Visualizzazione stampabile
-
A me con la purity ROM e il franco kernel funziona alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
Ho la touchwiz :(
Niente touchwiz, su tutti i dispositivi con touchwiz ci sono recensioni che dicono che crea solo bootloop :(
-
Su one x+ con cm11 e launcher google funziona bene. Però non capisco se dovrebbe funzionare anche a display spento.
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Leuviah
Su one x+ con cm11 e launcher google funziona bene. Però non capisco se dovrebbe funzionare anche a display spento.
Inviato dal mio One X+ usando
Androidiani App
Non funziona a schermo spento e anche se fosse abilitato consumerebbe un sacco sui dispositivi che non montano un processore apposito
-
Grazie per la risp
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
-
Io potrei provare dato che ho un s4 coreano originale magari non da problemi
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installati il file zip e funziona. Ma dopo vari utilizzi la scritta pronuncia OK google scompare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KnockoutComic
Ragazzi ho installati il file zip e funziona. Ma dopo vari utilizzi la scritta pronuncia OK google scompare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si a tutti accade così, a quanto pare per far apparire la scritta bisogna cancellare i dati del Google Launcher ogni volta... Il che comporta la cancellazione di tutte le impostazioni del launcher... Comunque a parte questo problema della scritta (spero si trovi una risoluzione) funziona tutto bene ;)
Inviato dal mio GT-I9300 Kitkattoso ;)
-
funziona su s4 con g.o 4.4.2?
-
Quote:
ferao10
funziona su s4 con g.o 4.4.2?
il cross posting è vietato, ti consiglio di leggere il regolamento ed iniziare ad usare il pulsante thanks, gia che ci siamo..
Nel primo post è spiegato tutto, flashi e provi, se va bene, se non va è la rom ;)
-
Quote:
pertini90
A me con la purity ROM e il franco kernel funziona alla perfezione
Provato con la purity ROM build del 22/01 e kernel stock della ROM...smette di funzionare dopo un po' (l'icona microfono non è più piena). Consigli? A parte cambiare ROM :P
-
Ciao, uso un nexus 5 ROM stock +root+GB e fino a pochi giorni fa non avevo problemi, ora ho notato che ogni volta che torno alla home la barra di ricerca si riavvia e compare la scritta "pronuncia OK google". Di per se non sarebbe un problema, solamente che ad ogni avvio vengono attivati due wakelock, NlpWakeLock e AudioIn. Oltre ad AlarmManager. Questo fa si che il consumo di batteria sia spropositato e bisogna disabilitare la funzione...
-
Quote:
kain83
Provato con la purity ROM build del 22/01 e kernel stock della ROM...smette di funzionare dopo un po' (l'icona microfono non è più piena). Consigli? A parte cambiare ROM :P
Se usi chrome Beta, smetti di usarlo almeno fino al prossimo update per vedere se risolvono il conflitto
Scusate per il double post
-
salve raga una precisazione, ho installato lo zip su un s3 con cm11 (31/01/14) e funziona tutto benissimo (ringrazio il suo creatore per averci dato questa possibilità anche perchè è uno strumento davvero utile) ma nella controparte inglese quando si usa il comando call **** ed il contatto presenta due numeri ti da la possibilità di pronunciare vocalmente il numero da chiamare mentre usando la lingua italiana bisogna premere sul numero del contatto , forse bisogna aggiornare qualche file? grazie per l'aiuto
-
L'ho flashato con la stock rom e kernel stock a me la scritta pro uncia ok google rimane
-
Quote:
sorroxasreturn
L'ho flashato con la stock rom e kernel stock a me la scritta pro uncia ok google rimane
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vedrai che non sarà per sempre comunque ;-)
-
Scusate, vedo che i dati vocali offline risultano non essere installati, anche se funzionano... Li riscarico o è meglio di no? Grazie...
-
Quote:
gpvecchi
Scusate, vedo che i dati vocali offline risultano non essere installati, anche se funzionano... Li riscarico o è meglio di no? Grazie...
Ma perchè devi toccare qualcosa che funziona? ;)
-
ma per far funzionare offline ok google che devo fare? A me funziona tutto ma se passo ad offline e dico ok google scrivi sms lui non fa nulla, capisce solo il comando ok google ma poi niente più. Cosa devo fare? se scarico su ricerca vocale il pacchetto lingua per il riconoscimento offline lui lo scarica ma poi non lo installa e rimane solo english precaricato. Che faccio?
-
Quote:
zucola
ma per far funzionare offline ok google che devo fare? A me funziona tutto ma se passo ad offline e dico ok google scrivi sms lui non fa nulla, capisce solo il comando ok google ma poi niente più. Cosa devo fare? se scarico su ricerca vocale il pacchetto lingua per il riconoscimento offline lui lo scarica ma poi non lo installa e rimane solo english precaricato. Che faccio?
Tu non devi fare nulla, quella che può funzionare gia funziona ;) La dettatura offline va, ok google funziona solo online invece...
-
io dico se voglio dire di chiamare ad uno offline non lo posso fare. é normale?
-
Quote:
zucola
io dico se voglio dire di chiamare ad uno offline non lo posso fare. é normale?
Si, è così.
-
Cavolo, ho appena aggiornato google search e non mi funziona più (icona microfono diventata trasparente). Quando rientro provo a riflashare lo zip
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kain83
Cavolo, ho appena aggiornato google search e non mi funziona più (icona microfono diventata trasparente). Quando rientro provo a riflashare lo zip
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Purtroppo con l'ultima update di Search, non funziona più...:'( Credo a a causa di files differenti nella cartelle EN-US; speriamo in un'update! ;)
-
Quote:
gpvecchi
Purtroppo con l'ultima update di Search, non funziona più...:'( Credo a a causa di files differenti nella cartelle EN-US; speriamo in un'update! ;)
Avete provato a riflashare lo zip? Titanium Backup che versione vi da di ricerca google? Io ho la 3.1.24.941712 ed ho appena flashato il mio pacchetto e va. Prima non lo avevo perchè ho messo una rom ieri e mi ero dimenticato.
Comunque non ho autorizzato nessun update ma play mi dice che ho quella aggiornata del 5 febbraio, non ho aggiornamenti automatici e comunque non sono stato connesso in wifi.
A chi non funziona: prima di flashare di nuovo potreste andare a vedere com'è la situazione in /system/usr/srec/it-IT/? Grazie.
Se non risolvete domani provo a sistemare.
-
Quote:
morrigan91
Avete provato a riflashare lo zip? Titanium Backup che versione vi da di ricerca google? Io ho la 3.1.24.941712 ed ho appena flashato il mio pacchetto e va. Prima non lo avevo perchè ho messo una rom ieri e mi ero dimenticato.
Comunque non ho autorizzato nessun update ma play mi dice che ho quella aggiornata del 5 febbraio, non ho aggiornamenti automatici e comunque non sono stato connesso in wifi.
A chi non funziona: prima di flashare di nuovo potreste andare a vedere com'è la situazione in /system/usr/srec/it-IT/? Grazie.
Ho aggiornato ricerca google e in /system/usr/srec/it-IT/ sono presenti più o meno gli stessi file che si trovano nella cartella en-US
-
Quote:
morrigan91
Sì, riflashato, ma non funziona. I files sono presenti in srec, ma non funziona...
Secondo me potrebbe bastare un pacchetto con la nuova versione dei files...
Il problema é con la 3.2.16, non ancora disponibile per tutti, ma presente nelle Banks gapps
EDIT: ho provato a ripackare con le nuove versioni dei files, ma sembra non funzionare. Non ho provato wipes/clear data, però...
-
Idem non funziona,dopo aggiornamento a 3.2
-
Io ho provato un po' di cose, per ora nulla. Visto che non va neanche copiando solo i file inglesi dubito ci sia un modo per farlo andare con combinazioni di file, probabilmente è cambiato qualcosa nell'app.
-
Quote:
morrigan91
Io ho provato un po' di cose, per ora nulla. Visto che non va neanche copiando solo i file inglesi dubito ci sia un modo per farlo andare con combinazioni di file, probabilmente è cambiato qualcosa nell'app.
Allora io ho la versione 3.1.24 di google search aggiornata ieri 6 febbraio e ok google funziona perfettamente, se però uso real racing 3 non funziona più (credo "per via della ram?" anche con altre app pesanti). Basta eliminare dalla cronologia l'app e tutto torna normale oltretutto ho modificato la hot word con ok Ale e la scritta scompare solo usando google now e non search anche se in realtà l'unica hotword ch funziona è solo ok google. Anche la dettatura offline è perfetta. Sto provando molte app ma per il momento la funzione ok google si disabilita solo con real racing. Booo
-
A me funziona ancora benissimo ok Google anche dopo l'aggiornamento di Google Search alla 3.1.24
-
Quote:
ANGUS65
A me funziona ancora benissimo ok Google anche dopo l'aggiornamento di Google Search alla 3.1.24
Infatti si parla di aggiornamento 3.2
-
Quote:
morrigan91
Infatti si parla di aggiornamento 3.2
Opss scusate...Ma l'avete ricevuto in automatico o installato manualmente?
-
-
Adesso e disponibili sul play store un'altro aggiornamento a 3.2.17,
-
Quote:
pinux60
Adesso e disponibili sul play store un'altro aggiornamento a 3.2.17,
Si infatti mi è stato proposto da poco. Dopo l'aggiornamento il microfono di ok Google è tornato vuoto, ho flashato di nuovo lo zip di morrigan ma non cambia nulla :-[
-
Speriamo si riesca a risolvere !!
-
Quote:
pinux60
Speriamo si riesca a risolvere !!
Io non sono riuscito, se trovate notizie in giro postate pure.
-
Sono nella stessa situazione, aggiornato ieri e OK google non funziona più
-
Idem idem!! Microfono vuoto dopo aggiornamento!!!