Salve a tutti,
oggi ho voluto provare questa pa 4.3 beta1 incuriosito da peek e hover.
L'installazione tutto ok senza alcun intoppo.
A me ogni tanto perde il segnale, è una problema noto ?
Un altra domanta, la runtime ART funziona?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
oggi ho voluto provare questa pa 4.3 beta1 incuriosito da peek e hover.
L'installazione tutto ok senza alcun intoppo.
A me ogni tanto perde il segnale, è una problema noto ?
Un altra domanta, la runtime ART funziona?
Per chi vuole usare tastiere alternative senza avere continue notifiche da HOVER usando xposed é possibile bloccare la notifica ovviamente solo in *Dalvik*..
Xposed
Sia a me che ad un amico non funziona più lightflow dopo l'aggiornamento, qualcuno può confermare?
Tempo fa qualcuno chiedeva un tema bianco per la PA ...
Kitkatify your PA ROM (Holo Blue Genocide) {… | Google Nexus 5 | xda-developers
si giusto ma tempo qualche giorno penso la aggiorneranno ;)
edit.
uscita la versione per la pa 4.3 al post 44 ;)
Kitkatify your PA ROM (Holo Blue Genocide) {… - Pg. 5 | Google Nexus 5 | xda-developers
Vorrei dire la mia:
Come sempre siamo alle solite. Ci si lamenta di un "lavoro" non ancora completo. Anche se io personalmente non ho nessun problema con l'ultima build.
Se non vi va bene qualcosa a loro non importa: leggete i post ufficiali prima di flashare! Ogni build viene rilasciata come BETA! Non esente da bug! In fase di test!
Quindi cambiate ROM cosi evitiamo di leggere continue lamentele per di più non costruttive.
Intanto anche io ho segnalato al team il bug, così come altre persone e stamattina è arrivato l'aggiornamento, quindi tutte le critiche non vengono per nuocere
Edit: ora c'è l'opzione per togliere il cambio tastiera ma se si ha la necessità di cambiarla hover mostra ancora la notifica...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Up 4.3 beta 2
ragazzi l'ultima rom e' la pa_hammerhead-4.3-BETA2-20140501 ? si basa su kitkat 4.4.2 ?in termini di batteria e prestazioni come si comporta ?
Ho trovato un nuovo bug, quando si accodano due notifiche dello stesso tipo, l'ultima diventa trasparente e non scompare nemmeno con uno swipe e bisogna premere il bottone per cancellare tutto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FxYou.jpg
A me questo bug non si presenta...ma a voi in standby tutto scollegato quanto vi consuma?
I consumi sembrano un pochino altini secondo me. Anche in standby tutto scollegato!
ahh ecco mi sembrava..io ho l'elementalx e avevo un consumo un po alto..pero tutti dicevano che consumava poco,il problema e sopratutto in standby! adesso ritorno stock in attesa di versioni piu mature su quel lato
I consumi invece sono bassi per me. Il problema è che il kernel ha come clock minimo 1,2 GHz. Con Trickster mod potete impostare i classici 300 MHz. Inoltre 2Tap2wake e Slide2wake consumano moltissimo, non abilitateli
Mi andava a 300 mhz..bho non so..puo essere per l'mp decision del kernel..pero sto punto non e legato alla rom
Cosa intendi fornaio quando dici di ritornare stock, la rom o il kernel? Perché io con il kernel stock ho questi consumi alti. Ora comunque provo a flashare la nuova build dopo full wipe.
Volevo tornare con la rom stock ma ci sono alcune funzioni comode alla quali non vorrei rinunciare..ho fatto un salto sulla carbon,ma poi sono tornato su questa rom mi piace proprio per la sua semplicita...ora uso il kernel stock e vediamo come va..su xda alcuni dice che consuma tanti ed alcuni meno..ora ho disattivato peek che un i consumi li aumenta e uso solo hover..vediamo piu avanti se miglioreranno i consumi
Ho appena installato questa ROM, ma le personalizzazione dove stanno? Sembra una stock. È andata male qualcosa durante il flash?
È così la rom ;)
È il bello di questa rom è tutto integrato non "aggiunto" :-)
Salve a tutti monto da ieri sera questa spendida rom con franco kernel e librerie ottomizzate bionic volevo sapere solo se esiste la possibilita di impostare nei tile la modalita 2g/3g
Non so a voi ma a me e scomparso il tasto per eliminare le app recenti...se io clicco rimane solo quello normale
Ho fatto tutto anche a ripristinare ma non esce fuori..che palle non ho voglia di ri-fleshare di nuovo
edit. sono un cretino ahah ripristinavo le impostazioni sbagliate
Oltre alle tue critiche ci sono quelle di altri...ma il punto è questo: sembra siano cose duvute! Sono le tue "critiche" che non dovrebbero essere scritte...sono cattiva pubblicità senza fondamento.
Ma non parlavo di te...parlo di tutto l'andazzo dei forum italiani. Ci si lamenta e basta...senza leggere i changelog e il resto.
Anche solo il fatto delle lamentele riguardo l'impossibilita di blacklistare le notifiche di alcune app da hover. Il comunicato ufficiale dice espressamente che sono delle future che arriveranno. Invece qui e non solo ci si lamenta per queste funzioni "mancanti".
Perdonate lo sfogo ma trovo ingiuste queste "critiche" e lamentele...e potrei fare altri esempi...
Peace!
Intanto scusa x i toni un po aggressivi pensavo stessi parlando solo delle mie critiche ... Per il resto x meta hai ragione ma rimane il fatto che le novità integrate quest anno non mi convincono x niente e io sono un loro "fan" ... Spero di essere smentito col tempo ...
Raccontalo a quelli che su g+ hanno donato tanti soldi al team comprandosi il N5 per avere le stesse features... e comunque le critiche sono tutte valide sia negative che positive.. se leggi post indietro ho messo dei link dove mostrano che il team accetta anche le critiche dando delle motivazioni..
Sappiamo tutti che la rom é in beta e che stanno lavorando per una nuova esperienza di notifiche che sarà eccezionale.
Però adesso non lo é.. la 4.3 beta 1 ti posso assicurare che non dava l'impatto voluto da PA..
Infatti hanno condiviso subito la beta 2... le critiche e le segnalazioni negative servono anche al team.. e meno male che le accetta..
Ciao Ragazzi qualcuno sa se exposed è compatibile con la PA+ logicamente ultima release con kernel stock...
Ho appena scaricato le nuove gapps ma dopo che le ho installate il modulo exposed gel setting non mi funziona più...qualcuno sa perché?
Ieri hanno aperto un Thread in cui metteranno varie modifiche per la PA
[aospa]Paranoid Android Modification Thread | Google Nexus 5 | xda-developers
Scusate ragazzi ma voi con la penultima build avete mai avuto problemi nello sblocco dello schermo? (Il telefono non dava segni di vita,una volta addirittura ha fatto una schermata grigia con qualche pixel colorato,riavviando tutto tornava OK)