Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quale scarico? per forza la nightly? se si quale?
mica anche questa come la mahdi ha l'anteprima delle recents sotto la navbar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ragazzi quale scarico? per forza la nightly? se si quale?
mica anche questa come la mahdi ha l'anteprima delle recents sotto la navbar?
Che? No nessuna anteprima. Flasha l'ultima nightly. Kernel stock.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/t...l/vy2aba4a.jpg
tipo questa cosa qua /screen di un utente su xda) lol
-
Quote:
dubledude
No no. Vai tranquillo.
Ovviamente se usi il fullscreen, tutte le ROM avranno questa cosa.
-
Quote:
SPAstef
No no. Vai tranquillo.
Ovviamente se usi il fullscreen, tutte le ROM avranno questa cosa.
ah allora lui era in fullscreen rotfl sorry
mamamamamamamma halo? non c'era halo? D:
-
Quote:
dubledude
ah allora lui era in fullscreen rotfl sorry
mamamamamamamma halo? non c'era halo? D:
No. Nella Carbon halo non c'è. Dato che lo usano in pochi ed è piuttosto inutile.
-
Quote:
SPAstef
No. Nella Carbon halo non c'è. Dato che lo usano in pochi ed è piuttosto inutile.
ah ecco,credevo fosse stato rimosso poco tempo fa e leggendo i changelog non trovavo sorry
ultima domandina, ART possibile vvero?
-
Quote:
dubledude
ah ecco,credevo fosse stato rimosso poco tempo fa e leggendo i changelog non trovavo sorry
ultima domandina, ART possibile vvero?
Certo! Flasha le app SlimKat, e metti il dark theme. Avrai tutto black, e il play store nero è fantastico! ;)
EDIT: non dimenticare il fix per la google camera :P
-
Quote:
SPAstef
Certo! Flasha le app SlimKat, e metti il dark theme. Avrai tutto black, e il play store nero è fantastico! ;)
adoravo il fullblack sull's2 e sullo schermo amoled...sul nostro adoro i colori vivi rotfl e la tastiera grigio scuro non se ne scende proprio rotfl
-
Quote:
SPAstef
A parte che sei OT dato che è il 3d della Carbon e non della slim, ma lo vuoi capire che se metti le ultime gapp Il Fix non serve???
-
Quote:
AI0LIA
A parte che sei OT dato che è il 3d della Carbon e non della slim, ma lo vuoi capire che se metti le ultime gapp Il Fix non serve???
ma dai perchè litigate sempre voi due? rotfl
chiedo una cosa D: launcher google al riavvio ho 4x6....al riavvio dopo 4x5
come faccio ad avere sempre 4x5? D:
-
Quote:
dubledude
ma dai perchè litigate sempre voi due? rotfl
chiedo una cosa D: launcher google al riavvio ho 4x6....al riavvio dopo 4x5
come faccio ad avere sempre 4x5? D:
E chi litiga..... ;)
Comunque, hai modificato i dpi?
-
Quote:
AI0LIA
Io se non lo flasho lo stesso non va. Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse. Giuro! Senza il fix non mi va. Sarò l'unico al mondo probabilmente. Oppure tu intendi il fix photosphere...
BTW, anche se lo flasha non casca il mondo, sono solo 500 KB ;)
-
Quote:
AI0LIA
E chi litiga..... ;)
Comunque, hai modificato i dpi?
no non li ho toccati proprio D: avvio ,metto sim riavvio e si cambia da solo D:
-
Quote:
dubledude
Che launcher usi? Meglio usare google launcher... In teoria non dovrebbe dare problemi.
-
Quote:
dubledude
Solo con la Carbon?
-
Quote:
SPAstef
Che launcher usi? Meglio usare google launcher... In teoria non dovrebbe dare problemi.
uso proprio il google launcher che scelgo appena avvio la rom
-
Quote:
dubledude
uso proprio il google launcher che scelgo appena avvio la rom
Che wipe hai fatto? Hai flashato solo ROM e GApps?
-
Quote:
AI0LIA
Solo con la Carbon?
lo fa con quelle piene di personalizzazioni
Quote:
SPAstef
Che wipe hai fatto? Hai flashato solo ROM e GApps?
wipe completo rom +gapps modular mini ultime
-
Invece delle minimal prova ad usare il full stock package
-
Ragazzi come siamo messi a durata batteria rispetto alla Slim?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi come siamo messi a durata batteria rispetto alla Slim?
La durata è ottima. Rispetto alla slim è maggiore.
-
che odiosa la notifica degli sms che non va via quando leggo il messaggio...
-
Quote:
dubledude
che odiosa la notifica degli sms che non va via quando leggo il messaggio...
Usa hangouts. Dovresti risolvere.
-
Quote:
SPAstef
Usa hangouts. Dovresti risolvere.
se è l'app messaggi ci metto due minuti a sostituirla
-
ragazzi ma come mai non si riesce a scaricare l'ultima nightly ? alternativa x il download ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi ma come mai non si riesce a scaricare l'ultima nightly ? alternativa x il download ?
Scarica quella precedente. Non ci sono differenze notevoli
-
Peccato che il loro sito sia di nuovo down,
è da ieri sera che provo a scaricare l'ultima nightly ma non c'è verso,
urge una colletta così magari si fanno un sito serio...
Adesso sono passato al carbon.org come consigliato dal dev su google+,
forse al decimo tentativo adesso riuscirò a scaricare il file,sono circa a metà...
o_O
-
Quote:
SPAstef
La durata è ottima. Rispetto alla slim è maggiore.
quando le ho provate io (carbon e slim) non era affatto così, la slim vinceva abbastanza nettamente
PS la carbon ha ancora il kernel della slim?
-
Quote:
Bibe
Peccato che il loro sito sia di nuovo down,
è da ieri sera che provo a scaricare l'ultima nightly ma non c'è verso,
urge una colletta così magari si fanno un sito serio...
Adesso sono passato al carbon.org come consigliato dal dev su google+,
forse al decimo tentativo adesso riuscirò a scaricare il file,sono circa a metà...
o_O
Io utilizzo l'app Carbon e non ho ho avuto nessun problema lo scaricamento è partito al primo colpo e direttamente dal cellulare
-
Con la carbon posso utilizzare le art? Quando vado per cambiare da dalvik a art mi dice che non è supportato, ma ho letto che alcuno lo usano anche con la rom carbon
-
Si vai tranquillo anche io sono su ART.
L'avvertimento che leggi è perché ART è più sempre ancora in fase di test anche da parte di google e quindi è importante avere un backup aggiornato perché il bug è sempre dietro l'angolo
-
Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'attivazione dell'HDR nella fotocamera, qualcuno ha scritto che mettendo le utlime PAgapps si sarebbe risolto, ma proprio l'altro giorno ho cambiato kernel e riflashato rom+gapps (modular mini del 26 aprile) e il problema ce l'ho ancora, come mai?
Inoltre vorrei capire per mia curiosità, ma da cosa dipende questo problema? come mai l'app crasha attivando l'HDR? che incompatibilità c'è?
Grazie a tutti! Ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'attivazione dell'HDR nella fotocamera, qualcuno ha scritto che mettendo le utlime PAgapps si sarebbe risolto, ma proprio l'altro giorno ho cambiato kernel e riflashato rom+gapps (modular mini del 26 aprile) e il problema ce l'ho ancora, come mai?
Inoltre vorrei capire per mia curiosità, ma da cosa dipende questo problema? come mai l'app crasha attivando l'HDR? che incompatibilità c'è?
Sul playstore c'è qualche aggiornamento della Google fotocamera?
-
Quote:
midnighteight
Ho detto un sacco di volte di flashare il fix della SlimKat anche in questa ROM. Alcuni utenti insistono che non serve. Ma se lo flashi non avrai più il crash.
-
Quote:
AI0LIA
Sul playstore c'è qualche aggiornamento della Google fotocamera?
No, ho l'ultima versione!
Quote:
SPAstef
Ho detto un sacco di volte di flashare il fix della SlimKat anche in questa ROM. Alcuni utenti insistono che non serve. Ma se lo flashi non avrai più il crash.
Si lo so, ma è una scocciatura, preferisco aspettare la soluzione definitiva. Per questo volevo sapere, da cosa dipende questo problema? chi deve risolvere il problema, google o i singoli team delle varie rom?
-
I singoli team. Il bug infatti si ha solo nelle ultime ROM. Per esempio la Cataclysm non ha questo problema.
-
Quote:
midnighteight
A me funziona tutto.. uso le PA full Stock... ma le modular sicuri che hanno l'hdr?
Nell'elenco non c'è..
NOT include*Google Camera,Google Keyboard, Google Gallery².
Prova ad installare anche il modulo photosphere..
-
Quote:
Vobiscum
A me funziona tutto.. uso le PA full Stock... ma le modular sicuri che hanno l'hdr?
Tranquillo, anche io uso le full stock. Eppure è cosi... Non lo so come mai, ad alcuni va ed ad altri no.
-
Mi avete convinto la provo..per chi non riesca a scaricarla su xda hanno messo un mirro