Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ragazzi volevo farvi una domanda !
Ma a voi il menu delle statistiche della batteria segna i consumi e le app in modo corretto ? Perche a me segna con precisione il tempo totale e di schermo pero per esempio non segnala i giochi nella schermata dei consumi quando in realtà ne ho usati per molto e inoltre dice che il WiFi è stato sempre attivo quando non è vero , monto ovviamente carbon ROM con kernel stock ( della ROM ovviamente)
A volte le statistiche sono buggate...
-
Non segna neanche app tipo facebook ecc ....
Cioè in pratica secondo lui i miei consumi derivano da schermo , WiFi ( buggato ) , sistema android...
-
Ancora non ho modificato nulla sul Nexus e mi sembra ora di mettere una rom modificata :D
Questa mi ha colpito, ma in quanto a consumi?
-
Quote:
fivick
Ancora non ho modificato nulla sul Nexus e mi sembra ora di mettere una rom modificata :D
Provala, è molto buona, ottima rom, molte personalizzazioni, fluidità e buoni consumi
-
Quote:
Save1
... e inoltre dice che il WiFi è stato sempre attivo quando non è vero , monto ovviamente carbon ROM con kernel stock ( della ROM ovviamente)
Hai controllato che questa opzione sia deflaggata?[hide]http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/nyzesyja.jpg[/hide]
-
Quote:
fivick
Buona ma non si assicura la precisione riguardo da dove provengano i consumi xD
comuqnue per il resto ottima , intorno alle 17 ore di standby e 4 di schermo con giochi ( pesanti vedi shadowgun ecc) , whats app ecc...
-
Quote:
saumar
No non lo era ma comunque non credo dipenda da quello visto che comunque è stato anche spento ( e non credo che il nexus scannerizzi le reti da spento xD )
-
Quote:
Save1
No non lo era ma comunque non credo dipenda da quello visto che comunque è stato anche spento ( e non credo che il nexus scannerizzi le reti da spento xD )
Se ti servono delle statistiche dettagliate Ci sono molte app per monitorare i consumi della batteria. Io mi limito a guardare le ore totali e lo schermo :)
-
Voi flashate ogni giorno la nuova build?
-
Quote:
SPAstef
Io no, almeno che nel changelog non ci sia qualcosa che mi interessa, solitamente aggiorno una volta a settimana più o meno, o se non ho niente da fare.
-
Quote:
fabioo123
Io no, almeno che nel changelog non ci sia qualcosa che mi interessa, solitamente aggiorno una volta a settimana più o meno, o se non ho niente da fare.
Io faccio lo stesso! ;)
-
Quote:
SPAstef
No flasho poche volte e di solito solo dopo molti update o solo se ci sono cose interessanti nel changelog
-
Quote:
Save1
Ed era anche questo il mio pensiero quando mi resi conto che in effetti avevo torto perché di fatto,se lasci flaggata quell'opzione,il Wi-Fi resta attivo anche quando tu stesso lo spegni,tant'è che nella descrizione dell'opzione dice appunto che scansiona lo stesso per la geolocalizzazione anche quando il Wi-Fi non è attivohttp://img.tapatalk.com/d/14/04/25/y7u5yrum.jpg
-
Quote:
saumar
Ed era anche questo il mio pensiero quando mi resi conto che in effetti avevo torto perché di fatto,se lasci flaggata quell'opzione,il Wi-Fi resta attivo anche quando tu stesso lo spegni,tant'è che nella descrizione dell'opzione dice appunto che scansiona lo stesso per la geolocalizzazione anche quando il Wi-Fi non è attivo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/y7u5yrum.jpg
Da come ha scritto save1 credo che proprio il telefono fosse spento
-
La rom rimane ottima,
fatto flash adesso di quella datata 24,
unico appunto secondo me può essere il consumo,
nel senso che si potrebbe anche fare meglio,
a occhio la slimkat consumava quasi meno.
Motivo per cui stasera,inseme allo zip della nightly,
ho installato anche il kernel elementalx nell'ultima versione disponibile,
vediamo come sono i consumi....
-
Quote:
Bibe
La rom rimane ottima,
fatto flash adesso di quella datata 24,
unico appunto secondo me può essere il consumo,
nel senso che si potrebbe anche fare meglio,
a occhio la slimkat consumava quasi meno.
Motivo per cui stasera,inseme allo zip della nightly,
ho installato anche il kernel elementalx nell'ultima versione disponibile,
vediamo come sono i consumi....
Io le ho provate entrambe circa 1 settimana fa e la Slim non consumava meno, anzi. Non so con le ultime release, sul topic della slim ho letto che hanno migliorato nettamente i consumi, in ogni caso Fai qualche ciclo prima di valutare la batteria.
Comunque Nightly 4-25-2014
Fix long-press on Network Mode Quick Tile
Added ability to pause/resume downloads
Cm Theme Engine fixes
Other various fixes
Queste sono le release da flashare sicuramente :) ancora non è disponibile, magari in tarda mattinata.
-
Ragazzi una domanda che forse risulterà stupida , ma gli ota sulla carbon vanno ? Perche a me dice sempre che il mio sistema e aggiornato :/
-
Quote:
Save1
Ragazzi una domanda che forse risulterà stupida , ma gli ota sulla carbon vanno ? Perche a me dice sempre che il mio sistema e aggiornato :/
Guarda su quelle che ho provato, o dice sistema aggiornato oppure l'ota arriva molto dopo. Io ti consiglio di aggiornare appena lo zip è disponibile ;)
-
Quote:
AI0LIA
Guarda su quelle che ho provato, o dice sistema aggiornato oppure l'ota arriva molto dopo. Io ti consiglio di aggiornare appena lo zip è disponibile ;)
Quindi dici di controllare direttamente su xda eh , immaginavo :/
Sentì ti rompo un ultima volta , io sono alla release del 22 aprile , da quella ad oggi sono usciti update importanti ?
-
Quote:
Save1
Sentì ti rompo un ultima volta , io sono alla release del 22 aprile , da quella ad oggi sono usciti update importanti ?
Si, xda o Androidiani :P
io le ultime nightly non le ho provate, ma dai changelog non risultava nessun cambiamento importante. ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, xda o Androidiani :P
io le ultime nightly non le ho provate, ma dai changelog non risultava nessun cambiamento importante. ;)
Per curiosità tu che nightly usi ?
-
Quote:
Save1
Se leggi il primo post ci sono tutte le informazioni.. dal changelog all'app per vedere se sono disponibili nuove nighlty.. ;)
-
e' disponibile la rom del 25/04/2014 ;)
-
Quote:
Save1
Per curiosità tu che nightly usi ?
Messa quella del 18,tenuta 2 giorni abbondanti. Ottima, nessun problema ;)
-
quella del 25 qualcuno l'ha provata?migliorie ?
-
Quote:
maxtro
quella del 25 qualcuno l'ha provata?migliorie ?
Appena messa ma non l'ho ancora provata, ma i download come si mettono in pausa?
-
Quote:
fabioo123
Appena messa ma non l'ho ancora provata, ma i download come si mettono in pausa?
Credo dall'applicazione download di sistema che io non uso mai :P
-
Quote:
AI0LIA
Credo dall'applicazione download di sistema che io non uso mai :P
Ho cercato ma sembra non fare niente, sulla barra delle notifiche non fa niente, se clicchi sul download ti apre l'app download e al massimo riesco ad eliminarlo ma non metterlo a pausa..
Comunque hanno risolto il bug dei temi, adesso funzionano bene
-
-
Quote:
maxtro
cm si mettono i temi?
Penso con il theme chooser
-
Ragazzi come siete messi a consumi? Perchè faccio fatica ad arrivare a fine giornata e con 2/3 ore di schermo. Qualcuno ha qualche consiglio? Non vorrei dover cambiare rom :/
-
Quote:
riccardo91
Ragazzi come siete messi a consumi? Perchè faccio fatica ad arrivare a fine giornata e con 2/3 ore di schermo. Qualcuno ha qualche consiglio? Non vorrei dover cambiare rom :/
Strano i faccio sempre 3h-3h30min di schermo
-
Quote:
riccardo91
Hai controllato in esecuzione automatica se hai processi attivi extra?
-
Quote:
AI0LIA
Hai controllato in esecuzione automatica se hai processi attivi extra?
Solo quelli che non ho bloccato con Greenify, e non sono molti, ho più o meno 700 MB di RAM libera
-
Quote:
riccardo91
Solo quelli che non ho bloccato con Greenify, e non sono molti, ho più o meno 700 MB di RAM libera
Hai provato con un full wipe?
-
Quote:
riccardo91
Io solitamente faccio più di 4h di schermo, se no usate la Luminosità alta e disattivate tutti i processi e app che non usate ne guadagnate tanto (Google+, tastiera stock, autoavvio delle app, bluethoot, GPS, ecc)
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato con un full wipe?
Vorrei evitare di reinserire tutti i dati delle app rotfl
-
Quote:
riccardo91
Vorrei evitare di reinserire tutti i dati delle app rotfl
Ma in caso di problemi è la prima cosa da fare. Ti Fai un backup con titanium delle sole app utente e non perdi assolutamente nulla eccetto che le impostazioni della rom, ma quelle le re imposti in 5 minuti ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ma in caso di problemi è la prima cosa da fare. Ti Fai un backup con titanium delle sole app utente e non perdi assolutamente nulla eccetto che le impostazioni della rom, ma quelle le re imposti in 5 minuti ;)
Potrebbe funzionare una ricalibrazione della batteria?
-
Quote:
riccardo91
Potrebbe funzionare una ricalibrazione della batteria?
Hai attivo il pocket mode sempre??