Visualizzazione stampabile
-
ma anche voi avete un bug della luminosità ogni tanto? ovvero che mettete la luminosità manuale al 40 tipo spegnete lo schermo e lo riaccendete e la luminosità è al minimo ma continua a dire che è al 40 poi basta ritappare e torna normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
ma anche voi avete un bug della luminosità ogni tanto? ovvero che mettete la luminosità manuale al 40 tipo spegnete lo schermo e lo riaccendete e la luminosità è al minimo ma continua a dire che è al 40 poi basta ritappare e torna normale
No, mai avuto
-
Quote:
fabioo123
I primi giorni è un po più lenta, non chiedermi perché. comunque io ho notato che con elementalX è leggermente più fluida. Prova con la 0.38 aosp. Va bene la versione express che è già ben settata. Io adesso sono su mahdi (mi sembra quasi che siano identiche, forse un pelo più fluida quest'ultima)
con l'elementalx che dici tu i consumi migliorano rispetto al kernel stock?
-
Per me,no,
come ho scritto nella discussione con relativo screen shot,
avevo installato la versione 0.38 e i consumi sono lievitati,
mi tengo lo stock che consuma molto meno,
con impostato interactive e cfq (o row) il telefono non ha nessun lag con il kernel di serie.
Per la questione consumi,
perchè siano reali ci voglio alcuni giorni di utilizzo con una configurazione stabile in modo che si assestino prima di trarre le conclusioni.
-
Ragazzi va bene secondo voi se per aggiornare uso l'app ROM INSTALLER ? perché come al solito dagli update non mi trova nulla e sono senza PC :/
-
Quote:
Save1
Ragazzi va bene secondo voi se per aggiornare uso l'app ROM INSTALLER ? perché come al solito dagli update non mi trova nulla e sono senza PC :/
Io sono per evitare assolutamente queste app...
-
Quote:
AI0LIA
Per quale motivo ?
-
Quote:
AI0LIA
Pienamente d'accordo
-
Quote:
Save1
Per quale motivo ?
Possono generare seri pasticci... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Possono generare seri pasticci... ;)
Ok grazie :)
-
Salve a tutti ma come mai non si riesce a scaricare la rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve a tutti ma come mai non si riesce a scaricare la rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C'è un problema coi loro server, qualche pagina indietro ho postato un Mirror per una recente nightly
-
-
Quote:
AI0LIA
Se provo da telefono scarica un pacchetto di pochi kb e all'apertura da errore :/
-
Quote:
Save1
Se provo da telefono scarica un pacchetto di pochi kb e all'apertura da errore :/
Ho aperto il link con dolphin, tappato su download ed è partito...
-
Quote:
AI0LIA
Ho aperto il link con dolphin, tappato su download ed è partito...
Io ho usato chrome :/
-
Quote:
Save1
Io ho usato chrome :/
Pure con chrome, guarda
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/vaqa8uje.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Hai ragione ora va , giuro prima aperto con es downloader mi ha dato quell'errore, vabbe ...
-
Quote:
Save1
Hai ragione ora va , giuro prima aperto con es downloader mi ha dato quell'errore, vabbe ...
Devi farlo da browser e va tutto liscio
-
Quote:
AI0LIA
Cos'è Gravity Screen Pro?
-
Quote:
Etto09
Cos'è Gravity Screen Pro?
L'equivalente del pocket mode, con alcune chicche tipo l'accensione al sollevamento da superficie piana, accensione in base al l'inclinazione, etc, oltre al fatto che è attivabile/disattivabile dalla tendina ;)
-
Quote:
AI0LIA
L'equivalente del pocket mode, con alcune chicche tipo l'accensione al sollevamento da superficie piana, accensione in base al l'inclinazione, etc, oltre al fatto che è attivabile/disattivabile dalla tendina ;)
Immagino che farà un drain esagerato della batteria (visto come ciucciano funzioni come double tap to wake,e sweep to wake)..Hai la slimkat?quanto ti dura la batteria?
-
Quote:
Dav3
Immagino che farà un drain esagerato della batteria (visto come ciucciano funzioni come double tap to wake,e sweep to wake)..Hai la slimkat?quanto ti dura la batteria?
No, come il pocket mode fa funzionare solo il sensore di prossimità o gravità e non consuma nulla. 1% in aereo. Il double tap 2 wake è un'altra storia... ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, come il pocket mode fa funzionare solo il sensore di prossimità o gravità e non consuma nulla. 1% in aereo. Il double tap 2 wake è un'altra storia... ;)
Buono a sapersi....
-
Quote:
AI0LIA
Mi hai pagato i diritti dell'app? rotfl ho visto con piacere che la carbon ha il pocket mode, funziona bene come quello della droid? A livello di consumi ovviamente non consuma nulla però a volte mi risveglia lo schermo da poggiato sul tavolo senza toccarlo. :/
-
Quote:
lorisdodaro
Mi hai pagato i diritti dell'app? A livello di consumi ovviamente non consuma nulla però a volte mi risveglia lo schermo da poggiato sul tavolo senza toccarlo. :/
Non ho capito....
-
ragazzi dove la trovo l'opzione x il pocket mode ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi dove la trovo l'opzione x il pocket mode ?
Impostazioni-carbon fibers-blocco schermo-notifiche-modalità tasca ;)
-
funziona solo tirandolo fuori dalla tasca ? gravity box a me consumava tanta batteria..avete qualche impostazioni per poterne risparmiare con quell'app?
-
Quote:
maxtro
funziona solo tirandolo fuori dalla tasca ? gravity box a me consumava tanta batteria..avete qualche impostazioni per poterne risparmiare con quell'app?
Se in gravity screen fai lavorare solo il sensore di prossimità, come il pocket mode della Carbon, non consuma nulla ;)
-
Quote:
maxtro
Io lo tengo attivo senza l'opzione 'mostra sempre', altrimenti consuma abbastanza perchè il sensore di prossimità deve rimanere sempre acceso, mentre nel caso normale si attiva solo in presenza di notifiche.
-
Quote:
AI0LIA
Se in gravity screen fai lavorare solo il sensore di prossimità, come il pocket mode della Carbon, non consuma nulla ;)
avresti cortesemente qualche screen x vedere le opzioni che hai messo tu ?
-
Quote:
maxtro
avresti cortesemente qualche screen x vedere le opzioni che hai messo tu ?
Siamo OT qui, chiedimelo nel 3d dei consigli generali e ti posto gli screen, già lì ho fatti qualche ora fa per un altro utente ma poi non li ho postati
-
Quote:
AI0LIA
Non ho capito....
scherzavo, visto che io ti avevo consigliato quell'app quando eravamo alla ricerca di una nuova rom che avesse il pocket mode come la droidkang che dovevamo abbandonare al suo triste destino xD vabbè scusami se non mi sono fatto capire xD
EDIT: Interessa anche a me, perciò ti ho ringraziato nell'altro thread e volevo chiederti: trovi differenze di efficacia e di consumi tra quest'app e l'opzione pocket mode dentro la carbon? quali consigli tra le due alternative?
-
Quote:
lorisdodaro
Interessa anche a me, perciò ti ho ringraziato nell'altro thread :D e volevo chiederti: trovi differenze di efficacia e di consumi tra quest'app e l'opzione pocket mode dentro la carbon? quali consigli tra le due alternative?
Sinceramente quello della Carbon /droidkang sbagliavano meno, l'app a volte qualche errore lo fa(anche se dopo tante prove ho trovato un ottimo setting) . Però hai la possibilità di settare tante cose e soprattutto puoi attivare / disattivare dalla tendina ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sinceramente quello della Carbon /droidkang sbagliavano meno, l'app a volte qualche errore lo fa(anche se dopo tante prove ho trovato un ottimo setting) . Però hai la possibilità di settare tante cose e soprattutto puoi attivare / disattivare dalla tendina ;)
mantengo quello della rom allora, visto che non mi servono le altre opzioni che offre l'app :)
-
Quote:
lorisdodaro
mantengo quello della rom allora, visto che non mi servono le altre opzioni che offre l'app :)
Detto sinceramente se la rom che monto ha il pocket mode io uso quello e non l'app, con la slim sono costretto :D
-
Quote:
AI0LIA
Detto sinceramente se la rom che monto ha il pocket mode io uso quello e non l'app, con la slim sono costretto :D
c'hai ragione, anche io dovevo usarla quando montavo la slim :D meglio usare un'opzione che la rom già offre piuttosto che usare un'app aggiuntiva che non puoi sapere come si comporta :)
-
Buona sera a tutti ho messo su questa rom oggi pomeriggio mi consigliate un buon kernel!!!! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Buona sera a tutti ho messo su questa rom oggi pomeriggio mi consigliate un buon kernel!!!! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ElementalX ;)
Comunque quello della rom non è assolutamente male...