Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi :D
Sto lavorando per migliorare il tema white ;)
Fixerò il crash della ricerca google, inserirò una nuova icona per le impostazioni white e migliorerò il power menù (con il tema white gli indicatori sotto le icone audio, silenzioso, vibrazione, volume sono bianchi su bianco :) )
Resterà poi da fixare l icona bianca del reboot nel powermenu...
:D vediamo di fare questi lavoretti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ragazzi :D
Sto lavorando per migliorare il tema white ;)
Fixerò il crash della ricerca google, inserirò una nuova icona per le impostazioni white e migliorerò il power menù (con il tema white gli indicatori sotto le icone audio, silenzioso, vibrazione, volume sono bianchi su bianco :) )
Resterà poi da fixare l icona bianca del reboot nel powermenu...
:D vediamo di fare questi lavoretti rotfl
Ti consiglio anche il menu impostazioni di Smooth Toggles, che con tema white diventava poco leggibile... Ho trovato poco leggibili anche un paio di app con tema white: una era Titanium Backup... (questo non so se interessa però :p)
-
Quote:
TryAgain
Ti consiglio anche il menu impostazioni di Smooth Toggles, che con tema white diventava poco leggibile... Ho trovato poco leggibili anche un paio di app con tema white: una era Titanium Backup... (questo non so se interessa però :p)
Si infatti a questo punto credo di scurire alcuni menu ma di lavorare sul systemui white (tendina notifiche white *-*) ;)
-
Attualmente ho Cataclysm... ma vorrei provare la tua Rom visto anche il fatto che la probabilmente non saranno previsti aggiornamenti per la Cata. L'unico dubbio che ancora non mi ha fatto fare il passaggio è che, avendo rete 4g di tim, reputo essenziale la funzione smart 3g ovvero il passaggio in automatico a schermo spento o wifi connesso da 3g/4g a 2g (per risparmiare batteria). Hai previsto di implementare tale funzione?? Alternative valide per tale funzione?? ultima domanda: qual'è il kernel consigliato con tale rom??
Grazie
-
Quote:
grouchos3
Attualmente ho Cataclysm... ma vorrei provare la tua Rom visto anche il fatto che la probabilmente non saranno previsti aggiornamenti per la Cata. L'unico dubbio che ancora non mi ha fatto fare il passaggio è che, avendo rete 4g di tim, reputo essenziale la funzione smart 3g ovvero il passaggio in automatico a schermo spento o wifi connesso da 3g/4g a 2g (per risparmiare batteria). Hai previsto di implementare tale funzione?? Alternative valide per tale funzione?? ultima domanda: qual'è il kernel consigliato con tale rom??
Grazie
Mi avete dato molte idee magari si può trovare un app che svolge questo lavoro ed inserirla...farò dei piccoli update per inserire alcune novità prima di raggiungere la beta 0.4 :)
Il kernel? Franco se vuoi risparmio di batteria ma in performance meglio lo stock (che è nella ROM) o l elementalx (che è simile allo stock)
;)
-
Ragazzi la nuova tendina delle notifiche white sarà disponibile in versione alpha (esclusivamente per i test)..se volete provarla non dovete far altro che attendere un pochino :) presto sarà disponibile una cartella in smoothmods con le mod in "test" :)
Grazie a tutti!
-
e comunque, più uso questa rom e più la ritengo stabilissima e sopratutto fluidissima...e con delle chicche che la rendono impareggiabile!! amo il white :)
-
Quote:
lupocattivo
e comunque, più uso questa rom e più la ritengo stabilissima e sopratutto fluidissima...e con delle chicche che la rendono impareggiabile!! amo il white :)
Grazie lupo :)
Sto lavorando per perfezionare il tema ma le tante verifiche a scuola e dei problemi col pc non mi aiutano ;) appena possibile riprendo il lavoro.
-
Ragazzi nel prossimo update implementerò un nuovo sistema di aggiornamento, con relativa notifica appena sarà disponibile un update (come succede con la stock); pc quasi sistemato, devo rimettere apktool e poi ci sono..finalmente!
-
Quote:
CriGio
Grazie lupo :)
Sto lavorando per perfezionare il tema ma le tante verifiche a scuola e dei problemi col pc non mi aiutano ;) appena possibile riprendo il lavoro.
Buon lavoro;)Oggi provo la tu Rom che sembra ottima,una sol domanda:Una volta installata devo fare qualche aggiornamento della rom dalle impostazioni?E per le smoothmod come funziona?
-
Quote:
Cru0r
Buon lavoro;)Oggi provo la tu Rom che sembra ottima,una sol domanda:Una volta installata devo fare qualche aggiornamento della rom dalle impostazioni?E per le smoothmod come funziona?
Allora, una volta installata la beta basta aprire smoothmods, andare in smoothupdate, scaricare e flashare l update :)
Non servono wipe o alte cose, solo flash ;)
SmoothMods per ora è una semplice app che rimanda al mio gdrive :D puoi trovare varie mod (suddivise per sezioni); per usarle le scarichi e le flashi :)
Per ogni problema sono qua!
-
Quote:
CriGio
Allora, una volta installata la beta basta aprire smoothmods, andare in smoothupdate, scaricare e flashare l update :)
Non servono wipe o alte cose, solo flash ;)
SmoothMods per ora è una semplice app che rimanda al mio gdrive :D puoi trovare varie mod (suddivise per sezioni); per usarle le scarichi e le flashi :)
Per ogni problema sono qua!
Fatto tutto, a mio avviso la rom é molto veloce ma prima di dare un parere la devo provare per un pò, comunque ho una domanda: il play store é quello multidpi e quindi potrei eventualmente abbassare i dpi alla rom?
-
Quote:
Cru0r
Fatto tutto, a mio avviso la rom é molto veloce ma prima di dare un parere la devo provare per un pò, comunque ho una domanda: il play store é quello multidpi e quindi potrei eventualmente abbassare i dpi alla rom?
Il play store è quello "stock"..puoi provare ad abbassare i dpi, personalmente non ho provato (mi piacciono i 480 dpi di default rotfl )
-
Quote:
CriGio
Il play store è quello "stock"..puoi provare ad abbassare i dpi, personalmente non ho provato (mi piacciono i 480 dpi di default rotfl )
Se il play é quello stock allora non si possono abbassare i dpi,grazie lo stesso
P.s la modo che hai messo per aumentare l' audio è miracolosa, pensa che per me adesso é anche troppo alto rotfl
-
Quote:
Cru0r
Se il play é quello stock allora non si possono abbassare i dpi,grazie lo stesso
P.s la modo che hai messo per aumentare l' audio è miracolosa, pensa che per me adesso é anche troppo alto rotfl
Pensa che c è gente che usa ancora il galaxy gio come lettore musicale: lavoravo sul giò prima e ho portato la mod anche qui ;)
Comunque questa cosa del play store va sistemata... Penso di possa inserire quello multidpi, devo vedere :)
-
Quote:
CriGio
Pensa che c è gente che usa ancora il galaxy gio come lettore musicale: lavoravo sul giò prima e ho portato la mod anche qui ;)
Comunque questa cosa del play store va sistemata... Penso di possa inserire quello multidpi, devo vedere :)
Non me ne intendo a riguardo ma credo che ti basta mettere l' apk del play store della slim che oltre ad essere multi dpi é anche nella versione inverted
-
Buongiorno a tutti, ho installato ieri la rom e devo dire che al momento é ottima. Complimenti CriGio:-). Approfitto per chiedere se a breve é prevista qualche novità.
-
Quote:
Peppinonanni
Buongiorno a tutti, ho installato ieri la rom e devo dire che al momento é ottima. Complimenti CriGio:-). Approfitto per chiedere se a breve é prevista qualche novità.
Da quello che ho capito qualche 3d fa crigio annunciava che fra poco avrebbe re iniziato a lavorarci
-
Quote:
Peppinonanni
Esatto, come dice CruOr ho ricominciato a lavorare, proprio ora sto vedendo cosa fare...penso ci saranno piccoli e graduali update fino a raggiungere la beta 0.4; la novità più importante sarà il nuovo sistema di aggiornamento che funzionerà in modo simile a quello classico di google :)
-
Quote:
CriGio
Esatto, come dice CruOr ho ricominciato a lavorare, proprio ora sto vedendo cosa fare...penso ci saranno piccoli e graduali update fino a raggiungere la beta 0.4; la novità più importante sarà il nuovo sistema di aggiornamento che funzionerà in modo simile a quello classico di google :)
CriGio,mi permetto di chiederti se potresti aggiungere, in futuro,qualche modifica più radicata alla rom, mi spiego meglio: per esempio se si potessero modificare direttamente i tile (come sulla cataclism),inoltre ti consiglio di installare di default un solo launcher (o trebuchet o Gnow launcher)
Questi sono ovviamente conigli che mi sono permesso di darti poiché come sottolinei al primo post é una beta e che quindi "serviamo noi" per far crescere la ROM, ad ogni modo se non li desideri basta farmi sapere
Buon lavoro
Cru0r
-
Quote:
Cru0r
CriGio,mi permetto di chiederti se potresti aggiungere, in futuro,qualche modifica più radicata alla rom, mi spiego meglio: per esempio se si potessero modificare direttamente i tile (come sulla cataclism),inoltre ti consiglio di installare di default un solo launcher (o trebuchet o Gnow launcher)
Questi sono ovviamente conigli che mi sono permesso di darti poiché come sottolinei al primo post é una beta e che quindi "serviamo noi" per far crescere la ROM, ad ogni modo se non li desideri basta farmi sapere
Buon lavoro
Cru0r
Certo che li desidero ;) sono necessari per lo sviluppo della ROM :) anche altri utenti addietro mi hanno chiesto la mod dei tile e diciamo che qualcosa sono riuscito a fare ma è ancora presto per aggiungerla :D se si lavora dai sorgenti è più semplice aggiungere queste mod..fare tutto a mano è abbastanza complicato rotfl
-
Quote:
CriGio
Certo che li desidero ;) sono necessari per lo sviluppo della ROM :) anche altri utenti addietro mi hanno chiesto la mod dei tile e diciamo che qualcosa sono riuscito a fare ma è ancora presto per aggiungerla :D se si lavora dai sorgenti è più semplice aggiungere queste mod..fare tutto a mano è abbastanza complicato rotfl
Si,indubbiamente il tuo lavoro e più complicato e di certo non voglio metterti fretta,ad ogni modo se mi viene in mente qualche altra cosa ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Cru0r
Si,indubbiamente il tuo lavoro e più complicato,ad ogni modo se mi viene in mente qualche altra cosa ti faccio sapere
Grazie mille ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/utahy7uj.jpg
È stato chiesto un miglioramento di smoothmods...ci sto lavorando, ci vorrà tempo, ma i primi risultati sono sempre molto belli :D
-
Ottimo...un miglioramento si smoothmods è necessario soprattutto perche con l attuale versione spesso ci sono problemi con pinch to zoom ed altro...aspetto con ansia!
-
NEWS
La beta 0.39 update 1 sarà presto disponibile :)
Le novità non sono molte, ma essenziali per migliorare la stabilità generale:
Quote:
-fixati crash service exchange
-nuovo dark play music
-nuovo dark google search
-nuovo smoothmods
-miglioramenti stabilità generale
*NUOVO SMOOTHMODS*
VIDEO!
-Miglioramenti stabilità
-nuova app in stile kitkat
-istruzioni, elenco mod, ringraziamenti...tutto in un app!
-tema black and white
-visualizzazione cartella smoothmods tramite browser (nient problemi pinch to zoom o errori durante il download!)
:D
Che ne pensate?
-
Quote:
CriGio
NEWS
La beta 0.39 update 1 sarà presto disponibile :)
Le novità non sono molte, ma essenziali per migliorare la stabilità generale:
*NUOVO SMOOTHMODS*
VIDEO!
-Miglioramenti stabilità
-nuova app in stile kitkat
-istruzioni, elenco mod, ringraziamenti...tutto in un app!
-tema black and white
-visualizzazione cartella smoothmods tramite browser (nient problemi pinch to zoom o errori durante il download!)
:D
Che ne pensate?
Questa sera si prova subito :)
-
Quote:
lupocattivo
Questa sera si prova subito :)
Dammi tempo di upparla lol :D
-
Ragazzi ho bisogno di un betatester per le nuove build ...chi si offre? rotfl
-
Ciao... Ma con GEL funziona "Ok Google" su questa Rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CriGio
Ragazzi ho bisogno di un betatester per le nuove build ...chi si offre? rotfl
Io no, mi dispiace ma uso il telefono soprattutto per lavoro e ho sempre bisogno della stabilità oltre al non aver quasi mai il tempo di flashare quando voglio.
Però nelle mie prove i miei feedback o consigli o richieste te li faccio avere più che volentieri
-
È un progetto davvero molto, molto interessante. Forse col tempo potrebbe diventare la degna successore della Cataclysm. Una mod che propongo (purtroppo non ho molto tempo e non riesco a leggere tutto il thread) è lo switch automatico da 3G a 2G quando è lockato lo schermo. Fa risparmiare molta batteria. Purtroppo anch'io ho bisogno del telefono sempre funzionale, e non posso usare rom che non siano stabili (per ora sono fisso sulla Rastakat di Lichtie), altrimenti la testerei molto volentieri...
-
OK ragazzi! :) (anche se è una beta la ROM resta stabile ma c è molto da migliorare :D )
L update è quasi pronto, devo sistemare le impostazioni white e poi ci siamo ;)
Ci sarà anche gravity screen (pocktmode) e le notifiche Motorola :)
@try again: funzionava; ora per attivarlo sulla nuova versione di google search devi modificare il file data del tuo google search quindi non posso farlo io di default ;)
-
@CriGio: quando ho provato la tua rom ho notato che con il tema di default (e quindi credo che sia quello nero) il dialer era temato in nero ma la rubrica no,potresti fare qualcosa?
-
Buongiorno, uso da qualche giorno la rom e confermo che è ottima, ieri però, per la prima volta, ho cercato di aprire l'app fotocamera e la stessa mi ha dato errore. Premetto di aver fatto, a suo tempo, una installazione pulita e di aver provato, senza successo, a cancellare i dati e la cache dell'app.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi:)
-
Quote:
Peppinonanni
Buongiorno, uso da qualche giorno la rom e confermo che è ottima, ieri però, per la prima volta, ho cercato di aprire l'app fotocamera e la stessa mi ha dato errore. Premetto di aver fatto, a suo tempo, una installazione pulita e di aver provato, senza successo, a cancellare i dati e la cache dell'app.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi:)
È un problema comune a molti utenti del nexus; è un bug che google sta cercando di risolvere (se ti fai un giro sulle community di gplus vedi che molti hanno questo problema)
Quote:
Cru0r
@CriGio: quando ho provato la tua rom ho notato che con il tema di default (e quindi credo che sia quello nero) il dialer era temato in nero ma la rubrica no,potresti fare qualcosa?
Si ci sto lavorando ;)
-
Complimenti per la ROM, una delle migliori provate fin'ora...
-
Quote:
edo1897
Complimenti per la ROM, una delle migliori provate fin'ora...
Grazie mille!
Infondo è una ROM senza tante personalizzazioni ma veramente veloce :)
-
Update pronto...entro fine settimana il download! :D :D :D
-
Mi sembra un'ottima ROM anche se non l'ho ancora provata, aspetto con ansia il nuovo update, ma per ok google che procedura bisogna seguire?