Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty7681
Buona sera a tutti ho messo su questa rom oggi pomeriggio mi consigliate un buon kernel!!!! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tieni quello stock della ROM.
-
Vorrei tornare alla versione del 2, ora gol quella del 3. Dovevo fare per forza un wipe data o posso evitarmelo?
-
Ragazzi qualcuno di voi utilizza "Runtastic" con questa ROM?
-
Quote:
Amianto
Vorrei tornare alla versione del 2, ora gol quella del 3. Dovevo fare per forza un wipe data o posso evitarmelo?
Prova con un wipe cache e Dalvik, non dovresti avere problemi
-
-
Quote:
Amianto
No, come detto Fabio basta wipe cache e Dalvik ;)
-
È stato integrato peek nella carbon?
-
Quote:
steppy98
Partendo dal 90%circa mi ritrovo così, non so se è bene o male...
Sì, tutto ok, più o meno riesci a fare una giornata intera e 5h di schermo con il 100% di carica
-
Quote:
M1keLe
no,qui c è il display attivo
-
Tornando alla versione precedente è rimasto omniswitch, ed è irremovibile, poco male erano le suonerie a non convincermi.
-
Quote:
Amianto
Tornando alla versione precedente è rimasto omniswitch, ed è irremovibile, poco male erano le suonerie a non convincermi.
Basta disinstallarlo con, ad esempio, clean master se ti da fastidio.
-
Quote:
fabioo123
Sì, tutto ok, più o meno riesci a fare una giornata intera e 5h di schermo con il 100% di carica
OK speriamo dai come settaggi lascio cosi come sono
-
Quote:
Amianto
Omniswitch basta tenerlo su off ed è come non averlo, se non vuoi vedere l'app basta freezarla con titanium. Non ricordo se la Carbon integra la possibilità di eliminare gli apk da se
-
Quote:
AI0LIA
Omniswitch basta tenerlo su off ed è come non averlo, se non vuoi vedere l'app basta freezarla con titanium. Non ricordo se la Carbon integra la possibilità di eliminare gli apk da se
No non integra questa possibilità mi pare
-
Quote:
steppy98
No non integra questa possibilità mi pare
Allora o la tieni su off oppure blocchi con titanium, puoi anche disinstallare con titanium un l'app di sistema in questo caso omniswitch ;)
-
Quote:
AI0LIA
Allora o la tieni su off oppure blocchi con titanium, puoi anche disinstallare con titanium l'app di sistema
Oppure con clean master, che ê meno complicato di TiBackup
-
Quote:
M1keLe
Ci stanno lavorando
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/ge3e9u3u.jpg
-
Quote:
marty7681
Buona sera a tutti ho messo su questa rom oggi pomeriggio mi consigliate un buon kernel!!!! Grazie
Androidiani App
Stock,và benone.
Quote:
AI0LIA
ElementalX ;)
Comunque quello della rom non è assolutamente male...
Noo,su questa rom almeno nel mio caso riduce di netto l'autonomia e non fornisce nessun miglioramento tangile,anzi...versione 0.38
Quote:
jumperman
Ragazzi qualcuno di voi utilizza "Runtastic" con questa ROM?
No,quello lo odio,non mostra mai le cartine,
ormai uso da un anno circa endomondo,funziona bene,anche se nelle ultime release mi sembra consumi un pò più di batteria rispetto a prima,
oggi giro in bici con l'app aperta per circa 3h30 con gps alta precisione,mi ha consumato un 30% di batteria,
comunque non male.
Quote:
steppy98
Dovresti farlo a fine carica,comunque ci farai almeno 3h e mezzo di display,non male.
-
Scusate il doppio post,
ma questo è di utilità generale,
a causa dei problemi del loro sito le nightly sono quasi impossibili da scaricare,
tramitr xda ecco il link di quella di ieri,a chi dovesse servire:
https://www.copy.com/s/VIoTBtK4eFuv/...hammerhead.zip
-
Quote:
Bibe
Stock,và benone.
Noo,su questa rom almeno nel mio caso riduce di netto l'autonomia e non fornisce nessun miglioramento tangile,anzi...versione 0.38
No,quello lo odio,non mostra mai le cartine,
ormai uso da un anno circa endomondo,funziona bene,anche se nelle ultime release mi sembra consumi un pò più di batteria rispetto a prima,
oggi giro in bici con l'app aperta per circa 3h30 con gps alta precisione,mi ha consumato un 30% di batteria,
comunque non male.
Dovresti farlo a fine carica,comunque ci farai almeno 3h e mezzo di display,non male.
Sinceramente sono gia a 3 ore e 40 minuti http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/hu9yjy5u.jpg
-
Quote:
steppy98
Dicevo io che con una carica completa arrivi a 5% con circa 5h di schermo
-
Quote:
fabioo123
Dicevo io che con una carica completa arrivi a 5% con circa 5h di schermo
Si vedrò oggi ;)
-
Ragazzi volevo chiedervi se installo questa ROM e ci lascio il suo kernel, devo modificare qualcosa per fare un quattro ore e mezzo/cinque ore di schermo? Ciao grazie :)
-
Quote:
hadrian90
Ragazzi volevo chiedervi se installo questa ROM e ci lascio il suo kernel, devo modificare qualcosa per fare un quattro ore e mezzo/cinque ore di schermo? Ciao grazie :)
:eek:
...... No, dipende uso che ne fai
-
Ciao ragazzi, ho un problema con il sito della carbonrom! Possibile che succeda solo a me? Non riesco a scaricare nessuna rom per nessun dispositivo! Dove posso trovare dei mirrors alternativi?
-
Quote:
Zibaibs
Ciao ragazzi, ho un problema con il sito della carbonrom! Possibile che succeda solo a me? Non riesco a scaricare nessuna rom per nessun dispositivo! Dove posso trovare dei mirrors alternativi?
Se leggi appena qualche post più su, vedrai tutti i link alternativi ;)
-
Quote:
SPAstef
Se leggi appena qualche post più su, vedrai tutti i link alternativi ;)
Grazie, rapidissimo. Il problema è che mi non mi serve solo quella per il nexus... Dove hai trovato i mirrors alternativi?
-
Quote:
Zibaibs
Grazie, rapidissimo. Il problema è che mi non mi serve solo quella per il nexus... Dove hai trovato i mirrors alternativi?
Io liho trovati qui, chi li ha trovati l'ha fatto cercando nel topic di questa ROM su XDA ;)
-
-
Ragazzi, scisate se ripropongo la domanda ma non ho trovato risposta.. Ho abikitato clock da questa rom ma mi consuma un sacco di batteria.. Come posso fare? Lo usavo anche su mahdi ma non ho mai avuto problemi pur usando glo stessi settaggi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
massimilianomad
Ragazzi, scisate se ripropongo la domanda ma non ho trovato risposta.. Ho abikitato clock da questa rom ma mi consuma un sacco di batteria.. Come posso fare? Lo usavo anche su mahdi ma non ho mai avuto problemi pur usando glo stessi settaggi!
Androidiani App
Intendi C-clock? A me non da problemi. Forse hai commesso qualche errore nel wipe o nell'installazione della ROM. Prova a riflasharla
-
Ah okok dato che é uscito l'aggiornamento, se faccio wipe cache e dalvik e flasho il nuovo può andare bene??
-
Quote:
massimilianomad
Ah okok dato che é uscito l'aggiornamento, se faccio wipe cache e dalvik e flasho il nuovo può andare bene??
Androidiani App
Si, anche se dato che sei l'unico ad avere quel problema, potresti fare un wipe data già che ci sei ;)
-
Bene! Un ultima cosa, cosa perdo facendo amche quel wipe?
-
Quote:
massimilianomad
Bene! Un ultima cosa, cosa perdo facendo amche quel wipe?
Androidiani App
Se fai il wipe data perdi tutte le app utenti e impostazioni della rom!
-
Ok intanto grazie mille :)
-
Quote:
massimilianomad
Androidiani App
devi disattivare il gps dell'app. privacy->privacy guard->3 puntini vericali in alto a destra-> selezioni show built in apps-> cerchi cclock e i clicchi sopra tenendo premuto e metti posizione su off. fatto e niente wipe
-
con l'ultima versione non mi funziona il desktop esteso. Anche a voi?
-
Ragazzi scusate sicuramente una cosa detta e ridetta ma , per aggiornare le nightly basta flashare lo zip della ROM e wipare cache e davik ? Vanno riflashate anche le gapps ?
-
Quote:
Save1
Ragazzi scusate sicuramente una cosa detta e ridetta ma , per aggiornare le nightly basta flashare lo zip della ROM e wipare cache e davik ? Vanno riflashate anche le gapps ?
Se fai solo cache e Dalvik le gapp non devi flasharle, vanno flashate solo se aggiungi il system