Eh ma alla fine son tornato alla slim..ero ansioso di provare la PA.. Molto ansioso.. Mi aspettavo molto di più ma è ancora molto indietro a mio avviso.. Di sicuro ci tornerò un domani ma per il momento è ancora molto indietro IMHO ovviamente..![]()
Eh ma alla fine son tornato alla slim..ero ansioso di provare la PA.. Molto ansioso.. Mi aspettavo molto di più ma è ancora molto indietro a mio avviso.. Di sicuro ci tornerò un domani ma per il momento è ancora molto indietro IMHO ovviamente..![]()
Basta che usi il kernel updater di Franco... Per aggiornare il Franco kernel tipo dalla r38 alla r39
Edit forse intendevi la nuova Ps build.. Beh io faccio così.. Aggiorno la PA via PA OTA app.. Poi uso l'app di Franco per flashare il kernel.. Ma puoi anche direttamente da recovery flashare la PA e poi il kernel dopo un wipe delle cache
Ultima modifica di iLpirLa; 05-04-14 alle 16:00
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Be ma obiettivamente è un po scarna dai.. Certo è leggera e veloce ma come molte altre del resto.. Considerando il livello della PA sul n4 direi che qui siamo ancora lontani e visto il team e la loro professionalità non ho dubbi che stanno tenendo in forno qualche cosa che tipo ci lascerà tutti a bocca aperta..e comunque la bootanimation è stupenda
![]()
Sinceramente peek l'ho provato per un po' ma poi disattivato... Non l'ho trovato utile...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beta 4 disponibile!
AOSPA 4.2 Beta 4 <2014-04-08>
Added open source dialer lookup <SlimROM>
Do not show advanced reboot options on secure lock screens
Fixed rare Pie’s freeze
Fix a LTE issue
Added state summary for LED in settings
Updated lightbulb notification drawable
Fixed an audio issue
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di asdrubale89; 08-04-14 alle 07:27