Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Il franco kernel č combatibile con questa rom?
Certamente....
-
Quote:
Lorenz00
Il franco kernel č combatibile con questa rom?
Credo proprio di si, non richiede caf
-
Quote:
bix66
Invece, non capisco il disallineamento tra il changelock e le ROM Nightly.
In quanto, sul changelock siamo alle modifiche relative al Nightly 3-4-2014 mentre le ROM scaricabili sono ferme al 20140302.
Giusto per capire un po'.
Grazie
(al massimo vado a chiedere su G+ ;O)) )
Problemi con alcune modifiche..
Leggi G+
-
Grazie Vobiscum. Sono andato su G+ ed ho letto un po' di commenti.
Speriamo risolvano in fretta e che non si perdano come altri team di altre ROM....
-
Ragazzi, non riesco a togliere in nessun modo il file manager di cm dalla rom. Ho provato con titanium backup ma niente, ho provato a bloccarlo ma niente... Come mai?
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi, non riesco a togliere in nessun modo il file manager di cm dalla rom. Ho provato con titanium backup ma niente, ho provato a bloccarlo ma niente... Come mai?
Prova da Titanium a trasformarlo in app utente, poi bloccalo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Provato anche quello, non la trasforma.
-
Quote:
Legolas08
Elimina l'apk in system/app..
A me TB pro l'ha eliminata
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/etegy4uj.jpg
-
non mi fa fare nessuna operazione sul file,mi dice che č in sola lettura!!! non capisco.
-
Quote:
Legolas08
non mi fa fare nessuna operazione sul file,mi dice che č in sola lettura!!! non capisco.
:D hai montato system in sola lettura (ro=readonly) che browser file usi?
-
Quote:
Vobiscum
:D hai montato system in sola lettura (ro=readonly) che browser file usi?
uso es gestole file e di solito mi fa fare tutto...su altre applicazioni di sistema ha funzionato, l'unica che non riesco a togliere č il cm file manager
-
Bho strano controlla i permessi
Allegato 104480
Prova a rimuovere anche i permessi delle varie app ( tb,es gestore) da superuser e farli riprendere..
-
Quote:
Vobiscum
Bho strano controlla i permessi
Allegato 104480
Prova a rimuovere anche i permessi delle varie app ( tb,es gestore) da superuser e farli riprendere..
Ci rinuncio le ho provate tutte, appena ho tempo provo a reinstallare la rom da zero, magari si č incasinato qualcosa
-
Ragazzi.. Ho notato con dispiacere che tenendo premuto su di un tile, ad esempio la geolocalizzazione, non si entra nell'apposito menų. Sbaglio qualche cosa ho č proprio cosė? Con la Droid questa cosa mi era molto utile. Grazie grazie
-
Quote:
bix66
Ragazzi.. Ho notato con dispiacere che tenendo premuto su di un tile, ad esempio la geolocalizzazione, non si entra nell'apposito menų. Sbaglio qualche cosa ho č proprio cosė? Con la Droid questa cosa mi era molto utile. Grazie grazie
A mr funziona senza problemi!
-
Quote:
bix66
Ma guarda che il toggle della geo localizzazione č studiato in modo tale che non devi entrare nelle impostazioni. Mano a mano che lo premi vedrai cambiare le icone piccole sulla desta
-
Quote:
bix66
É l'unico completamente interattivo..
Se lo premi una volta attivi/disattivi
Se tieni premuto passi da
Alta precisione (wifi-gps)
Basso consumo (solo wifi)
Solo dispositivo (gps)
Direi nulla fa inviadiare alla dk.. anzi ;-)
Altro interattivo lo screenshot
Premi una volta (screenshot)
Tieni premuto screenshot a tempo
-
Grazie mille ragazzi!! Non avevo capito nulla... Grazie mille!
-
Quote:
Vobiscum
Altro interattivo lo screenshot
Premi una volta (screenshot)
Tieni premuto screenshot a tempo
che cosa intendi per screenshot a tempo?
-
Quote:
lorisdodaro
che cosa intendi per screenshot a tempo?
Questo
Allegato 104498
UP NIGHTLY 09/03
Attenzione forse switch a patch CAF.. non ne ho la certezza.
-
Ottimo, volevo vedere il changelog ma il sito non mi si apre
-
Installando il Chaos 9.2 (aosp) ho FC ovunque... qualcuno ha provato con altri kernel aosp?
Se non vanno devo modificare l'OP..
-
Quote:
Vobiscum
Installando il Chaos 9.2 (aosp) ho FC ovunque... qualcuno ha provato con altri kernel aosp?
Si puō provare con la versione CAF del chaos per avere la conferma dello switching
-
Quote:
Vobiscum
Sono fuori casa e non ho modo di scaricare la rom per fare delle prove
-
In download la versione NIGHTLY 09/03!!
Nel changelog viene riportato un sacco di volte "Lots of fixes", vediamo un po' ;O))
Domani la provo un po' e poi vi dico.
-
Quote:
kekkopf
Si puō provare con la versione CAF del chaos per avere la conferma dello switching
A me non boota con il chaos nightly..
Bho...
Per quello chiedevo con altri kernel AOSP..
va bhe, mai una roba liscia :'(
-
Quote:
Vobiscum
Bho io ho appena flashato la Ron senza nessun kernel e mi sono andati in crash mille processi,fortuna che avevo fatto un nandroid..bha
-
Quote:
kekkopf
Bho io ho appena flashato la Ron senza nessun kernel e mi sono andati in crash mille processi,fortuna che avevo fatto un nandroid..bha
Io ho fatto i wipe consigliati prima dell'installazione ed č andato tutto ok.
Una cosa che ho visto che hanno sistemato č che ora si vede la foto nel pannello dei tiles, cosa che con la vecchia versione non funzionava.
-
Quote:
bix66
Io ho fatto i wipe consigliati prima dell'installazione ed č andato tutto ok.
Una cosa che ho visto che hanno sistemato č che ora si vede la foto nel pannello dei tiles, cosa che con la vecchia versione non funzionava.
Un full wipe? Io ho fatto un dirty wipe
-
Quote:
kekkopf
Un full wipe? Io ho fatto un dirty wipe
Se hai tempo fai un full wipe.. anche a me con un dirty nessun problema...
Allora ho fatto un po di prove con faux,franco,chaos 9.2 e elementx non cm... boot ma FC
Chaos 10.2 e Nighlty al momento non compatibile.. no boot
Elementx v32 CM tutto ok..
-
Quote:
Vobiscum
Se hai tempo fai un full wipe.. anche a me con un dirty nessun problema...
Allora ho fatto un po di prove con faux,franco,chaos 9.2 e elementx non cm... boot ma FC
Chaos 10.2 e Nighlty al momento non compatibile.. no boot
Elementx v32 CM tutto ok..
Bha che strano...e come se stesse in una fase di transizione.... Vediamo un po in questi giorni che si dice
-
Ho appena aggiornato all'ultima... Ma capita anche a voi con il governor powersave che sia lento nel l'accensione dello schermo? Dal mento che spingo il tasto all'accensione passa troppo tempo... Ok che č per il risparmio della batteria, ma cosė mi sembra troppo
-
Per installare la nuova versione basta wipe dalvick e cache?
-
Quote:
Legolas08
Per installare la nuova versione basta wipe dalvick e cache?
Io ho fatto quei due e funziona tutto... Kernel stock
-
Appena installata, non vedo nessuna novitā nei menų...
-
Appena installata....lasciato il kernel stock, mi sembra nettamente pių fluida!! :D
Ho fatto wipe cache, dalvik e system....ed ho flashato la rom e le gapps! per fare una cosa un po' pių pulita :P
Un problemino che mi succedeva anche con la nightly precedente: dopo un riavvio mi compare "Nova si č bloccato" e mi fa rifare la scelta della home predefinita....ovviamente io ho nova prime come launcher...capita a qualcuno?
-
Quote:
Legolas08
Appena installata, non vedo nessuna novitā nei menų...
Qualcosina é stata aggiunta/spostata
Menu privacy
Contatore notifiche
Quote:
emap85
Appena installata....lasciato il kernel stock, mi sembra nettamente pių fluida!! :D
Ho fatto wipe cache, dalvik e system....ed ho flashato la rom e le gapps! per fare una cosa un po' pių pulita :P
Un problemino che mi succedeva anche con la nightly precedente: dopo un riavvio mi compare "Nova si č bloccato" e mi fa rifare la scelta della home predefinita....ovviamente io ho nova prime come launcher...capita a qualcuno?
Nessun problema con nova prime..
Anche a me sembra nettamente pių fluida.
-
Le funzioni del menų privacy erano giā presenti..
Hanno solo spostato la posizione. Intendevo novitā di rilievo
-
Scusate ma dove si imposta il contatore notifiche?
Grazie
-
Quote:
bix66
Scusate ma dove si imposta il contatore notifiche?
Grazie
impostazioni carbon----->barra di stato------>Generale----->Show Notification count