Riflaha la primaria stando certo di avere un kernel compatibile. Oppure ripristina un nandroid della primaria. Se non hai lo zip della rom nel device usa l otg..
Visualizzazione stampabile
Mmmmmmm, mio consiglio, Code Blue forse è meglio non usarlo o_O, si dice un pò in giro che non và proprio bene, prova con un'altro kernel eh?
Edit: ti hanno già risposto eh eh eh.....
Ma no, io con Multirom mi trovo da dio!!!
Sono arrivato anche ad avere 4 roms ahahahahah
Anch'io mi ci trovo bene e trovo che sia una cosa comoda, ma ogni tanto mi succedono sti casini inspiegabili e mi passa la voglia.. E non credo sia per colpa mia, dato che senza multirom non ho mai fallito un flash. Boh, non so che pensare..
Niente da fare: di nuovo bloccato sulla scritta google. Anche provando con una rom primaria diversa.
Già provato tutto. La piallata la sto evitando perchè ho bisogno di recuperare alcuni dati, altrimenti l'avrei fatta da un pezzo, non ho tanta pazienza ahahah ora ho fatto un po' di spazio e sto provando lo swap delle rom. Edito questo messaggio per farvi sapere il risultato.
Ma il code blue lo avevi impatchato? No ti chiedo perché a me la settimana scorsa non bootava più perché erroneamente avevo messo la patch ext invece di f2fs
Guarda, non lo so, vorrei tanto capirlo. Ogni tanto multirom mi incasina la partizione /data delle rom secondarie e me le manda in bootloop. Non è la prima volta che me lo fa, ma non sono ancora riuscito a capire dove sta il problema. Vabbè, non mi resta che cancellare tutto ancora una volta. Grazie comunque a tutti per l'aiuto.
Dai coraggio :)... io una volta l'anno la faccio anch'io la piallata, copiati la SD nel PC e via andare, che sarà mai......sì, certo, taaaaanta pazienza rotfl
Attualmente ho la white come primaria e la blisspop come secondaria.. Posso scambiarle? Perché vorrei la blisspop come primaria... Ho provato a fare inject boot sector ma niente
Non ho mai usato la mod MultiRom quindi ho molte domande da porvi:
1) Per inserire questa mod c'è bisogno solo di una recovery modificata? Io che ho la TWRP devo scaricarmi una versione della TWRP compatibile con la mod?
2) É possibile utilizzare una ROM primaria con un kernel "X" e una ROM secondaria con un kernel "Y", oppure c'è bisogno che le ROM abbiano lo stesso kernel?
3) In OP ho visto che ci sono due metodi per installare la mod, quale consigliate?
Devi scaricare multirom manager, e da li segui le indicazioni
Si, puoi avere un kernel per una ROM e un altro per un'altra, devi solo stare attento alla compatibilità con multirom
Il metoto migliore e comunque più veloce è quello che ti ho detto prima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno mi spieghi perché la ROM secondaria mi va in bootloop una volta si e l'altra no. Proprio non capisco da cosa dipenda
Boostpop e elementalx. Direi che é il kernel allora. Succede a qualcun altro?
Una curiosità: ma un full wipe (e per full intendo cache, dalvik, data, system e internal storage) elimina la mod multirom?
mi riquoto perchè forse sono stato impreciso e me ne scuso.
le rom vengono tolte ... ma la recovery rimane! infatti è la recovery la cosa più importante
per disintallarla:
elimini tutte le rom secondarie dall'app
disinstalli l'app
flashi questo http://d-h.st/3jx
oppure cambi semplicemente la recovery
@iEzZo ti consigli che di modificare la rom come indicato in firma e vedrai che funziona
Sicuramente è il kernel che ti fa andare in bootloop : metti SOOPLUS e vai tranquillo
Se metti code blue o bum devi flashare anche la pacth indicata nei relativi thd
Internal storage cancella tutta la sd,perche dovresti farlo?
Forse intendevi wipe data factory ...e quello cancella la rom primaria
Ma nel multirom, mancando il wipe system, ogni volta per fare una cosa pulita andrebbe fatto un full wipe?
È che cercavo un modo per aggiornare una ROM senza l'eliminazione totale ogni volta..
Ma infatti non devi eliminare niente... Fai cache e dalvike e poi flash la rom nuova
Eh lo so, ma siccome avevo un problema con la ROM, in quanto dopo wipe cache e dalvick si temava male, chiedevo per quello..si è poi scoperto essere un problema di quella particolare versione
ragazzi volevo sapere se con multirom e appunto avendo 2 rom installate..si posson installar play store e tutto il pacchetto google anche sulla seconda rom, perche ho provato a installar google play services sulla seconda rom dal browser e mi dice che il dispositivo gia ce l ha installata,ma in realtà ce l ho installato sulla rom primaria.mi chiedo come mai??oppure il pacchetto google si può avere soltanto su una rom??in pratica è per i giochi xke sulla rom primaria non partono e ho dovuto installar una rom secondaria piu vecchia e i giochi partono.
Assolutamente nessun problema, le due rom sono separate in tutto, solo i dati/foto video sono nella partizione comune. Il. Play services poi si aggiorna da solo se necessario.
Mi sa che la rom primaria che gai ha bisogno di un ben wipe (prima cache e dalvik, poi se non risolvi anche system)
non mi va di impasticciare la rom primaria perche finalmente dopo giorni son riuscito a settarla per bene e ora non mi da problemi,uso la bliss pop ver 2.0 con kernel big bum(l ultima versione) e ho notato che i giochi non partono e quindi ho fatto una multirom con la resurrection remix kit kat e va tutto bene.solo che avevo il ptoblema del play store che non me lo fa installare,non è che mi serva,tanto la seconda rom la uso per giocare,ma era solo un "piccio"poter aver anche il play service.altri modi senza toccare la rom primaria??ah nemmeno gmail per esmpio mi fa installare,owiamente perche non trova il play services.