Visualizzazione stampabile
-
uff..28 ma lo faceva anche con quella prima..kernel stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
20mark
a qualcuno funziona il tethering? una volta attivo dice "errore" e anche il wifi non funziona più..l'unico modo per far funzionare di nuovo il wifi è riavviare.
a me con la nightly di oggi funziona il wi-fi e anche il tethering..prova con wipe chace/dalvik e sistem,poi flash rom e gapp
-
Ma che voi sappiate prima o poi , verrà introdotto lo slim recents nella carbon ?
-
Quote:
Save1
Ma che voi sappiate prima o poi , verrà introdotto lo slim recents nella carbon ?
Qui dice in futuro... però avendo inserito OmniSwitch c'è già un'alternativa al recent stock... alla fine cosa cambia oltre alla grafica dallo Stock.. fa esattamente le stesse cose...
-
Quote:
Vobiscum
Qui dice in futuro... però avendo inserito OmniSwitch c'è già un'alternativa al recent stock... alla fine cosa cambia oltre alla grafica dallo Stock.. fa esattamente le stesse cose...
Scusate l'intromissione, ma riguardo ad OmniSwitch non ho capito se possa sostituire il menu recents totalmente, ovvero assegnare al relativo tasto la funzione OmniSwitch. Perchè mi sa che nella OmniRom questo è possibile, mentre con la Carbon non sono riuscito.
-
Quote:
encore27
Scusate l'intromissione, ma riguardo ad OmniSwitch non ho capito se possa sostituire il menu recents totalmente, ovvero assegnare al relativo tasto la funzione OmniSwitch. Perchè mi sa che nella OmniRom questo è possibile, mentre con la Carbon non sono riuscito.
Non lo uso... penso non sarà mai possibile da quello che ho letto..
1. Leggi
2. Leggi
-
Quote:
Vobiscum
Non lo uso... penso non sarà mai possibile da quello che ho letto..
1. Leggi
2. Leggi
Come pensavo. Grazie dei post G+, mi erano sfuggiti :D
-
Giusto due informazioni in più su Carbon delta (OTA update)
1)
Lo script usato per l'update é compatibile solo con Recovery TWRP E PHILZ.. se usate la CWM all'installazione avrete errore e robottino verde con punto esclamativo rosso.. niente panico al riavvio é tutto come prima.. cambiate recovery.
2)
Per disabilitare Carbon Delta basta togliere tutti i flag da:
Info sul telefono-carbon update-menù-Networks.
Da questo menù potete anche scegliere in che modalità di rete eseguire il check.
3)
Dopo l'update,kernel e altri tweaks vengono persi.. per far fare in automatico l'installazione di kernel o altro dopo l'update inserire nella cartella sdcard/Carbondelta/FlashAfterUpdate lo zip che serve.. quest'ultimo verrà installato automaticamente.
per altre info vi rimando al post su G+ Carbon Delta o nelle FAQ in OP
In più trovate al #2 post una breve descrizione del nuovo Theme Chooser e in op un nuovo video review.
-
Quote:
Vobiscum
Giusto due informazioni su Carbon delta (OTA update)
1)
Lo script usato per l'update é compatibile solo con Recovery TWRP E PHILZ.. se usate la CWM all'installazione avrete errore e robottino verde con punto esclamativo rosso.. niente panico al riavvio é tutto come prima.. cambiate recovery.
2)
Per disabilitare Carbon Delta basta togliere tutti i flag da:
Info sul telefono-carbon update-menù-Networks.
Da questo menù potete anche scegliere in che modalità di rete eseguire il check.
3)
Dopo l'update,kernel e altri tweaks vengono persi.. per far fare in automatico l'installazione di kernel o altro dopo l'update inserire nella cartella sdcard/Carbondelta/FlashAfterUpdate lo zip che serve.. quest'ultimo verrà installato automaticamente.
per altre info vi rimando al post su G+
Carbon Delta o nelle FAQ in OP
mitico vobiscumrotflgrazie per il tuo sempre ottimo lavoro;)
-
scusate la domanda stupida....ma col sistema di aggiornamento delta la gapps flashate vanno reinstallate ognivolta??
-
Quote:
gmi0078
scusate la domanda stupida....ma col sistema di aggiornamento delta la gapps flashate vanno reinstallate ognivolta??
No non serve,fatto il delta trovi la rom aggiornata con tutte le tue app funzionanti;)
Inviato dalla luna!
-
premetto che il delta funziona bene ma c è una cosa che non riesco a spiegarmi..se vado nel file es/carbon delta /zip nightly/proprietà le dimensioni dello zip della nightly è 314mbo_Oper quale motivo se solitamente una nightly è 190mb??
-
Quote:
cobra69
premetto che il delta funziona bene ma c è una cosa che non riesco a spiegarmi..se vado nel file es/carbon delta /zip nightly/proprietà le dimensioni dello zip della nightly è 314mbo_Oper quale motivo se solitamente una nightly è 190mb??
Perchè l'algoritmo lavora sul pacchetto zip non compresso, mentre le nightly che scarichiamo di solito sono compresse :D
(fonte: lo sviluppatore sul suo G+)
-
Quote:
cobra69
:eek::eek::eek::eek:
Ma cavolo ho fatto un post anche con il link delle info.. mi hai messo pure un thanks é scontato che tu abbia letto sia le mie info che quelle del link...
Mi dedichi anche un POST..
Quote:
cobra69
mitico vobiscum rotfl grazie per il tuo sempre ottimo lavoro;)
adesso mi esci con questa domanda....
No no no no no no no no no
http://youtu.be/QzZVtpti-9g
Sei fuori!!
Aahaahahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p
-
Quote:
Vobiscum
:eek::eek::eek::eek:
Ma cavolo ho fatto un post anche con il link delle info.. mi hai messo pure un thanks é scontato che tu abbia letto sia le mie info che quelle del link...
Mi dedichi anche un POST..
adesso mi esci con questa domanda....
No no no no no no no no no
http://youtu.be/QzZVtpti-9g
Sei fuori!!
Aahaahahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p
grrr che figuraccia:-[avevo letto il tuo post ma non quello del link:-[
-
Ragazzi comunque veramente ottima ROM,la monto dalla prima versione (infatti la prima risposta del topic è miaXD) e anche se ho cambiato per pochi giorni su altre rom per test,ho sempre avuto la conferma che questa per me è la migliore!
Un grazie speciale anche a vobiscum che mantiene il thread sempre aggiornato e risponde e aiuta sempre tutti!
-
Ho scaricato l'ultima versione tramite carbondelta ma ora ho un problemino, da un pò mi appare la segnalazione 'applicazione Archiviazione calendario si è chiusa in modo anomalo'. Utilizzo il widget digical che ora non riporta le voci salvate nel calendario...
-
Quote:
bix66
Ho scaricato l'ultima versione tramite carbondelta ma ora ho un problemino, da un pò mi appare la segnalazione 'applicazione Archiviazione calendario si è chiusa in modo anomalo'. Utilizzo il widget digical che ora non riporta le voci salvate nel calendario...
Prova a togliere il sync del calendario e rimetterlo dal tuo account e anche da impostazioni dell app... vedi cosi.. sembra un problema di sync..
-
Quote:
bix66
Magari fai anche una ripulita della cache relativa all'applicazione che ti è crashata.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, io al momento monto la nigthly del 15 ma da qualche giorno noto un consumo di batteria eccessivo.. Al momento ho tipo 1,5 ore di schermo e meno di 1 ora di telefonate :o
Che mi consigliate??Allegato 112458
Grazie
EDIT: dopo 10 minuti di fotocamera ho perso il 10%
http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/qypu3esa.jpg
Sono a 2 ore di schermo
-
Quote:
albecarava
Ciao ragazzi, io al momento monto la nigthly del 15 ma da qualche giorno noto un consumo di batteria eccessivo.. Al momento ho tipo 1,5 ore di schermo e meno di 1 ora di telefonate :o
Che mi consigliate??
Grazie
EDIT: dopo 10 minuti di fotocamera ho perso il 10%
Sono a 2 ore di schermo
Usalo meno.... ahahahahhahah
A parte gli scherzi che consigli vuoi? chiamate e camera consumano si sa... cosa c'è che non quadra? Magari lo usi di più senza volerlo...
Dagli screen che hai postato hai fatto un reboot?o era un hot reboot?
-
Ahahah
Era un reboot perché scaldava un po.
Boh chiedevo perché vedo screenshot con 17 ore di autonomia, 3g e 4 ore di schermo mentre io praticamente non arriverò a 10 ore e ho usato solo WiFi..
-
Quote:
albecarava
Ahahah
Era un reboot perché scaldava un po.
Boh chiedevo perché vedo screenshot con 17 ore di autonomia, 3g e 4 ore di schermo mentre io praticamente non arriverò a 10 ore e ho usato solo WiFi..
Dipende dall'uso... anche io vado a giorni..
Magari domani telefoni meno e chatti di più... fai tutta la giornata...
Giusto per sicurezza installati BBS link in OP-FAQ... cosi controlliamo se hai qualche app che crea wakelock e quindi drain della batteria..
-
Scusate ragazzi... Ma cosa c'è di nuovo con Carbon delta??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Scusate ragazzi... Ma cosa c'è di nuovo con Carbon delta??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://plus.google.com/101891874131...ts/3REKkmA6VCB
-
ragazzi ho un piccolo problema. non mi tiene la geolocalizzazione attiva. puo' essere la rom ? come posso risolvere ?
-
Ciao, ieri, dopo aver aggiornato la ROM con Carbondelta (figata!) ho avuto un problemino con un app che si chiudeve in modo anomalo (vedi qualche post indietro). Ho seguito i consigli postati ed ho risolto.
Probabilmente il fato di non fare (dico io ma magari è una stupidata) i wipe crea qualche problemino.
Comunque, dopo aver provato altre ROM devo dire che questa è veramente molto valida, sempre molto seguita dal team Carbon e sempre molto ben supportata qui sul forum!!
Desidero ringraziare (fatto anche con l'apposito tasto ;O)) ) Vobiscum per tenere sempre molto aggiornati i post piu' importanti.
-
io oggi sono passato alla versione del 29/05 e mi esce sempre : com.android.systemui si e' interrotto . come risolvere pure questo problema? per non perdere le app. ecc ecc. che format devo fare ?
edit:risolto rimettendo la rom del 28/05 .
-
Quote:
maxtro
ragazzi ho un piccolo problema. non mi tiene la geolocalizzazione attiva. puo' essere la rom ? come posso risolvere ?
In che senso non rimane attiva? Non trova il GPS? Dal tile dei qs se lo tieni premuto passa tra le varie modalità se invece premi e basta lo attiva e disattiva..
Quote:
maxtro
io oggi sono passato alla versione del 29/05 e mi esce sempre : com.android.systemui si e' interrotto . come risolvere pure questo problema? per non perdere le app. ecc ecc. che format devo fare ?
edit:risolto rimettendo la rom del 28/05 .
Anche a me da FC parlano che sia per via di theme chooser...(soluzione temporanea togliere i temi) aspettiamo l'ota di oggi e vediamo se funziona senza creare FC.
Al massimo in attesa di fix rimaniamo sulla 28/5 che gira tutto e bene.
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti e i thanks, sono contento che piace il mio modo di gestire i topic, lo faccio con piacere e divertimento ovviamente tempo permettendo.. :o
-
Quote:
Vobiscum
In che senso non rimane attiva? Non trova il GPS? Dal tile dei qs se lo tieni premuto passa tra le varie modalità se invece premi e basta lo attiva e disattiva..
in parole povere l'attivo ma dopo un po lo ritrovo su off.(geolocalizzazione tipo basso consumo,alto consumo ecc)
-
Quote:
Vobiscum
In
Anche a me da FC parlano che sia per via di theme chooser...(soluzione temporanea togliere i temi) aspettiamo l'ota di oggi e vediamo se funziona senza creare FC.
Al massimo in attesa di fix rimaniamo sulla 28/5 che gira tutto e bene.
Io ho messo quella del 29 poco fa e non ho FC. Sono su ART 😉
-
Quote:
maxtro
in parole povere l'attivo ma dopo un po lo ritrovo su off.(geolocalizzazione tipo basso consumo,alto consumo ecc)
Non é che hai battery saver mode attivo in un range di orario... ?
-
risolto,era proprio battery saver che me lo disattivava :)
-
Quote:
jumperman
Io ho messo quella del 29 poco fa e non ho FC. Sono su ATR 😉
Confermo,anche io in art
-
scusate di solito a che ora vengono caricate le nightly? vedo ancora quella del 29
-
Quote:
Heimdallr
scusate di solito a che ora vengono caricate le nightly? vedo ancora quella del 29
Generalmente tra le 10 e le 11 del mattino. Se non le vedi è perché hanno fallito la compilazione.
-
con la rom dell'1 giugno c'e' ancora il problema del system.ui :(
-
Quote:
maxtro
con la rom dell'1 giugno c'e' ancora il problema del system.ui :(
Se ti riferisci al consumo eccessivo di questa voce, come detto e ripetuto, non è un problema ;)
-
Buona sera, io ho il nexus 5 da poco, ho fatto il root sbloccato il bootloader e messo la paranoid ora ho multirom e vorrei provare anche questa rom, devo scaricare la maguro giusto? Mi consigliate la nightly o la release? grazie mille
-
Quote:
luffy
Buona sera, io ho il nexus 5 da poco, ho fatto il root sbloccato il bootloader e messo la paranoid ora ho multirom e vorrei provare anche questa rom, devo scaricare la maguro giusto? Mi consigliate la nightly o la release? grazie mille
Sono tutte nightly, nel senso che vengono rilasciate ogni giorno ma sono versioni stabili ;)
Edit
Quel maguro mi era sfuggito!
:P