Anche a me funziona ancora con ricerca aggiornato !!
Visualizzazione stampabile
Anche a me funziona ancora con ricerca aggiornato !!
Confermo, ho dovuto rimodificare la stessa stringa, ma funziona perfettamente.
Ma a voi rimane stabile?? Cioè, io devo modificare la stringa minimo minimo 4-5 volte al giorno!! Mi ritorna sempre come prima!! E sinceramente comincia a stancare sta cosa...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Devo dire che comunque, prima modificavo la stringa manualmente, e dovevo farlo piu volte al giorno! Ed infatti da ieri ho messo il mio file dentro il tuo zip morrigan, in modo da rendere piu veloce l'operazione!! Oh... Ho flashato ieri mattina lo zip... E ad oggi ancora funziona...!! Quasi 2 giorni...! Mai successo!!! Speriamo duri!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
HELP! non so se ho cambiato qualche impostazione.. Ho provato anche a cancellare dati e cache...ma non mi funziona più il comando "naviga verso casa".... Avevo disattivato alcune impostazioni di Now relativa alla inviò e cronologia posizioni...non riesco più a far funzionare il comando... E ne " naviga verso lavoro"... Qualcuno mi saprebbe dare una mano?
Ragazzi, se può esserci Jarvis... Perché accontentarmi di Google?! (con tutto il bene che posso volere a big G) con l'ultima versione di ricerca Google (3.3.11 e qualcosa) si può fare comunque? Ho notato che la cartella it-IT un system/usr/srec non c'è... Trovo solo quella relativa all'inglese, e se provo a modificare la stringa rimane tutto invariato..
ragazzi, io da quando google search si e' aggiornato alla versione 3.3.11 non riesco più ad attivare "ok google" in italiano, ho provato di tutto , quando modifico il file e sostituisco en-CA in it-IT,salvo e riavvio, quando si riaccende trovo google now disabilitato, e mi dice di riscaricarlo,ho notato che nel file c'e' una stringa che secondo me prima non c'era che e'
micro_hotword.data,ok google,en-001,en_US
magari mi sbaglio .
Anche modificando la stringa con hex editor sta un paio di gg e sparisce
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
Io ho la 3.3.11.1069658 e funziona perfettamente, modifica fatta flashando il mio zip col file modificato, non ho mai dovuto rifare la modifica o flashare due volte, testato su più rom e più gapps, anche per 3-4 settimane sulla stessa rom non mi aveva dato problemi..
Uguale per me !!messa su da tanto è ancora funziona
Io non riesco ad aggiungere il file nello zip vuoto.
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
io credo di aver risolto: ho impostato la lingua english canada (solo di gnow, non di sistema), quindi ho attivato normalmente la funzione dalle impostazioni di gnow (dato che in questo modo appare la relativa opzione di rilevazione hotword, quindi ho editato il file modificando en-ca in it-IT, poscia ho forzato la chiusura dell' app e al riavvio ho reimpostato la lingua italiana. et-voilà, per ora funziona. Anche se dopo qualche minuto la scritta "Pronuncia Ok Google" è sparita il microfono resta pieno e la cosa continua a funzionare. QUalcuno sa come far ricomparire la scritta in questione?
A breve comunque dovrebbe funzionare senza nessuna modifica dato che è stato introdotto tedesco e francese...
La scritta è fatta per scomparire dopo qualche ricerca, ho letto di qualcuno che ha modificato l'apk per farla restare ma non so niente di preciso.
Comunque io continuo a non avere problemi, flashato nuovamente lo zip col mio file l'altro giorno su una nuova rom con gapps del 2604 ed è tutto perfetto
io alcuni giorni fa avevo avuto dei problemi (morrigan, ti avevo mandato un PM, ricordi??)!! per fortuna ho risolto...!! praticamente mi era tornato tutto originale (cioè microfono vuoto internamente, e non più pieno...) e non c'era verso di far tornare tutto come prima! flashando lo zip, o altro...! addirittura non riuscivo più nemmeno a modificare la stringa tramite es gestore file...!! non c'ero verso di far aprire quel maledetto file se non in cinese...!! poi ho capito...! praticamente da "accessibilità" avevo abilitato l'app "music boss" per il pebble!! abilitandola mi ha fatto tutto quel casino... non so il perchè, ma disabilitandola tutto è tornato normale (problemi con es gestore inclusi)! mi sono accorto solo dopo che quella impostazione va abilitata solo nell versioni android fino al 4.2 jelly bean!!
cmq... tornando al presente... ho appena scaricato l'APK di google search versione 3.4.15 (a breve si aggiornerà a tutti dal play store)! "ok google" sparito, ma flashando nuovamente lo zip, tutto continua a funzionare!!!
**EDIT** dopo qualche ora ha smesso di funzionare!! per ora ho preferito tornare alla vecchia versione attualmente presente sul play store!! quando si aggiornerà a tutti automaticamente, magari se ne riparlerà qui nel topic!!!
Ciao a tutti! Premetto che pure a me la funzione "OK GOOGLE" è durata al massimo un pomeriggio, il che mi ha spinto a lasciar perdere. Tuttavia per quanto riguarda il codice in "cinese", in realtà è l'editor di ES manager che apre il file con la codifica sbagliata: basta aprirlo e scegliere dal menù la prima codifica UNICODE che compare. Almeno, se parliamo dello stesso problema l'avevo risolto così. Per il resto attualmente posso tagliare la testa al toro, poichè non mi lascia più aprire il file con l'editor di ES manager (non so se pure a voi!)
grazie mille funziona
Da stamattina google ha attivato "ok google" in italiano :D
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/e7apu5ev.jpg
A me non ancora :mad:
Come tutte le modifiche lato server penso che ci vorrà al massimo qualche giorno per renderlo attivo per tutti :)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/a9y9yvum.jpgio l'ho attivato da sabato, mettendo l'apk 3.5.14
se volete qui c'è la guida per estendere ok google a tutte le schermate anche se sei nelle app e nella lockscreen https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiano.html
funziona anche su android L! #YESS
Alla fine ho cercato l'apk 3.5.14, installata ed è tutto ok.
Grazie a tutti per le info.
EDIT - 02.07 -
Ieri sera si è aggiornata l'app Google voce alla versione 3.5.15.
Ora sparisce dalla line la scritta "ok google" ma funziona lo stesso.
A parte questa cosa, non funziona ancora nella lock screen.
Da qui la domanda.
Il metodo descritto nel primo post funziona anche su questa versione?
Grazie mille
Salve, scusate se non è il topic adatto, ma vorrei chiedervi se qualcuno sa se è possibile fare partire, con il comando vocale di Google, una chiamata direttamente in vivavoce? Invece che doverlo poi attivare a chiamata già partita.
Grazie
Peccato, spero un giorno lo facciano perché è utile