e una bug pure a me succede...se fai lo swipe non notifica piu nulla...per ora tappo o lascio spegnere..a inoltre a voi com'e il consumo? io ho notato che forse e leggermente maggiore alla stock ma non so se e un impressione o cosa
Visualizzazione stampabile
e una bug pure a me succede...se fai lo swipe non notifica piu nulla...per ora tappo o lascio spegnere..a inoltre a voi com'e il consumo? io ho notato che forse e leggermente maggiore alla stock ma non so se e un impressione o cosa
Questa settimana niente update :( ... Ho una domanda...meglio aggiornare le gapps da ora o far fare al play store?o è indifferente?
Ah grazie..perche ho aggiornato tramite ota le pa gapps solo che qualcosa e andato storto e mi aveva creato una partizione strana..quindi sono ripartito da stock e intallasto tutto e tolto l'aggiornamento delle gapps automatico
Mi piaceva questa rom, soprattutto per i continui aggiornamenti "visibili" settimanali! Spero che non sia già stata abbandonata!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Meglio che saltino un aggiornamento per farne uno con più novità ;)
Sisi sicuramente la penso così anche io! È che mi aveva viziato con l'aggiornamento fisso ogni settimana xD
Ma martedi 22 uscira l'aggiornamento ?
Secondo me hanno ritardato proprio per introdurre Hover, non hanno smentito nulla ancora sull'aggiornamento quindi incrociamo le dita rotfl rotfl
Aggiornamento arrivato ;)
Niente hover :(
Due settimane e l unica cosa che cambia praticamente è la % della batteria ... Bha ....
... Che tra l'altro fa schifo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8mgQ8.jpg
Quando è in carica non si vede la percentuale rotfl
Facevano più bella figura a dire che stavano lavorando ancora ad hover e che presto sarebbe arrivata con novità, invece questo aggiornamento che fixa poco niente
Se vuoi chiedere loro qualcosa devi utilizzare Google+ e scrivere nel loro gruppo... Per curiosità quale blu intendi?
Grazie, comunque su kitkat è stato introdotto il colore bianco (vedi icone barra di notifiche) ma non completamente, prova ad alzare il volume :noterai che il blu non è stato del tutto eliminato, anzi. Alcuni sviluppatori lo hanno fatto, e vorrei che lo facessero pure quelli della paranoid, può sembrare una sciocchezza ma per un perfezionista come me è molto importante
Capisco, avevo già sentito di questa cosa e secondo me lo hanno messo nei piani... So che per Cyanogenmod c'è già un tema da flashare, non dovrebbero esserci problemi con la paranoid usando la stessa procedura (penso)
[QUOTE=pertini90;5569230]Si può impostare art su la paranoid o ci sono problemi con le applicazioni o altro?
Nessun problema con ART ;)
Pare che qualcosa di interessante stia arrivando il prossimo martedi :)
https://plus.google.com/+CarloSavign...ts/ACmPebvBcGw
Speriamo, dopo il flop di martedì scorso devono fare una figura migliore ;)
Che kernel mi consigliate di mettere ragazzi? Franco?
Domani è il giorno decisivo :D
Hanno pubblicato la 4.3 beta 1...introduce hover
Il ninHalo è fantastico, veramente ottimo.
E ieri io ho flashato la slimkat, pazienza fra qualche giorno(mi sono prefissato almeno 3 giorni) la provo. Ad ogni modo se la provate potreste condividere con noi qualche feedback con noi? Sono curiosissimo
FLASHATA STAMattina la 4.3 beta 1 ;)
PRIME IMPRESSIONI
fluida, perfettamente fluida.
hover, nuova feature, direi molto molto funzionale, me gusta mucho!
ogni nuova notifica viene visualizzata in alto , all'interno di uno spazio di circa un cm di altezza in cui è indicato per esempio "1 chiamata dal n ecc ecc", anche mentre si è con lo shcermo acceso e si sta facendo altro vengono visualizzate in questo modo le notifiche varie
sembra stabilissima
;)
devo ancora capire se si puo utilizzare l'elemntalx, purtroppo dato che sono a lavoro non sperimento in prima persona perchè dovesse mai piantarsi qualcosa non posso ripristinare nulla...
attendo in questo caso vostre indicazioni ;)