Come ti ho detto, Imposta il kernel e poi controlla da trickster mod se le statistiche delle frequenze combaciano ;)
Visualizzazione stampabile
nessuno raga ?[/QUOTE]
Disinstalla i temi e riavvia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Uso già Set CPU e Kernel Control, vorrei evitare di installare ulteriori applicazioni di terze parti che svolgono grossomodo le medesime funzioni. Il Kernel è già impostato secondo le mie preferenze, il problema è che, appunto, alla voce 'Performance' le impostazioni si resettano autonomamente e l'effettivo reset è verificabile immediatamente visto che in alto sono riportate le frequenze dei core.
Ho NINexus halo come kernel con la Carbon, che procedura devo seguire per cambiare kernel?
Ragazzi! Qualuno di voi ha mai avuto problemi con il traffico dati via Wi-Fi?
Io ero su una Nightly del 3 maggio e non avevo nessun tipo di problema., Ad un certo punto l'altro ieri il telefono non mi si connettava più al wifi N di casa. Non era un problema di router perchè mia moglie con il Note3 ed il mio Pc windows si connettevano e navigavano tranquillamente e senza nessun rallentamento. A quel punto ho provato a smanettare ma niente, ho riavviato ottenendo solo che il telefono riuscisse a connettersi alla rete ma senza navigare, in pratica il contatore dei dati camminava solo per l'upload, ma il download sembrava bloccato. o_O :O
Ho deciso di fare un bel full wipe ed installare l'ultima Nightly che ho trovato (11 maggio), parte la configurazione guidata e il telefono si connette alla wifi e trova il mio account google. Tutto bene penso fichè non ho provato ad aggiornare i servizi google dal play store...Niente nemmeno questa volta. Il contatore dei dati mi dava che stava lavorando sia un upload sia in download ma lo store non riusciva a caricare un cavolo! :bd:
La soluzione al momento l'ho trovata tornado indietro ad un vecchio backup su Nightly del 24 Aprile e adesso il wifi funziona benissimo. Le app che avevo allora sono praticamente le stesse quindi escludo sia stata un app che mi bloccava il traffico. Che diavolo può essere stato?
Forse provo ad aggiornare la Rom senza fullwipe visto che quella del 24/04 funziona?
monto una nightly di 11 giorni fa e sto scaricando quella odierna, per flasharla basta un wipe cache+dalvik?
Non so voi ma io continuo ad avere problemi con sti temi....
Ne avevo scaricati un tot prima del cambio del "motore temi" della CM11 ed andavano tutti bene.
Ora, appena scaricati mi vengono presentati nella status bar, ne seleziono uno, flaggo le varie voci faccio applica ma non fanno nulla....
Riavviato pure il nexus ma nulla.
Altri, li vedo da sfondi, themes ma, appena scaricati, posso selezionare wallpapers e style, dopo un po' torno sul tema e posso selezionare solo walpapers....
Versione di ieri, magari con quella di oggi avranno risolto????? Proviamo!
EDIT - Ho riletto meglio il post di Vobiscum...i temi funzionano appena scaricati.....
Per quanto riguarda l'audio in entrata e in uscita ci sono file stock oppure modificati?
Perché ho qualche problema nelle chiamate non si sente bene
Al momento l'unico modo per attivarli é appena installati.. per passare da uno all'altro serve un launcher che permetta le scorciatoie...
Video
No... hanno aggiunto i volume step sotto audio.. non senti bene a livello di volume o la qualità?
@vobiscum secondo te rilasceranno una rom stable! So già che queste night possono essere già definite stable, e che ne esce una ogni giorno,
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quindi mi sembra di capire che anche a voi il themes delle impostazioni crasha, giusto?
Inoltre ho notato che in galleria se entro in una foto le opzioni (tipo modifica, ecc) compaiono schiacciate in alto e sono quindi inutilizzabili.
Io monto la nigt di oggi e tra l altro messa su con full wipe
io ho quella del 5-12 e anche a me succede quello ma se schiacci sui tre puntini tornano normali ho notato
Ma sempre? Io uso quickpic e non ho nessun problema nelle immagini..
Che gapps avete installato?
Ma anche con la Galleria normale tutto ok..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/2uqu4ybu.jpg
[QUOTE=elvus;5632972]Ok tutto liscio grazie[/QUOTE quindi con la twrp vado su wipe,poi advanced wipi,poi dalvik cache,system,e chache...swipe.correggetemi se sbaglio.
Ciao! Volevo provare questa ROM anche se sono un felice utilizzatore della OMNI, ma quando provo ad installare le gap, qualsiasi, il messaggio è "failled"... è capitato anche a voi?
Prova ad aumentare il volume steps della voce sotto volume e poi quando ti arriva una telefonata alza il volume e vedi.. per il microfono non saprei..
Sinceramente ho provato ieri la PA ed io non ho notato differenze.
Se ti trovi bene con la rom aspetta qualche nighlty e aggiorna e vedi cosi..
Da utilizzo dati ho una voce che si chiama com.android.dialer che mi ha consumato circa 40mb di dati dal 7 giugno è normale?
Nightly 11/05
La nightly di oggi ha un changelog veramente succoso :D
Stessi problemi.
Per i temi vedi spiegazioni di Vobiscum, per la galleria, appena apro una foto le opzioni finiscono sotto alla status bar, poi se pasticcio un po', le opzioni si sistemano ed è possibile utilizzarli.
Vediamo se sistemano nella versione di oggi.
Io ieri ho scritto sulla community Carbon per segnalare i problemi.
Si infatti appena scaricata e la sto provando.
Per i temi ora si torna ad impostarli da impostazioni - Themes e sembra funzionare.
Dalla galleria foto ora, scegliendo una foto, le opzioni sono visibili e non spariscono ;O)
Ho trovato solo un bug minore, nella scelta degli sfondi, selezionandone uno, in alto sparisce la dicitura imposta sfondo.
Comunque tappando in alto lo si installa lo stesso.