Visualizzazione stampabile
-
la durata batteria trovo sia davvero moltO BUONA, io però lo uso davvero come un matto (IN pausa pranzo uso internet in 3g - scarico - flasho qualcosina- whatsapp - chiamate- lUMINOSITA MAX ) e arrivo alla sera alle sei quasi morto...dalle sette del mattino..
soddisfatto!
-
Comunque qualche minuto fa il telefono mi si é impallato, non dava segni di vita, ho tenuto il tasto power premuto per un po e poi si é riavviato, al riavvio avevo perso tutti i dati di whatsapp e dashclock, a voi é mai successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Comunque qualche minuto fa il telefono mi si é impalato, non dava segni di vita, ho tenuto il tasto power premuto per un po e poi si é riavviato, al riavvio avevo perso tutti i dati di whatsapp e dashclock, a voi é mai successo?
NO, strano IN QUESTI due giorni non mi si è mai impallato..;)
e sto usando art anche...
qualche app "particolare" installata?
-
Quote:
bonusax
NO, strano IN QUESTI due giorni non mi si è mai impallato..;)
e sto usando art anche...
qualche app "particolare" installata?
Va bene, vediamo se si ripete,mi dispiacerebbe molto dover lasciare questa ROM
-
La uso da quando è uscita, sempre dirty flash e non ho mai avuto problemi di quel tipo ;)
Ti consiglio di fare come me: installi titanium e metti programmato un backup ogni giorno così se dovesse ricapitare almeno hai un punto di ripristino delle applicazioni ;)
-
Ragazzi ma a me sembra che peek non funzioni con whatsapp , lo stesso capita anche a voi ??
-
Quote:
jimi97
Ragazzi ma a me sembra che peek non funzioni con whatsapp , lo stesso capita anche a voi ??
A me peek con whatsapp sembra andare bene
-
Quote:
jimi97
confermo mi funziona..
;)
- - merge - -
Quote:
jimi97
confermo mi funziona..
;)
-
Funziona perfettamente, prova a cancellare la cache di whatsapp ;)
-
Ragazzi come vi trovate con la batteria? Io malissimo :(
Edit: ma questa ROM che kernel ha già integrato? Me ne consigliate un altro?
Grazie
-
Ragazzi , da quando l'ho flashata le informazioni della batteria non si ripristinano mai . Cioè quando vado nelle impostazione della batteria risulta che ho fatto 18 h e nel grafico è"disegnato" che l'ho caricato più volte
-
2 allegato(i)
Quote:
jimi97
Ragazzi , da quando l'ho flashata le informazioni della batteria non si ripristinano mai . Cioè quando vado nelle impostazione della batteria risulta che ho fatto 18 h e nel grafico è"disegnato" che l'ho caricato più volte
Prova ad usare il tasto "aggiorna" in alto a destra cime nello screenshot
Allegato 106021
Un altre domanda:
Sapete perché quando uso il pie non mi compaiono le scritte come in questo screen ?
Allegato 106022
-
Provato ma non cambia nulla .. comunque non ti compaiono le scritte perchè hai l'immersie mode che nasconde soltanto la barra di navigazione , se metti immersive mode comleto ti appaiono
-
Ragazzi sapete se il team paranoid rilascia degli aggiornamenti ogi settimana o la cosa è saltuaria?Inoltre vi chiedo se potete confermare che il lunedì è il giorno di rilascio della rom
Grazie
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi sapete se il team paranoid rilascia degli aggiornamenti ogi settimana o la cosa è saltuaria?Inoltre vi chiedo se potete confermare che il lunedì è il giorno di rilascio della rom
Grazie
Per noi è il martedì il giorno di rilascio:) in linea di massima comunque si, ci dovrebbero essere degli aggiornamenti settimanali. Potrebbe anche succedere che qualche settimana salti ;)
-
Quote:
marcoar
Per noi è il martedì il giorno di rilascio:) in linea di massima comunque si, ci dovrebbero essere degli aggiornamenti settimanali. Potrebbe anche succedere che qualche settimana salti ;)
Chissà perché ricordavo che fosse il lunedì, comunque Grazie mille
-
Quote:
Cru0r
Chissà perché ricordavo che fosse il lunedì, comunque Grazie mille
Perché è il lunedì ma tra i tempi di upload della ROM e il fuso da noi si "slitta" al martedì :)
-
Stamattina mi è capitato che dopo la normale accensione del telefono sia poi arrivato alla home senza chiedermi né pin né codice di sblocco :o
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Zambetti
Stamattina mi è capitato che dopo la normale accensione del telefono sia poi arrivato alla home senza chiedermi né pin né codice di sblocco :o
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si,la ROM ha qualche piccolo bug, spero che entro domani rilascino una nuova build per correggerli
-
Nuova build up,ecco le novità:
-Fix wakelock con peek+dei tweak
-modifiche alla' immersive mode
-aggiornato il layout di app ops
-quicksetting sound tile
-custom loco screen
-aggiornato il "notificayion formatting" purtroppo non la posso ancora provare, se qualcuno lo fa prima di me potrebbe dirmi se ci sono bug?
-
Quote:
Cru0r
Nuova build up,ecco le novità:
-Fix wakelock con peek+dei tweak
-modifiche alla' immersive mode
-aggiornato il layout di app ops
-quicksetting sound tile
-custom loco screen
-aggiornato il "notificayion formatting" purtroppo non la posso ancora provare, se qualcuno lo fa prima di me potrebbe dirmi se ci sono bug?
MENO MALE CHE HO 5 GB DI INTERNET AHAHA
scarico e provo ...;)
-
Spero che peek non consumi più così tanto
-
Quote:
bonusax
MENO MALE CHE HO 5 GB DI INTERNET AHAHA
scarico e provo ...;)
Qualche feedback?
Quote:
ngydna
Spero che peek non consumi più così tanto
Qualcosa per i migliorare i consumi dovrebbero averla fatta, vedremo....
-
Niente modifiche a barra di stato e di navigazione ancora?
-
ECCOMI.....mentre lavoro sto testando l'aggiornamento..
ad occhio nessun cambiamento, ottima davvero la fludiità con elementalx, pie control perfetto, peek funziona bene mi pare ora, non sto avendo grandi conversaz perche lavoro e quindi non ho molti mex in arrivo ;)
non trovo come mettere la custom lockscreen;)
pero sistema stabilissimo, zero fc per ora, e notifiche led modificabili e funzionanti perfettamente...
-
finalmente il sound tile, molto bene, penso che a breve ricomincerò ad usare questa rom.
-
Ora peek è nettamente migliore ;)
Ho scovato ora un bug con whatsapp: appena mi arriva un messaggio ed io ho bloccato nella schermata di conversazione, appena compare peek con la notifica e il display si illumina whatsapp subito cancella la notifica come se fossi sulla conversazione e di conseguenza peek fa scomparire la notifica e si riblocca...
-
Quote:
Zambetti
Ora peek è nettamente migliore ;)
Ho scovato ora un bug con whatsapp: appena mi arriva un messaggio ed io ho bloccato nella schermata di conversazione, appena compare peek con la notifica e il display si illumina whatsapp subito cancella la notifica come se fossi sulla conversazione e di conseguenza peek fa scomparire la notifica e si riblocca...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io non capisco una cosa: se un mio amico x mi invia un messaggio, si attiva peek e poi cancello la notifica con uno swipe, se poi x mi invia un altro messaggio me lo notifica, ma peek non visualizza il messaggio...
-
Anche lì si tratta di un bug, rifiuta la notifica perché dello stesso tipo ed è accodata (tramite swipe con 2 dita si espande la notifica ma si tratta sempre di una sola l'applicazione)
-
mi è scomparsa di nuovo la linea dopo aver premuto il toggle rete .... non posso riflashare la stock ogni volta che decido di provare la paranoid ...
EDIT : non riesco a risolvere nemmeno riflashando la stock e bloccando il bootloader ... resta in RICERCA SERVIZIO
EDIT2 : risolto , in impostazioni reti mobili -> tipo di rete preferito : avevo una nuova voce GLOBALE , una volta selezionata è tornata la linea , poi la voce è scomparsa ...
-
Ciao a tutti, ho rootato il mio nexus 5 installando subito la PA che mi sembrava fosse una delle migliori rom in circolazione. Il problema è che l'ho fatto per le sue caratteristiche uniche, vedasi Hybrid engine, Halo, Pie control e via dicendo, caratteristiche cha attualmente hanno escluso dagli aggiornamenti. So che ci stanno lavorando sopra, ma intanto sapreste consigliarmi una PA unofficial che abbia le caratteristiche che ho elencato sopra..?
Oppure potrei fare il downgrade della rom alla 3.xx in modo da avere tutto di nuovo? Le 3.xx sono comunque KitKat o farei un passo indietro a Jelly bean? Grazie del supporto.
-
Quote:
lucamm80
Ciao a tutti, ho rootato il mio nexus 5 installando subito la PA che mi sembrava fosse una delle migliori rom in circolazione. Il problema è che l'ho fatto per le sue caratteristiche uniche, vedasi Hybrid engine, Halo, Pie control e via dicendo, caratteristiche cha attualmente hanno escluso dagli aggiornamenti. So che ci stanno lavorando sopra, ma intanto sapreste consigliarmi una PA unofficial che abbia le caratteristiche che ho elencato sopra..?
Oppure potrei fare il downgrade della rom alla 3.xx in modo da avere tutto di nuovo? Le 3.xx sono comunque KitKat o farei un passo indietro a Jelly bean? Grazie del supporto.
Niente di quello che hai detto si può fare..
La 3.99 non esiste per nexus 5.. mancando i sorgenti delle mod nessuna altra rom le implementa..
Trovi qualche rom con HALO(non più supportato) e PIE
-
Grazie mille, avete qualche idea? E' una settimana che sto su XDA, ma ancora non trovo buoni compromessi. Halo e Pie "completo" sarebbero già più che sufficienti...
-
Quote:
lucamm80
Grazie mille, avete qualche idea? E' una settimana che sto su XDA, ma ancora non trovo buoni compromessi. Halo e Pie "completo" sarebbero già più che sufficienti...
La carbon ROM se non erro ha sia il pie che halo, ma non ne sono sicuro. Comunque puoi vedere se xda in "android developement" dovrebbe esserci una rom, la paranoidsaberdroid o qualcosa del genere che potrebbe fare al caso tuo
-
Ho appena installato il nuovo aggiornamento ma ho tutto in inglese. Succede anche a voi?
-
-
Hover. Forse oggi flasho dinuovo la paranoid, chi mi spiega Hover?
-
UP NUOVA Release 4.2. Beta 3
Download+Changelog #1post.
Quote:
pertini90
Ho appena installato il nuovo aggiornamento ma ho tutto in inglese. Succede anche a voi?
Quote:
jimi97
Come si attiva hover ??
Ma vi é arrivato l'OTA ? Perché sul sito non é ancora disponibile per nessun dispositivo come avete fatto ad installarla?
-
Quote:
Vobiscum
UP NUOVA Release 4.2. Beta 3
Download+Changelog #1post.
Ma vi é arrivato l'OTA ? Perché sul sito non é ancora disponibile per nessun dispositivo come avete fatto ad installarla?
Io non la ho installata, al momento sto con la stock e mi stavo informando
-
Quote:
Cru0r
Io non la ho installata, al momento sto con la stock e mi stavo informando
Infatti non ti ho quotato... la domanda é per altri..