Visualizzazione stampabile
-
Server down
info
Nightly 27/7
Download (solo PC)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
si ricorda che bisogna utilizzare browser tipo TOR per poter scaricare da mega,dato che in italia è stato bloccato
-
-
Giusto per ripasso, per flashare nuova nightly mi basta wipe cache/dalvik cache e poi flash? È buona quella del 27/7?;)
-
giovedì ho installato la radio di L, ieri ho avuto un consumo anomalo..
mi ha durato molto poco (neanche 2 ore di schermo) ...potrebbe essere una causa la radio?
si deve assestare come con il kernel?
Quote:
junki
Giusto per ripasso, per flashare nuova nightly mi basta wipe cache/dalvik cache e poi flash? È buona quella del 27/7?;)
si, solo quei due wipe, ma se leggi in prima pagina c'è scritto..
quella del 27 ok
-
Quote:
Alfo22
si, solo quei due wipe, ma se leggi in prima pagina c'è scritto..
quella del 27 ok
Ok ottimo:D
-
E un altra cosa, se avevo flash a to delle mod tipo audio e radio, le perdo e devo riflasharle?
-
Quote:
junki
E un altra cosa, se avevo flash a to delle mod tipo audio e radio, le perdo e devo riflasharle?
certo, fai wipe, installi rom, gapps, kernel e radio ...con gli ultimi due opzionali
-
Quote:
Alfo22
certo, fai wipe, installi rom, gapps, kernel e radio ...con gli ultimi due opzionali
Anche se provengo dalla stessa ROM devo riflashare le gapps?
-
Quote:
junki
mi fai venire il dubbio...in effetti in prima pagina non c'è scritto (wipe, rom, kernel)...io però l'ultima volta l'ho fatto
-
Quote:
Alfo22
avevo attivato qualche giorno fa la "modalità tasca" ma ora l'ho tolta perchè spesso, quando lo tiro fuori dalla tasca, si accende (e fin qui ok) ma non faccio a tempo sbloccarlo che si è già rispento...
capita anche a voi?
nessuno che usi la mod tasca? :D
-
Quote:
junki
Le GApps vanno flashate di nuovo solo se si fa il wipe system. Aggiornando la stessa rom generalmente non è necessario fare tale wipe e quindi neanche reinstallare le gapps.
-
Quote:
Alfo22
nessuno che usi la mod tasca? :D
A me succede qualche volta ma raramente, penso succeda quando lo tiri fuori e accidentalmente copri con il dito il sensore di prossimità.
-
Ragazzi... Ho aggiornato la Carbon all'ultima nightly... Volevo sapere se converrebbe aggiornare anche le Gapps... Monto quelle del 10/05
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Quote:
midnighteight
[quote name="DeMaS2" post=5940591]Ragazzi... Ho aggiornato la Carbon all'ultima nightly... Volevo sapere se converrebbe aggiornare anche le Gapps... Monto quelle del 10/05
Io lo farei...di solito quando aggiorno la rom dopo tanto tempo io preferisco fare così: wipe system e poi flash della nuova rom e delle ultime gapps! ;)[/QUOTE]
Siccome monto anche kernel linear... Ovviamente riflasho anche quello no?
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi... Ho aggiornato la Carbon all'ultima nightly... Volevo sapere se converrebbe aggiornare anche le Gapps... Monto quelle del 10/05
Io lo farei...di solito quando aggiorno la rom dopo tanto tempo io preferisco fare così: wipe system e poi flash della nuova rom e delle ultime gapps! ;)
-
Quote:
Siccome monto anche kernel linear... Ovviamente riflasho anche quello no?
SiSi certo, la procedura è: Wipe cache+dalvik+system - flash della rom - flash delle gapps - flash del kernel! ;)
Prima di tutto però fai sempre un backup di sicurezza, non si sa mai ;)
-
Raga qualcuno riscontra problemi con maps? Praticamente non mi carica tutta la cartina sia in wifi che in 3ghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_F45Nt.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
A me nessun problema, probabilmente hai qualche problema con l'app...io proverei ad andare in Impostazioni - App - Maps e fare termina + cancella cache e dati e vedi se ti torna a funzionare! ;)
-
Quote:
dade82
Raga qualcuno riscontra problemi con maps? Praticamente non mi carica tutta la cartina sia in wifi che in 3g
Che kernel hai?
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="dade82" post=5940998]Raga qualcuno riscontra problemi con maps? Praticamente non mi carica tutta la cartina sia in wifi che in 3g
Che kernel hai?[/QUOTE]
Linear 2.7
-
Quote:
dade82
Mi ricordavo male avevo letto qualcosa su un post di un kernel
Qui
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="dade82" post=5941656]
Linear 2.7
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi ricordavo male avevo letto qualcosa su un post di un kernel
Qui[/QUOTE]
Risolto, era un problema di dpi. A quanto mi consigliate di tenerli per non avere problemi? Io li avevo a 361
-
ragazzi la versione del 3/08 l avete provata,migliorie o bug ne ha ?
-
-
Quote:
maxtro
ragazzi la versione del 3/08 l avete provata,migliorie o bug ne ha ?
io ce l'ho...mi è tornato il consumo anomalo com.android.systemui
mi sa che torno a quella del 27
EDIT:
riflashato quella del 27/07 + linear 2.8
-
C'E' PURE LA versione del 31. quindi meglio quella del 27 ?
-
Quote:
maxtro
C'E' PURE LA versione del 31. quindi meglio quella del 27 ?
Io avevo quella, e l ho rimessa...quella del 31 non l ho provata
-
Da quando uso questa rom , quindi da circa un mese, ha un cosumo anomalo di com.system.ui in tutte le versioni perciò riesco a fare solo 3.00h massimo 3.30h di schermo..
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Da quando uso questa rom , quindi da circa un mese, ha un cosumo anomalo di com.system.ui in tutte le versioni perciò riesco a fare solo 3.00h massimo 3.30h di schermo..
Quella voce si riferisce a lockscreen notification in particolare al pocket mode, ma l'impatto sui consumi non è assolutamente importante
-
System.ui è il menú a tendina è la barra delle notiche
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SsfY9.jpg
Dici che non è importante? Non guardare la percentuale di batteria è perennemente cosí
-
Quote:
Alfo22
io ce l'ho...mi è tornato il consumo anomalo com.android.systemui
mi sa che torno a quella del 27
EDIT:
riflashato quella del 27/07 + linear 2.8
Lo consigli il linear? Estendo la domanda a tutti, col kernel linear rispetto a stock come cambia la ROM?
-
Quote:
junki
Lo consigli il linear? Estendo la domanda a tutti, col kernel linear rispetto a stock come cambia la ROM?
Ti consiglio il Linear! ;) Rispetto allo stock non ti so dire perchè non lo monto da una vita, ma per quanto riguarda il Linear il tel diventa fluidissimo, la durata della batteria è ottima e il tel scalda anche meno! Oltre a tutte le funzioni aggiuntive ;)
-
Quote:
midnighteight
Ti consiglio il Linear! ;) Rispetto allo stock non ti so dire perchè non lo monto da una vita, ma per quanto riguarda il Linear il tel diventa fluidissimo, la durata della batteria è ottima e il tel scalda anche meno! Oltre a tutte le funzioni aggiuntive ;)
Quali sono le funz aggiuntive?intendi trickstermod e compagnia? Per flasharlo basta fare wipe cache e dalvik, o devo riflashare la ROM e poi il kernel? Per tornare a solo ROM in caso faccio un nandroid?
-
Ok ho flash il 2.8 , ora stiamo a vedere, devo cambiare qualche parametro di frequenza??
-
Quote:
junki
Ok ho flash il 2.8 , ora stiamo a vedere, devo cambiare qualche parametro di frequenza??
No lascia tutto così! ;)
Evita doppi post, edita l'ultimo messaggio per aggiungere informazioni o domande. E usa il tasto thanks per ringraziare! ;)
-
Nelle app recenti se tengo premuto il tasto per eliminarle tutte mi da la richiesta superuser keyguard activity, cos'è?
-
Quote:
Alfo22
Ma l app registratore vocale preinstallata...dove salva i file?
Tre possibilità..
1
/data/data/com.android.systemui/files
2
/data/data/com.soundrecorder
3
Sdcard/podcasts
-
Quote:
dade82
Nelle app recenti se tengo premuto il tasto per eliminarle tutte mi da la richiesta superuser keyguard activity, cos'è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nessuno sa dirmi cos'e?