Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Succede che a volte le statistiche sono sballate, è la prima volta che ti succede?
-
No da due gg,e la batteria scende molto più velocemente.ora pensandoci succede da quando ho aggiornato alla 21(ero con quella del 15).
Cioè solitamente sotto WiFi facevo sulle 4:30 ore di display,ora sono arrivato a 3 :S
-
Quote:
kekkopf
No da due gg,e la batteria scende molto più velocemente.ora pensandoci succede da quando ho aggiornato alla 21(ero con quella del 15).
Cioè solitamente sotto WiFi facevo sulle 4:30 ore di display,ora sono arrivato a 3 :S
Potrebbe essere la nightly allora. Hai un nandroid per tornare indietro? Oppure ti consiglio un full wipe e rimetti la nightly con la quale ti trovavi bene
-
Quote:
kekkopf
C'è qualcosa che non va.. hai un consumo esagerato dall app telefono almeno che tu non abbia telefonato per 12h...
Io monto quella del 21 e non ho drain..
-
Ho appena fatto un full wipe,vediamo come va.
-
Ho scaricato ed installato google camera dal play storie perché il pacchetto mini modular delle PA Gapps non c'è l'aveva. Funziona tutto tranne l'HDR appena li seleziono mi crasha la fotocamera. Sapete se si può risolvere in altro modo?
-
Sto ri-provando la Carbon da 2 - 3 giorni dopo tanto tempo con la Mahdi. L'avevo provata ai miei primi giorni col N5 e non mi aveva convinto, ora invece come primo impatto ho avuto sensazioni opposte; Rom davvero ottima che mi sta sorprendendo per l'autonomia, già appena flashata consumava poco niente in standby. Unico appunto qualche microlag aprendo le applicazioni (ma sono sporadici / rari.....se non ci fossero sarebbe quasi perfetta). Sto con la build del 21/5 con il "suo" kernel.
PS: con le Banks Gapps standard e senza files aggiuntivi nessun problema con l' HDR della Google camera
-
Quote:
jumperman
Ho scaricato ed installato google camera dal play storie perché il pacchetto mini modular delle PA Gapps non c'è l'aveva. Funziona tutto tranne l'HDR appena li seleziono mi crasha la fotocamera. Sapete se si può risolvere in altro modo?
Hai installato le gapps del 13/5 o superiore...?
Su xda changelog
MAY 13, 2014 - 20140513
HDR support files from the Nexus 5 factory image have been added to all GApps packages. This mayhelp users who prefer to install Google Camera from the Play Store [Stock/Full/Mini/Micro]
Quote:
Vobiscum
Su xda changelog
MAY 13, 2014 - 20140513
HDR support files from the Nexus 5 factory image have been added to all GApps packages. This mayhelp users who prefer to install Google Camera from the Play Store
[Stock/Full/Mini/Micro]
Ho provato inoltre la nightly di oggi e purtroppo mi ha dato problemi :( appena premevo il tasto di accensione il telefono si riavviava ...sono dovuto tornare indietro con un nandroid.
Qualcun'altro l'ha provata? ha avuto gli stessi problemi?
-
Quote:
Vobiscum
No, sono su quelle del 10/05.
Grazie della preziosa info.
Quote:
midnighteight
Ho aggiornato le Gapps e confermo che ora l'Hdr funziona! :D
Ho provato inoltre la nightly di oggi e purtroppo mi ha dato problemi :( appena premevo il tasto di accensione il telefono si riavviava ...sono dovuto tornare indietro con un nandroid.
Io sono su quella uscita ieri e non ho problemi. Chissà forse in quella di oggi ci sono le prime modifiche dovute all'introduzione della funzione OTA
-
Quote:
midnighteight
Ho aggiornato le Gapps e confermo che ora l'Hdr funziona! :D
si,si confermo..l ho appena flashata e se premo il tasto di accensione si riavvia:(
-
Quote:
midnighteight
Confermato anche su altri device..
Carbon G+
-
Ciao Vobiscum, Ascolta ma una prima vera e propria stabile prima o poi ci sarà? Intendo, sulla loro community se ne parla?
-
Domanda. Cerco di inserire il tema Dark Carbon ma mi salta fuori una segnalazione che ho la gestione automatica della luminosità e non mi fa eseguire la variazione. Dove si controlla questa gestione?
-
Quote:
AI0LIA
Ciao Vobiscum, Ascolta ma una prima vera e propria stabile prima o poi ci sarà? Intendo, sulla loro community se ne parla?
Ma che é sta mania della stable...?
Uscirà quando saranno pronti.. di solito il team considera "stable" la rom definitiva senza ulteriori modifiche e di solito esce a fine progetto una o due versioni al massimo... poi se volete rinominare una nighlty come stable come fanno altri team consiglio la 21/5 esente da bug... ;)
Quote:
bix66
Domanda. Cerco di inserire il tema Dark Carbon ma mi salta fuori una segnalazione che ho la gestione automatica della luminosità e non mi fa eseguire la variazione. Dove si controlla questa gestione?
Che nightly..? a me switcha senza dirmi niente sia in luminosità automatica che manuale..
Non é che hai attivo il battery saver mode?
-
Quote:
Vobiscum
Uscirà quando saranno pronti.. di solito il team considera "stable" la rom definitiva senza ulteriori modifiche e di solito esce a fine progetto una o due versioni al massimo... poi se volete rinominare una nighlty come stable come fanno altri team consiglio la 21/5 esente da bug... ;)
Non ti arrabbiare... :P
-
Quote:
AI0LIA
Non ti arrabbiare... :P
Ma figurati.... :)
-
Quote:
massimilianomad
Con l'ultima nigjtly é saltato fuori il bug nella pagina recenti dove le app sono sotto la nav bar.. Risulta anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
maxtro
Confermo l avevo notato anche io..
Androidiani App
Ahahahah lo avevo detto... é impossibile accontentare tutti...
Recent
-
Quote:
Vobiscum
Che nightly..? a me switcha senza dirmi niente sia in luminosità automatica che manuale..
Non é che hai attivo il battery saver mode?
Ho la versione del 22.05. E come si attiva il battery saver? :0))
A parte gli scherzi, ho verificato ed è disabilitato. Grazie mille!
Ho messo dei temi... Non vorrei fosse uno di questi che ha modificato qualche cosa... Bho.
-
Qualcuno ha provato la Nightly di oggi? come va? è stato risolto il problema dei riavvii premendo il tasto di accensione? Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Qualcuno ha provato la Nightly di oggi? come va? è stato risolto il problema dei riavvii premendo il tasto di accensione? Grazie! :)
la stò scaricando,poi ti dico;)
il pulsante di accensione funzionarotfl
lo swipe tra quick setting e pannello notifiche va 2 volte si e 4 no:bd:il quick setting play della musica non funziona e anche power menu riavvia il device a tradimento qualche volta:'(
-
Ragazzi ma a voi funziona correttamente la sezione "impostazioni voltaggio" in performance? A me è da varie versioni ( tra cui anche full wipe) che non funziona correttamente, mi spiego: quando vado a settare i vari voltaggi( cosa molto scomoda doverli fare frequenza per frequenza e non tutti insieme) e vado ad applicare in realtà non li applica,infatti la riga"voltaggio attuale" non cambia.ho provato anche a settare "imposta all'avvio" ma non cambia.questo mi costringe ad utilizzare trickstermod per fare l undervolt .voi,provato?
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma a voi funziona correttamente la sezione "impostazioni voltaggio" in performance? A me è da varie versioni ( tra cui anche full wipe) che non funziona correttamente, mi spiego: quando vado a settare i vari voltaggi( cosa molto scomoda doverli fare frequenza per frequenza e non tutti insieme) e vado ad applicare in realtà non li applica,infatti la riga"voltaggio attuale" non cambia.ho provato anche a settare "imposta all'avvio" ma non cambia.questo mi costringe ad utilizzare trickstermod per fare l undervolt .voi,provato?
Secondo me é perché quella voce "voltaggio attuale" indica voltaggio di default.. e sono valori di riferimento.. io uso sempre trickster la trovo più completa...
Chiedi nella Community.. cosi se é baggata la sistemano se invece é come dico io ti togli il dubbio..
-
anche io uso trickster, funziona su tutti i kernel ed è più completo.
-
Come vanno le ultime Night?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Io sono fermo ancora alla 21/5 la sto testando con l'UBER Sabermod... in attesa del NIN v37 Performance.. ;)
Controllando i commit su gerrit fino ad ora a parte qualche aggiunta qua e la sono tutti bug fix per altri dispositivi...
-
con il mio uso non trovo x il momento bugfix della rom del 27/05/2014.
come ti trovi con UBER Sebermod ? su questo forum non trovo il post su questo kernel. dove lo posso trovare e quale versione usi tu?
-
Quote:
maxtro
con il mio uso non trovo x il momento bugfix della rom del 27/05/2014.
come ti trovi con UBER Sebermod ? su questo forum non trovo il post su questo kernel. dove lo posso trovare e quale versione usi tu?
http://d-h.st/users/Cl3Kener/?fld_id=36241#files io uso il sabermod e mi ci trovo molto bene ha molte personalizzazioni
-
Sabermod normale, linaro o franco? Che differenze ci sono e a livello di Batteria com'è? Si abbina bene a Questo rom?
-
Quote:
maxtro
Sabermod normale, linaro o franco? Che differenze ci sono e a livello di Batteria com'è? Si abbina bene a Questo rom?
Androidiani App
Sabermod = performance, Linaro = Batteria. Tra franco e faux sound penso sia 1 discorso soggettivo. Io con la sabermod ci arrivo a fine giornata con più di 4 ore di schermo. Utilizzo normale (navigazione web, chiamate vocali e social network). Ti conviene provarli entrambi e regolarti in base alle tue impressioni...
-
Quote:
maxtro
su questo forum non trovo il post su questo kernel.
Non c'è. Solo Xda o G+
Quote:
maxtro
Androidiani App
Io sto usando questo
UBER-Hammerhead-SaberMod-4.9.1-05-27-2014
A me piace.. provalo...
Qua siamo OT. Se apriranno il topic continuiamo li altrimenti continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5
-
Segnalo l'attivazione di CarbonDelta, gli update incrementali! Funziona a partire dalla nightly 2605. Basta andare in info device, carbon updates
P.S. non va con CWM ufficiale, serve o twrp o philz cwm.
-
Quote:
encore27
Segnalo l'attivazione di CarbonDelta, gli update incrementali! Funziona a partire dalla nightly 2605. Basta andare in info device, carbon updates
P.S. non va con CWM ufficiale, serve o twrp o philz cwm.
Aggiornato alla 27 con circa 30 mb..funziona alla grande :-)
-
Ragazzi , sapete cosa sia questo processo ?
La carbon mi consuma un botto :/
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/yqu3ejag.jpg
-
Attualmente sono fermo alle 18/5, sapete se è stato risolto il bug delle note vocali con whatsapp?
-
sto usando quella del 27/05 e le note vocali le fa inviare e ricevere tranquillamente. ;)
-
Quote:
Save1
Ragazzi , sapete cosa sia questo processo ?
La carbon mi consuma un botto :/
Ci sono molte discussioni su questo problema.. capita anche con la stock... se usi ART prova a tornare a DALVIK o viceversa e prova a cambiare kernel previa /FORMAT SYSTEM installazione ROM altrimenti unica soluzione FULL WIPE comprese APP
Deamon Camera
Quote:
dade82
Attualmente sono fermo alle 18/5, sapete se è stato risolto il bug delle note vocali con whatsapp?
Androidiani App
Si...
INFORMAZIONE
CON LA NIGHTLY DI OGGI 28/5 HANNO RIMOSSO DEFINITIVAMENTE IL SOUNDPACK DELLA OMNIROM ED E' RIMASTO SOLO QUELLO DI THEME CHOOSER.
INFO #2 POST
CARBON DELTA
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/peja4yha.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Ci sono molte discussioni su questo problema.. capita anche con la stock... se usi ART prova a tornare a DALVIK o viceversa e prova a cambiare kernel previa /FORMAT SYSTEM installazione ROM altrimenti unica soluzione FULL WIPE comprese APP
Deamon Camera
Si...
INFORMAZIONE
CON LA NIGHTLY DI OGGI 28/5 HANNO RIMOSSO DEFINITIVAMENTE IL SOUNDPACK DELLA OMNIROM ED E' RIMASTO SOLO QUELLO DI THEME CHOOSER.
INFO #2 POST
CARBON DELTA
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/peja4yha.jpg
carbon updates era veramente la cosa che piu mi mancava sulla carbon:Dfinalmente è arrivatorotfl
-
a qualcuno funziona il tethering? una volta attivo dice "errore" e anche il wifi non funziona più..l'unico modo per far funzionare di nuovo il wifi è riavviare.
-
Quote:
20mark
a qualcuno funziona il tethering? una volta attivo dice "errore" e anche il wifi non funziona più..l'unico modo per far funzionare di nuovo il wifi è riavviare.
Che nighlty?kernel? A me nessun errore... 28/5 kernel stock...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/ezy5umy6.jpg