Visualizzazione stampabile
-
Consigli di fare anche il data e system ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Consigli di fare anche il data e system ?
Il system si fa solo se ci sono state modifiche importanti, oppure se vuoi wipare un kernel custom, il data solo nei casi estremi in cui dopo il flash hai problemi seri...O se cambi rom
-
Quote:
AI0LIA
Il system si fa solo se ci sono state modifiche importanti, il data solo nei casi estremi in cui dopo il flash hai problemi seri... O se cambi rom
Se dovessi passare dalla 22/04 alla 03/05 faresti system ?
-
Quote:
Save1
Se dovessi passare dalla 22/04 alla 03/05 faresti system ?
Sinceramente 10 giorni ci può stare, ma tu prova solo con cache e Dalvik, se noti Fc o problemi fai pure il system, ma ultimamente sulla carbon modifiche serie non ce ne sono state e potresti evitarlo. . Ricorda il nandroid, a prescindere!
-
mi correggo. il desktop esteso funziona, mi ero dimenticato un opzione rotfl ... che figura di m*****
-
Quote:
SPAstef
La ROM va benissimo in ART. I processi che fanno FC, se ci dovessero essere, NON sono app di sistema. Se si verifica con app di sistema, un bel wipe cache, dalvik, system (e magari data) + reflash della ROM/GApps dovrebbe risolvere il problema
ho aggiornato ad oggi. Flashato le nuove PA gapps e tutto ok con ART. Ora vediamo de mi darà soddisfazioni !
-
Quote:
AI0LIA
Sinceramente 10 giorni ci può stare, ma tu prova solo con cache e Dalvik, se noti Fc o problemi fai pure il system, ma ultimamente sulla carbon modifiche serie non ce ne sono state e potresti evitarlo. . Ricorda il nandroid, a prescindere!
Come non detto mi va in FC un processo relativo all'audio :/ stasera flasho di nuovo con le gapp e il format system :/
-
Quote:
Save1
Come non detto mi va in FC un processo relativo all'audio :/ stasera flasho di nuovo con le gapp e il format system :/
Allora wippa pure il system ;)
-
Download CARBON-KK-NIGHTLY-20140505-0158-hammerhead.zip
per quale motivo su carbon e non è l unica...non mi installa l app.tutto città nav.italia?mi dice errore il file del pacchetto ha un file manifest non valido
-
ragazzi dove posso scaricare la rom del 05/05/2014 ? il link sopra questo post non funziona e il loro sito neanche. ci sono cambiamenti o aggiunte con l'ultima ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi dove posso scaricare la rom del 05/05/2014 ? il link sopra questo post non funziona e il loro sito neanche. ci sono cambiamenti o aggiunte con l'ultima ?
CARBON-KK-NIGHTLY-20140505-0158-hammerhead.zip
-
ho la versione del 23/04...mi conviene aggiornare all'ultima? cambiamenti?
-
Quote:
Dema1995
ho la versione del 23/04...mi conviene aggiornare all'ultima? cambiamenti?
Leggi il changelog e valuta... nessuna nighlty ha bug importanti quindi puoi benissimo aspettare.. ricorda che più salti nighlty e più necessario sarà fare un full wipe..
-
Con l'ultima nigjtly é saltato fuori il bug nella pagina recenti dove le app sono sotto la nav bar.. Risulta anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Confermo l avevo notato anche io..
-
Che roba odiosa ahahah!! Speriamo risolvano!
-
Anche io lo ho notato e non capivo se c'era sempre stato o era nuovo ahah comunque per oggi nessuna nightly?
-
Quote:
massimilianomad
Con l'ultima nigjtly é saltato fuori il bug nella pagina recenti dove le app sono sotto la nav bar.. Risulta anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
maxtro
Confermo l avevo notato anche io..
Androidiani App
Quote:
massimilianomad
Che roba odiosa ahahah!! Speriamo risolvano!
Androidiani App
Quote:
steppy98
Anche io lo ho notato e non capivo se c'era sempre stato o era nuovo ahah comunque per oggi nessuna nightly?
Usate desktop esteso.. provate a disabilitarlo..
-
Quote:
Vobiscum
Usate desktop esteso.. provate a disabilitarlo..
Disabilitato ma mi da lo stesso problema
-
Quote:
steppy98
Disabilitato ma mi da lo stesso problema
Bhe la barra é trasparente ci sta che si veda sotto... :)
La faranno diventare sfondo nero e ci sarà qualcuno che dirà.. io la voglio trasparente... ;)
A me non dispiace anche perché nel recent se entro é per richiamare un app o cancellarle tutte e si vede bene... poi usando il PIE non succede..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/adejyta5.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Scusate, ma quel simbolo di Tapatalk che alcuni di voi avete sulla navbar a destra quando fate gli screen shoot, da dove arriva?
-
Me lo sono sempre chiesto.. A me non viene fuori..
-
Quote:
paolob79
Bene, allora qualcuno che mi svela l'arcano?
-
Quote:
AI0LIA
Bene, allora qualcuno che mi svela l'arcano?
Quote:
paolob79
Tapatalk ID.
-
Quote:
Vobiscum
Tapatalk ID.
Cioè? Scusa per l'OT, breve parentesi giusto per chiarire sto mistero. Perché quando io faccio gli screen non c'è mai?
-
Quote:
AI0LIA
Cioè? Scusa per l'OT, breve parentesi giusto per chiarire sto mistero. Perché quando io faccio gli screen non c'è mai?
È quando viene caricata l immagine con tapatalk avente l id
-
Beh io sinceramente ho l'id e la versione Pro ma non c'è..
-
Quote:
AI0LIA
Non vorrei dire una cacchiata ma mi sa che dipende se la foto la carichi come immagine o allegato :)
-
-
Non lo so ora faccio una prova e vedo
Edit: si dipende da quello , allegato non ha il simbolo :)
Fine OT
-
Quote:
Save1
Non vorrei dire una cacchiata ma mi sa che dipende se la foto la carichi come immagine o allegato :)
No, a me non lo da in entrambi i casi...
-
Penso che appaia superato un tot di immagini caricate..
Dai gente siamo OT c'è una discussione dedicata a tapa nella sezione applicazioni.. chiedete li.
-
Spammoni....:p
Parlando di cose serie,
su xda o affini hanno detto nulla circa i problemi del sito?
Mica possiamo continuare con i mirror per scaricare nightly,
considerato poi che ce ne sono in pratica ogni giorno...
-
Quote:
Bibe
Spammoni....:p
Parlando di cose serie,
su xda o affini hanno detto nulla circa i problemi del sito?
Mica possiamo continuare con i mirror per scaricare nightly,
considerato poi che ce ne sono in pratica ogni giorno...
Certo...
Carbonrom.org
-
Solo a me capita sia nella mahdi che in questa ultima carbon di ritrovarmi la griglia delle app a volte a 5 righe orrizontali a volte 6.....
Eppure in entrambi i casi se vado a controllare i DPI sono sempre settati al valore stock, ovvero 480.... Eppure ho sempre eseguito i full wipe e format system....
-
Ma prima in recent non era cosi la nav bar.. Era distaccata, nel senso che le aop recenti appoggiavano sopra la navbar..
-
Quote:
AlexC1984
Solo a me capita sia nella mahdi che in questa ultima carbon di ritrovarmi la griglia delle app a volte a 5 righe orrizontali a volte 6.....
Eppure in entrambi i casi se vado a controllare i DPI sono sempre settati al valore stock, ovvero 480.... Eppure ho sempre eseguito i full wipe e format system....
É un bug del launcher GEL di Google..
Quote:
massimilianomad
Ma prima in recent non era cosi la nav bar.. Era distaccata, nel senso che le aop recenti appoggiavano sopra la navbar..
Androidiani App
Lo so ma nel changelog c'è scritto cosi..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/yputumez.jpg
Quindi é una cosa voluta.. non un bug.. almeno cosi sembra.
-
Ciao a tutti. Un info: è normale che il processo systemui consuma il 25%? Mi sembra un pò troppo, considerando che qui tutti dicono che arrivano a 4/5 h di schermo. Probabile che io abbia attivato qualche funzione che cunsuma molto? Grazie
-
Quote:
Droid1990
Ciao a tutti. Un info: è normale che il processo systemui consuma il 25%? Mi sembra un pò troppo, considerando che qui tutti dicono che arrivano a 4/5 h di schermo. Probabile che io abbia attivato qualche funzione che cunsuma molto? Grazie
Solita domanda! No, non consuma realmente quel processo nonostante vedi quella voce che è relativo a lockscreen notification in particolare al pocket mode ;)
-
Ok grazie, già che ci sono approfitto. Sapete dirmi se ci sono delle funzioni in questa rom che se attivate influiscono molto sui consumi ?(da quanto ho letto nelle ultime risposte il pocket mode no quindi mi riferisco ad altro) Ad esempio le animazioni durante lo scroll (Onda ecc) oppure se nella scheda "Prestazioni" è consigliato settare in un certo modo la frequenza ecc... Grazie ancora
PS. Ho notato un piccolo lag nell'utilizzo della navbar rispetto alla rom stock