Prova cosi: riavvia il telefono, una volta acceso prima di eseguire la procedura attiva almeno una volta Google now e fai una ricerca vocale qualsiasi e poi prova di nuovo e cercare la riga da modificare
met997 (24-02-14)
Poco fa ho notato che non c'era più la scritta Pronuncia "ok google" (e infatti non funziava piu il comando).
Sono andato a controllare quel file ed effettivamente era tornato come prima, non c'era più la modifica che avevo fatto...
Adesso l'ho rifatto e funziona, ma non c'è un modo per evitare che succeda questo?
Ps: avevo provato un sacco di volta a riavviare e cambiare launcher, per vedere se continuava a funzionare, e il risultato era stato positivo.
Il cambio "automatico" del file è successo non in seguito a un riavvio o cambio launcher, ma così a random...
Boh, si comporta in modo strano ogni tanto..
Poco fa ad esempio è sparita la scritta, ma il comando "ok google" funge ancora, infatti il file è ancora editato correttamente. Finchè è così non mi lamento, ma è un peccato che sia scomparsa la scritta... mah.
Ho aggiornato il primo post con le procedure nuove.
Scusate il ritardo, spero di farmi perdonare con questo zip flashabile
Allora, il file zip fa questo:
controlla se avete android 4.4,
copia il file
da full permission al file
Però ATTENZIONE, lo zip è vuoto, dovete metterci il vostro file StartupSettings.bin modificato. Aprite il file con winrar o simili e dentro data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs/ mettete il vostro file.
Così dovrete modificare il file solo una volta, poi al cambio rom o se si resetta il file dovrete solo flashare lo zip a cui avete aggiunto il vostro file. Attenzione che quel file è personale, contiene il vostro indirizzo mail, non date il vostro file in giro![]()
Ultima modifica di morrigan91; 28-02-14 alle 12:11
Xiaomi Mi11
Cippoz89 (28-02-14)