problema della paranoid?
Non saprei aiutarti
-
Quote:
pertini90
Con la PA non puoi.
-
Qualcuno ha provato la 4.5? Mi è uscito l'ota questa mattina
-
raga ma come va a batteria la versione stabile? e mi sapreste consigliare un kernel per risparmiare qualcosina? grazie :)
-
1 allegato(i)
ragazzi ho installato la paranoid 4.5. ma dalle impostazioni non trovo le impostazioni paranoid, come faccio ad averle?
come questa:
Allegato 117431 non è mia immagine, presa da internet
-
Quote:
cicciosporting91
ragazzi ho installato la paranoid 4.5. ma dalle impostazioni non trovo le impostazioni paranoid, come faccio ad averle?
come questa:
Allegato 117431 non è mia immagine, presa da internet
Non ci sono.... Vai al primo post, in basso troverai una frase che rimanda ad un mio post dove è spiegato come raggiungere tutte le impostazioni custom della ROM....
-
Quote:
Cru0r
Non ci sono.... Vai al primo post, in basso troverai una frase che rimanda ad un mio post dove è spiegato come raggiungere tutte le impostazioni custom della ROM....
non le trovo la frase...
-
Quote:
cicciosporting91
non le trovo la frase...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5794852 ecco il post,se ti piace il 3d lascia un thanks
-
Quote:
giusepp98
raga ma come va a batteria la versione stabile? e mi sapreste consigliare un kernel per risparmiare qualcosina? grazie :)
Questo è quello che sono riuscito a farci io , con la versione 4.4
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/apera8uz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/qepu7u6y.jpg
-
Quote:
shadow107
Rispetto ad altri utenti che lamentavano poca batteria direi ottimo
Scusami qual'è il tema?
-
Quote:
dubledude
Rispetto ad altri utenti che lamentavano poca batteria direi ottimo
Scusami qual'è il tema?
Il tema è flux white, la ROM la sto usando stock.
-
grazie molto, ti meriti un "grazie"
-
Quote:
Cru0r
grazie molto!
-
Quote:
cicciosporting91
grazie molto, ti meriti un "grazie"
Quote:
cicciosporting91
grazie molto!
Di niente :)
-
Raga ho l ultima versione stabile, ma c è un bug, quando metto il 3g/4g si toglie il segnale , se metto 2g invece va.. Come mai? Non ho mai avuto problemi di rete
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho flashato la radio della prewiew e mi funziona tutto senza problemi
-
Quote:
fornaiojr
Io ho flashato la radio della prewiew e mi funziona tutto senza problemi
Dove la posso trovare?
-
Ma no c'è davvero nessun modo per rimpicciolire la navbar?
-
Quote:
steppy98
Io ci sono riuscito con il modulo xposed che si chiama nexus navbar
-
Quote:
pertini90
Dove la posso trovare?
nel secondo post di sos modding trovi gli zip delle radio;)
-
Quote:
steppy98
Un utente su xda ha creato dei file zip da flashare per ogni versione della rom....si è fermato alla 4.43 ma il file funzionava anche sulla 4.44 (provato da me), non credo ci saranno problemi sulla 4.45
a chi interessa lascio il link My Files