Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus12
ragazzi scusate...io ho come rom primaria la stock con "kernel stock" con il quale ho ottimi consumi...quando installo il kernel 4.4 da multirom non è proprio quello stock (si nota anche da settaggi della vibrazione e l'autonomia non è la sessa)...non è possibile mettere il kernel stock magari solo pachato?
se lasci il kernel stock e apri l app multi rom in alto di fianco alla scritta kernel ti compare una scritta verde o rossa??
-
se lascio lo stock non funziona...patch non presente...quindi mi serve un kernel compatibile...ma vorrei un kernel identico a quello stock solo pachato...esiste?
-
Quote:
klaus12
se lascio lo stock non funziona...patch non presente...quindi mi serve un kernel compatibile...ma vorrei un kernel identico a quello stock solo pachato...esiste?
è quello che scarichi con multirom quello che cerchi... i consumi sono identici e idem per la vibrazione...
Spesso formatto tutto e tengo stock qualche giorno finchè non ho tempo di installare tutto quindi ti assicuro che non cambia nulla... viene solo aggiornata la recovery ogni tanto per la compatibilità con Ubuntu
-
guarda ti assicuro che non è lo stesso ...nelle info c'è scritto tessell o qualcosa del genere... ma il problema è che a me cambia vibrazione quando scrivo e ora noto anche un livello più basso del volume di blocco sblocco...
-
Stiamo proprio andando a cercare il pelo nell'uovo.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
klaus12
guarda ti assicuro che non è lo stesso ...nelle info c'è scritto tessell o qualcosa del genere... ma il problema è che a me cambia vibrazione quando scrivo e ora noto anche un livello più basso del volume di blocco sblocco...
Tasssadar è forse lo sviluppatore? Non dai il nome del tuo kernel seppur stock uguale a quello di google...
Metti la stock sulla secondaria e ti tieni il kernel stock su quella... Almeno ti vibra e suona come vuoi...
-
Quote:
spockman89
Stiamo proprio andando a cercare il pelo nell'uovo.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Tiaz92
Tasssadar è forse lo sviluppatore? Non dai il nome del tuo kernel seppur stock uguale a quello di google...
Metti la stock sulla secondaria e ti tieni il kernel stock su quella... Almeno ti vibra e suona come vuoi...
non mi sembra affatto una richiesta assurda...la vibrazione è rallentata e fastidiosissima e l'audio è quasi scomparso...se poi per voi è la stessa cosa per me non lo è...quindi evitiamo il sarcasmo inutile...
la domanda era se esistesse un kernel solo pachato e con gli stessi identici settaggi dell'originale...punto...se poi volete solo sentirvi dare ragione nessun problema...
-
Quote:
klaus12
non mi sembra affatto una richiesta assurda...la vibrazione è rallentata e fastidiosissima e l'audio è quasi scomparso...se poi per voi è la stessa cosa per me non lo è...quindi evitiamo il sarcasmo inutile...
la domanda era se esistesse un kernel solo pachato e con gli stessi identici settaggi dell'originale...punto...se poi volete solo sentirvi dare ragione nessun problema...
Una soluzione te l'ho data... Vuoi ascoltarmi bene? Vuoi dirmi che voglio sempre aver ragione pazienza vivo lo stesso...
Per la cronaca comunque il 3d l'ho aperto io... Uso multirom da quando è stato portato su n5 e il sarcasmo tendo a non usarlo visto che è più facile scrivere chiaramente...
Per me fine OT che non voglio scomodare i mod per pulire il 3d...
-
dallo Sproloquio mi sembra di aver capito che non esiste quello che chiedo...grazie sei stato gentilissimo...
-
Ciao a tutti!!!
Io vorrei installare ubuntu touch da multirom, però non so quale versione selezionare o_O
Spero di non aver sbagliato thread
In ogni caso grazie in anticipo
-
Quote:
rufus2109
Ciao a tutti!!!
Io vorrei installare ubuntu touch da multirom, però non so quale versione selezionare o_O
Spero di non aver sbagliato thread
In ogni caso grazie in anticipo
devel/proposed e lascia la versione 28 che è l ultima
-
Ragazzi se io volessi rimuovere multirom quali sono le procedure da seguire?
-
Quote:
rufus2109
Ragazzi se io volessi rimuovere multirom quali sono le procedure da seguire?
C'è scritto in prima pagina;)
Inviato dalla luna!
-
Con multirom installato come si procede x l'update alla 4.4.3? Nelle varie guide multirom non viene mai menzionato...
-
Quote:
M1keLe
Con multirom installato come si procede x l'update alla 4.4.3? Nelle varie guide multirom non viene mai menzionato...
Anche la stock è una rom come tutte le altre, è gia stato fatto lo zip per flasharla, prova!
-
Quote:
morrigan91
Anche la stock è una rom come tutte le altre, è gia stato fatto lo zip per flasharla, prova!
Mi passi il link x favore
Edit: trovato!
-
Quote:
M1keLe
Mi passi il link x favore
Eccolo Stock 4.4.3 KTU84M (flashable) + SuperSU | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
morrigan91
La flasho come una ROM normale giusto?
-
Posso mettere come primaria la 4.4.3 e come secondaria una qualsiasi rom4.4.2?
Inviato dalla luna!
-
Quote:
Etto09
La flasho come una ROM normale giusto?
Si...
Quote:
cobra69
Posso mettere come primaria la 4.4.3 e come secondaria una qualsiasi rom4.4.2?
Inviato dalla luna!
Basta che non condividi il kernel...però non ho ancora provato... Al passaggio da 4.4.1 a 4.4.2 è stato così ;)
-
Buonasera.
Esiste un modo per avere le conversazioni di Whatsapp sempre aggiornate?
Cambio spesso rom e così ho le conversazioni sempre spezzate!
:(
-
Quote:
nikon5
Buonasera.
Volevo sapere lo stesso e anche per i messaggi io :(
-
Quote:
nikon5
Buonasera.
Basta che prima di cambiare ROM ti fai il backup direttamente da whatsapp...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Androidiani App
Si facevo cosi ma se si cambia spesso ROM è una rottura abbastanza
-
Quote:
spockman89
Androidiani App
Ciao grazie per la risposta.
faccio il backup ma poi mi da errore nell'altra rom quando devo rinserire il numero di telefono.
e mi sono accorto di esseremi dimenticato di scrivere che ho Whatsapp +
-
Quote:
nikon5
Ciao grazie per la risposta.
faccio il backup ma poi mi da errore nell'altra rom quando devo rinserire il numero di telefono.
e mi sono accorto di esseremi dimenticato di scrivere che ho Whatsapp +
Mi autoquoto usando titanium ho risolto. Non è immediatissimo ma amen!
-
Appena ho un attimo di tempo aggiorno la prima pagina con tutti i nuovi link ;)
-
Consiglio ROM multiROM
Buongiorno a tutti,
Ho da poco installato il multiROM sul mio nexus 5 e volevo chiedere che ROM (oltre a UbunuTouch) posso provare.
Ho ovviamente il root e franco kernel. Ho provato con la cyano ma non é compatibile con il mio kernel e non parte.. Altre ROM interessanti ne avete da suggerirmi??? Grazie mille a tutti in anticipo!!
-
Quote:
rovo933
Buongiorno a tutti,
Ho da poco installato il multiROM sul mio nexus 5 e volevo chiedere che ROM (oltre a UbunuTouch) posso provare.
Ho ovviamente il root e franco kernel. Ho provato con la cyano ma non é compatibile con il mio kernel e non parte.. Altre ROM interessanti ne avete da suggerirmi??? Grazie mille a tutti in anticipo!!
messaggio spostato nella discussione apposita
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se era possibile provare l'ultimissima versione di android L in fase beta attraverso multirom in modo da averla come seconda rom giusto appunto per testarla.
Grazie anticipatamente
-
Stanno preparando degli zip ma se leggi il thread di xda relativo a multirom trovi un post dello sviluppatore che consiglia di non installare lo zip in multirom. Io aspetto che egli stesso ne faccia uno compatibile con mr.
-
Quote:
panic
Salve ragazzi volevo chiedervi se era possibile provare l'ultimissima versione di android L in fase beta attraverso multirom in modo da averla come seconda rom giusto appunto per testarla.
Grazie anticipatamente
Quote:
M1keLe
Stanno preparando degli zip ma se leggi il thread di xda relativo a multirom trovi un post dello sviluppatore che consiglia di non installare lo zip in multirom. Io aspetto che egli stesso ne faccia uno compatibile con mr.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53713278
-
come detto, se installate l'ultima multirom e scaricate lo zip fatto per multirom potete metterla come secondaria
[MOD][JUN 27] MultiROM v25 (Supports Android L) - Post #1213 - XDA
Ed è rootata se flashate l'ultimo superSU 2.0
-
Domanda:se installo multirom c'è poi il modo di disinstallare senza che esso lasci traccia?
-
Quote:
AI0LIA
Domanda:se installo multirom c'è poi il modo di disinstallare senza che esso lasci traccia?
Certo! Facendo il flash factory image (almeno con il kwonegger toolkit funziona).
-
yes.
Da multirom manager sulla rom primaria basta che fai "gestione rom" e premi sul cestino e sega tutta la roba strana che installa.
Rimane solo lo zip della rom nella sd ma quella la seghi via.
l'importante è che sulla rom primaria hai un kernel che supporta multirom (franco o elementalx)
Quote:
SPAstef
Certo! Facendo il flash factory image (almeno con il kwonegger toolkit funziona).
quanta drasticità. è come ammazzare una mosca con un cannone :D
-
Quote:
Gambero
yes.
Da multirom manager sulla rom primaria basta che fai "gestione rom" e premi sul cestino e sega tutta la roba strana che installa.
l'importante è che sulla rom primaria hai un kernel che supporta multirom (franco o elementalx)
Per l'esattezza un kernel con patch -hardboot
-
Quote:
Gambero
yes.
quanta drasticità. è come ammazzare una mosca con un cannone :D
Va via pure l'animazione al boot?
Io per prova ho ripristinato un nandroid, flashato la recovery ed è sparito tutto
-
Quote:
AI0LIA
Va via pure l'animazione al boot?
Io per prova ho ripristinato un nandroid, flashato la recovery ed è sparito tutto
Tutto.
Quando cancelli una rom secondaria è come se ti rimanesse solo la primaria.
Multirom parte tra la recovery e l'animazione del boot.
Se booti la 4.4.4 avrai l'animazione vecchia, se booti L avrai la nuova.
Segando via la rom secondaria è come se non fosse mai esistita
-
Una domanda: ho messo multirom con android l. Il problema è che non mi visualizza i file (come immagini, canzoni, ecc). Se navigo tra le cartelle con un file explorer mi dice che sono vuote, ma invece se accendo il cell con android 4.4.4 me le vede. Come mai?