Visualizzazione stampabile
-
Installato ultima Nightly.
Ho subito notato un miglioramento, dal momento che con la Nightly dell'11 mi laggava un po'....
Comunque complimenti al team perchè sta facend un ottimo lavoro!!!!
-
Non riesco a scaricare l ultima nigthly,qualcuno può caricarla in cloud?!
-
Nuova nightly disponibile
-
Ciao a tutti, sto pensando di installare questa rom da un po, provengo da Droidkang. Questa rom é fluida? La durata della batteria com'è rispetto ad una rom stock? C'è il pocket mode? Scusate se vi ho fatto delle domande a cui avete gia risposto!
-
Ciao, la rom é molto fluida e con il suo kernel ha una buona durata della batteria, riesco a fare tranquillamente le 4 ore di schermo in 4g in circa 12h. Il pocket mode è presente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Ciao, la rom é molto fluida e con il suo kernel ha una buona durata della batteria, riesco a fare tranquillamente le 4 ore di schermo in 4g in circa 12h. Il pocket mode è presente
Un'altra domanda, c'è la possibilitá di far in modo che il telefono vada in 2g a schermo spento?
-
La rom al momento attuale non implementa questa funzione, in futuro I dev la implementeranno. Per adesso puoi installare xposed + intelli3g
-
Dal changelog si legge che è stata implementata l opzione di silenziare una chiamata ruotanti verso il basso il cel,ma non trovo come abilitarla.qualcuno lo sa ?
-
Non l'ho trovata nemmeno io
-
Ma gli indicatori del traffico dati nelle icone del wifi e del 3g/hsdpa sono stati disattivati nell' ultima nightly ?
-
Nei dati li ho, per adesso non ho un wi-fi a portata di mano per provare
-
si hai ragione scusa ho controllato male io ... nel 3g c'e' ma nel wifi non c'e' ne' nella barra di stato nell'icona e neppure nel toogle del wifi ... eppure nelle release precedenti c'era ed era anche comodo ...
-
installata da un paio d'ore, sembra avere tutto quel che mi serve. E' più fluida della Droidkang e ha le stesse funzioni che utilizzavo: pocket mode, lockscreen notification, personalizzazioni alla navbar ecc. Vedremo come si comporta la batteria.
Sono fissato con i bassi consumi, mi consigliate un kernel alternativo, tipo il Franco, o lascio lo stock?
-
Quote:
giarap
installata da un paio d'ore, sembra avere tutto quel che mi serve. E' più fluida della Droidkang e ha le stesse funzioni che utilizzavo: pocket mode, lockscreen notification, personalizzazioni alla navbar ecc. Vedremo come si comporta la batteria.
Sono fissato con i bassi consumi, mi consigliate un kernel alternativo, tipo il Franco, o lascio lo stock?
il franco con nelle ultime nightly non funziona ;) stai con lo stock ;)
-
Quote:
LuckX
si hai ragione scusa ho controllato male io ... nel 3g c'e' ma nel wifi non c'e' ne' nella barra di stato nell'icona e neppure nel toogle del wifi ... eppure nelle release precedenti c'era ed era anche comodo ...
io non le ho mai viste.. sono fermo alla 11/03.. sei sicuro che il wifi le aveva?
Quote:
kekkopf
il franco con nelle ultime nightly non funziona ;) stai con lo stock ;)
Mmh la r35 dovrebbe funzionare c'è anche scritto nel changelog
Xda Franco r35
Quote:
giarap
Lo stock non é male, provala almeno con due cicli di ricarica se poi non ti soddisfa cambi..
-
Quote:
Vobiscum
Mmh la r35 dovrebbe funzionare c'è anche scritto nel changelog
Sorry,non ero aggiornato :D
-
Quote:
kekkopf
Dal changelog si legge che è stata implementata l opzione di silenziare una chiamata ruotanti verso il basso il cel,ma non trovo come abilitarla.qualcuno lo sa ?
Quote:
Legolas08
Non l'ho trovata nemmeno io
Sotto l'app telefono-impostazioni-flip action.
-
Con la versione di oggi mi non riesco a fare i video, potreste provare? Grazie
-
Dopo aver provato a fare un video mi si è bloccata l'applicazione fotocamera... Ed anche dopo il riavvio non funziona più
-
Quote:
Legolas08
Dopo aver provato a fare un video mi si è bloccata l'applicazione fotocamera... Ed anche dopo il riavvio non funziona più
Esatto, stesso problema mio. Per far ripartire l'app cancella il video che ha causato il problema.
-
Vero!!! Ho cancellato il video e adesso la fotocamera parte. Ho segnalato il bug.
-
Bha,a me sembra un po peggiorata da qnd è passata a questo hybrid CAF... Sembrava più fulida prima
-
Quote:
Legolas08
Vero!!! Ho cancellato il video e adesso la fotocamera parte. Ho segnalato il bug.
Mhhhhh.....allora torno alla versione precedente, poi installo la nuova quando risolvono questo problema.
Non è che faccio video a manetta ma preferisco non avere problemi.
Grazie per le info!
-
Io continuo ad avere problemi con il bluetooth...
-
Quote:
kekkopf
Io continuo ad avere problemi con il bluetooth...
A me funziona perfettamente sia con l'autoradio che con lo smartwatch 2 di Sony
-
Quote:
kekkopf
Bha,a me sembra un po peggiorata da qnd è passata a questo hybrid CAF... Sembrava più fulida prima
Ma tu usi la Dalvik o Art?
-
Nuova nightly messa in download, ancora niente changelog
-
Quote:
jumperman
Ma tu usi la Dalvik o Art?
Art.sto pensando di tornare a quella senza CAF,anche se pure quella ha problemi con il bluetooth... Non vorrei essere costretto a cambiare ROM perché mi piace molto questa,la monto dalla prima nightly!
-
Provata la nuova nightly, tante piccole novità, ma il bug della fotocamera è ancora presente
-
quindi non si riescono a fare i video che fa in fc??
-
Per adesso si, stanno lavorando ad una soluzione
-
io in realtà non ho il problema dei video.. forse perchè venivo da condizioni totalmente di fabbrica quando ho fatto il flash
-
Installa la nightly di oggi, hanno risolto il problema dei video
-
Quote:
Legolas08
Installa la nightly di oggi, hanno risolto il problema dei video
La navbar è colorabile?
-
Quote:
AI0LIA
La navbar è colorabile?
Certamente..e puoi scegliere anche quali icone
-
Ma si sa se qualcuno ha segnalato il.problema del bluetooth?
-
Quote:
kekkopf
Il problema del bluetooth mi sa che è diffuso in quasi tutte le rom...
-
Quote:
kekkopf
Quote:
AI0LIA
Il problema del bluetooth mi sa che è diffuso in quasi tutte le rom...
Che problema?
Quote:
Legolas08
A me funziona perfettamente sia con l'autoradio che con lo smartwatch 2 di Sony
Anche a me con la Opel funziona provato oggi..
-
Quote:
Vobiscum
Che problema?
Anche a me con la Opel funziona provato oggi..
Sincero con questa non ho provato, ma con tante rom ho problemi a trasferire files tra due dispositivi :(
-
Quote:
AI0LIA
Sincero con questa non ho provato, ma con tante rom ho problemi a trasferire files tra due dispositivi :(
A me funziona tutto..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/zu2yju3a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/ehyta3a7.jpg