Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luffy
Buona sera, io ho il nexus 5 da poco, ho fatto il root sbloccato il bootloader e messo la paranoid ora ho multirom e vorrei provare anche questa rom, devo scaricare la maguro giusto? Mi consigliate la nightly o la release? grazie mille
NON la maguro, il Nexus 5 corrisponde al device "hammerhead"
-
Quote:
maxtro
con la rom dell'1 giugno c'e' ancora il problema del system.ui :(
Io ho aggiornato senza tema e nessun FC poi ho rimesso il tema.. ho usato anche flashafterupdate con il kernel ed ha funzionato alla grande..
-
grazie mille, sono stabili le ultime release? se flasho con multirom visto che ho le gaps della PA le devo riflashare?
-
Quote:
Vobiscum
Io ho aggiornato senza tema e nessun FC poi ho rimesso il tema.. ho usato anche flashafterupdate con il kernel ed ha funzionato alla grande..
che sarebbe il flashupdate ?
-
Quote:
maxtro
che sarebbe il flashupdate ?
Q: Can I use a custom kernel with CarbonDelta?
A: I don't see why not. If the kernel works for other things, it almost certainly won't have issues with CarbonDelta. After your device updates, you will need to reflash your kernel manually, or, you may stick the kernel zip file into the FlashAfterUpdate directory, which is located inside the CarbonDelta directory on your internal storage. Anything in this folder will be autoflashed after the update itself is flashed, and is the perfect place for custom kernels, or overlays of various types like themes, or xposed frameworks, etc.*
-
sono tonato alla carbon, ma non riesco a trovare un compromesso tra la batteria ura prestazione, Qualche consiglio??
-
Ragazzi è una bellissima ROM ma consuma davvero troppo mi sa che presto torno a Slimkat...
-
Quote:
Etto09
Ragazzi è una bellissima ROM ma consuma davvero troppo mi sa che presto torno a Slimkat...
Carbon e slim hanno praticamente lo stesso kernel. Le condizioni di prova sono simili?
-
Quote:
AI0LIA
Carbon e slim hanno praticamente lo stesso kernel. Stesse condizioni?
No Slim consuma la metà forse per le funzioni in meno
-
Quote:
Etto09
Io con la Carbon ho ottimi consumi, sto provando la versione del 29 con il kernel stock e nessuna modifica. Al Solito ho disattivato tutto ciò che non mi serve.
-
Quote:
Etto09
Quote:
Etto09
Bho.. strano magari non piace al tuo telefono... io la slim l'ho provata e anche altre Rom e dopo 3gg di utilizzo tutte sono uguali compresa la stock... Anche se io non riesco a mantenere lo stesso comportamento tutti i giorni..
Addirittura la metà "a me.. me pare una strunzata".... :D
A parte gli scherzi da quanto l'hai installata? Almeno 3 cicli di ricarica servono a stabilizzare sistema e utilizzo.. hai attivo lockscreen notificatication con poket mode o wakeup a notifica oppure active display con le stesse cose attive...
Wifi attivo anche se spento per la geolocalizzazione... ? Sono tante le cose..
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/e9a5ytuh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/qyre3e9u.jpg
Sync attivo,mail,web,chiamate e games.. e mai disattivato il segnale neanche di notte.
Con la slim fai il doppio?
-
Quote:
Vobiscum
Bho.. strano magari non piace al tuo telefono... io la slim l'ho provata e anche altre Rom e dopo 3gg di utilizzo tutte sono uguali compresa la stock.Anche se io non riesco a mantenere lo stesso comportamento tutti i giorni..
Addirittura la metà "a me.. me pare una strunzata".... :D
A parte gli scherzi da quando l'hai installata? Almeno 3 cicli di ricarica servono a stabilizzare sistema e utilizzo.. hai attivo lockscreen notificatication con poket mode o wakeup a notifica oppure active display con le stesse cose attive...
Wifi attivo anche se spento per la geolocalizzazione... ? Sono tante le cose..
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/e9a5ytuh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/qyre3e9u.jpg
Con la slim fai il doppio?
Ecco perché gli ho chiesto:sei sicuro che le condizioni siano simili? Perché anche a me sembra na...... :D
-
Ho montato la versione del 1 giugno ma ha ancora qualche problema con i temi,è come se li attivasse solo parzialmente, tipo icone a meta nel menu impostazioni,e poi mi esce una strana linea sulla status bar in trasparenza (e non è la linea che indica la batterioXD).tornato alla 28 e tutto okkei
-
A cosa servono le 3 voci della sezione Installer in Carbon fibers?
-
Quote:
kekkopf
Ho montato la versione del 1 giugno ma ha ancora qualche problema con i temi,è come se li attivasse solo parzialmente, tipo icone a meta nel menu impostazioni,e poi mi esce una strana linea sulla status bar in trasparenza (e non è la linea che indica la batterioXD).tornato alla 28 e tutto okkei
Provato a disinstallarli prima di fare l'update..? facendo cosi per ora a me funzionano bene.. nighlty di oggi appena messa..
Quote:
folletto
A cosa servono le 3 voci della sezione Installer in Carbon fibers?
Servono a prevenire la cancellazione delle cose indicate.
Enable persistence
file delle applicazioni o settaggi della rom presenti in system(viene formattata ad ogni update)
Densisty
risoluzione dello schermo (480 default)
Hosts
Indirizzamenti IP
-
Grazie Vobiscum. Ma per quanto riguarda la voce Host non ho ben capito, per caso non c'è bisogno di installare adaway o similari?
-
Quote:
folletto
Grazie Vobiscum. Ma per quanto riguarda la voce Host non ho ben capito, per caso non c'è bisogno di installare adaway o similari?
Hosts
Puoi sostituire se conosci tutti i vari ip che le app usano per i banner.. altrimenti meglio adaway.
-
Quote:
Vobiscum
Provato a disinstallarli prima di fare l'update..? facendo cosi per ora a me funzionano bene.. nighlty di oggi appena messa..
Okkei,ora va TT BN,ma ho trovato un problema,la tastiera in landscape esce difettatahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/tupy5u3a.jpg
-
Ragazzi ma quando faccio il download tipo dei temi o dei pacchetti audio... Come faccio ad utilizzarli? Ho visto che per i pacchetti audio basta anche spostarli in una cartella.. Ma coi temi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi ma quando faccio il download tipo dei temi o dei pacchetti audio... Come faccio ad utilizzarli? Ho visto che per i pacchetti audio basta anche spostarli in una cartella.. Ma coi temi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
li installi,poi vai in impostazioni-theme- e selezioni quello che ti pare(icone suoni stili ecc)
-
Ma installi come? Dopo il download cosa devo fare?
EDIT: bastava cliccarci su :'D
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Quote:
kekkopf
Okkei,ora va TT BN,ma ho trovato un problema,la tastiera in landscape esce difettata
Io in landscape non ho nessun difetto di tastiera...
Sia stock
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/gu5a9yjy.jpg
Che smartkeyboard pro
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/8eguruvy.jpg
-
Ragazzi ma...Il "tema" del status bar si modifica automaticamente quando modifichiamo lo Style in themes?
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi ma...Il "tema" del status bar si modifica automaticamente quando modifichiamo lo Style in themes?
se il tema lo prevede si...
Info
-
Piccolo OT
E' stato rilasciato Android 4.4.3!!! :D :D :D
Non vedo già l'ora che venga implementato nella nostra amata Carbon! :D :D :D
-
-
Quote:
Vobiscum
Scaricando scaricando... :P
-
Quote:
AI0LIA
Scaricando scaricando... :P
Mi installa solo la radio... per il resto aspetto il team.. no ho voglia di tornare stock..
-
Quote:
Vobiscum
Mi installa solo la radio... per il resto aspetto il team.. no ho voglia di tornare stock..
Si si, idem io :D
-
-
Quote:
Vobiscum
Ma di che parli esattamente? Che c'entra la stock? 😓
-
Quote:
jumperman
Ma di che parli esattamente? Che c'entra la stock?
La Radio non viene inserita nella ROM è a parte come il bootloader.. sono cose da installare separatamente... se le vuoi subito devi tornare stock installando la factory.. oppure installarle a manina da fastboot o ZIP. il resto delle modifiche sono in system è verranno implementate con le prossime nighlty...
-
-
Non penso che per la radio occorra il wipe della dalvik (Art) Cache giusto?
-
Quote:
jumperman
Non penso che per la radio occorra il wipe della dalvik (Art) Cache giusto?
Flash diretto.
-
Quote:
AI0LIA
Grazie per il link AI0LIA! Ma chiaramente va flashata da fastboot una volta montata la Rom 4.4.3, giusto?
-
Quote:
GinaTrve
Grazie per il link AI0LIA! Ma chiaramente va flashata da fastboot una volta montata la Rom 4.4.3, giusto?
No.. anche da recovery... funziona anche su ROM 4.4.2...
-
Quote:
GinaTrve
No, leggi su quanto scritto da Vobiscum
La parte radio puoi metterla subito flashando da recovery senza wipe
-
ragazzi il link per la radio non funziona.
lo ripostate cortesemente ?
-
Usiamo il Topic giusto qui siamo OT
OTA UPDATE