Visualizzazione stampabile
-
Va bhe facciamo un furgone con i server carbon e portiamoli a Lourdes
Carbon G+
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Carbon G+
........
:eek:
.......
-
Ah ah,
prima il tizio che con l'altra rom si è fatto il telefono nuovo,
adesso questi che hanno problemi con i server,cribbio le rom migliori sono proprio jellate....rotfl
-
Scusate qualcuno mi può spiegare perché vi fate problemi con i DPI? Che senso ha cambiarli?
-
Quote:
jumperman
Scusate qualcuno mi può spiegare perché vi fate problemi con i DPI? Che senso ha cambiarli?
Beh, diminuendo i dpi avrai più cose nello stesso spazio, io non so come fate ad utilizzare 480 praticamente visualizzi appena "2 righe" :P
-
Scusa ma che centra la densità dei pixel con il vedere più cose?
-
Quote:
jumperman
Scusa ma che centra la densità dei pixel con il vedere più cose?
Ti spiego :
Se a 480 dpi visualizzo 10 righe sul display, mettendo 420 ne visualizzo ad esempio 13. Stesso discorso per le colonne. Quindi vedrò più cose...
Questo in termini amichevoli :P
In termini tecnici :
*Con il DPI si esprime la quantità di punti stampati o visualizzati su una linea lunga un*pollice*(2,54 cm).
-
Quote:
Vobiscum
Carbon G+
Stanno fermi solo una settimana o ho capito male? Tutto sommato la rom non ha problemi di risolvere, quindi non è un problema.
-
La prima stable è prevista? Oppure le nightly sono da considerarsi tali?
-
Quote:
AI0LIA
Ti spiego :
Se a 480 dpi visualizzo 10 righe sul display, mettendo 420 ne visualizzo ad esempio 13. Stesso discorso per le colonne. Quindi vedrò più cose...
Questo in termini amichevoli :P
In termini tecnici :
*Con il DPI si esprime la quantità di punti stampati o visualizzati su una linea lunga un*pollice*(2,54 cm).
Ti ringrazio della spiegazione io pensavo che più DPI ci sono in un pollice e più cose vedi 😜
-
Quote:
jumperman
Ti ringrazio della spiegazione io pensavo che più DPI ci sono in un pollice e più cose vedi 😜
Siamo tremendamente OT ;)
Comunque:A parità di dimensione, ad un valore più elevato corrisponde una risoluzione maggiore.
-
Quote:
Vobiscum
Carbon G+
Non ho capito bene su quale versione hanno questo inconveniente.
-
Quote:
bix66
Non ho capito bene su quale versione hanno questo inconveniente.
Nessuna! Semplicemente per un po di giorni, settimana forse, non ci saranno nuove build ;)
-
Ma l'ultima del 19 non sono arrivati a caricarla? Vedo solo quella del 18, se devo stare qualche giorno senza aggiornare preferivo mettere l'ultima disponibile
Edit: ne approfitto per postare qualche screen della batteria, primo ciclo di ricarica, versione del 17/4, kernel stock.
luminosità bassa 3g sempre attivo e ricezione molto scarsa per circa 9h, connessione quasi sempre in wifi, sincronizzazione email e whatsapp attive. 20% di batteria residua.
Penso si può migliorare ancora, faccio qualche altro ciclo poi provo l'elementalx.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/ja2uty4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/20/umagasyr.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/20/5anazeje.jpg
-
Quote:
fabioo123
Ormai il tasto home con l'icona cyano è un nostro tratto distintivo... :D
-
Quote:
AI0LIA
Ormai il tasto home con l'icona cyano è un nostro tratto distintivo... :D
:) abitudine, non lo posso più cambiare.. Come va la rom? Se ancora la tieni.. :)
-
Quote:
fabioo123
:) abitudine, non lo posso più cambiare.. Come va la rom? Se ancora la tieni.. :)
Si per ora ce l'ho ancora, è ottima, ma probabilmente tornerò stasera alla SLIMKAT per 2 motivi :
Mi sembra un pelo meno reattiva
Mi manca il trds che mi piace un sacco
Per il resto è una dura lotta dato che sono molto buone entrambe.
Tu che kernel monti ora? Quali hai provato?
-
Quote:
AI0LIA
Si per ora ce l'ho ancora, è ottima, ma probabilmente tornerò stasera alla SLIMKAT per 2 motivi :
Mi sembra un pelo meno reattiva
Mi manca il trds che mi piace un sacco
Per il resto è una dura lotta dato che sono molto buone entrambe.
Tu che kernel monti ora? Quali hai provato?
Stock, non ho provato altro, scusa la mia ignoranza, cos'è io trds?
-
Quote:
fabioo123
Stock, non ho provato altro, scusa la mia ignoranza, cos'è io trds?
The Real Dark Slim, ossia la modalità scura non solo dei menù ma anche delle app tipo playstore, you tube, etc
-
Quote:
AI0LIA
The Real Dark Slim, ossia la modalità scura non solo dei menù ma anche delle app tipo playstore, you tube, etc
Ah ok, io sinceramente non l'ho mai usata ma ovviamente è soggettivo. Penso di tenere per un bel po la Carbon..voglio provare pure qualche kernel alternativo
-
Quote:
fabioo123
Ah ok, io sinceramente non l'ho mai usata ma ovviamente è soggettivo. Penso di tenere per un bel po la Carbon..voglio provare pure qualche kernel alternativo
Come al solito quando si tratta di ottime rom poi va a gusti ;)
-
Nuova versione del 20 disponibile, non ancora provata https://docs.google.com/uc?id=0B53at...xport=download
-
Quote:
fabioo123
ciao ragazzi,dove lo avete trovato il logo della cyano che avete sul tasto home??lo voglio ank io;)
-
Quote:
cobra69
ciao ragazzi,dove lo avete trovato il logo della cyano che avete sul tasto home??lo voglio ank io;)
Eccolo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/buba8a7u.jpg
-
Quote:
AI0LIA
grazie aioliarotflho flashato l ultima nightly ma mi ha incasinato il device!al primo avvio tutto ok poi ho riavviato perche crashava il play store e ora ho tasti e barra di stato anomali...già riavviato un paio di volte ma nulla!faccio un restore..
-
Quote:
cobra69
grazie aioliarotflho flashato l ultima nightly ma mi ha incasinato il device!al primo avvio tutto ok poi ho riavviato perche crashava il play store e ora ho tasti e barra di stato anomali...già riavviato un paio di volte ma nulla!faccio un restore..
A me il playstore funziona, invece ho dovuto togliere un tema che avevo applicato perché mi sballava l'interfaccia, una volta rimesso il tema stock è tornato tutto a posto.
-
Quote:
fabioo123
Messa stamattina;)
Elemental e art come sempre, devo dire che era da un po che non tenevo così tanto una ROM..
La trovo al pari della slim come fluidità.. E con piccole personalizzazioni in più che trovo utili..
Il trds non mi piace, io sto ancora Aspettando che facciano una ROM funzionante con tutto bianco (impostazioni ecc ecc)...
;)
Nessuno che ci pensi??? :( ahahsha
-
Non riesco ad applicare il logo cyanogen,mi scrive L'applicazione scelta non permette il ritaglio immagine
-
Quote:
fabioo123
A me il playstore funziona, invece ho dovuto togliere un tema che avevo applicato perché mi sballava l'interfaccia, una volta rimesso il tema stock è tornato tutto a posto.
ho riflashato e ora tutto ok ma questa volta ho lasciato il tema sistem;),prima avevo avuto i problemi dopo aver cambiato un paio di temi
-
Quote:
nexus76
Non riesco ad applicare il logo cyanogen,mi scrive L'applicazione scelta non permette il ritaglio immagine
quando scegli il logo prendilo dalla galleria stock..a me ha funzionato
-
Cosa intendi per galleria stock? Io ne ho solo una
-
Quote:
nexus76
Cosa intendi per galleria stock? Io ne ho solo una
Si, quella ;)
-
Niente mi da quel messaggio. Può essere che dipenda dal fatto che ho salvato la foto dal cell e non dal PC?
-
Quote:
nexus76
Niente mi da quel messaggio. Può essere che dipenda dal fatto che ho salvato la foto dal cell e non dal PC?
non sò dirti se dipenda da questo,cmq io l ho scaricata con pc e poi passata su device..
-
quindi non l'hai ritagliata prima.
-
Provate con questa :) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5240970
Io la applico direttamente dalla galleria ed è trasparente
-
Quote:
fabioo123
In realtà bisogna applicarlo da file manager altrimenti non si applica.
-
fabio se clicco sul link relativo all'immagine non spunta niente
-
Quote:
AI0LIA
Io la applico con Quickpic(una galleria immagini alternativa), comunque quando l'icona la carichi con Tapatalk non resta trasparente (non so perché)
-
Quote:
AI0LIA
puoi spiegarti meglio?
edit: ci sono riuscito, in effetti e' come dici tu.:)