Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
quando clicco themes crasha.
crasha anke a me...direi che è un bag!io ho la nightly di oggi...
-
Tieni premuta la home a clicca sfondi..troverai la voce temi
-
Quote:
cobra69
[quote name="maxtro" post=5624895]quando clicco themes crasha.
crasha anke a me...direi che è un bag!io ho la nightly di oggi...[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5624301
[ROM][kk]★★★ CarbonROM ★★★ [UFFICIAL]
[quote name="mato" post=5624192]Scusate ho scaricato sia la versione del 9 che del 10.. E quando vado per aprire i temi sfondo vuoto e mi dice l'applicazione impostazioni si è bloccata in mo......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Allora il tema non è compatibile ;)
Ma no crash ano proprio le impostazioni, e comunque ho notato che qualsiasi tema scarico e lo applico dagli sfondi mette solo lo sfondo del tema anche perché la scritta applica in azzurro diventa azzurra quindi da cliccare solo se seleziono il quadratino wallpapers
-
Quote:
AI0LIA
Prova a piallare tutto con la factory e poi rimetti la custom ;)
Si ma è una cosa strano assasi,
vero che avevo fatto prove con elementalx,
ma facendo un full wipe e poi ripartendo da una nightly non avrei dovuto avere problemi e invece...
Messa la slimkat con il fullwipe e al momento nulla da segnalare,
se quando cambio rom mi tocca fare anche un passaggio con la factory diventa una perdita di tempo mica da poco,
strana sta cosa.
Aspetterò che esca la Carbon stabile,per il momento rimango sulla slim.
-
Quote:
Bibe
Si ma è una cosa strano assasi,
vero che avevo fatto prove con elementalx,
ma facendo un full wipe e poi ripartendo da una nightly non avrei dovuto avere problemi e invece...
Messa la slimkat con il fullwipe e al momento nulla da segnalare,
se quando cambio rom mi tocca fare anche un passaggio con la factory diventa una perdita di tempo mica da poco,
strana sta cosa.
Aspetterò che esca la Carbon stabile,per il momento rimango sulla slim.
No Vabbè, la piallata con la factory la fai per sfizio una volta dopo mille flash :P altrimenti :eek:
:)
-
Quote:
steppy98
Ma no crash ano proprio le impostazioni, e comunque ho notato che qualsiasi tema scarico e lo applico dagli sfondi mette solo lo sfondo del tema anche perché la scritta applica in azzurro diventa azzurra quindi da cliccare solo se seleziono il quadratino wallpapers
Non é molto chiaro come funziona sto nuovo theme chooser... :eek: ..
New Theme Chooser UI
Link
-
Stavo leggendo anche io dei presunti bug della nightly di oggi e mi sorge il dubbio se convenga flasharla o meno, considerato anche però che io non uso alcun tema particolare... A voi risultano altri problemi che non siano correlati alla 'new theme chooser ui'?
-
Quote:
GinaTrve
Stavo leggendo anche io dei presunti bug della nightly di oggi e mi sorge il dubbio se convenga flasharla o meno, considerato anche però che io non uso alcun tema particolare... A voi risultano altri problemi che non siano correlati alla 'new theme chooser ui'?
ti consiglio di provarla questa è una delle migliori...stabile e personalizzabile;)
-
Quote:
GinaTrve
Al massimo ripristini un nandroid :P
-
Quote:
cobra69
ti consiglio di provarla questa è una delle migliori...stabile e personalizzabile;)
Grazie, l'ho scaricata! Al massimo seguo il consiglio di @AI0LIA... :D
-
Quote:
Andrea
In che senso non naviga ?
Basta che uno si fa un nandroid, un backup con titanium delle app utente, e poi puoi provare tutte le rom che vuoi tanto Haiti modo per tornare indietro :P
-
Una cosa che però non sopporto di questa rom sono le impostazioni 'performance' che, di fatto, non si possono gestire perché, subito dopo impostate, si resettano e tornano al loro posto. Risultato: mi trovo con impostazioni differenti (ed incompatibili) su Set CPU e sulle impostazioni di sistema. C'è un modo per evitare tutto ciò?
-
Quote:
GinaTrve
Una cosa che però non sopporto di questa rom sono le impostazioni 'performance' che, di fatto, non si possono gestire perché, subito dopo impostate, si resettano e tornano al loro posto. Risultato: mi trovo con impostazioni differenti (ed incompatibili) su Set CPU e sulle impostazioni di sistema. C'è un modo per evitare tutto ciò?
Lo metti set on boot?
-
Quote:
GinaTrve
È il mpdecision on, se poi controlli le statistiche da trickster mod vedrai che corrisponde tutto ;)
-
Quote:
Etto09
Lo metti set on boot?
Sisi, certo, ma non cambia nulla.
Quote:
AI0LIA
È il mpdecision on, se poi controlli le statistiche da trickster mod vedrai che corrisponde tutto ;)
Quindi mi stai dicendo che, alla fine della giostra, fanno fede le impostazioni di Set CPU?
-
Io ci riprovo... Altrimenti come scritto da AIOLIA si Ripristina 😄
-
Quote:
Mattweum87
Mi dice che non è possibile aprire l'app Dashclock. Infatti non la trovo nell'app drawer e quando la lancio dal gestore file mi dice che non si può aprire qualcuno ha il mio stesso problema?
qualcuno ha il mio stesso problema??
-
Quote:
Mattweum87
Se provi a flashare lo zip oppure a riscaricarlo dal play?
-
Quote:
Mattweum87
non la trovi nell drawer perché é un widget e le impostazioni le lanci direttamente dal lockscreen..
A me funziona.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/sahujuge.jpg
-
Nuovamente dovuto ripristinare alla versione del 0505.....anche la versione dell'1105 mi manda in palla il cellulare.
Continui crash dell'app Systemui....
Magari aspetto un po' prima di installare nuovamente, va ;O)
-
Quote:
Vobiscum
Molto meglio CHRONUS IMHO :)
-
Scusa l'ignoranza, ma cos'è CHRONUS IMHO?
Ehm...scusa, ho capito, l'ho installato pure io ;O))
-
Quote:
bix66
Scusa l'ignoranza, ma cos'è CHRONUS IMHO?
Ehm...scusa, ho capito, l'ho installato pure io ;O))
IMHO = in my honest opinion ossia secondo me!
CHRONUS = miglior widgets IMHO :P
-
Qualcuno sa come si cambiano le icone che trovo in prima pagina??
-
Avete problemi con theme chooser che manda in crash le impodtazioni con l'ultima versione?
-
Quote:
massimilianomad
Avete problemi con theme chooser che manda in crash le impodtazioni con l'ultima versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si,se vai qualche pagina dietro trovi tutti i problemi riscontrati,io sono tornato ad un backup dato che oltre al theme chooser avevo anche altri crash,speriamo risolvono presto, soprattutto quel difetto nel recente panel che da quando hanno deciso di scalare la prima app sotto la nav bar ha quel piccolo scatto/scalino nel animazione(spero di essermi fatto capire)...
-
Sisi ho capito! Grazie mille!
-
Quote:
kekkopf
Si,se vai qualche pagina dietro trovi tutti i problemi riscontrati,io sono tornato ad un backup dato che oltre al theme chooser avevo anche altri crash,speriamo risolvono presto, soprattutto quel difetto nel recente panel che da quando hanno deciso di scalare la prima app sotto la nav bar ha quel piccolo scatto/scalino nel animazione(spero di essermi fatto capire)...
Nel changelog di oggi è scritto "Fix the recents menu being overlapped by nav/statusbar" ;)
-
mi prude già il flash della nuova versione....;O))
Provo ad installare il tema di default e vediamo se va meglio, altrimenti via di restore.
EDIT!!! Ho messo il tema e le suoneria di default, ho fatto i soliti wipe ed installato.
TUTTO PERFETTO QUESTA VOLTA!!! ;O))
Ora devo capire come sistemare i temi... ;O))
EDIT 2... Andando ad impostare i temi (da sfondi) mi inserisce solo lo sfondo.
Infatti, se da sfondi scelgo themes e ne seleziono uno mi fa vedere solo la casellina wallpapers...e quindi le icone ed il resto non vengono modificate...
-
Quote:
bix66
mi prude già il flash della nuova versione....;O))
Provo ad installare il tema di default e vediamo se va meglio, altrimenti via di restore.
EDIT!!! Ho messo il tema e le suoneria di default, ho fatto i soliti wipe ed installato.
TUTTO PERFETTO QUESTA VOLTA!!! ;O))
Ora devo capire come sistemare i temi... ;O))
EDIT 2... Andando ad impostare i temi (da sfondi) mi inserisce solo lo sfondo.
Infatti, se da sfondi scelgo themes e ne seleziono uno mi fa vedere solo la casellina wallpapers...e quindi le icone ed il resto non vengono modificate...
Sicuro che il tema sia aggiornato all'ultima versione del theme engine?
-
Quote:
midnighteight
Sicuro che il tema sia aggiornato all'ultima versione del theme engine?
Cappero! Bella domanda...
Tu hai un tema da segnalarmi, così lo scarico e controllo subito se è un problema di allineamento temi.
Grazie!!
-
Scusate da dove posso attivare peek che non lo trovo... Grazie
edit: trovato, ultima voce di display & lights
-
Io ho.provato a installarw un nuovo tema ma non me lo da nell'elenco dei nuovi temi
-
Quote:
massimilianomad
Io ho.provato a installarw un nuovo tema ma non me lo da nell'elenco dei nuovi temi
sei sicuro che sia compatibile con CM11??
Dovresti trovarti il tema in sfondi, scorri i wallpaper fino al fondo e trovi themes, ci tappi sopra e ti si aprono i temi CM 11 scaricati.
Sempre se sono compatibili come mi faceva giustamente notare midnighteight
-
Quote:
bix66
Tu hai un tema da segnalarmi, così lo scarico e controllo subito se è un problema di allineamento temi.
Grazie!!
Quote:
massimilianomad
Quote:
bix66
sei sicuro che sia compatibile con CM11??
Dovresti trovarti il tema in sfondi, scorri i wallpaper fino al fondo e trovi themes, ci tappi sopra e ti si aprono i temi CM 11 scaricati.
Sempre se sono compatibili come mi faceva giustamente notare midnighteight
Ma sulla compatibilità non sembrano esserci problemi... se da impostazioni-themes vi da FC l'unico modo é attivarlo appena installato dal Playstore ( no ripristini con TB o similari) appare la notifica
Link
... oppure se usate launcher differenti create una scorciatoia sulla home e poi lo applicate da li..
per chi usa Nova
Scorciatoia-attività-themes
Dal changelog sembra che ancora non hanno risolto completamente..
-
Grazie mille Vobiscum!!
Ora ho disinstallato e installato nuovamente un tema ed ora funziona!!
Grazie grazie per le info!!
-
Quote:
bix66
Grazie!!
No mi dispiace, non sono un grande amante dei temi!
-
ragazzi x tornare al tema di dafault ?
-
Quote:
GinaTrve
Quote:
Etto09
Lo metti set on boot?
Quote:
AI0LIA
Quote:
GinaTrve
Sisi, certo, ma non cambia nulla.
Quindi mi stai dicendo che, alla fine della giostra, fanno fede le impostazioni di Set CPU?
Ragazzi, scusate l'insistenza, ma non ho ancora capito come posso ovviare al problema sopra riportato... Qualcuno mi sa dire qualcosa di più?