Visualizzazione stampabile
-
sicuramente ti consumerà opzione modalità in tasca. (deve tenere il sensore di prossimità attivo) le animazioni dovrebbero consumare batteria , ma io ho provato con, e senza e devo dire che non cambia niente o quasi. quindi per la bellezza le ho tenute. Oggi ho fatto l'undervolt a -50mA, e devo dire che sin da subito la batteria ha risposto molto positivamente !!! Poi ho fatto un controllo (ovviamente in linea di massima) con Antutu e risultati son comunque ottimi, appena sopra i 31K
-
Ciao Ragazzi, da poco ho flashato questa room. Ho cercato di leggere il forum relativo ma non ho trovato risposta ad un paio di domande.
Come faccio a far scendere invece delle notifiche le impostazioni rapide con uno swipe a destra. Ed inoltre posso mettere la dark versione e lasciare il dialer nella versione bianca?
-
Ciao Ragazzi, da poco ho flashato questa room. Ho cercato di leggere il forum relativo ma non ho trovato risposta ad un paio di domande.
Come faccio a far scendere invece delle notifiche le impostazioni rapide con uno swipe a destra. Ed inoltre posso mettere la dark versione e lasciare il dialer nella versione bianca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosergi
Per lo swipe a destra vai in impostazioni - carbon fibers- barra di stato- impostazioni rapide (ultima scheda a destra) -quick pulldown e seleziona "Destra".
Per il dialer non so dirti, mi dispiace.
-
Doppio post :( ultimamente sto avendo un sacco di problemi nel postare le risposte, sono il solo? :(
-
No, tranquillo capito da un po' di tempo.
Basta che guardi sopra il tuo post, anche mosergi "l'ha fatto" doppio.
-
Quote:
mosergi
Ed inoltre posso mettere la dark versione e lasciare il dialer nella versione bianca?
No perderebbe la sua funzione.. non é un tema ma serve come modalità notturna per vedere meglio il display di notte e stancare meno la vista...
Per cambiare tema al telefono c'è theme chooser e tutta una raccolta di temi gratis e a pagamento di tutti i colori e con tantissime icone dalla batteria alla sveglia al segnale wifi/3g..
Trovi il link nel secondo post.
Già che ci siamo segnalo anche che sempre nel #2 post c'è il link ai temi audio opzione introdotta con le ultime nighlty
-
Grazie mille Vobiscum!
Cosi' si possono cambiae i suoni di sistema con questi temi audio?
E da dove si impostano?
Grazie grazie
-
[quote name="bix66" post=5615856]Grazie mille Vobiscum!
Cosi' si possono cambiae i suoni di sistema con questi temi audio?
E da dove si impostano?
Grazie grazie[/QUOTE]
Si...
Scarichi metti in sdcard/soundpacks, installi e selezioni il pack da audio-sound pack.
Io sto usando questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z3bHI.jpg
Funziona anche il nuovo download manager con possibilità di pausa.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/2a9uqeba.jpg
-
Domanda....Vobiscum dove hai trovato quel soundpack?
Grazie
-
Quote:
bix66
Domanda....Vobiscum dove hai trovato quel soundpack?
Grazie
Dovrebbe essere l'omni sound pack della omni rom
https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing
Avevo linkate una guida sul 3d della droidkang qualche tempo fa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5327631
-
ragazzi ma questi sound pack a che servono? si aggiungono alla altre suonerie ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi ma questi sound pack a che servono? si aggiungono alla altre suonerie ?
Si, sono dei pacchetti di suonerie ;)
-
Da quando ho provato i sound pack non ho più il suono della tastiera, quando si scrivono messaggi per intenderci, ho provato anche a rimettere default, abilitare edisabilitare tramite l'apposita spunta, ma niente.
Qualche consiglio?
-
Quote:
Amianto
Da quando ho provato i sound pack non ho più il suono della tastiera, quando si scrivono messaggi per intenderci, ho provato anche a rimettere default, abilitare edisabilitare tramite l'apposita spunta, ma niente.
Qualche consiglio?
In system, media, audio, UI hai i toni? http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/ymese5u6.jpg
-
Quote:
AI0LIA
In system, media, audio, UI hai i toni?
Si li ho i file e si sentono da li
-
Quote:
Amianto
Si li ho i file e si sentono da li
Io proverei a riflashare la rom con wipe cache e dalvik dopo esser sicuro di aver eliminato ogni traccia dei nuovi suoni dalla sdcard.
Se usi una tastiera diversa dalla stock prova prima a disinstallarla e rimetterla, o a ripristinare un vecchio backup da TB
-
E per eliminarli completamente come faccio, dove si sono installati quei fetenti?
Comunque ho la tastiera standard ed ho appena fatto wipe cache, dalvik e system per passare all'ultima versione della carbon. Inutilmente.
-
Sei sicuro che non disabilitati.. Menù-lingue e immisione-opzioni tastiera google..
A me funziona il suono sia con la stock che con smart keyboard pro usando il soundpacks dell s4
-
Quote:
Vobiscum
Sei sicuro che non disabilitati.. Menù-lingue e immisione-opzioni tastiera google..
A me funziona il suono sia con la stock che con smart keyboard pro usando il soundpacks dell s4
Mi hai preceduto di qualche istante, esatto la tastiera è andata a disabilitarsi dal menù lingua e immissione. Non avevo idea che li ci fosse un altra spunta oltra a quella nel menu audio.
Grazie a tutti, sarei comunque curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che elimando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni.
-
[quote name="Amianto" post=5617366]
Grazie a tutti, sarei comunque curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che elimando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni.[/QUOTE]
Edit
Quote:
Originally Posted by*lifty95*
how to uninstall a soundpack?
Sent from my ultracool Find 5 running omni
Select the default system sound set, then delete the zip from the Soundpack folder.
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
Amianto
Grazie a tutti, sarei comunque curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che elimando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni.
Edit
Quote:
Originally Posted by*lifty95*
how to uninstall a soundpack?
Sent from my ultracool Find 5 running omni
Select the default system sound set, then delete the zip from the Soundpack folder.
Appunto...
-
Bravo Amianto, bella domanda.
Anche io sarei curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che eliminando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni e funzionanti.
Ho provato il soundpack S4 e lo trovo molto carino mentre quello dell'LG G2 non mi piace e vorrei eliminarlo dalle scelte (ho già cancellato il pacchetto dall'apposita cartella.
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
bix66
Bravo Amianto, bella domanda.
Anche io sarei curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che eliminando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni e funzionanti.
Ho provato il soundpack S4 e lo trovo molto carino mentre quello dell'LG G2 non mi piace e vorrei eliminarlo dalle scelte (ho già cancellato il pacchetto dall'apposita cartella.
Grazie a tutti!!!
Lo ha scritto su @vobiscum, quella è la risposta data dal Dev del omni sound pack ad un utente
-
OK, ma non funziona. Non disinstalli nulla cancelli solo gli zip da cui hai installato. I pack rimangono selezionabili e funzionano, quindi liritengo ancora installati.
-
Quote:
Amianto
OK, ma non funziona. Non disinstalli nulla cancelli solo gli zip da cui hai installato. I pack rimangono selezionabili e funzionano, quindi liritengo ancora installati.
Prima selezioni il sound pack di default, poi vai nella cartella e cancelli lo zip. Riavvia il telefono e ricontrolla dopo
-
Ok, ora mi è chiaro.
Grazie AI0LIA, io ho prima cancellato il sound pack dalla cartella e poi selezionato sound pack di default....una volpe! ;O))
-
Si, ma non cambia nulla, appena provato.
-
Gia'...quoto.
Poco male continuo ad usare il soundpack_S4 pero' è un po' una rottura avere installati anche quelli che non si vuole utilizzare...
-
Quote:
bix66
Gia'...quoto.
Poco male continuo ad usare il soundpack_S4 pero' è un po' una rottura avere installati anche quelli che non si vuole utilizzare...
Riflasha la rom sopra e dovrebbero scomparire del tutto, fai un wipe system e spariscono ;)
-
Ho appena scaricato e flasshato l'ultima versione.....
Pasticcio immenso....
Rimesso la versione dello 06.05
Avete provato ?
Problemi anche voi?
-
Già fatto con l'aggiornamento di ieri, li avevo cancellati ed ero su default, wipe cache e dalvik più system.Aggiornamento e niente eccoli come prima.
-
Quale kernel consigliate per questa ROM?
-
Quote:
elvus
Quale kernel consigliate per questa ROM?
O lo stock della ROM o il Nin HALO
-
Quote:
bix66
Ho appena scaricato e flasshato l'ultima versione.....
Pasticcio immenso....
Rimesso la versione dello 06.05
Avete provato ?
Problemi anche voi?
parli di quelle dell' 08 ? che problemi e che bug ci sono?
-
Ragazzi non so voi ma io ho l'impressione che la gestione dei consumi in questa rom non sia il massimo. Caricato al 100% ieri sera... lasciato acceso sta notte solo con wifi attivo e sta mattina mi ritrovo con la batteria all'85%. Con la stock se caricavo la sera, la mattina seguente la batteria era più o meno al 93/94 con wifi attivo. La modalità tasca è disattivata, l'unica cosa attiva è l'active display e l'animazione dello scrolling. Andando in "performance" ho notato che la frequenza minima della cpu è settata di default a 960 mhz, governatore ondemand, schedulatore cfq, potrebbero essere questi settaggi da cambiare? Oppure è proprio la rom che consuma un bel pò più della stock?
-
Quote:
Etto09
O lo stock della ROM o il Nin HALO
quindi il Nin HALO e' un buon kernel x questa rom?
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste un modulo xposed o robba simile per implementare lo slimrecent qui nella carbon ?
-
Ottima room, la provo da due giorni e devo dire che mi trovo benissimo. Una domando fuori tema.
Mi hanno proposto scambio alla pari con lg g2 che dite sarei matto a farlo?
-
Quote:
mosergi
Ottima room, la provo da due giorni e devo dire che mi trovo benissimo. Una domando fuori tema.
Mi hanno proposto scambio alla pari con lg g2 che dite sarei matto a farlo?
È un po OT , ma se hai intenzione di cambiarci ROM si , altrimenti tieni N5. Fine OT.