Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto lavorando per rilasciare anche un systemui con kb meter :D vi tengo aggiornati..intanto sistemato il post con le mods; se avete particolari richieste, come sempre, son qua rotfl
-
Io ci provo, non so se sia fattibile, ma non penso visto che se no lo avresti già fatto XD nella rom hai messo power toggles c implementare le funzioni veloci nel menu a tendina, non sarebbe possibile poter modificare i toggles che escono usando le 2 dita e/o inserire la possibilità come nelle cyano, di far scendere la barra dalla parte destra per visualizzare subito i toggles?
Scusa se nn mi sono spiegato bene ma sto un attimo di fretta XD
E grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
Io ci provo, non so se sia fattibile, ma non penso visto che se no lo avresti già fatto XD nella rom hai messo power toggles c implementare le funzioni veloci nel menu a tendina, non sarebbe possibile poter modificare i toggles che escono usando le 2 dita e/o inserire la possibilità come nelle cyano, di far scendere la barra dalla parte destra per visualizzare subito i toggles?
Scusa se nn mi sono spiegato bene ma sto un attimo di fretta XD
E grazie!
Ti sei spiegato.. Teoricamente questa è una cosa fattibile solo se si lavora dai sorgenti.. Anche se una settimana fa circa ero riuscito a fare una cosa simile sfruttando in parte le impostazioni cataclysm...magari lavorandoci su si riesce a fare qualcosa di simile ;)
-
Quote:
CriGio
Ti sei spiegato.. Teoricamente questa è una cosa fattibile solo se si lavora dai sorgenti.. Anche se una settimana fa circa ero riuscito a fare una cosa simile sfruttando in parte le impostazioni cataclysm...magari lavorandoci su si riesce a fare qualcosa di simile ;)
Se riuscissi per me sarebbe una gran cosa... Purtroppo abbandonare le vecchie abitudini come questa è difficile XD
-
Quote:
lupocattivo
Se riuscissi per me sarebbe una gran cosa... Purtroppo abbandonare le vecchie abitudini come questa è difficile XD
Ti seguo visto che questa è la prima ROM che ho intenzione di flashare e questa funzione sarebbe utile anche a me
-
Quote:
Etto09
Ti seguo visto che questa è la prima ROM che ho intenzione di flashare e questa funzione sarebbe utile anche a me
Perfetto raga vedrò di informarmi un po sulla questione :) per ora ci sono i power toggles che bene o male fanno il loro lavoro rotfl
NEWS
rilasciati framework ottimizzati per pie ;) no navbar :) li trovate in smoothmods--navbar..se usate pie flashate il framework ottimizzato per il vostro tema :D
-
Hey CriGio, come procedono gli sviluppi?
Sto scaricando la rom, finalmente mi unisco anche io! ;)
-
Quote:
metghost
Hey CriGio, come procedono gli sviluppi?
Sto scaricando la rom, finalmente mi unisco anche io! ;)
:) sono fermo da qualche giorno per via della scuola; presto riparto rotfl
-
Ciao a tutti...
Vorrei provare questa ROM, bisogna flashare anche le GApps?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Vorrei provare questa ROM, bisogna flashare anche le GApps?
Grazie.
Sono già incluse nella rom
-
si è aggiornata ricerca google da sola e ora non ce più "ok google" .. come risolvo raga?
-
Quote:
giusepp98
si è aggiornata ricerca google da sola e ora non ce più "ok google" .. come risolvo raga?
Stanno uscendo guide a riguardo..vedrò di fixare nel prossimo update ;)
-
grandissimo ;)
Quote:
CriGio
Stanno uscendo guide a riguardo..vedrò di fixare nel prossimo update ;)
-
Ragazzi ogni tanto mi faccio vivo anche io XD bhe devo dire che ho provato altre rom ma posso affermare che questa rom è la piu fluida in assoluto... Non so se è solo una mia impressione :) avevo cambiato rom per provare qualche personalizzazione ma poi son tornato a questa appena sono usciti gli zip per la navbar, mod un po piu complesse e così via ;) bhe che dire: velocita, update senza fare wipe, mod semplici ed efficaci, temi e funzioni carine (powerinvisible, pie...) ; fantastica :D
-
Confermo che è davvero ottima.
La sto usando ogni tanto come rom secondaria su multirom e la sto trovando davvero veloce e fluida.
Quando uscirà dalla beta e aggiungerà alcune chicche diventerà la mia rom principale :)
-
Vengo dalla droidkang v19 che mi ha stufato per qualche bug e per qualche rallentamento.
Ero indeciso se tornare alla cataclysm o provare con questa, che mi attira molto. Come sta messa questa ROM?
-
Quote:
EliaPesaro
Vengo dalla droidkang v19 che mi ha stufato per qualche bug e per qualche rallentamento.
Ero indeciso se tornare alla cataclysm o provare con questa, che mi attira molto. Come sta messa questa ROM?
Tra cataclysm e questa ti consiglio assolutamente questa.
-
Quote:
metghost
Tra cataclysm e questa ti consiglio assolutamente questa.
Ok grazie mille, parte il download. :P
-
Quote:
EliaPesaro
Io sono di parte ..ma comunque:
Punti di forza: velocità al top
Update senza wipe
Supporto continuo lol (la cataclysm non è più aggiornata)
Le mod vanno flashate, di default hai percentuale batteria, clear recents , orologio al centro, power toggles..
Da flashare ci sono dei temi, zip per cambiare dimensione alla navbar, powerinvisible (blocca schermo premendo sulla parte sinistra delle statusbar), nuovi lockscreen...
È meno "immediata" ma è abbastanza completa...minimal, fluidità al top ;)
-
Quote:
CriGio
Io sono di parte ..ma comunque:
Punti di forza: velocità al top
Update senza wipe
Supporto continuo lol
Le mod vanno flashate, di default hai percentuale batteria, clear recents , orologio al centro, power toggles..
Da flashare ci sono dei temi, zip per cambiare dimensione alla navbar, powerinvisible (blocca schermo premendo sulla parte sinistra delle statusbar), nuovi lockscreen...
È meno "immediata" ma è abbastanza completa...minimal, fluidità al top ;)
Infatti di questa ROM mi piace proprio questo, decidi tu cosa mettere. Ce n'è una simile per l'S2 (bluemak) ed è infatti la stock based più consigliata. Gran bel lavoro sulla carta, ora vediamo in pratica com'è messa :P Essendo stock based sicuramente è già al top.
-
Quote:
EliaPesaro
Infatti di questa ROM mi piace proprio questo, decidi tu cosa mettere. Ce n'è una simile per l'S2 (bluemak) ed è infatti la stock based più consigliata. Gran bel lavoro sulla carta, ora vediamo in pratica com'è messa :P Essendo stock based sicuramente è già al top.
vai tranquillo che è una grande rom ;)
-
Comunque CriGio ti consiglio di migliorare SmoothMods e di implementarlo meglio, magari proprio come app. Attualmente è un po' scomodo ;)
-
Quote:
metghost
Comunque CriGio ti consiglio di migliorare SmoothMods e di implementarlo meglio, magari proprio come app. Attualmente è un po' scomodo ;)
Si ci sto lavorando ;)
P.S. ragazzi come detto questa settimana ho un sacco di compiti in classe , rilascerò dei piccoli update piano piano fino a raggiungere la versione beta 4.0
Se ci metto tanto è per due motivi:
-scuola
-mod ...
Questo ultimo punto ve lo spiego: esempio...se faccio una modifica alle impostazioni del tema nero va fatta la modifica anche alle impostazioni bianche e poi va riuppato tutto (update, temi, ecc)...se modifico il systemui devo aggiornare quasi ogni mod (powerinvisble, temi, ecc.. )
Un lavoro immenso :)
Grazie per la pazienza e il supporto :D
-
Quote:
CriGio
Si ci sto lavorando ;)
P.S. ragazzi come detto questa settimana ho un sacco di compiti in classe , rilascerò dei piccoli update piano piano fino a raggiungere la versione beta 4.0
Se ci metto tanto è per due motivi:
-scuola
-mod ...
Questo ultimo punto ve lo spiego: esempio...se faccio una modifica alle impostazioni del tema nero va fatta la modifica anche alle impostazioni bianche e poi va riuppato tutto (update, temi, ecc)...se modifico il systemui devo aggiornare quasi ogni mod (powerinvisble, temi, ecc.. )
Un lavoro immenso :)
Grazie per la pazienza e il supporto :D
Grazie a te :)
-
Ancora provata poco, ma il primo impatto è decisamente positivo!
Il tema bianco poi è fantastico :)
Per caso hai in cantiere qualche mod per ripristinare le animazioni stock? Quelle implementate sono carine, ma non sarebbe male avere la possibilità di scelta ;)
-
Che launcher c'è di base? GEL?
Si possono aggiungere shortcut alla nav bar (tipo lo swype per google now) per esempio l'immersive mode?
-
Quote:
farina00
Ancora provata poco, ma il primo impatto è decisamente positivo!
Il tema bianco poi è fantastico :)
Per caso hai in cantiere qualche mod per ripristinare le animazioni stock? Quelle implementate sono carine, ma non sarebbe male avere la possibilità di scelta ;)
In smoothmods c è già la cartella animation ci sto lavorando ;) è semplice ma se modifico le animazioni (nel framework) devo uppare anche altri framework con animazioni stock + navbar ridotta... Perche le dimensioni delle navbar e le animazioni risiedono nel framework e ogni mod "esclude " l altra.. Quindi tanto lavoro rotfl vedo di ultimare questi zip delle animazioni :)
Quote:
EliaPesaro
Che launcher c'è di base? GEL?
Si possono aggiungere shortcut alla nav bar (tipo lo swype per google now) per esempio l'immersive mode?
Gel ;)
Per ora puoi aggiungere il tasto menu alla navbar (3dots)...sulla stock non c è molto e sto implementando il possibile :)
-
Quote:
CriGio
In smoothmods c è già la cartella animation ci sto lavorando ;) è semplice ma se modifico le animazioni (nel framework) devo uppare anche altri framework con animazioni stock + navbar ridotta... Perche le dimensioni delle navbar e le animazioni risiedono nel framework e ogni mod "esclude " l altra.. Quindi tanto lavoro rotfl vedo di ultimare questi zip delle animazioni :)
Gel ;)
Per ora puoi aggiungere il tasto menu alla navbar (3dots)...sulla stock non c è molto e sto implementando il possibile :)
Nono dico gli "anelli", la navbar a me paice liscia così, al massimo con i 3 punti per il menù :p
-
Quote:
EliaPesaro
Nono dico gli "anelli", la navbar a me paice liscia così, al massimo con i 3 punti per il menù :p
Si si ho capito cosa intendi :) come detto devo vedere se posso implementare questa cosa su stock ;) per ora non c è..
-
Anche io appoggio le animazioni stock e un miglioramento di smoothmods... per il resto è ok, supera tutte solo per fluidità.
PS se a scuola sei bravo come nel modding sarai un secchione rotfl
-
Pare a me o con il tema bianco non funzionano le impostazioni della smooth? Mi crasha sempre il processo impostazioni, e spesso quello ricerca google.
Flasho il tema default anche se mi piaceva più il bianco... prima provo un reflash però.
-
Quote:
EliaPesaro
Pare a me o con il tema bianco non funzionano le impostazioni della smooth? Mi crasha sempre il processo impostazioni, e spesso quello ricerca google.
Flasho il tema default anche se mi piaceva più il bianco... prima provo un reflash però.
Come segnalato la ricerca crasha ma basta aggiornare ;)
Per quanto riguarda le impostazioni non è normale :) hai aggiornato la ROM alla versione beta 0.39?
-
Quote:
CriGio
Per quanto riguarda le impostazioni non è normale :) hai aggiornato la ROM alla versione beta 0.39?
Sisi, ci sarà stato un problema nel flash, ora va. rotfl
Con primi feed posso dire che la rom è mooolto fluida e va divinamente!
-
Quote:
EliaPesaro
Sisi, ci sarà stato un problema nel flash, ora va. rotfl
Con primi feed posso dire che la rom è mooolto fluida e va divinamente!
OK perfetto mi sembrava strano rotfl
Ottimo, aspetto che la stressi per bene ;)
-
Quote:
CriGio
Però se si aggiorna ricerca google si perde "Ok Google" e la barra di ricerca nella home torna delle dimensioni classiche...ed è un vero peccato!
-
Quote:
farina00
Però se si aggiorna ricerca google si perde "Ok Google" e la barra di ricerca nella home torna delle dimensioni classiche...ed è un vero peccato!
Si, è un bug segnalato nell'apposito thread "ok google"...pare sia uscita una nuova guida per attivarlo anche nella nuova versione di search..quindi lo inserirò ;)
-
Comunque io mi sono flashato anche le GApps che al primo flash non avevo molte app di Google nella ROM...
-
Quote:
TryAgain
Comunque io mi sono flashato anche le GApps che al primo flash non avevo molte app di Google nella ROM...
C è play store e qualche app ;) quello che non c è lo scarichi :) ho messo l essenziale per rendere la ROM "smooth" :D
-
Quote:
CriGio
C è play store e qualche app ;) quello che non c è lo scarichi :) ho messo l essenziale per rendere la ROM "smooth" :D
Ehehe, giustamente.
L'ho solo segnalato, magari puoi aggiungere in prima pagina che chi volesse il pack app di Google può flashare le GApps
-
Quote:
TryAgain
Ehehe, giustamente.
L'ho solo segnalato, magari puoi aggiungere in prima pagina che chi volesse il pack app di Google può flashare le GApps
Ottima idea, poi inserisco il pacchetto ;)