Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Nelle app recenti se tengo premuto il tasto per eliminarle tutte mi da la richiesta superuser keyguard activity, cos'è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E se accetti e dai i permessi cosa succede?.. secondo me niente.. lo fa anche su altre rom.. sarà uno standard di compilazione o magari su altri device puoi assegnare una funzione al long-press all clear recent.
se hai dubbi atroci da non dormire di notte chiedilo su g+ :)
-
Niente ho accettato, ma non succede niente. No no tranquillo che stanotte dormo, era solo una curiosità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Potete consigliarmi per cortesia, un kernel che funziona con la carbon che permetta il multirom?
-
Quote:
junki
Potete consigliarmi per cortesia, un kernel che funziona con la carbon che permetta il multirom?
Qualunque kernel AOSP che presenta questa patch nelle Features
kexec-hardboot patch
Comuque in OP c'è un elenco dei kernel testati e tutti compatibili con multirom. :cool:
-
Qualcuno che ha provato più kernel può darmi qualche dritta? Vi trovate meglio col linear o con code bleu o con stock?:rolleyes:
-
Domanda:
Come mai il Carbon update non mi trova le nuove versioni della ROM?
Io monto la versione del 2707 e se guardo le nightly che si possono scaricare trovo fino alla piu' recente del 0108....
-
Quote:
bix66
Domanda:
Come mai il Carbon update non mi trova le nuove versioni della ROM?
Io monto la versione del 2707 e se guardo le nightly che si possono scaricare trovo fino alla piu' recente del 0108....
Non uso Carbon update quindi non ti so aiutare, però volevo dirti che l'ultima nightly disponibile è del 10/08 ;)
-
Grazie midnighteight.
Avevo letto male... ;O))
Comunque ho scaricato l'ultima nightly e l'ho installato io e via ;O))
-
Arrivo da rom purity, ho montato la carbon ieri la trovo stupenda e ben personalizzabile.:)
Non linciatemi avrei una domanda,è compatibile con ART ? monto l'ultima 10/8
Ho provato antutut v5 non so se più generoso nei punteggi della versione precedente,
mi ha stupito con suo kernel :)
http://imagizer.imageshack.com/img66.../BnpL5k.th.pnghttp://imagizer.imageshack.com/img53.../8BGuc8.th.pnghttp://imagizer.imageshack.com/img74.../bGnXIa.th.png
-
Quote:
crazyuby
Non ti linciamo x la domanda fatta su Art!! Ma perche non hai usati i spoiler e per aver pubblicato i punteggi di antutu(:eek::eek::eek:)😊😊😀😀
Se non erro e Compatibile con Art
-
Poi cambiando kernel cala un pochino;):eek:
-
Ciao ragazzi ho appena montato questa rom basata su 4.4.4. Mi chiedevo se è possibile cambiare la sola parte radio mettendo la Baseband di Android L. Qual è la procedura da utilizzare senza fare casini?
-
Quote:
kaliostro
Ciao ragazzi ho appena montato questa rom basata su 4.4.4. Mi chiedevo se è possibile cambiare la sola parte radio mettendo la Baseband di Android L. Qual è la procedura da utilizzare senza fare casini?
Scarica la radio di android L e flashala , fatto:rolleyes:
-
Ma va meglio la radio di android L? Scusate l'ot ma mi piacerebbe avere dei feedback.
-
Eh eh, guarda io la riflasho ogni volta, penso che sia un filino migliore delle altre, ma ripeto cambia pochissimo, me ne accorgo solo perché vivendo in zona poco coperta mi sembra che questa riagganci più velocemente il segnale..cmq quasi impercettibile come cambiamento
-
Ciao a tutti.
Ho letto che nelle ultime nightly è stato eliminato Hover ed è stato inserito Heads up....
Cos'è Heads up?
Grazie a tutti!
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Ho letto che nelle ultime nightly è stato eliminato Hover ed è stato inserito Heads up....
Cos'è Heads up?
Grazie a tutti!
Praticamente è un sistema di notifica molto simile, io preferisco Hover. Head up è quello che sarà implementato in Android L
-
Quote:
AI0LIA
Praticamente è un sistema di notifica molto simile, io preferisco Hover. Head up è quello che sarà implementato in Android L
Anche a me piace hover.. headup é troppo invasivo sulla schermata e con giochi video o altro da proprio fastidio.
Peccato.. ma il modding é bello per quello si usa altro. :rolleyes:
-
Quote:
Vobiscum
Anche a me piace hover.. headup é troppo invasivo sulla schermata e con giochi video o altro da proprio fastidio.
Peccato.. ma il modding é bello per quello si usa altro. :rolleyes:
Quoto in toto :)
-
Sto testando l'ultima nightly ed ha un drain con il processo com.android.systemui che come già successo in altri rilasci é molto elevato...
Fatto Full wipe
Ora attendo nuova nightly e vediamo se risolvono...
-
Quote:
Dometech
Sto testando l'ultima nightly ed ha un drain con il processo com.android.systemui che come già successo in altri rilasci é molto elevato...
Fatto Full wipe
Ora attendo nuova nightly e vediamo se risolvono...
Quel valore rimane alto se hai attivo il sensore di prossimità per pocket mode o altro.. il drain é stato risolto già da un bel po di nighlty.
Se non usi il pocket mode attivalo e disattivalo a volte é attivo di default.
-
É la prima volta che monto la Carbon e non so nemmeno dove si trova il pocket mode... Comunque provo a cercarlo e disattivarlo
-
Quote:
Dometech
É la prima volta che monto la Carbon e non so nemmeno dove si trova il pocket mode... Comunque provo a cercarlo e disattivarlo
Impostazioni - carbon fibers - blocco schermo - notifiche - modalità tasca
E' la modalità che fa si che quando esci il tel dalla tasca e hai una notifica, lo schermo si accende in automatico per qualche secondo! ;)
Ottima rom la Carbon! ;)
-
OK ora ho provato ad attivarlo r disattivarlo come con consigliato
-
Ma hanno tolto le hover ragazzi?peccato
-
Quote:
junki
Ma hanno tolto le hover ragazzi?peccato
Ormai tutti si orientano sulle heads up di Android L che sono di una invasività unica :eek:
Prova l'app notifier pro, lo stesso di avere Hover
-
già ce l'ho:) cmq Aiolia ho flashato l'ultima nightly, e ogni volta che flasho poi flasho anche la solita mode per lo speaker in entrata di fosseperme(hai presente??) ecco di solito funzionava ma con questa nightly non va più, non cambia sostanzialmente nulla, sai cosa potrebbe essere per caso,?
-
Quote:
junki
già ce l'ho:) cmq Aiolia ho flashato l'ultima nightly, e ogni volta che flasho poi flasho anche la solita mode per lo speaker in entrata di fosseperme(hai presente??)
Cioè? A cosa serve quella mod?
-
A sistemare quella porcheria di audio in entrata che ci ritroviamo da stock nelle registrazioni;)
-
Ho provato questa ROM e mi sembra molto buona, qualche instabilità (forse) ma ho installato davvero di ogni e forse non dipende da lei.
Sapete se per caso ha di defoult la ricarica rapida attiva? (mi sembra ricarichi troppo velocemente)
Altra cosa... come funziona il display attivo? Attiva lo schermo come sul moto x?
-
Quote:
junki
A sistemare quella porcheria di audio in entrata che ci ritroviamo da stock nelle registrazioni;)
A ecco... Non lo sapevo che il nexus avesse di questi problemi ☺
Quote:
Ganzdroid
Ho provato questa ROM e mi sembra molto buona, qualche instabilità (forse) ma ho installato davvero di ogni e forse non dipende da lei.
Sapete se per caso ha di defoult la ricarica rapida attiva? (mi sembra ricarichi troppo velocemente)
Altra cosa... come funziona il display attivo? Attiva lo schermo come sul moto x?
1. Il kernel di default mi sembra che nemmeno c'è l'ha l'opzione ricarica rapida.
2. Si, il display attivo funziona come sul moto x
-
-
Quote:
Ganzdroid
Io ho l'impostazione ricarica rapida su Off... Controlla in performance/batteria
-
Quote:
Dometech
Io ho l'impostazione ricarica rapida su Off... Controlla in performance/batteria
Mi sento un pò un pirla ma non trovo il percorso performance nelle impostazioni
-
Quote:
Ganzdroid
Vai in performance e poi fai uno swipe da sinistra a destra e li trovi batteria... Sinceramente reputo anche io non intuitivo trovarlo con questa modalità toogle...
http://img.tapatalk.com/d/14/08/23/3y7a3y6u.jpg
-
Quote:
Ganzdroid
Non ricordo con esattezza se per far apparire le impostazioni performance bisogni abilitare le impostazioni sviluppatore..controlla
-
Quote:
Dometech
Quote:
saumar
Non ricordo con esattezza se per far apparire le impostazioni performance bisogni abilitare le impostazioni sviluppatore..controlla
Effettivamente dovevo attivare le impostazioni sviluppatore.
Comunque le impostazioni di wake up mi hanno davvero sorpreso. Ottime.
Le ho unite al touch control, credo che la mia batteria ora durera in media due orerotfl
-
Uscita la nuova nightly;)
-
Per chi vuole c'è una variante della Carbon buildata con saberMod ToolChain e aggiunti dei Tweaks.
CarbonROM SaberMOD
Aggiunta nel 1# Post in DOWNLOAD
-
Se scaricate la nightly di oggi, fate attenzione a non scaricare dal "france mirror", viene scaricato infatti un file da 87MB che evidentemente non è corretto.
Per fortuna controllo sempre l'md5 dopo il download del file.
Da "Usa main server" non ci sono problemi! ;)