Io voglio seguire la guida che è qui su questo tread che ho gia usato per aggiornare a kitkat, ma per questo aggiornamento mi rivedo costretto a proporre le domande fatte nel post precedente, anche perché tu giorni fa mi avevi detto di effettuare full wipe.
Potresti gentilmente rispondere a queste domande? Non prendertela ma ogni volta che devo aggiornare mi viene una paura!!!
da premettere cheho il cel con rooth, recovery touch e rom ufficiale; niente altro.
Vorrei mettere su lollipop e ritornare nuovamente con la recovery modificata e il rooth.
I miei dubbi sono?
1 mi hai detto che é obbligatorio fare il full wipe. Posso per caso provare a farne a meno ed eventualmente fare il wipe dopo l aggiornamento?
2 se sono obbligatori devo quindi fare wipe cache, dalvik e data....anche wipe system?
3 il flash del nuovo lollipop posso quindi farlo seguendo nuovamente il metodo semplice al primo post?
4 per avere nuovamente il rooth mi basta flashiare in questo anche solo supersu oppure c è una procedura diversa da seguire?
Scusami ancora....spero mi risponderai cosi procedo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App