Non capisco xchè x scaricare l'ultima versione devo installare mega!?!?
Visualizzazione stampabile
Non capisco xchè x scaricare l'ultima versione devo installare mega!?!?
È possibile disinstallare il file manager senza incappare in problemi vari? E come? Ci ho provato da TB ed ho fallito.
Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho aggiornato all'ultima disponibile e mi ha installato l'app omniswitch, cosa sarebbe?
Ho provato ad attivarlo ma non capisco come funziona
Ma per quanto riguarda le performance dite di lasciare kernel stock della rom e le sue frequenze o di cambiare governor ecc...?
Segnalo una cosa che mi è successa poco tempo fa non so se è un bug o è perchè sono particolarmente sfigato sto periodo: praticamente avevo messo il pin di blocco schermo, riavvio il cellulare e si crea un conflitto con il pin della SIM tant'è che non riesco a sbloccare più il dispositivo. Purtroppo non avevo backup e ho dovuto fare il wipe data.
Oggi ho rimesso questa ROM, troppo bella per personalizzazioni... Quando vado sul playstore e cerco me mie app mentre scorro mi da questa schermata: http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/sy9yvedy.jpg
Che è?
lol meno male mi sono tranquillizzato pensavo che fossi l'unico :)
Problema: ho flashato (quelle in testa al 3d le PA) e tutto ok. ieri ho cambiato il runtime in ART e i processi mi vanno in fc.. son tornato a dalvik. che sbaglio?! consigli?!
ok. al prossimo aggiornamento che farò (penso la prox settimana) farò un'istallazione pulita e partirò subito con art
Cosa è questo processo: com.android.systemui che consuma un sacco? http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/ytydezyg.jpg
Il sistema operativo,
non consuma un sacco,
se guardi il dettaglio ha il tempo maggiore di attivo ma saranno qualcosa come 5 minuti,
io sono al 31% sul totale di quella voce e si parla di 7minuti...
Normale insomma.
Non riesco a scaricare la nightly di oggi, mi sapete dire qualcosa a riguardo? mi consigliate di aspettare domani? Grazie! :)
Ultimamente ci sono seri problemi con i server, puoi aspettare qualche giorno dovrebbe risolversi questa situazione ;)
Edit
Prov qua
https://mega.co.nz/#!BVQiQB7b!mOeGeL...Oiohhl8D1dAOP0
O qua
http://www.multiup.org/download/e003...hammerhead.zip
Comunque come consumi sono sulle 2 ore di schermo e ho il 45 :(
Quindi a metà carica hai fatto già due ore,
è ottimo altro che...
Le cinque ore che fà qualcuno sono esclusivamente sotto wifi,
di sicuro non con i dati attivi.
Appena flashato la rom,facendo prima tutti gli wipe (tranne internal storage)...ho trovato già installata un app che si chiama torcia,che non posso disinstallare,che tra l'altro ha accesso a chiamate,messaggi,foto,accesso di rete ecc. (saranno una quindicina)...che abbia scaricato il file delle gapps corrotto?
azz troppo tardi,ho fatto il restore del backup,magari domani la rimetto,ora lascio un pò il telefono in pace che l'ho parecchio stressato..cmq ,con carbon,ho notato una certa laggosità,e il problema che avevo su hang out dopo aver messo il franco kernel su rom stock (quando scorro la rubrica,ci sono molti scatti,nn è per niente fluido,seppur sia veloce)è rimasto uguale.
I primi giorni è un po più lenta, non chiedermi perché. comunque io ho notato che con elementalX è leggermente più fluida. Prova con la 0.38 aosp. Va bene la versione express che è già ben settata. Io adesso sono su mahdi (mi sembra quasi che siano identiche, forse un pelo più fluida quest'ultima)