Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Che tastiera? Quello succedeva con lo zip che c'era in sezione N4, questo file qui non tocca la tastiera. Io ho tutto funzionante, la tastiera google c'č
Mi sa che ho flash auto prima il file della n4 e poi questo. Ora mi trovo una tastiera cinese. Posso cancellare i file Dell n4 e mettere il file giusto? Se si come faccio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
thedoc1986
Mi sa che ho flash auto prima il file della n4 e poi questo. Ora mi trovo una tastiera cinese. Posso cancellare i file Dell n4 e mettere il file giusto? Se si come faccio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il file vecchio cancellava cose di troppo senza sostituirle, ne quel file li ne il mio possono ripristinare cose che non centrano nulla con ok google. Come ti hanno risposto nella pagina dietro devi scaricare la tastiera dal play
-
Ho provato a scaricare la tastiera ma esce una scritta che dice che non č disponibile nel mio paese.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
thedoc1986
Ho provato a scaricare la tastiera ma esce una scritta che dice che non č disponibile nel mio paese.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma hai provato quella che ti ho linkato ==> https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
-
Qualcuno che la ha provata sulla stock puņ confermare se funziona tutto?
-
Su stock non usciva la scritta che volevo io ma "ok jarvis" compariva, su cataclysm funziona tutto alla perfezione e per cambiare l'hotkey non serve nč il riavvio nč il cancellamento dei dati, basta aspettare qualche minuto e cambia da solo.
Smentisco anche la tastiera che scompare e i dati offline scaricati e funzionano ;)
-
Quote:
Zambetti
Su stock non usciva la scritta che volevo io ma "ok jarvis" compariva, su cataclysm funziona tutto alla perfezione e per cambiare l'hotkey non serve nč il riavvio nč il cancellamento dei dati, basta aspettare qualche minuto e cambia da solo.
Smentisco anche la tastiera che scompare e i dati offline scaricati e funzionano ;)
Grazie mille. Comunque ora in prima pagina c'č anche il link al file con "Ok Google" invece di "Ok Jarvis" ;)
-
Quote:
Zambetti
Č vero serve solo aspettare non serve il riavvio l'ho notato sull'altro ;)
-
Scusate la domanda sciocca: ma lo ZIP funziona solo con il Nexus 5 o anche con alti dispositivi?
-
Quote:
android0
Scusate la domanda sciocca: ma lo ZIP funziona solo con il Nexus 5 o anche con alti dispositivi?
Non č per nulla sciocca. Dovrebbe funzionare anche con altri dispositivi, l'importante č avere 4.4.x e launcher Google
-
Quote:
morrigan91
Non č per nulla sciocca. Dovrebbe funzionare anche con altri dispositivi, l'importante č avere 4.4.x e launcher Google
Grazie mille! Ho un Galaxy S3 Mini con CM 11, ora provo e vi faccio sapere ;)
-
N4 non va il flash va a termine ma quando arrivo nella home non č cambiato nulla
-
Quote:
Luca83pt
N4 non va il flash va a termine ma quando arrivo nella home non č cambiato nulla
Non si capisce quello che hai scritto, il file funziona? Hai provato a dire "ok google" o a cancellare i dati di ricerca google?
-
Il flash viene eseguito ma quando arrivo alla home ilicrofono rimane "vuoto" e non funziona.
-
morrigan91 appena fleshato tutto OK e funzionante grande thanks !! (N5 stock, gel)
-
Quote:
Luca83pt
Il flash viene eseguito ma quando arrivo alla home ilicrofono rimane "vuoto" e non funziona.
Hai il launcher di google con google now sulla sinistra?
-
Si il gel ma la barra di ricerca č in alto
-
Non mi funziona! :(
Con Root Browser ho controllato che in system/usr/srec sia ppresente la cartella it-IT e infatti c'č ma "Ok, Google" non funziona
-
Quote:
android0
Non mi funziona! :(
La CM usa il launcher google o no? Non ricordo
-
Quote:
morrigan91
La CM usa il launcher google o no? Non ricordo
Sisi ho il Google Experience Launcher!
-
Quote:
android0
Sisi ho il Google Experience Launcher!
Puoi provare ad andare in /system/usr/srec/ e vedere se c'č la cartella it-IT e quanto č grande?
-
La cartella c'č ma con root browser non me lo dice quanto č grande, perņ ho controllato i permessi e la cartella ha permessi 755 e i file dentro la cartella 644
-
Secondo me bisognerebbe parlare degli altri terminali nelle apposite sezioni o almeno scrivere che dispositivo e che versione di android si usa altrimenti si crea solo confusione per chi ha il nexus 5
-
Quote:
Zambetti
Secondo me bisognerebbe parlare degli altri terminali nelle apposite sezioni o almeno scrivere che dispositivo e che versione di android si usa altrimenti si crea solo confusione per chi ha il nexus 5
Esattamente. Comunque se ci sono i file e non va č un problema della vostra rom oppure avete selezionato una lingua diversa da italiano italia, perché ad esempio su un N4 ha funzionato. Al limite potete provare a fare wipe cache e dalvik e cancellare i file di ricerca google. Altro da fare oltre a provare su un'altra rom non c'č.
-
Quote:
Zambetti
Io ho scritto sia che dispositivo ho e che versione di android monto!
morrigan91
Ho gią provato ha pulire cache e dalvik e cancellato i file di ricerca google ma niente, comunque grazie del tuo aiuto!
-
Quote:
android0
Io ho scritto sia che dispositivo ho e che versione di android monto!
morrigan91
Ho gią provato ha pulire cache e dalvik e cancellato i file di ricerca google ma niente, comunque grazie del tuo aiuto!
Prova con la guida manuale che c'č sul blog, se non ti funziona quella siamo sicuri che non č lo zip ad aver problemi
-
Quote:
morrigan91
Prova con la guida manuale che c'č sul blog, se non ti funziona quella siamo sicuri che non č lo zip ad aver problemi
L'ho gią provata ma non so perchč adb non funziona come dovrebbe (č una lunga storia :D )
-
Quote:
android0
L'ho gią provata ma non so perchč adb non funziona come dovrebbe (č una lunga storia :D )
Usa emulatore terminale da telefono, sono gli stessi comandi da su in poi. Devi prima cancellare la cartella it-IT e provi
-
Quote:
morrigan91
Usa emulatore terminale da telefono, sono gli stessi comandi da su in poi. Devi prima cancellare la cartella it-IT e provi
Ora provo, grazie mille :D
EDIT:
Non funziona nemmeno cosģ, credo sia un problema della ROM
-
Funziona benissimo tutto OK.
Io ho la cataclysm.
-
Cavolo, riavviato 2 volte la rom e scompare, per di pił non rileva neanche la frase nella schermata apposita...
Forse appena si connette che cerca gli aggiornamenti delle gapps (che poi si aggiornano di nascosto) vede queste differenze e lo ripristina :(
Ora indago ;)
-
funziona perfettamente, grande!
rom 4.4.2 GE di danvdh per S4
-
ragazzi io ho un NEXUS5 tutto stock aggiornato a 4.4.2 senza rooth e senza niente....
posso installare questo file per avere questa funzione o mi serve altro???
se si, una volta installato tutte le restanti funzionalitą del telefono continueranno a funzionare normalmente come č successo fino ad ora oppure c č qualcosa che in seguito non funzionerą a dovere???
grazie anticipate
-
Nexus One con la cm11 non funziona, ma credo di avere il launcer 3 non il google experience....dove lo trovo il launcer?
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
ragazzi io ho un NEXUS5 tutto stock aggiornato a 4.4.2 senza rooth e senza niente....
posso installare questo file per avere questa funzione o mi serve altro???
se si, una volta installato tutte le restanti funzionalitą del telefono continueranno a funzionare normalmente come č successo fino ad ora oppure c č qualcosa che in seguito non funzionerą a dovere???
grazie anticipate
Vai tranquillo, basta che hai il launcher stock.
-
Quote:
ANGUS65
Vai tranquillo, basta che hai il launcher stock.
Come fa a flashare lo zip se non ha neanche la recovery ?
-
Quote:
andredroido
Come fa a flashare lo zip se non ha neanche la recovery ?
quindi posso farlo o no??
ripeto io non ho niente di niente sul cel...
-
Almeno devi flashare una recovery....
-
Quote:
cristianb
quindi posso farlo o no??
ripeto io non ho niente di niente sul cel...
devi installare una recovery!
guida
-
Anche dopo aver installato il gel sul nexus one ed avere la ricerca google 3.1.21, non funziona.