Visualizzazione stampabile
-
chi l ha provata ha trovato bug significativi o malfunzioanamenti? dopo 3 mesi di stock voglio cambiare un po :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
chi l ha provata ha trovato bug significativi o malfunzioanamenti? dopo 3 mesi di stock voglio cambiare un po :'(
Mai un problema ;)
Sono un pò deluso dall'aggiornamento, aspettavo hover :(
-
ahaha quello un po tutti...pero intendo io una volta installata rom e gapps non devo piu flashare addon strani o ecc? niente problemi con conusmo eccessivo di ram o batteria? crash strani o linea che si stacca da sola?
-
Quote:
fornaiojr
ahaha quello un po tutti...pero intendo io una volta installata rom e gapps non devo piu flashare addon strani o ecc? niente problemi con conusmo eccessivo di ram o batteria? crash strani o linea che si stacca da sola?
Dioende dalle gapps che scegli.per esempio se installi le pa gappas micro(le migliori a mio parere)e vuoi la fotocamera con photospere e hdr devi flashare un addon,per il resto tutto ok
-
La sto provando e scarna ma giustamente aggiungono feature una per volta e quindi risulta molto stabile..alcuni dubbi..i wallpaper che vengono scaricati dalla app documenti non capiscono dove vengono salvati e da dove vengono scaricati?per il resto devo testarla per bene
-
ragazzi una domanda...è da qualche giorno che uso la paranoid ed è tutto ok..ci ho flashato subito il franco kernel ma ora su consiglio di un amico vorrei passare all'elementalX.
per passare da uno all'altro mi conviene prima flashare lo stock e poi elementalX oppure vado diretto dal franco all'elementalX?
-
Quote:
rava89
ragazzi una domanda...è da qualche giorno che uso la paranoid ed è tutto ok..ci ho flashato subito il franco kernel ma ora su consiglio di un amico vorrei passare all'elementalX.
per passare da uno all'altro mi conviene prima flashare lo stock e poi elementalX oppure vado diretto dal franco all'elementalX?
Fai un wipe cache, dalvick cache e un format system, poi installi paranoid+Gapps, poi il kernel elementalx, questa è la procedura migliore poiché cancelli tutti i file in system del Franco e flashi il kernel stock Google (già compreso nella paranoid)
P. S nkn perdi nessun dato
-
scusate ma io non ho nelle settings le varie funzioni della paranoid...è un problema mio o non ci sono ancora?
PS: ho appena flashato l'ultima versione facendo prima un wipe
edit
PPS: sto usando il sistema in inglese
-
Quote:
DocTia91
scusate ma io non ho nelle settings le varie funzioni della paranoid...è un problema mio o non ci sono ancora?
PS: ho appena flashato l'ultima versione facendo prima un wipe
Le funzioni paranoid sono integrate nelle impostazioni normali, per esempio se vai in display puoi attivare notification peek (penultima voce) oppure andando in "sicurezza" puoi attivare blur (tradotto in italiano si chiama "vedi attraverso") Per il Pie invece devi smanettare con il tile dell' immersione nella tendina delle notifiche, poi ti chiederà lui se attivare o meno il Pie
-
Quote:
Cru0r
Le funzioni paranoid sono integrate nelle impostazioni normali, per esempio se vai in display puoi attivare notification peek (penultima voce) oppure andando in "sicurezza" puoi attivare blur (tradotto in italiano si chiama "vedi attraverso") Per il Pie invece devi smanettare con il tile dell' immersione nella tendina delle notifiche, poi ti chiederà lui se attivare o meno il Pie
ok ma nel video mi sembra ci sia qualche voce in più nelle impostazioni...comunque ok adesso do un'occhiata (è probabile che sia rinco io eh ;) )
-
Ok ho trovato qualche impostazione...solo che non riesco a trovare l'opzione per far comparire quel menú dal basso (non so come si chiama :D )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DocTia91
Ok ho trovato qualche impostazione...solo che non riesco a trovare l'opzione per far comparire quel menú dal basso (non so come si chiama :D )
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quale menu dal basso? Il Pie (quei comandi che sostituiscono la navbar?)
-
Quote:
Cru0r
Quale menu dal basso? Il Pie (quei comandi che sostituiscono la navbar?)
Si lui! non riesco a trovare le impostazioni per attivarlo e personalizzarlo
-
Quote:
DocTia91
devi attivare la modalità schermo esteso....;)
-
Quote:
DocTia91
Quote:
bonusax
devi attivare la modalità schermo esteso....;)
Esattamente, quando attivi lo schermo esteso spunta un pop up che ti chiede se lo vuoi attivare, se non lo attivi però non so se poi lo si può usare(ma credo di si)
-
Quote:
Cru0r
Esattamente, quando attivi lo schermo esteso spunta un pop up che ti chiede se lo vuoi attivare, se non lo attivi però non so se poi lo si può usare(ma credo di si)
ah quindi va solo dalla immersive mode? allora c'ero riuscito -_-"
PS: scusate ma arrivo dalla cyano base base su galaxy fit quindi devo ancora aggiornarmi ;)
-
Quote:
DocTia91
ah quindi va solo dalla immersive mode? allora c'ero riuscito -_-"
PS: scusate ma arrivo dalla cyano base base su galaxy fit quindi devo ancora aggiornarmi ;)
Nessun problema
-
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato il nexus 5 quindi volevo montarci una custom ROM
Io avevo il GNex e sono un affezionato Paranoid, come gira sul nexus 5?
So che ha poche personalizzazioni ma solitamente uso xposed quindi non mi interessa molto. Vorrei sapere com'è messa a fluidità, riavvi, durata batteria...
Grazie mille!
-
Quote:
CrazyDunky
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato il nexus 5 quindi volevo montarci una custom ROM
Io avevo il GNex e sono un affezionato Paranoid, come gira sul nexus 5?
So che ha poche personalizzazioni ma solitamente uso xposed quindi non mi interessa molto. Vorrei sapere com'è messa a fluidità, riavvi, durata batteria...
Grazie mille!
Io la sto provando con elementalx e non ho nessun problema di fluidità, non ho mai avuto riavvii, solo qualche volta mi è capitato che il Pie si bloccasse, ma credo che sia un problema che hanno fixato. La batteria, con peek attivo, mi sembra un pelino sotto la norma
-
Ottimo, allora la scarico e la provo subito! il kernel stock non gira bene? Sul Gnex lo trovavo molto fluido.
Grazie mille vedrò come reagisce il mio Nexus ^^
-
Quote:
CrazyDunky
Ottimo, allora la scarico e la provo subito! il kernel stock non gira bene? Sul Gnex lo trovavo molto fluido.
Grazie mille vedrò come reagisce il mio Nexus ^^
Non te ne pentirai ;)
-
Io devo dire che dopo essermi fatto un giro su tutte le rom sono ritornato sulla paranoid..in confronto alle altre rom e molto meno confusionaria e per ora la batteria sembra buona anche con peek che trovo molto comodo..ottimo consumo della ram..inoltre mi piace poiche le gapps sono cucite su misura per la rom non ho doppioni di app o ecc. ed e quindi come la stock con funzioni in piu..difatti dopo una settimana di cataclysm e una su questa e come se non avessi cambiato rom..inoltre ogni settimana esce una versione aggionrata e con feature che altre rom non hanno..la consiglio agli appassionati della stock e che vogliono qualche funzione carina =)
-
Io
Quote:
fornaiojr
Io devo dire che dopo essermi fatto un giro su tutte le rom sono ritornato sulla paranoid..in confronto alle altre rom e molto meno confusionaria e per ora la batteria sembra buona anche con peek che trovo molto comodo..ottimo consumo della ram..inoltre mi piace poiche le gapps sono cucite su misura per la rom non ho doppioni di app o ecc. ed e quindi come la stock con funzioni in piu..difatti dopo una settimana di cataclysm e una su questa e come se non avessi cambiato rom..inoltre ogni settimana esce una versione aggionrata e con feature che altre rom non hanno..la consiglio agli appassionati della stock e che vogliono qualche funzione carina =)
Secondo me hai riassunto bene quella che è una delle caratteristiche migliori della paranoid: é come una stock(e relativa fluidità) cin delle funzioni che la rendono unica e sopratutto ancora più funzionale rispetto alla stock. Me ne sono davvero innamorato. Adesso provo per in po' la purity, ma credo che tornerò alla paranoid
Edit : ho già ripristinato il backup
-
Confermo che la paranoid è davvero un'ottima rom!
Poche mod ma funzionali, apprezzo la loro politica del "fare le cose con calma e bene" ^^
-
Speriamo arrivi presto hover ;)
-
Quote:
Zambetti
Speriamo arrivi presto hover ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Speriamo che arrivi martedì, sono ansiosissimo di scoprire cosa è
-
Hanno detto che avrà una novità in termini di interattività e scomparsa, speriamo che arrivi martedì altrimenti senza un buon centro notifiche in stile halo non ha senso scegliere paranoid rispetto a cyano :)
-
Solo un appunto per ora..a volte sparisce il segnale e poi ritorna subito...e l icona dati passa da H poi da E e poi da H..puo essere perche avendolo il 2G3G fa lo switch dove ce poco segnale?
-
Quote:
fornaiojr
Solo un appunto per ora..a volte sparisce il segnale e poi ritorna subito...e l icona dati passa da H poi da E e poi da H..puo essere perche avendolo il 2G3G fa lo switch dove ce poco segnale?
Sì è per quello, con la 4.4.3 diminuiranno lo switching (così dicono) ;)
-
A volte mi si incanta peek arriva la notifica peek mi fa vedere solo l'ora senza la notifica...e solo riavviando funziona correttamente...a altri è successo?
Dopo un po di prove mi succede se elimino una notifica facendo un swipe...se lo clicco o ecc funziona bene
-
Quote:
fornaiojr
A volte mi si incanta peek arriva la notifica peek mi fa vedere solo l'ora senza la notifica...e solo riavviando funziona correttamente...a altri è successo?
Dopo un po di prove mi succede se elimino una notifica facendo un swipe...se lo clicco o ecc funziona bene
Succede pure a me
-
E pur sempre una beta ;-) ad ogni modo basta nn swippare la notifica in attesa che corregino il bug
-
Invece chiedo se pure a voi succede che se andate nel task manager e premete il tasto per chiudere tutte le app l' ultima app usata non viene chiusa
-
ciao a tutti
una curiosità ma peek notifica solamente una volta sola? cioè se prendo il telefono guardo la notifica e lo lascio ribloccare la volta seguente non me la mostra più?
se è così spero implementino la possibilità di lasciare la notifica fino a che uno non la apre, sarebbe molto più comodo non trovate?
-
Quote:
Cru0r
Invece chiedo se pure a voi succede che se andate nel task manager e premete il tasto per chiudere tutte le app l' ultima app usata non viene chiusa
non sempre ma succedeva anche a me ;)
-
Quote:
lupetto1974
ciao a tutti
una curiosità ma peek notifica solamente una volta sola? cioè se prendo il telefono guardo la notifica e lo lascio ribloccare la volta seguente non me la mostra più?
se è così spero implementino la possibilità di lasciare la notifica fino a che uno non la apre, sarebbe molto più comodo non trovate?
Non ho capito bene cosa chiedi quindi ti spiego in generale come funziona peek:
Ho il telefono spento e mi arriva una notifica, ho 10(mi sembra) secondi per scuotere il telefono e far partire peek, altrimenti non si attiverà fino all' arrivo di una nuova notifica. Una volta che scuoto il telefono posso vedere o cancellare la notifica, se non faccio nulla il telefono dopo poco blocca lo schermo è nkn posso più vedere peek. Se poi mi arriva un altra notifica é scuoto il telefono peek mi mostra la nuova e la vecchia notifica
-
Quote:
Cru0r
[quote name="lupetto1974" post=5521149]ciao a tutti
Ho il telefono spento e mi arriva una notifica, ho 10(mi sembra) secondi per scuotere il telefono e far partire peek, altrimenti non si attiverà fino all' arrivo di una nuova notifica. Una volta che scuoto il telefono posso vedere o cancellare la notifica, se non faccio nulla il telefono dopo poco blocca lo schermo è nkn posso più vedere peek. Se poi mi arriva un altra notifica é scuoto il telefono peek mi mostra la nuova e la vecchia notifica[/QUOTE]
Ciao
forse non sono stato molto chiaro.... Volevo sapere se quando arriva una notifica non si fa niente ed il telefono va di nuovo in standby quando riprendo in mano il tel mi risegnala di nuovo la vecchia notifica o no?
-
Quote:
lupetto1974
Ho il telefono spento e mi arriva una notifica, ho 10(mi sembra) secondi per scuotere il telefono e far partire peek, altrimenti non si attiverà fino all' arrivo di una nuova notifica. Una volta che scuoto il telefono posso vedere o cancellare la notifica, se non faccio nulla il telefono dopo poco blocca lo schermo è nkn posso più vedere peek. Se poi mi arriva un altra notifica é scuoto il telefono peek mi mostra la nuova e la vecchia notifica
Ciao
forse non sono stato molto chiaro.... Volevo sapere se quando arriva una notifica non si fa niente ed il telefono va di nuovo in standby quando riprendo in mano il tel mi risegnala di nuovo la vecchia notifica o no?[/QUOTE]
Scusami nkn avevo capito. Comunque sì, la segnala
-
Quote:
Cru0r
é è fatto apposta così, in quel modo mentre stai usando una app puoi chiudere tutte le altre e lasciare aperta quella che stai utilizzando
-
Quote:
Cru0r
[quote name="lupetto1974" post=5521260]Non ho capito bene cosa chiedi quindi ti spiego in generale come funziona peek:
Ciao
forse non sono stato molto chiaro.... Volevo sapere se quando arriva una notifica non si fa niente ed il telefono va di nuovo in standby quando riprendo in mano il tel mi risegnala di nuovo la vecchia notifica o no?[/QUOTE]
Scusami nkn avevo capito. Comunque sì, la segnala[/QUOTE]
Allora a me non funziona bene perche dopo la prima volta non mi visualizza più peek, non so se cambia qualcosa ma ho il kernel franco